CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 112 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusami staffucci, siccome con qualunque rom (quindi credo dipenda dal kernel) me lo trovo improvvisamente spento e devo scollegare la batteria per farlo ripartire (ogni 3 giorni circa), siccome tale problema lo fa anche ad altri, sono stato costretto a tornare ad ics. vorrei chiederti se con questa rom lite di stamattina il problema potrebbe ripresentarsi. grazie
    La rom di stamattina non è stata "sporcata" da nessuna mod estranea a samsung ( xperiamod, Svoice S3, e menate varie ) e sono ripartito da zero aggiungendovi solo il launcher Xperia con alcuni widget che ritengo utili.
    Ridotta all'osso ma con tutte le features JB utili e introdotte ( smartstay, multiwindows, inklockscreen eccecc ).
    Io la sto provando da ieri ... ho più ram libera ... per quello che mi chiedi purtroppo io sono uno di quelli che non può aiutarti.
    Di bootloop mai avuti

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risp esaurienti e veloci...
    Ho flashato la nuova xperia edition 240 ma non c'è l'email standard... C'è solo Gmail... Spero sia una cosa voluta.
    Come faccio a mettere però l'app dell'email???
    Come app email se leggi alcuni post fa, spiegavo a rocco di come flashare questo pacchetto, che installa calendario ed mail/exchange del note 10.1.
    Qui il pacchetto che devi flashare dopo aver cancellato nella tua preload sia Calendario che la sync del calendario.
    La Mail va settata con la mod perappdensity a 213DPI e 800x1280 spuntando la voce "Tablet".
    Per la mod Per AppDensity ... info e link in prima pagina.
    Se vuoi la mail classica ed exchange classici, si trovano nel link download nella cartella app utili. da copiare in system/preload con i dovuti permessi.

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Come app email se leggi alcuni post fa, spiegavo a rocco di come flashare questo pacchetto, che installa calendario ed mail/exchange del note 10.1.
    Qui il pacchetto che devi flashare dopo aver cancellato nella tua preload sia Calendario che la sync del calendario.
    La Mail va settata con la mod perappdensity a 213DPI e 800x1280 spuntando la voce "Tablet".
    Per la mod Per AppDensity ... info e link in prima pagina.
    Se vuoi la mail classica ed exchange classici, si trovano nel link download nella cartella app utili. da copiare in system/preload con i dovuti permessi.
    Ok... Flash effettuato e problema email e calendario risolto...
    Ho notato che hai modificato un po il layout (icone batteria,segnale ecc). C'è una cosa che pero nn mi piace... Ed è lo sfondo scuro come la home nella schermata di blocco. Il fatto che sia scuro rende inutile l'effetto inchiostro... Come posso ripristinare quello della vecchia rom o anche quello standard (la piuma su sfondo celeste)
    Grazie mille e scusa il dist cn queste richieste continue

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi con rammarico ma con una soddisfazione per la purezza del sistema che vi cominuco che scrivo da un ics lri not rooted..... Sono tornato a come mamma samsung lo ha concepito passando dalla kka ginger all'update della twlauncher originale per ics stock fino a questa lri. Grazie sfatucci per tutto il lavoro svolto. Adesso ho 62 applicazioni installate ed il cell va da Dio una scheggia, prima ne avevo 223 e stava per scoppiare. Inoltre qualcosa mi ha distrutto la mia microsd da 32gb hdc 10 e adesso ripresa a 24 euri su amazon. Grazie sfat.... Nulla mi vietera' in futuro di prendermi una tua jelly bean lavorata a manina

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi con rammarico ma con una soddisfazione per la purezza del sistema che vi cominuco che scrivo da un ics lri not rooted..... Sono tornato a come mamma samsung lo ha concepito passando dalla kka ginger all'update della twlauncher originale per ics stock fino a questa lri. Grazie sfatucci per tutto il lavoro svolto. Adesso ho 62 applicazioni installate ed il cell va da Dio una scheggia, prima ne avevo 223 e stava per scoppiare. Inoltre qualcosa mi ha distrutto la mia microsd da 32gb hdc 10 e adesso ripresa a 24 euri su amazon. Grazie sfat.... Nulla mi vietera' in futuro di prendermi una tua jelly bean lavorata a manina

Tu quoque flynet? Io sono con la LRT e il root lo metto e lo tolgo in base alle esigenze

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Tu quoque flynet? Io sono con la LRT e il root lo metto e lo tolgo in base alle esigenze

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Spiegami la rimozione e l'attivazione del root cosi facile da fare

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sfatt ho fqtto la mod dell'email e del calendario.
    Ogni volta che accendo il tel mi esce la schermata aggiornamento android in corso (come se avessi appena flashato il pacchetto)
    Alla fine il tel si avvia e il calendario dopo limpostazione dei dpi funziona mentre l'email mi crasha... Come risolvo?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Sfatt ho fqtto la mod dell'email e del calendario.
    Ogni volta che accendo il tel mi esce la schermata aggiornamento android in corso (come se avessi appena flashato il pacchetto)
    Alla fine il tel si avvia e il calendario dopo limpostazione dei dpi funziona mentre l'email mi crasha... Come risolvo?

L'email 213DPI 800x1280 e metti il flag a Tablet

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Io ora sono a 213 DPI col il multiwindows a finestre ... barra tablet ... e ci sto giocando un po ... magari la posto quando la finisco

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

chi mi sa consigliare un kernel che funzioni con questa oltre il philz che credo sia la fonte di tutti i blocchi e spegnimenti? grazie

Pagina 97 di 112 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio