CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
Discussione:

XXLSA DBT via ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: XXLSA DBT via ODIN

Su xda è stato appena postato il torrent del dump della versione XXLSC.... quindi per chi non avesse ancora flashato questa io consiglierei di aspettare... già domani o al massimo lunedi usciranno le prime rom su base LSC....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

2.  
    Androidiano L'avatar di 6680

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    esatto,è una cooked per modo di dire,è la stock deodexata e fixata nei vari bug,mancava solo il fix per lo screenshot con pennino che ho trovato su xda.
    A tuo giudizio, meglio questa o quella deox?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Su xda è stato appena postato il torrent del dump della versione XXLSC.... quindi per chi non avesse ancora flashato questa io consiglierei di aspettare... già domani o al massimo lunedi usciranno le prime rom su base LSC....

Ovvero è la XLSA aggiornata degli OTA che hanno ricevuto i tedeschi che avevano installato la beta xlsa non rootata... Dico bene o mi perdo qualcosa?

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga, ma anche voi non riuscite ad impostare lo sfondo mobile allo scorrimento delle schermate sulla home?

Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    Ovvero è la XLSA aggiornata degli OTA che hanno ricevuto i tedeschi che avevano installato la beta xlsa non rootata... Dico bene o mi perdo qualcosa?

Esattamente!

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    raga, ma anche voi non riuscite ad impostare lo sfondo mobile allo scorrimento delle schermate sulla home?
    si infatti...le schermate si muovono ma lo sfondo rimane fermo.
    San Germano protettore.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6680 Visualizza il messaggio
    A tuo giudizio, meglio questa o quella deox?
    Grazie
    Ciao,le rom sono uguali,solo che la deodexed è stata fixata di alcuni bug,e si può flashare il fix per gli screenshot con la spen,cosa che con la stock non si può fare....sono solo vantaggi. IMHO
    Sono diventato scemo tutto il pomeriggio a cercare di fixare il problema di FC del pennino.....poi ho capito che la rom non accettava i fix perchè non deodexata.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di 6680

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,le rom sono uguali,solo che la deodexed è stata fixata di alcuni bug,e si può flashare il fix per gli screenshot con la spen,cosa che con la stock non si può fare....sono solo vantaggi. IMHO
    Sono diventato scemo tutto il pomeriggio a cercare di fixare il problema di FC del pennino.....poi ho capito che la rom non accettava i fix perchè non deodexata.
    Ok, ti ringrazio per l'opinione, quasi quasi aspetto la lsc... Sono indeciso

Sent from my Super Galaxy Note

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ciao...ho installato questa rom, intendo quella stock che non si possono fare i fix (odexed credo di aver capito).
    Ma a fluidità e stabilità di sistema è meglio questa o quella che hai tu ?? (credo dia aver capito che hai messo la deodexed...correggimi se sbaglio "Stock_Deodex_LSA_Rom.zip" presa da "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2007589".
    Tanto per far chiarezza nel mio cervello .
    Da quello che ho capito sulla differenza tra la odexed e deodexed è che la odexed è un pelino più veloce e fluida oppure ho preso un abbaglio ???
    Altra cosa....non volevo installare il kernel philz 3.71 in quanto per adesso non mi interessa fare il root, mi consigli di installarlo lo stesso per un discorso che se succede qualcosa di strano ho il culo coperto o posso restare tranquillo così ??
    Saluti
    Ultima modifica di Pistacchio; 01-12-12 alle 00:37

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga cmq non sono rimasto affatto soddisfatto da questa LSA...

parecchie features interessanti che avevo con ICS LRT non ci sono, ed inoltre non funziona lo screen col pennino, spesso mi esce la schermata di spazio insufficiente, magari quando apro la galleria o altro...e mi sembra alquanto laggosa in generale...

tutto installato tramite odin3 da pc, coi tre file e formattando prima la sd interna, altri wipe non ne ho fatti poichè la stessa rom è full wipe...

aspetto altre versioni magari più stabili e performanti...poichè non mi ha convinto del tutto questa 4.1.2

voi no?

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio