Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa ma sono tornato ora a casa! Io più di dirti cosa ho trovato sui forum, dirti la mia personale esperienza, darti la mia opinione e farti gli screen dei miei settaggi non so più cosa fare :confused:
A me e a molti altri funziona, su XDA dicono che non è assolutamente legato alla ROM né al kernel, ma è solo risultato di una installazione non pulita, o di settaggi sbagliati delle apps in particolare! (nel tuo caso le mail).
Come ultima ratio dovresti rifare una installazione con i 3 wipes e i 5 formats, ma a mio parere, potresti fare così :
Cancelli i dati di gmail (previo backup)
Wipe cache e dalvik
Format system, preload e cache
Flash PA 19 nov
Flash Gapps (qualunque versione)
Imposta il tuo account gmail e vedi se arrivano le notifiche (inviati una maol da solo per verificare)
Così non perdi i dati!! Tanto penso che il problema sia dovuto al format system e il preload!
Fammi sapere!
Ma voi come vi trovate i contatori di chiamate/sms persi?
Vi spiego, io ho Nova e ho installato Tesla (che si occupa di gestire le notifiche per le chiamate/sms persi, in poche parole mette il numerino vicino alle icone), però quando ricevo un sms e dalla barra di notifica cancello le ultime notifiche (tra cui l'sms ricevuto, ma SENZA LEGGERLO), automaticamente si cancella anche il numerino affianco all'icona del telefono/sms...anche se non leggo l'sms! Qualcuno usa nova o altre soluzioni?
Ragazzi ho postato una mini guida al flash delle ROM, e ho raccolto molte delle domande che c'erano qui! Se avete domande in merito vi invito a dargli uno sguardo :rolleyes:
Guardate cosa ha appena pubblicato Utacka (il creatore della ROM) :
Mythbuster - Updating AOSP based roms
Wiping cache/dalvik cache
Completely useless, the Android OS takes over completely without user intervention (except for absolute special cases that give its sometimes)
Wipe battery stats
Completely useless, the Android OS deletes the .bin file everytime its fully charged. (except for some devices where its a known issue)
??????? HOW DO I UPDATE YOUR ROM?????
Step 1) Flash my rom.
Step 2) Flash gapps.
Step 3) Reboot.
Brevemente, ha detto che è totalmente inutile eseguire i wipe cache e dalvik, poiché Android li gestisce da solo, così come il wipe battery stats...
Inoltre ha dichiarato INUTILI se non controproducenti, apps come i task manager (ricordate sempre che RAM non utilizzata = RAM sprecata) e i vari Juice Defender!
Anche i cache cleaners sono da buttare: ogni volta che voi aprite una app questa andrà a scrivere la cache per velocizzare la app stessa! Con un terminale con 16GB come il nostro sono profondamente inutili!
È già stato riscontrato da qualcuno il bug della sveglia?? Mi crasha ogni volta che provo ad impoatarla. Alternative? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me funziona perfettamente ogni mattina! Usi quella built in della ROM? Sembra una installazione non pulita della ROM! Prova riflashare la ROM e Gapps con soli wipe cache, dalvik, system e preload, così da non perdere i dati!
Ragazzi ho assegnato le gesture del pennino e faccio tranquillamente gli screen con screen capture ma quando voglio modificare l'immagine Gnote non legge le estensioni png. Allora faccio lo screen classico ma quando la importo con gnote mi esce piccolissima e se provo a ingrandire sgrana. Ci sono altre app che fanno questo lavoro?
Fatto tutto quel che mi hai consigliato.Ma nulla torno in orologio tap in basso a sinistra sulle sveglie..e niente crash.Cerco un app per disinstallare l'orogolio e ne installo un'altra.può essere una soluzione??anche perchè non ho sveglie in casa...:p
Grazie ancora
FreeNote, la trovi sul Playstore!
Credo proprio che risolverai così ;)! Ma sinceramente nin capisco che problema sia! Magari potrebbero essere i dpi? Prova a settare 320dpi nella sola applicazione Orologio!
Mi pare abbiano dilatato l'uscita delle release, ormai quanto manca perchè la cyano entri in R.C. ?? ieri ho visto su G+ che stanno sviluppando le "P.A. 3.0x" ... io ho ancora la 10 novembre, ci sono novità significative tali da flashare da allora o posso attendere novità più cospose??
fatto deep clean format totale, reinstallata piu volte la rom.........provata varie volte.........niente da fare, non mi vanno le notifiche in push..........peccato, questa rom è bellissima..........
Segnalo altri due possibili bug (pronto ad essere smentito).Quando vado a scegliere un suono di notifica non me lo fa sentire prima di dare l'ok,nessuna anteprima,in questo modo devo mettere un suono farmi chiamare o farmi ricevere un messaggio per sentirlo.
Secondo in whatsapp quando apro i dettagli di un gruppo e apro i media di quel gruppo per vedere tutte le anteprime crasha se il numero di immagini è molto elevato.
Un ultima cosa, che forse più che un bug è una mia non conoscenza, quando entro in auto il paring bluetooth funziona perfettamente, unica cosa che devo settare manualmente per ogni chiamata di utilizzare il sistema dell'auto e non gli altoparlanti del dispositivo.
