No non sono esperto ecco perche mi serviva una mano passo dopo passo!
Non ti preoccupare hai tutto il mio aiuto, e quello degli altri
Siamo in forum, ci si aiuta a vicenda!
Allora ti consiglio prima di provare una Custom ROM su base ICS, come la Delirium LRT!
Se invece vuoi la Cyano nessun problema:
1)dimmi che versione di ICS hai, così da postarti il link per cambiare kernel
2) segui la guida su come flashare il kernel PhilZ da recovery (quella cje non attiva i counters)
3) segui la guida su come flashare una ROM, ricordati che CyanogenMod è l'abbreviazione di CM (quindi dovrai flashare anche le Gapps, e dovrai quindi rispondere si alla domanda 2)
4) se hai subbi chiedi pure
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel
4.0.4 aggiornata a settembre tutto originale!Cmq vedo che è un po complicato!;D
Aspetterò jelly bean ufficiale,cmq visto che sei esperto vorrei chiederti una cosa.Per cambiare il colore dello stato della batteria che è verde,cambiare la schermata delle chiamate cosa serve fare?
Ultima modifica di Michaelp90; 09-12-12 alle 15:56
Eh, per quello purtroppo serve saper modificare il cosiddetto framework di una ROM, e non è una cosa semplice, anzi!
Per cambiare la schermata delle chiamate che intendi?
Ci dovrebbe essere qualche thread riguardo modifiche estetiche per la LRI (la tua versione di ICS), ma oramai sono thread vecchi, prova a controllare!
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel
ciao, ho la LSA scaricata da samfirmware, quale kernel safe posso flashare? dove trovo il link? ho provato a cercare ma non sono sicuro di aver trovato la procedura
grazie
Purtroppo non c'è una vasta scelta, puoi flashare SOLO il kernel PhilZ, corrispondente alla LSA.
Nella procedura su come flashare PhilZ trovi il link ;-)
Poi basta flasharlo da recovery!
Fammi sapere se hai bisogno!
doppiobatman (10-12-12)
il kernel dove lo prendo?
E allora dipende:
Puoi montare i seguenti kernel:
Cm10 (lo trovi già incorporato con la ROM)
Hydracore 6.2.3, Hydracore7 o Hydracore7.5
Thor 0.28
JellyBeer 3.1 OC
SlimBean
Tutti questi kernel sono compatibili con la tua ROM (CM10, non la tua attuale ICS)! Per i download link vai nel thread della Jellybam, e trovi anche un mio parere su questi kernel