CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi un paio di domandine: è normale che la rom pesi solamente 160 mega? e poi ora monto delirium LRT based, posso flashare tranquillamente da qui o devo cambiare rom prima??? Grazie a tutti

2.  
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Dopo il flash mi sono comparse solo alcune app oltre a quelle di sistema. Non sapevo che fosse fortemente sconsigliato tra le tante cose lette mi sara sfuggito. Si può fare qualcosa per recuperare le app utente? Cosa intendi per problemi di FCs? Grazie per le risposte.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Allora, quando flashi la PA devi flashare anche le gapps di seguito! Intendi forse queste? Perché tutte le app che hai installato prima del flash vengono cancellate, salvo backup con Titanium per esempio! Quindi, se tu hai un backup precedente allora ti consiglio ti ripristinare con cautela perché potresti avere problemi (risolvibili cancellando e reinstallando l'app + wipe cache e dalvik)!

Ps: FC è acronimo di Force Close (chiusura forzata, arresto insaspettato). La s è per indicare il plurale in inglese!

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

4. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

Jackevolution (18-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Allora, quando flashi la PA devi flashare anche le gapps di seguito! Intendi forse queste? Perché tutte le app che hai installato prima del flash vengono cancellate, salvo backup con Titanium per esempio! Quindi, se tu hai un backup precedente allora ti consiglio ti ripristinare con cautela perché potresti avere problemi (risolvibili cancellando e reinstallando l'app + wipe cache e dalvik)!

Ps: FC è acronimo di Force Close (chiusura forzata, arresto insaspettato). La s è per indicare il plurale in inglese!

Ciao ragazzi, ho flashato questa stupenda rom ed è andato tutto liscio!
    Una cosa volevo sapere, qualcuno mi consiglia un buon kernel con OC sia per cpu che per gpu? Grazie

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di domandine: è normale che la rom pesi solamente 160 mega? e poi ora monto delirium LRT based, posso flashare tranquillamente da qui o devo cambiare rom prima??? Grazie a tutti
    Si si tranquillo normalissimo! Le altre stock pesano di più per via delle gapps inserite e di altre componenti (una su base stock peda in circa 600-800Mb). La base di partenza non è influente (perché appena fai il wipe data e il format system non ve ne è più traccia). L'importante è che segui la procedura standard, detta più e più volte, e che non mi stancherò mai di ripetere:

Metti la ROM e tutto quello che ti serve (backup, musica, foto, ecc..) sulla SD esterna

Assicirati di avere Notecore, Hydracore, o Speedmod come kernel (o comunque un kernel safe, come quelli delle CM9, CM9.1, CM10)

3 wipes (data, cache, dalvik)

5 formats (data, cache, system, preload, emmc)

Flash

7. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

Jackevolution (18-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Si si tranquillo normalissimo! Le altre stock pesano di più per via delle gapps inserite e di altre componenti (una su base stock peda in circa 600-800Mb). La base di partenza non è influente (perché appena fai il wipe data e il format system non ve ne è più traccia). L'importante è che segui la procedura standard, detta più e più volte, e che non mi stancherò mai di ripetere:

Metti la ROM e tutto quello che ti serve (backup, musica, foto, ecc..) sulla SD esterna

Assicirati di avere Notecore, Hydracore, o Speedmod come kernel (o comunque un kernel safe, come quelli delle CM9, CM9.1, CM10)

3 wipes (data, cache, dalvik)

5 formats (data, cache, system, preload, emmc)

Flash

sisi è andato tutto alla perfezione, volevo solo sapere ora se posso flashare notecore 14.1 OC con cui mi sono trovato troppo bene finora... è compatibile? Grazie ancora per l'aiuto, thanks inviato!

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

sisi è andato tutto alla perfezione, volevo solo sapere ora se posso flashare notecore 14.1 OC con cui mi sono trovato troppo bene finora... è compatibile? Grazie ancora per l'aiuto, thanks inviato!
    No...notecore non è compatibile

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

Jackevolution (18-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio

mi puoi indicare allora un kernel compatibile che abbia OC Cpu e Gpu? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

La guida in prima pagina sarà pure da quinta elementare, ma sta scritto chiaramente che oltre al suo kernel nativo può ad bene solo il kernel Hydracore.

inviato dal mio galaxy note paranoidandroid-utacka

13. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

7raiden7 (18-11-12)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio

No il Notecore va solo su ICS su base TW (ovvero ROM su base ICS stock). Però il suo sviluppatore, il celeberrimo Gavin Lewarne, ha sviluppato la sua estenzione: si chiama Hydracore, lo trovi si in versione standard (STD), e overclocked (OC). L'ultima versione è la 7, anche se molti hanno lamentato problemi con la versione OC, causa continui reboots dovuti a freezes vari!Se vuoi overclockare puoi usare la versione 6.2.3 (6.2 beta 3), che non esiste in versione standard. Ovviamente l'OC è sia a livello della CPU che della GPU

Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

15. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

Jackevolution (18-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    La guida in prima pagina sarà pure da quinta elementare, ma sta scritto chiaramente che oltre al suo kernel nativo può ad bene solo il kernel Hydracore.

inviato dal mio galaxy note paranoidandroid-utacka
    OT:
    Stai a sentire caro simpaticone, la guida in prima pagina è di 10 giorni fa, e io non posso sapere se è o non è stata aggiornata, visto che in 10 giorni c'è tutto il tempo di far venire fuori nuovi kernel e rom...quindi se devi rispondere a una domanda lo fai educatamente altrimenti ti stai zitto. Fine OT

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio