e dove l'hai presa?LOL
comunque la guida di andromeda è chiara e semplice... se non riesci a capirla lascia stare il modding, potresti fare danni![]()
un chiarimento
7) ora ATTENZIONE !!! punto molto importante !!!! togliete la batteria per circa 5 secondi e rimettetela....e rimandate direttamente il Note in Download mode (senza riavviarlo)
dopo le operazioni fino alla 6) tolgo la batteria a cel acceso???
piccolosamurai (15-03-13)
Salve ragazzi.. ho una domanda.. partendo da jb stock posso eseguire un deep clean? O meglio, il kernel philz lo posso flashare anche se non parto da ics? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nashandroid (17-03-13)
da jb stock evita di eseguire wipe, non so se realmente il bug è stato risolto sulla stock ma io preferirei flashare l'ultima release sel philz kernel per jb: PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.88.2-signed.zip e poi eseguirei i wipe e format vari
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
nashandroid (17-03-13)
tranquillo....JB sicuro
yoshj (17-03-13)
non che mi interessi più di tanto perchè io di stock ho solo l'hardware (più o meno...) ma finalmente qualcuno ha risolto il mio dubbio
Nashandroid, se flashi da full-stock jb il kernel philz che ti ho linkato il terminale acquisisce direttamente i permessi di root... e poi la custom recovery di philz è un'altra cosa in confronto alla stock![]()
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
nashandroid (17-03-13)