Emh...ho il kernel speedmod ke mi ha invertito le memorie XD Come diavolo faccio ad installare la paranoid?
Visualizzazione stampabile
Emh...ho il kernel speedmod ke mi ha invertito le memorie XD Come diavolo faccio ad installare la paranoid?
Puoi seguire due strade:
Flashare o notecore o hydracore in modo da avere di nuovo le sd in modo corretto e poi esequire la guida in prima pagina.
Oppure fare tutto con lo speed, mettendo rom, gapps e altro che vuoi salvare nella sd interna dello speed e in recovery fare format sd card anzichè format emmc.
Cmq ti consiglio sopratutto il primo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ragazzi invece con questa rom che kernel mi consigliate di flashare? Lascio l'originale?
Si hai ragione joker....Solo un appunto, la batteriaaaaaaa!!! Ufffff dura poco nell'arco di mezz'ora se n'è scesa del 10% :O ed era spento il cell -__-''
Poi è un'ottima ROM, io cercavo qualcosa con l'interfaccia pure Google e la trovo molto interessante (il mio sogno era il Galaxy Nexus ke ora ha la mia ragazza XD ). Per il resto è tutta da capire e scoprire la paranoid. E Google Googles non me lo fa installare, anche qualcun altro riscontra questo problema? Mi da codice errore 24
ragazzi, che mi consigliate per l'app di pokerstars come DPI?? insomma in generale nei settaggi di paranoidandroid.. thanks
Tu raiden, come mai hai cambiato il kernel (mettendo hydra)?
Riguardo le prestazione e la batteria, quale si comporta meglio?
Io ho cambiato perché l'HC 6.2.3 dava prestazioni incredibili! Ora l'HC 7 dà prestazioni e durata della batteria pressoché identiche a quelle del kernel nativo! Io avevo messo l'HC 7 per provare, e l'ho lasciato, ma non c'è nessun motivo forte per passare al kernel di Gavin, puoi rimanere tranquillamente sul kernel nativo!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quindi se monto l'HC 6.2.3 dovrei avere prestazioni migliori e batteria prolungata rispetto al kernel stock?
quindi comunque è meglio passare ad HC,visto che i consumi e le prestazioni (anche se di poco) sono maggiori!!
Il 6.2.3 è SOLAMENTE OverClock! Invece la versione 7 la trovi sia standard (quella che monto io), che overclock! Per il resto TUTTE le release di HydraCore sono compatibili con ICS TW, JB (non JB TW), CM9, CM9.1, CM10, AOSP, AOKP! Quindi: si, anche la versione 4.3b,così come la 4.3, la 1, la 2 e così via sono compatibili!!
Per quanto riguarda il fatto che è OC: se ci fai caso, il Note è raramente a 1.4GHz (il massimo della frequenza standard), quindi usare la versione OC serve per avere una marcia in più quando si fa un multitasking pesante! Ovviamente, qualunque kernel su qualunque ROM consuma tanto in questa situazione! Ma i kernels OC consumeranno tanto di più tanto più è il tempo che si passa con tante apps aperte! D'altro canto è anche vero che G. Lewarne, il creatore del kernel, ha implementato anche l'UV (UnderVolt) alle frequenze medie, ed ha abbassato la frequenza minima a 100Mhz! In definitiva, il risultato totale è che.. DIPENDE DALL'USO CHE NE FAI! Non è affatto vero che, a priori, un kernel OC consuma di più! Sotto sfofzo sicuramente! Ma se fai un uso moderato, consuma tanto quanto se non di meno di un kernel standard!
Spero di essere stato chiaro, se vuoi approfondire ti invito a leggere anche il thread su XDA!
Rimango a tua disposizione!
Ti ringrazio veramente per la disponibilità.
Lo spirito di un forum è proprio quello di mettersi a disposizione della comunità (nei limiti dell'umano), ma ci sono veramente poche persone come te che si mettono a disposizione degli altri con la maggior umiltà e chiarezza possibile :D
Flashato. tutto bene.unica cosa mi sono apparse due linee verticali lunghe circa 2 cm sullo schermo, come se fosse graffiato, ma sono sicuro che non lo sia.non so se possa essere un problema dovuto alla ROM. il file manager è scaduto causa la versione beta..quindi ho dovuto optare per un altro. ho ripristinato tutto con titanium da una stock ICS e va tutto a meraviglia..grazie a tutti per il supporto.:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Condivido in pieno: per me lo spirito è proprio questo! Certo alcune volte (soprattutto su XDA) leggo di gente che posta sempre le stesse domande, quando magari la risposta è in prima pagina, ma in genere cerco di rispondere e casomai di rimandare al post interessato! Del resto, fino a qualche tempo fa, io non avevo idea di come funzionasse Android, e capisco la miriade di dubbi che possono sorgere in certi casi! A presto :D
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
É successo a me che con paranoid non ricordo da quale versione in poi ho messo i4.3b sdt e non mi si accendeva piu quindi non sono tutte compatibili ma solo quelle dopo la 4.3b ,stessa cosa per ics tw che mettendo la 6.2 beta 3 non mi faceva poi rimettere la 4.3b quindi attenzione
Ho appena controllato, con le versioni della CyanogenMod10 successive a quelle di inizio mese, ogni kernel NON basato su quello loro manderà in bootloop! Quindi si hai ragione! Scusatemi, ma ho montato la PA quando era disponibile la HC6.2BETA3 quindi pensavo che non ci fossero problemi!
