R: [TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
;) lo avevo intuito ( io uso apktool e comandi da console :P ) guardando il pacchetto che hai creato che devo dire risulta essere comodo ! :)
Guardando il path del percorso avevo notato lo slash al contrario e quindi per evitare qualsiasi tipo di discorso ho consigliato di prendere il path direttamente dalle proprietà andando in bin :P
Eh eh, io ho dato per scontato che la gente lo mettesse a mano e non che facesse il copia/incolla. :)
Si, anch'io uso la versione "classica" di apktool, ma ho pensato di riunire i vari tools per facilitare le cose (almeno spero) a chi comincia ora col modding. :)
Edit: presumo che il problema di hypersonic sia propio quello...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Shinva
;) lo avevo intuito ( io uso apktool e comandi da console :P ) guardando il pacchetto che hai creato che devo dire risulta essere comodo ! :)
Guardando il path del percorso avevo notato lo slash al contrario e quindi per evitare qualsiasi tipo di discorso ho consigliato di prendere il path direttamente dalle proprietà andando in bin :P
Quote:
giuros77
Eh eh, io ho dato per scontato che la gente lo mettesse a mano e non che facesse il copia/incolla. :)
Si, anch'io uso la versione "classica" di apktool, ma ho pensato di riunire i vari tools per facilitare le cose (almeno spero) a chi comincia ora col modding. :)
A me funge anche con lo slash al contrario:)
E per questo forse che litigo col lidroid-res :D:D
Quote:
hypersonic87
No ragazzi io copio il percorso direttamente dalla barra degli indirizzi dell'explorer, è proprio un mistero :\ la cosa assurda è che cygwin funziona alla grande e servono le stesse variabili d'ambiente! Boh comunque in tal caso (se riesco xD ) decompilo con linux, lavoro con photoshop ai file su windows e ricompilo con linux.. Non so piu dove sbattere la testa grr :@
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo nel frattempo accendi pure il Mac e comandi tutto in remoto con vnc e ssh dal Note! LooooooooooL
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Quote:
giuros77
Edit: presumo che il problema di hypersonic sia propio quello...
Giuros un esempio con la guida in op con youtube fatta da te? :D
Xò la vogliamo cn l audio x sentire. La tua voce.. Ahahhahahah:D