qualcuno mi sa dire se la barra trasparente di darboc posso installarla su questa? teoricamente è per le lsa ma non vorrei fare un errore micidiale.. grazie
qualcuno mi sa dire se la barra trasparente di darboc posso installarla su questa? teoricamente è per le lsa ma non vorrei fare un errore micidiale.. grazie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
myabc (30-11-12)
si,flashi la rom da odin pc (tutti e tre i file) e poi,appena la rom si è assestata,quindi dopo avere fatto la configurazione iniziale,rientri in cwm e flashi il kernel.
Cosi dopo puoi flashare e wippare tutto cio che vuoi senza patemi d'animo.
installare le app....dai che in un'oretta hai fatto.
La cosa che mi sdubbia è un altra, quando esce l'ufficiale la vedrà come un aggiornamento? Non vorrei fare doppia istallazione delle applicazioni...ma con titanium posso ripristinare le applicazioni in backup? Solo le applicazioni , non i dati di sistema...anche se temo di no.
Grazie per i chiarimenti
Questo non saprei dirtelo perchè la rom è si tedesca ma ilcsc rimane localizzato in italia,quindi non so se via ota o kies sia possibile effettuare un aggiornamento,sicuramente se effettui il root no.
con il passaggion di piattaforma eviterei di usare dei backup....
6680 (30-11-12)