secondo me i abbiamo visto l'ultimo aggiornamento ufficiale per il nostro note...morirà con JB
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DeepRed89
Essí vabbe grazie cyano ci risolverai le nostre scimmie :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
certo...speriamo intanto in una stabile JB...adesso che hanno rilasciato le sorgenti...
Anche con il modem LRI italia il consumo di batteria è mostruoso... circa il 10% all'ora sia con kernel stock che con kernel philz e root
10% all'ora con note dead sleep, se uso applicazioni ancora meno.
Quote:
Originariamente inviato da note94
Note guarda io ho seguito la procedura di installazione da ics senza wipe o cavoli vari con odin.
Dopodiché ho fatto direttamente da jb con kernel stock un wipe data e cache (penso che il dalvik non c'é perchè non lo ho trovato) tutto bene e adesso con uso alto faccio circa 8 ore e 30 min non so se per te sia poco ma con ics stock facevo 7 ore di uso spropositato e basta.
Premetto ho tutto stock
Quindi il kernel stock jb tedesco è safe?
scusate una domanda ho aggiornato a jb ma nella schermata gestione schermata di blocco non trovo la bossibilità di inserire collegamenti veloci alle app e cosi anche per voi ho sto sbagliando qualcosa
ciao
Quote:
Originariamente inviato da xmaurog
Nella official stock con questi drive
Xxlsz
Xxlso
Xalsz/dbt
Non ci sono perché non é una ufficiale completa :) penso che con dei piccoli update li metteranno :)
Quote:
Originariamente inviato da xmaurog
Cerca su play store galaxy s2 csc e dovrebbe trovare una app.
La scarichi e la avvii e ti dovrebbe dire change csc (senza root) ci clicchi e vedi che csc ti da se c'é l'itv installalo ma attento cosí ti fará un'hard reset e probabilmente avrai problemi con kies e ota negli aggiornamenti ufficiali.
Ti vonsiglio di rimanere sullo stock a meno che non siano indispensabili queste icone sulla lock.
E aspettare la ufficiale italiana.
Che approposito volevo una conferma.
Quando uscirá jb italiano brand 3 come procedo? Potrei anche fare un wipe data factory e un wipe cache ma nella recovery stock non ho trovato il dalvik cache.
Bastano quei due per poi procedere con una corretta installazione di jb sul mio note?
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Mi correggo con quella app non riesci a cambiare il csc non mi trova l'imei dice.
Anche se l'imei ce l'ho e finisce con /01 come a tutti i dispositivi con jb :/
01 è la sw version...........
A me flashato odin i lock erano abilitati di default.altro discorso per la deodexed.
Ps da lrt ora è disponibile l ota. 530mb
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema del blocco alla alla scritta bianca " Samsung galaxy note GT N7000" ???
io ho tutto stock senza nessuna modifica e aggiornando via odin dalla 4.0.4 tedesca alla 4.1.2 ita tutto è andata bene il telefono si accesso anche con la 4.1.2 ma una volta spento ecco che riaccendendolo si blocca sempre sulla scritta bianca " Samsung galaxy note GT N7000".
Vorrei evitare di fare wipe poichè ho tutti i dati dentro, spero qualcuno abbia qualche idea su come sbloccare il mio note, grazie.
GRANDISSIMO lupo84 si è acceso !!!
ora che cosa mi consigli di fare ?? oltre che copiare le foto nel pc per sicurezza ??
Non so se provare ad usarlo un pò e vedere come va o fare qualcosa di più drastico...qualunque consiglio da te o altri e ben accetto...grazie
se non si riprende da solo prova a tenere premuto volume up e accensione x 10 secondi sinke non si riavvia... se si blocca di nuovo togli la batteria x spegnerlo poi riavvialo in recovery mode e dal menu esegui la wipe cash (non ti cancella nulla) poi sempre dal menu esegui il riavvio...
se si blocca di nuovo riesegui la procedura...
a me ha funzionato... me l'aveva fatto il giorno dell'aggiornamento e poi piú nulla
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
A te: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3336139
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
ciao...non preoccuparti...io ho una rom sulla stessa base...ma anche la base precedente dava lo stesso problema....io ho risolto lasciando tel....qualche minuto sulla scritta samsung....con la prima base jb....con quella tedesca togliendo batteria....cque...non é detto succeda ancora....tranquillo....a me successo dopo la chiusura di una chiamata...restava fisso lo schermo....e non rispondeva piu nulla ne tasto home ne altro....tolto batteria un minuto e riavviato tutto ok....purtroppo mamma samsung non ha risolto questi problemi....adesso ho rom con kernel philz nuovo che dovrebbe aver fixato la cosa....speriamo ciao
Anche io sono fermo alla scritta Galaxy Note ma non si muove, rimane lì troppo tempo e non riesco a risolvere nemmeno con cancellando la cache...
Tutto questo è successo mentre era in tasca, ha vibrato (probabilmente si è riavviato) ed è rimasto lì bloccato...
Ora penso di avere trovato la soluzione definitiva:
1 fare un backup da CWM
2 installare il kernel anti bootloop
3 riavviare la recovery
4 fare wipe data system preload (questa opzione c'è solo sul kernel anti bootloop)
5 ripristinare il backup
Testato e funzionante anche sulla ultimate che mi era andata in bootloop, ho ripristinato il backup e ora funziona a meraviglia
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa...ho notato che se vado in calendario prima con ics mi diceva i compleanni dei contatti che ho in rubrica, mentre con questa lsz non mi dice più niente eppure ho sincronizzato i contatti e ho visto anche le impostazioni e la spunta su mostra compleanni contatti ce..quindi nn so da che dipenda...anche a voi è così?potete aiutarmi?grazie in anticipo:)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ragazzi quanto é affidabile l'ultimo philz anti bootloop? Io lo ho installato giusto per il fatto che non provocava bootloop
Quote:
l'ho messo pure io per sfruttare la recovery... nessun problema... anche xke ti lascia intatto il kernel stock
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Mh ok :) no ho un po' di voglia a tenermi tutto stock ma giá ora sto con philz XD
Quote:
io l'ho messo solamente x poter fare il nandroid backup... in previsione di un bel deep clean... ma per ora sto in stand by
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App