Con l'aggiornamento a fultab 1.1 non registra più le telefonate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con l'aggiornamento a fultab 1.1 non registra più le telefonate?
Gigi aggiornando alla versione 1.1 full tablet ho notato un peggioramento nella ricezione telefonica cn la tre.
Visto che ormai mi sn specializzato nel mondo modding dopo un anno di androidiani le ho provate tutte. Ma sn dovuto tornare a lrt x vedere se era un problema hardware ma invece cn la lrt va benissimo :what:
Sususususususu aggiorniamo sta rommmm :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
raga le stiamo unificando .. stiami creando un meccanisno per fare gli switch.. abbaite pazienza...
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Io parlavo di aggiornamenti solo per la 160 :D
Ciao Gigi innanzitutto complimenti con la Rom la fultab 1.1, che dire, fantastica. Ho installato la tua rom da un paio di giorni e mi trovo benissimo, non consuma molta batteria, ottima davvero ieri ho riscontrato un problema, dovevo inviare una foto ad un mio amico, nel momento in cui mi sn collegato tramite bluetooth al cellulare del mio amico mi compare una schermata, Impossibile inviare il file, Impostaz. è stato arrestato. Ho provato anche con altri dispositivi ma non riesco a inviare i file tramite bluetooth.
Attendo un tuo aiuto grazie
Ciao ,
appena installata la v3 e gia mi chiede di aggiornarla alla 3.2 , è sicuro farlo via ota ?
Ho riscontrato un bel paio di bug appena acceso :
il widget meteo va in fc se ci tappo su per scegliere la località
Nelle impostazioni di sblocco schermo se facci una prova con un sensore di movimento mi va in fc il menu delle impostazioni...
Allora sto provando la Rom da ieri ma quando tento di aggiornare alla 3.1 e successivamente alla 3.2 non mi si accende più il note. Allora ho rimesso la v3.
C'è una modalità differente dalla procedura standard? Ma soprattutto ne vale seriamente la pena? :)
Allegato 42441
Che sara' msi???
Rimettiamo insieme i pezzi.
è normale che consumi una cifra, tutte le jb sono così ed in + mi ritrovavo il telefono spento alcune volte. tornato ad ics e mai fatti del genere in + la batteria dura una cifra :)
Anche io ho notato che consuma molto,ho il deep sleep che non va più su del 40% il resto è CPU a 200mhz...bisognerebbe provare un kernel diverso
Avete fatto i cicli di ricarica? Io arrivo a 4 ore di schermo ;)
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Sincronizzazioni disattivate soprattutto le notifiche di facebook
Gigi ho installato la mod aggiornata di xperial quella per avere più opzioni di visualizzazione nel multiwindows, ma mi si è tolta l icona per fare gli screenshot perché non mettete l aggiornamento via ota? Ps posso fare qualcosa per mantenere la mod e riavere l icona?
Xperiacle non usa materiale made in XXLSC, usa la SystemUI di un tablet, e quindi non è pienamente compatibile con la xxlsc, infatti se non erro ora hai anche le nofiche bianche xD,
stiamo lavorando su una cosa piu importante.... le altre due visualizzazioni sono per me inutili, siamo su un display a 5,3 pollici a cosa può servire la visualizzazione a 4 ??
noi abbiamo studiato come abilitare la tablet mod su materiale xxlsc, senza usare parti di sistema che provengo da altri dispostivi.
Il tizio "Xperiacle" ci odia a morte, infatti non fa altro che criticarci.. può anche essere bravo in java.. ma android non è soltanto java CIT. Il mio grande amico Raiden :)
Io ho letto la discussione su xda... resta il fatto che:
1) purtroppo... essendo loro tutti una community ben assestata, chi ne esce perdenti siete voi... (e questo non è affatto giusto secondo il mio punto di vista)
2) da quello che si evince, sembra che tutto sia di tutti e però nessuno porta prove ben dettagliate... o sbaglio?
3) secondo me... fareste meglio a promuovere la vostra rom qui e un po' meno là... ma mi pare che ora stia succedendo l'esatto contrario
scusate se sono schietto ma questo è solo un mio pensiero, da persona, tra l'altro, non capace di programmare :)
io, ripeto, sono con voi e ci terrei che il vostro lavoro venisse riconosciuto...
Certo lo so , seguo da tempo questa mod
lo ha scritto anche lui in molti post
Io lo seguirò su xda-developers
io le faccio i complimenti per aver adattato questa tecnolgia al mio n7000
Faccio anche i complimenti a samsung per aver inventato questa modalità e implementata su tabled con android
Faccio i complimenti a google per l'ottimo sistema operativo
Certo che in android non l'hanno capito che nn esiste il mio o tuo! Ma open source allora cs significa?
Come lo scacco che ha fatto il team paranoid che nn ha dato il permesso di utilizzare le impostazioni della paranoid a igio x la JellyBam!