Raga ho sbagliato, avevo messo volume a zero, il primo bug non c'è! Per whatsapp dovrei ricontrollare, lo sto reinstallando con dovuti wipes, vi faccio sapere! Il terzo lo confermo, ad auricolare collegato non sento la voce di chi mi chiama!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
I primi due bugs non li ho per il terzo non saprei
Io ho versione 14 nov
Io la 2.55 del 19.11 ho ricontrollato e te li confermo tutti e 3.Volumi tutti al massimo eppure non sento nulla. whatsapp anche reistallandolo e dopo wipe (fatti già per altre ragioni)ha lo stesso bug.Io col bluetooh quando chiamo devo poi impostare sul telefono che voglio usare l'auricolare bluetooh nonostante appena salgo in auto si collega al parrot (suono di accoppiamento).Ci si può assolutamente convivere..io li ho fatti notare in caso fossero diffusi e non erano stati segnalati.;)
Contrordine, nonostante whatsapp mi abbia prensetato quel problema tutto il giorno riprovo ora e magicamente funziona..non saprei..
Qualcuno invece ha notato problemi con Hydra 6.2.3?
L'ho appena impostato e con cpuspy noto che passa molto + tempo a 1600mhz che a 100, senza nessuna applicazione aperta. Semplicemente con lo schermo acceso.
Vi segnalo un altro bug, il pulsante nel notification toggle per passare da 3g a 2g non funziona!!
È uscita la 24 nov! Niente grossi cambiamenti a quanto pare:
PARANOIDANDROID 2.55 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
ebf412f16dfa74e23565233ef7c25959 pa_n7000-2.55-20121124-103140-Utacka.zip uploaded
Notes:
* Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
* Repo sync: 10:31
* More CWM recovery changes & other various changes
* Upstream cm10 changes
* Upstream pa changes
# http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10/next
# http://paranoid-rom.com/forum/changelogs-news
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Ehila ragazzi....ma che succede...dopo le leak abbiamo tutti abbandonato le rom serie....per un multiwindows quasi inutile ed un airview figo ma completamente inutile abbandoniamo questa favolosa rom.......!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Abbandonato?? Non sia mai! Io quando uscira JB ufficiale ci faccio un giro, e quando usciranno ROM cucinate, ma cucinate bene, allora ne possiamo riparlare!
Per ora su XDA escono tutte ROM scopiazzate qua e la, che prendono le classiche modifiche al build.prop e le spacciano come originali!
Spero che escano anche dei kernel per JB ufficiale, dato che ad alcuni il PhilZ non risulta proprio stabile!
Per ora la PA è la migliore in assoluto!! Stabile, fluida e personalizzabile! Anche perché sta per uscire la Cyano 10.1 (basata sulla 4.2), e con essa la Paranoid 3.x :cool::cool::cool::cool:
infatti niente abbandono!!!! fra qualche giorno rientro in paranoidandroid sto provando un po la rom di soloilmeglio perchè era troppo la curiosità di avere le funzioni del note 2 :) e devo dire che e molto bella, ma preferisco sempre la PA con la sua stabilità e la sua personalizazione al 100% :cool:
anzi a proposito di abbandono....... vedo un po nel forum che molti stanno passando al padellone 2 si vede che la scimmia e troppo forte!!!!! forse anche io a natale
passerò al 2, ma di sicuro mi terrò anche questo.
in questi giorni ho valutato un po la situazione e alla fine ho trovato questa soluzione, il mio note lo passerò a mia moglie, e gli venderò il suo htc, e poi comprerò il note 2 :) ringraziando il celo dove lo vado a prendere e un negozio di un amico e me lo posso prendere, e pagarlo a poco alla volta senza finanziamento e roba varia:)
Raga ma l'update della ROM tramite OTA è affidabile? Perchè mi ha segnalato l'update ma ho evitato di farlo tramite OTA
allora 1°/2° post aggiornati
-paranoidandroid del 24/11/2012 (thx 7raiden7)
-aggiunto in prima pagina, il link della guida universale By 7raiden7
Sono passato anch'io alla ROM di soloilmeglio... Che dire è bella, ma presto tornerò a "casa"... visto che il pennino non l'ho mai usato, e le App Samsung neppure...
E poi non vedo l'ora che esca la 4.2...
Mentre per il Note 2,anch'io ho valutato l'acquisto, ma alla fine non mi sembra che ne valga la pena... Tutte le "cose nuove" del 2, le hanno già inserite anche nel Nostro... e diciamocelo, non giustificano (secondo me) la svendita di un ottimo cellulare, per acquistarne uno "simile"...
Naturalmente tutto questo sono valutazione personali... :)
anche io non vedo l'ora che esca la vesione basata su 4.2 :D
per il note due sto valutando da molto tempo e come ho scritto in qualche post dietro ho tirato la conclusione... infatti non venderò mai il mio amatissimo note ad un prezzo al di poco ridicolo :'(. me lo tengo caro caro a casa :), lo detto anche io sono molto attratto fa gola i 4 processori, la batteria da 3100 mAh, e i 2gb di ram
Ecco, l'unica cosa che mi attira del 2 è la batteria da 3100mh...
Per il resto è tutto marketing...