Quindi si possono usare sulla Cyano (e quindi sulla PA) o HC 6.2.3 o HC7 o Thor o infine il suo kernel nativo!
Per il fatto di non tornare indietro io con la versione del 5 nov avevo il kernel HC7, poi ho flashato la 11 nov e riavevo il kernel nativo! Quindi si, è vero che non si può flashare sopra un altro kernel (sulla 6.2.3 e sulla 7), ma flashando un'altra ROM risolvi (tra l'altro se si flasha la PA su un'altra sua versione, bastano 2 wipes quindi non si perdono i dati e si ritorna al kernel nativo) :D
Ma il widget accuweather trasparente è disponibile per la nostra rom? Qualcuno lo ha :-)?
Ragazzi ma anche voi avete problemi con le notifiche push? praticamente non arrivano mai.....vengo dalla staxx 1.7 e questo problema non ce lo avevo...........sono partito ovviamente da una base pulita ed ho fatto tutti i vari wipe.....monto kernel hydracore 7 come operatore ho H3g
la cosa bella è che lo fa anche con il kernel originale e non solo con hydracore...........
non so piu dove sbattere la testa, per lavoro le notifiche in push di gmail mi sono quasi fondamentali...................
non è che possiamo fare il punto della situazione per valutare eventuali soluzioni?
Capisco la gravità del problema! Mi sono documentato un po' su XDA, e hanno dichiarato che NON è assolutamente un problema legato alla ROM e al kernel (almeno così dichiara chi ha risposto ad un utente col tuo stesso problema con le notifiche)! Quindi gli è stato consigliato di ripetere l'installazione di nuovo con i 3 wipes (data, cache e dalvik) e i 5 formats (data, cache, system, preload, emmc)! Credo comunque che un wipe cache e dalvik, e un format system dovrebbe essere sufficiente! Ma data l'importanza del problema, ti consiglio di provare così!
Ora controllo meglio su XDA, ma ripeto, sono solamente casi isolati, a un sacco di altri utenti (compreso me) funziona tutto perfettamente! Sinceramente, più di dirti di ripetere questa procedura non so che suggerirti! Ripeto, sto andando a leggere su XDA, abbi pazienza :thumbup:
Ragazzi, come molti di voi sapranno, Gavin Lewarne è passato a sviluppare sul Note II! Quindi non avremo più il suo supporto! A suo seguito abbiamo Maxfu, che ha preso i sorgenti e sta continuando il suo lavoro! Ecco qui la sua ultima release:
Here is my third compile. As you can see from the file name, this time there is only one version which is neither STD nor OC. Basically this is based on OC version.
What I did:
1. Mixed lower under-volt voltage table: It is an Excel trick: min(OC, STD) on corresponding voltages and got a voltage table of lower values, then put these values in the OC version. So this version contains 1600Mhz on OC voltages and other frequencies on the mixed lower under-volt voltages. If you don't like 1600Mhz, disable it with SetCPU or Romtoolbox or whatever you can use. And don't ask for STD, because I have reworked the build script to produce only this version.
2. GPU three steps frequency: 160 Mhz imported in this OC based version so you have frequencies from both STD and OC. This is also the reason I just make one version. I am still tweaking the governor of the GPU. This time, 5% ~ 10% chance to get OC.
3. Governor tweaks from v6.2B3
4. ADB REMOUNT Enabled for all rom types supported.
5. Updated misc files (SuperSU).
6. To track a instability issue, reversed the IO and CPU controllers to default.
7. MIUI GPS issue BUSTED
8. v7 vibrator issue BUSTED
9. Mass Storage Mode as Default USB mode
10. My name in the Kernel Information
Known Issues:
1. The well known camera issue on v7 (still don't have the clue).
2. Some random freeze reported by some Chinese users (tracking).
3. PhilZ's touch recovery still not imported.
A backup mirror:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3188490391
ci mancherebbe, tutta la pazienza del mondo, non è la prima rom che provo, su tutte quello con base cyano 9 tutto funziona perfettamente............per farti capire che con flash etc etc non sono assolutamente di primo pelo anzi..................
è per quello che non voglio neanche perdere tempo a riflashare tutto..............
Lo capisco, già il fatyo che avevi menzionato il deep clean mi faceva capire che eri pratico!
Allora, ho cercato sul thread della PA, e, col tasto cerca, ho trovato SOLO un utente col tuo problema, ti mostro il post originale :
adesso vado a cercare sul thread dell'Hydracore, magari è un problema legato al kernel (non credo perché non compare tra i bug elencati)!Quote:
Push works with or without auto sync..
I am also using hydracore but I don't face this problem. It is definitely not the ROM problem else you will see more people complaining. Try to reflash the ROM. Format system before that.
Ps: sto facendo il possibile, capisco il disagio, ma se proprio non riusciamo a trovare una soluzione ti converrebbe fare i 3 wipes e i 5 formats, previo backup, anche se è seccante!
Sent from my GT-N7000
Aspetta forse ho trovato, ti linko il post originale:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31379186
In breve: se usi le notifiche push devi ABILITARE l'Autosync nel tuo account corrispondente! Anche qui consigliano di formattare tutto!
In ogni caso dicono che è un problema di settaggi e non relativo alla ROM e/o al kernel! Ti consiglio di giocare coi settaggi, ora faccio un screen dei miei settaggi così confronti!