CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 143
Discussione:

XXLSA DBT via ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti raga, io ieri l'ho messa su, senza però fare wipe da recovery per paura dei brick...che dite, che adesso posso farlo avendo già su la LSA?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga, io ieri l'ho messa su, senza però fare wipe da recovery per paura dei brick...che dite, che adesso posso farlo avendo già su la LSA?
    Ciao Deep,se hai eseguito il flash con odin pc con i tre files puoi andarer tranquillo che ha cancellato tutto,casomai flasha da recovery il kernel safe di philz per JB
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

4. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

sondra (01-11-14)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ciao Deep,se hai eseguito il flash con odin pc con i tre files puoi andarer tranquillo che ha cancellato tutto,casomai flasha da recovery il kernel safe di philz per JB
    ehi ciao caje...!!!

cmq dici di mettere sto kernel e caricarlo andando dalla recovery originale? mi devo informare un pò sul kernel, ma se me lo consigli posso star certo che sia ottimo...

mi chiedevo la questione dei wipe, perchè all'inizio la trovavo un pò appiccicosa...

Androidiano

Smartphone
    Non ho ancora capito

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi se io ho il root e rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, posso tranquillamente flashare con odin oppure devo fare i tre wipe+4format da recovery e poi flashare con odin pc ?
    Grazie in anticpo a chi mi risponde

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    ehi ciao caje...!!!

cmq dici di mettere sto kernel e caricarlo andando dalla recovery originale? mi devo informare un pò sul kernel, ma se me lo consigli posso star certo che sia ottimo...

mi chiedevo la questione dei wipe, perchè all'inizio la trovavo un pò appiccicosa...

il kernel è safe,con in più la recovery touch,per quanto riguarda i wipe sempre meglio prima installare un kernel safe,e quello di Philz al momento è l'unico.
    Comunque,mano a mano che la utilizzi,la riom diventa sempre piùfluida,piccolo bug,screenshot col pennino,crasha l'applicazione,sto cercando una soluzione valida.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo1308 Visualizza il messaggio
    quindi se io ho il root e rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, posso tranquillamente flashare con odin oppure devo fare i tre wipe+4format da recovery e poi flashare con odin pc ?
    Grazie in anticpo a chi mi risponde
    personalmente non ho eseguito alcun wipe,come da manuale della rom,anche perchè flashando da odin pc il csc,viene cancellato tutto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

danilo1308 (30-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Non ho ancora capito

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi vado tranquillo....

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

il kernel è safe,con in più la recovery touch,per quanto riguarda i wipe sempre meglio prima installare un kernel safe,e quello di Philz al momento è l'unico.
    Comunque,mano a mano che la utilizzi,la riom diventa sempre piùfluida,piccolo bug,screenshot col pennino,crasha l'applicazione,sto cercando una soluzione valida.
    infatti...anche a me, dice "Il programma FlashAnnotateSvc è stato arrestato"

ps.
    cmq mi sta antipatico il nuovo suono del feedback audio, il fatto che trascinando un'icona, dal menù app al desktop non ci sia più la possibilità di andare su info applicazione, che il widget torcia orginale abbia solo la luminosità più bassa...
    adesso non so più che altro, ma devo valutare ancora bene i pro, visto che non ho avuto tanto modo di provarla...questi sono i primi aspetti, per il momento negativi, che mi vengono in mente...
    Ultima modifica di DeepRed89; 30-11-12 alle 13:24

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Allora,la soluzione per il problema del pennino sulla rom stock non la ho trovata,i vari fix non funzionano perchè la rom non è deodexata,io ho installato quella deodexed di eybee e funzionano tutti i vari fix e la rom,ora,è perfetta.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora,la soluzione per il problema del pennino sulla rom stock non la ho trovata,i vari fix non funzionano perchè la rom non è deodexata,io ho installato quella deodexed di eybee e funzionano tutti i vari fix e la rom,ora,è perfetta.
    capito...quindi alla fine hai messo la rom cooked della LSA.

quindi:

messa con odin la LSA
    messo il kernel philz
    fatti i wipe
    messa la cooked

giusto?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio