Ho effettuato la terza procedura riportata su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html e non è accaduto assolutamente nulla. Nulla di nulla.
Ho effettuato la terza procedura riportata su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html e non è accaduto assolutamente nulla. Nulla di nulla.
Prima di tutto : hai la casella dei messaggi pvt piena!
Secondo: questa da te indicata, nonostante sia una validissima procedura, è piuttosto obsoleta, come ti avevo accennato bastava seguire i punti dal 6 al 22 del secondo post di questo thread!
Ma.. In che senso non succede nulla? Che ROM monti ora? Che kernel? Cosa vuoi montare? Perché vuoi fare il deep clean?
Si, tutte queste domande così posso aiutarti meglio!!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
GinaTrve (30-11-12)
Sono fiero di comunicare che dopo circa 3h abbiamo (io e GinaTrve) risolto il suo problemino: abbiamo risolto la situazione di soft brick flashando da Odin un firmware GB facendo il re-partition, così da permetterle di flashare un'altra ROM!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
GinaTrve (30-11-12)
GinaTrve (02-12-12)
ragazzi ho letto oggi la guida, molto ben fatta. suggerimenti:
indicare subito come modalità per ottenere root il flash di kernel philz da recovery stock... è secondo me il metodo più semplice e sicuro.
qui correggetemi se sbaglio: rompendo le palle (molto) su XDA alla fine ho capito due cose: 1) ogni rom custom include sempre un kernel. 2) ogni kernel (anche quelli inclusi nelle rom custom) include una recovery.
infine: nella descrizione del kernel hydracore credo valga la pena menzionare che qualsiasi app di samsung rende il device non bootabile. provato sulla mia pelle....
per il resto grandiosa guida e estremamente completa
Thanks
Terrò presente il tuo consiglio sul root
Rispondendo alle tue domande:
1) nella guida ho scritto che il kernel è una parte del firmware, e una custom ROM è assimilabile ad un firmware! Di conseguenza ogni custom ROM deve avere con sé un kernel!
2)questo vale solo per il Note: non è possibile flashare una recovery separatamente dal kernel!
Per quanto riguarda Hydracore mi pare di aver detto che non è compatibile con JB TWgrazie per la segnalazione comunque!!
Inviato dal mio SuperNoteJellyBAM + Thor 0.28 kernel
Allora Raiden.Voglio installare come prima volta la cm10 nightly jelly bean 4.1.2,come prima cosa me la consigli??Oppure [JB:CM10:HYBRID PARANOIDANDROID![]()
funziona bene o ha qualche bug?
Ultima modifica di Michaelp90; 09-12-12 alle 16:14
Che io sappia ha solo dei bug minori, niente di rilevante (non l'ho mai usata, mi spiace)!
Ci tengo a dirti però che questa è una ROM per utenti esperti, perché bisogna saperla configurare bene per renderla funzionante!
È la tua prima esperienza di modding o sei già pratico? Hai letto che col Note c'è il problema di avere un safe kernel?
Detto questo, se non sei esperto ti consiglio di leggere bene l prima pagina, e ppi di passare a una ROM su base ICS, per esempio la Delirium LRT di Sfattucci!
Se sei un pelo più esperto ti suggerisco la Jellybam o la PA! Veramente belle entrambe, ma sono per utenti esperti!
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel