Visualizzazione stampabile
-
Finito il flòash sto installando le applicazioni ex novo per non avere sorprese,non mi piace ripristinare dei backup,la rom si comporta bene,è stabile e.... ha dei piccoli lag su qualche app che sicuramente si perderanno con lo assestarsi della stessa,cosa normaler,per essere una beta è veramente ben fatta,manca il polaris office,poco male.......continuo il test.
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
sky go si scarica ufficialmente da samsung apps, il note è tra i device supportati nativamente ora, basta una rom stock non rootata per vedere sky go senza grattacapi
fatto funziona anche in landscape a schermo intero,peccato che non sento l'audio..problema mio??
c'è modo di risolvere??
grazie
-
Su XDA addirittura segnalano aggiornamenti (ufficiali) OTA con questa leak.
Non si capisce più niente.
-
Ragazzi,provate a fare uno screenshot utilizzando il pennino,a me da un FC dell'applicazione.
-
cajenna ormai si è capito che questo firmware leaked è esattamente la stessa rom di eybee non deodex e non rootata. pertanto i bug sono gli stessi. per risolverli tutti vai nel thread di eybee escarica i suoi fix.
però prova per un po' a non rootarla, per vedere se ti arrivano gli aggiornamenti OTA...
poi faremo un dump dal tuo tel, proprio come successo per il cell francese rotfl
-
Quote:
Meda
cajenna ormai si è capito che questo firmware leaked è esattamente la stessa rom di eybee non deodex e non rootata. pertanto i bug sono gli stessi. per risolverli tutti vai nel thread di eybee escarica i suoi fix.
però prova per un po' a non rootarla, per vedere se ti arrivano gli aggiornamenti OTA...
poi faremo un dump dal tuo tel, proprio come successo per il cell francese rotfl
troppo tardi......ho provato ad aggiornare ma mi diceva che il mio firmware era l'ultimo disponibile.........rotfl....subito flashato il kernel di philz
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Quote:
Originariamente inviato da Meda
troppo tardi......ho provato ad aggiornare ma mi diceva che il mio firmware era l'ultimo disponibile.........rotfl....subito flashato il kernel di philz
Gli aggiornamenti sono per CSC DBT. Se guardi bene il tuo e un CSC ITV.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
grazie ancora per la risposta, penso che i tre wipe e i 4 format li faccio da recovery poi flasho con odin giusto ?
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Quote:
qazual0990
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E se si mettesse la beta di sammobile, root, cwm temporanea, cambio csc in dbt, unroot...?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Quote:
qazual0990
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma i crucchi hanno postato i loro ota?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2