R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
SlyAndrew
Raga ma l'update della ROM tramite OTA è affidabile? Perchè mi ha segnalato l'update ma ho evitato di farlo tramite OTA
Tranquillo, come dice Checco, scarics tramite Goo manager ma sta attento a controllare l'md5 sum! Checco ha anche poststo una utilissima guida su come controllarlo!
Quote:
jokerpoker1
Quoto in toto.....ma la batteria è eccezionale!
Stò facendo dalle 8 alle 10 ore di schermo acceso!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
8h??? Favoloso!!!! Però non ho i soldini, ahimè il Note mi è stato regalato!! Vediamo comunque di non far morire questo thread! Ripeto, le leaked possono essere attraenti, ma la PA è un'altro mondo :cool:
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
checco1926
ciao Jo come hai letto al 90% passero anche io al 2, hai ragione quando parte la scimmia non se po controllare rotfl
:D:D
Quote:
7raiden7
Tranquillo, come dice Checco, scarics tramite Goo manager ma sta attento a controllare l'md5 sum! Checco ha anche poststo una utilissima guida su come controllarlo!
8h??? Favoloso!!!! Però non ho i soldini, ahimè il Note mi è stato regalato!! Vediamo comunque di non far morire questo thread! Ripeto, le leaked possono essere attraenti, ma la PA è un'altro mondo :cool:
Infatti non deve morire...per me è la rom migliore su note1...infatti è (oltre a voi) l'unica cosa che mi manca su note 2:(
Ma in realtà già ci sono delle release...ma aspetto che sviluppino ancora un pò...cmq 8 ore sono il minimo con wifi ed il massimo con 3g...
in questo momento telefono acceso da 5 ore,88% di batteria,1 ora e venti minuti di schermo acceso
ciao ragazzi
Quote:
punkskull1990
Al momento sono al terzo ciclo di carica/scarica.
La percentuale di carica scende a vista d'occhio e soprattutto ho notato che andando nelle impostazioni della batteria (dove c'è il grafico), circa il 50% è occupato da "sistema operativo android" mentre il display ha una percentuale di circa 35/40%.
Prima invece il sistema operativo occupava una percentuale minore rispetto al display. Solo il display consumava circa il 50/55% di batteria. E con la PA del 14, arrivavo a circa 3 ore e trenta di display, mentre ora arrivo a stento a 2 e mezza.
Controllando con cpuspy ho scoperto che la cpu lavora qualche volta a 1.6ghz anche senza utilizzare particolari applicazioni che richiedono tale sforzo da parte della cpu.
Non ho applicazioni aperte in backgroud, nel caso questo possa essere il vostro dubbio. Anche lasciandolo in standby, la batteria scende di percentuale (abbastanza)!!
Quote:
checco1926
ma l'hai calibrata la batteria?, io di solito quando faccio un flash ricarico al 100% la batteria e uso un programma che si scarica dallo store, si chiama battery calibration dopo che e carica al 100% do il comando alla apk, poi faccio i suoi cicli di carica e scarica completa (io cosi' mi so trovato sempre una meraviglia).
e strano un tale comportamento per ora mi ero fermato alla 14 novembre era tutto liscio addirittura in qualche versione (mo non mi ricordo quale ) ho toccato le 4 ore di schermo, oltre non saprei ancora devo vedere l'ultima versione, aspetta un po e vedi se qualcun altro ha installato l'uttima versione e ha notato qualche influenza sulla batteria,
Utacka ha dichiarato che calibrare la batteria è un'operazione generalmente inutile, poiché il tablet, quando la batteria risulta carica (cioè quando in tempi diversi mostra lo stesso voltaggio sotto carica), esegue un wioe bsttery stats in maniera automatica! Comunque a me la batteria va dalle 3 alle 4.5 ore di schermo acceso (ovviamente 4.5h ma con 2g, wifi e gps spenti, solo qualche gioco, e qualche lettura di documenti). Le 3h le tocco solo quando ho tutto acceso, ci gioco e guardo video su YouTube!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Nuovo bug riscontrato: con il browser nativo la funzione trova nella pagina mi manda in crash l'app. Ho la 19 novembre
Quote:
Aleport
Nuovo bug riscontrato: con il browser nativo la funzione trova nella pagina mi manda in crash l'app. Ho la 19 novembre
L'ho appena provata e funge... Sarà un caso? Ho cercato la lettere 'e', e me le trova tutte, le evidenzia, e non crasha!
EDIT : sono con la 11 novembre!
Quote:
7raiden7
L'ho appena provata e funge... Sarà un caso? Ho cercato la lettere 'e', e me le trova tutte, le evidenzia, e non crasha!
EDIT : sono con la 11 novembre!
Prova con parole piú lunghe, tipo 5-6 lettere. A me crashava con la parola "schermo"
Quote:
Aleport
Prova con parole piú lunghe, tipo 5-6 lettere. A me crashava con la parola "schermo"
Ero in una pagina di sport (pallavolo) e ho cercato 'coni' e 'settimana', e me le ha trovate! Nella pagina in questione non c'erano contenuti flash, video o altro però.. Fai così, scusa se sono invadente, su che pagina eri che provo pure io! Oppure fai un'altra prova, e dimmi su che pagina devo andare così confrontiamo!
Utacka ha sfornato la 26 novembre! Sta volta si prospetta qualche cambiamento in più, ma non incisivo sulle performance a mio parere (anche se parla di un fix di memory leak, ma solo relativo al SettingObserver) :
PARANOIDANDROID 2.55 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
74c7fc675842616754477d72c69cee4b pa_n7000-2.55-20121126-100801-Utacka.zip uploaded
Notes:
* Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
* Repo sync: 10:07
* Fix NavBar lock button when resetting default
* Fix memory leak in SettingsObserver
* Fix home/menu unlock with longpress hardware key actions
* Fix an overflow in the orientation sensor calculations
* Busybox changes & various cm changes
* Upstream cm10 changes
* Upstream pa changes
# https://github.com/Utacka
# http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10/next
# http://paranoid-rom.com/forum/changelogs-news
Quote:
7raiden7
Ero in una pagina di sport (pallavolo) e ho cercato 'coni' e 'settimana', e me le ha trovate! Nella pagina in questione non c'erano contenuti flash, video o altro però.. Fai così, scusa se sono invadente, su che pagina eri che provo pure io! Oppure fai un'altra prova, e dimmi su che pagina devo andare così confrontiamo!
Ho riprovato e continua il crash su questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/mo...atures-28.html
Altri siti sembrano ok
Per quanto riguarda il nuovo update, avranno mica risolto il problema della schermata nera della lockscreen?
Quote:
Aleport
Per la lockscreen che problemi ci sono?
Comunque se in altri siti va il problema sarà non nella ROM ma da qualche altra parte..
Quote:
ntony17
ragazzi ma il per app color è per impostare i colori dei tasti virtuali in base all app aperta?
ma va fleshato qualcosa a parte per questo o è già incluso nella rom????
grazie....
E anche impostare il colore della status bar, il tutto incluso nella ROM, nella schermata Paranoid Settings :D
Quote:
7raiden7
Per la lockscreen che problemi ci sono?
Comunque se in altri siti va il problema sarà non nella ROM ma da qualche altra parte..
E anche impostare il colore della status bar, il tutto incluso nella ROM, nella schermata Paranoid Settings :D
La schermata a volte rimane nera quando ricevo una chiamata o quando tento di sbloccare lo schermo e ho visto che è un problema abbastanza comune.
Comunque il link che ho postato è proprio una pagina di questo thread.
Quote:
ntony17
mannaggia l'unica cosa che mi blocca su questa rom è il cavo mhl...xk lo uso molto in quanto nn voglio comprare un disposito x allshare della tv.... nn c'è un modo x far funzionare l mhl???
Mi spiace non lo uso e non mi sono mai documentato!
Quote:
Aleport
La schermata a volte rimane nera quando ricevo una chiamata o quando tento di sbloccare lo schermo e ho visto che è un problema abbastanza comune.
Comunque il link che ho postato è proprio una pagina di questo thread.
Ho visto che ad alcuni capita ma a me è capitato una volta sola! Per la funzione cerca non so che dirti, a me funzions, aspettiamo altri feedback da altri utenti per capre meglio la situazione!
Quote:
7raiden7
Mi spiace non lo uso e non mi sono mai documentato!
Ho visto che ad alcuni capita ma a me è capitato una volta sola! Per la funzione cerca non so che dirti, a me funzions, aspettiamo altri feedback da altri utenti per capre meglio la situazione!
Beh se il bug del browser si verifica di rado e solo su alcuni siti si può anche sopravvivere. Quello che mi preme di piú è il problema della schermata nera che purtroppo mi capita spesso e quando ricevo una chiamata diventa fastidioso perchè non ti permette di rispondere tranne se non premi power piú volte, per questo speravo in questo update
Quote:
ntony17
ragazzi ma il project buffer di jelly bean è attivo in questa rom...perchè nelle cm10 ancora no
grazie ancora
No non è stato più implementato!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
cm mai raiden tu lo sai?
scs le troppe domande era solo per sapererotfl
Si l'ho letto sul post di Utacka! Anzi, ha dettodi non flashare il pacchetto che implementava il Project Butter perché avevano problemi!
EDIT: non so il motivo tecnico :confused:
Cn le ore di schermo e cn ram cm siete messi?
Scusate tt le domande ma sn con stock lsa che va molto bn però mi ispira qdt rom:D
Ehhehehehe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
Cn le ore di schermo e cn ram cm siete messi?
Scusate tt le domande ma sn con stock lsa che va molto bn però mi ispira qdt rom:D
Ehhehehehe
Ho imparato che la RAM deve essere piena, vale il principio (free RAM = Wasted RAM)!
Ore di schermo siamo dalle 3 alle 4.5 h!! Dipende dall'uso!
Quote:
checco1926
non hai mai provato a settate il governor ??? io l'avevo impostato la cpu 100/1400 con il governor smartassV2, con questa combinazione ho superato anche io le 4 ore di schermo;)
Non l ho settato il governor, ho lasciato tutto preimpostato.. Lo setto con setcpu oppure stesso dalle impostazioni? Cosa fa smartass di preciso? Scusami ma in quanto a governor sono totalmente nabbo :)