R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
C'e' e' sotto ma una versione mini non integra tutte le future implementazioni ma considera che e' ottima e funziona tutto al primo flash..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie 1000 per la info!
allora aspetto la veraione completa sperando non richieda full wipe!
intanto mi godo questa Angry ls2 che va benissimo e cbe, prima volta nella mia carriera, mi ha consentito di fare 3 ore di schermo acceso! :-)
Ma nessuno ha il mio stesso problema con le mail?
Quote:
cranio84
Ma nessuno ha il mio stesso problema con le mail?
Cranio io le email pop3 le ho importate dalla configurazione web da pc nell account gmail x questo non ti so dire
A me mi sa che manco in pop me le ha impostate perché quando le elimino se entro via browser vedo che sono ancora in posta in arrivo e le da ancora come da leggere mentre se uso l'app maildroid me lo configura in pop3 e quando le elimino me le mette nella cartella pop solo che a me queste app di terze parti per le mail non piacciono proprio e preferisco di gran lunga quella Samsung impistata in exchange purtroppo non ricordo nemmeno quale sia la rom che avevo prima quindi ora sono "fregato" spero che gigiline riesca a risolvere questo problema
Io provo e riprovo ad attendere cicli di ricarica ma con questa rom ho un battery drain maggiore rispetto alla mia ex v3 di erlos..
Si parla di una cosa minimale ma si nota..
Io ho un consumo più alto rispetto alla angry 1.1 ma tutto sommato a sera ci arrivo
Quote:
cranio84
Io ho un consumo più alto rispetto alla angry 1.1 ma tutto sommato a sera ci arrivo
Si certo non è un problema grave.. ma noto questo..
problema. Sono molto simili alla v3 quindi ok.
Quote:
webbamax
Bene allora non sono il solo, la V3 che dice flynez non e' 4.1.2 (sarebbe la erlos V3) e i consumi non sono simili ma erano migliori su base 4.1.1 .. sicuramente kernel e buildprop appropriati saranno gli ottimizzatori del futuro di questa nuova versione.
Domani mattina dovrebbe pubblicare anche la ROM "Soloilmeglio" vediamo se ha ottimizzato qualcosina.
Comunque pensando alla sanguisuga paranoidAndroid.. con questa si va di lusso hihihihi.
Il Note con queste versioni di android e il multiwindow ha fatto un notevole salto di qualita' facendo ripensare a molti utenti di passare a Note 2 satando direttamente al 3 che sicuramente fara' la grande vera differenza di terminale con rivoluzione di materiali, design e Hardware.. ( io faro' cosi')
Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati recenti, e sono sempre piu' convinto che Sammesunghez ha posticipato i rilasci dei nuovi sistemi proprio per avvantaggiare il Note2 e spingerci tutti ad un aggiornamento di terminale ( e si attaccano.. il mio superpiastrellone di porcellana non lo mollo nemmeno morto).
Quoto!
Quote:
milano69
non dico che è un declassamento ,ma a mio parere lo schermo del note come dire lavora meglio con i dpi a 240 forse perchè li sopporta bene ,e magari anche perchè la prima volta che li ho testati con la kingdroid non ricordo la versione sono rimasto colpito esempio su impostazioni si aprivano 2 finestrelle dove avevi a sx le info generali ed a sx i sottomenu ..
Prova la paranoidandroid ed assapori un altro note!
Quote:
vingar
Prova la paranoidandroid ed assapori un altro note!
Si per la gestione dpi compresa quella perApp la Paranoid è davvero forte ma gli mancano gambe e braccia senza le altre finezze di una rom come questa del 3d ...comunque nn montero mai piu una paranoid solo per dire che è configurabile snella e veloce ma poi dover tenere il telefono in tasca per paura di accendere il display e vedr scendere la batteria come la pioggia di oggi loooooooool
Quote:
myabc
il concetto di webbamax, oltre ad essere condiviso pure da me, con tanta presunzione, posso dire che è inattaccabile
Ciao myabc scusa una domanda la rev di questa angry full x quando era stimata?
Quote:
myabc
domani mattina, se non ho letto male è proprio questa che dovrà essere servita, come la pillola, alle 9,30
Spettacoloo.. almeno sono in casa, lavoro stanotte e domani freee arroventerò la mia 20mb adsl loool tra rom e app domattina lo faccio nero il router hihihi
Ps. Alla faccia della pillola.. a me va benissimo già questa
OT
Ciao Shinva una info..
tutti i collegamenti creati nella TW sono files fisici tipo i Lnk di winzoz?
Se si in quale percorso li trovo?
/OT
Grazias
Quote:
Shinva
non ho capito scusami... potresti spiegarti meglio ?
ti riferisci ai toggle?
No..alle shortcut che creiamo nella TW.
Mi serve sapere se trovo questi files con un esplora risorse
Quote:
Shinva
onestamente parlando è un quesito che non mi sono mai posto.
Comunque il collegamento il collegamento lo crea l'apk
decompilando l'apk trovi tutto
Ti scrivo in PM cosi non intasiamo il thread
Sulla versione 240 DPI cibsono problemi con l'hack multiwindow.. gigi haibrisconstrato snche tu ? La flashbar andrebbe sistemata.. tu hai giá provato a fare 240 dpi ?
Inviato dal mio Galaxy Note N-7000 con Tapatalk 2