Chissa dove arriviamo di qst passo...
Ps: viva l'open source...
Gigi o cmq sto seguendo pure su xda... Sn registrato anche li sempre cn lo stesso nick!
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
O non ho le notifiche bianche è tutto tale e quale ma con un multiwindows più bello e a avviso più efficiente, resta il fatto che la vostra rom è la migliore sia qui che su xda fate bene a spingerla il più possibile. Io mantengo questa modifica perché mi piace molto di più ma se non erro nel build della vostra rom spunta anche il suo nome quindi questo aggiornamento non guasterebbe.. Perché non postate lo zip e chi buole lo scarica?
Lo sai che appena postammo la nostra rom, in privato ci contattò reversin dicendo che avevamo mancato alcuni thx, ora che tutti stanno prendendo cose nostre (tutta la rom si può dire.. dato che lo swictch da noi inventato deve avere per forza i nostri apk per funzioanare), nessuno mette un thx e sto xxxx di xperiacle sta come una zecca su di noi.. criticando il nostro lavoro.. io non capisco che vogliono da noi.. sarà che abbiamo dato troppo filo da torcere? usciti dal nulla abbiamo iniettato nelle menti degli utenti la TABLET MODE! il primo screen fu postato proprio dal REVENGE DEV TEAM!!!! e poi tutti a studiare la tablet.. ma l'unica SYSTEMUI che è in giro in tablet mode basata proprio su XXLSC è la nostra.. infatti il tizio (xperiacle) nel suo thread ha messo una scritta se siete furbi cercata la systemUi funzionante in giro.. PER NON METTERCI UN THX vi rendete conto?
Ma fidatevi NOI italiani saremo i concorrenti della paranoid, saremo quelli che mettono a disposizione le caratteristiche di una paranoid su STOCK SAMSUNG!
Ps. Ho notato che facendo il PINCH TO ZOOM OUT nella tastiera si rimpicciolisce COME nel note 10.1 ma non si può trascinare, perché non la tagliate??? È molto bella e comoda tra l altro non è piccola piccola come quelle delle altre rom è davvero utile posto una foto:
Allegato 42996
In questo link http://www.youtube.com/watch?v=tC7z5PCdGLE
al minuto 1 potete vedere lo zoom out della tastiera selezionabile a proprio piacimento.
E' possibile modificarla?
Mhhh datemi dieci minuti e poi vi spiego un po' di cose.
Allora ci sono due tipi di dev :
1- il dev che prende il lavoro degli altri, cosa che si può fare, se compila con gli appositi tools e fa il confronto con i file originali x scoprire cosa è stato modificato. Dopo rimodifica a piacere suo e dice che il lavoro è suo. Vedi il tizio di una Rom galactus che si è preso tutti i pezzo della revenge senza ringraziarci..anzi tipo la tw ha detto che ha usato la lsc attivando la tablet mode quando nel layout smali non vi è la disposizione usata da noi;
2-il dev che vede il risultato da raggiungere studia prova e riprovare fino ad avere qualcos'altro che rispecchia le proprie preferenze nella rom.
Dopo il nostro lancio Angry vt1 sono uscite miriade di rom stock tablet e nessuno ci voleva nemmeno ringraziare!!! Dopo ore di sonno perso dietro a questo progetto.
Xperiacle è un ottimo programmatore Java ma niente altro che manipolatore di file Java..gli XML o smali non sa cosa sono e questi sono la base di android. I risultati da lui ottenuti sono dati dal punto 1 su modifiche fatte da un italiano sul galaxy tab2 ha confrontato i file. Ed ha apportato le stesse modifiche su quelli del note. Non so come mai appena noi su xda postiamo su un 3rd diverso dalla nostra rom lui è lì pronto a replicare.
La verità secondo me è che un team italiano ha dato una smossa alle stock rom e questo da fastidio alle colonne portanti di alcuni forum.
ragazzi del team vi ho lasciato un messaggio nel thread di xda...andatelo a leggere prima che me lo cancellano i moderatori...ahahahahahhaahhaah
[ROM][JB][4.1.2]ANGRY v3 [RevengeDeveloperTeam] - Page 95 - xda-developers
Ahaaahaahahahahahahahaha
ragazzi piccolo ot
per caso siete riusciti a risolvere il problema del riavvio e del blocco del cell?
una domanda perchè quando collego il Note al PC non riesco piu a visualizzare le memorie, quindi non riesco ad entrarci semplicemente per aggiungerci un file o eliminarlo?
Mi da solo due tipi di connessioni scendendo nel menù a tendina uno come archivio di massa ma nn funge e l'altro come macchina fotografica ma nn funge lo stesso.
Quote:
Originariamente inviato da skulls91
Hai fatto i wipes e i format prima dell installazione d
lla rom con il kernel hydracore?