R: [TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
eh eh no no, io faccio tutta la trafila; decompilo, modifico, ricompilo e li apro come archivi per spostare i file (senza compressione), ma nada. :(
Mmmmh, così deve andare...sicuro di non aver fatto errori nell'editare il file?
P.s.: cosa intendi per "senza conpressione"?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
hypersonic87
Rullo di tamburii.............
Giuroooooos finalmente ci sono riuscitooooooooooooooooo :D
Un bel formattone una volta ogni tanto ci vuole ;)
Grazie mille :D
Oooooooh :-) Hai visto che dipendeva dal pc?!
Quote:
Palux
Semplicemente che quando "butti" un file dentro uno zip, con winrar, le impostazioni di default comprimono il file riducendo la sua grandezza, io sono sempre stato attento a non comprimere ma semplicemente copiare normalmente (come ho sempre letto in giro e nelle varie guide provate)... :)
Mi confermi che te SystemUi, Framework-res.apk (e tw) li modifichi così? Altro non ho modificato negli .xml :(
Solo quelle due lettere, che poi sono solo colori...a meno che non vi siano errori durante la decompilazione-compilazione boh...
Io invece prima ho provato a de compilare i systemui dei pacchetti che ha fatto darboc x la LSA, ma mi da errore e non va a buon fine ma stranamente così è stato anche per alcuni presi da xda. Come mai?
Bisogna usare qualche altro programma? o va bene apktool?
Inviato dalla supermatonella di porcellana bianca artigianale, digitando da sotto la gonna della nonna del Corsaro Nero..
Quote:
Palux
Semplicemente che quando "butti" un file dentro uno zip, con winrar, le impostazioni di default comprimono il file riducendo la sua grandezza, io sono sempre stato attento a non comprimere ma semplicemente copiare normalmente (come ho sempre letto in giro e nelle varie guide provate)... :)
Mi confermi che te SystemUi, Framework-res.apk (e tw) li modifichi così? Altro non ho modificato negli .xml :(
Solo quelle due lettere, che poi sono solo colori...a meno che non vi siano errori durante la decompilazione-compilazione boh...
Si, coi files di sistema uso quel metodo...
Quote:
webbamax
Io invece prima ho provato a de compilare i systemui dei pacchetti che ha fatto darboc x la LSA, ma mi da errore e non va a buon fine ma stranamente così è stato anche per alcuni presi da xda. Come mai?
Bisogna usare qualche altro programma? o va bene apktool?
Inviato dalla supermatonella di porcellana bianca artigianale, digitando da sotto la gonna della nonna del Corsaro Nero..
Apktool va bene, prova qualche altra versione (nel pacchetto c'è anche la 1.5, sennò esiste anche una versione per jb)
Ragazzi dopo aver perso numerose battaglie:banghead:
alla fine ho vinto la guerra:beer::cool::beer:
E VAI!!!!!!!
Ed ho pure beccato il numero dei toogles:D
Poi ciliegina sulla torta ho scoperto i codici di circa 100 tastini.....ci andranno tutti sulla tendina....chi lo sa:D:D
http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/dyzazuja.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
darboc
Ragazzi dopo aver perso numerose battaglie:banghead:
alla fine ho vinto la guerra:beer::cool::beer:
E VAI!!!!!!!
Ed ho pure beccato il numero dei toogles:D
Poi ciliegina sulla torta ho scoperto i codici di circa 100 tastini.....ci andranno tutti sulla tendina....chi lo sa:D:D
http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/dyzazuja.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Troll troll trolll ahahahahahahah sei uno stramaledetto geniaccio capo!!!:D:D:Dallora te ne vieni in sezione GN2??? Per la gioia del quad core:thumbup::D
send from my CRASHROM GN2 :cool: