si flasha con odin o con mobile odin.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3408422
Visualizzazione stampabile
si flasha con odin o con mobile odin.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3408422
Ma non è un problema flashare un modem di una rom ICS?
Inoltre, se volessi tornare col modem dela LSZ 4.1.2 stock, come posso estrarlo dalla mia ROM?
grazie!
Ho messo il modem LRK della Rom stock 4.0.4 ICS tedesca.
domani la testerò con carica al 100%
Ehi dopo le prime ore devo dire che é decisamente molto meglio.
Prima avevo un consumo medio del 10%/ora.
Ora sono uscito alle 17.00 con il 57% e ora 21.00 sono a 37%.
Wifi o dati sempre attivo con navigazione media e 2 telefonate da 2/3miniti l'una.
Domani la testo dal 100%
@ntony penso che puoi cambiare modem anche con rom custom e non perdi il root perché non devi fare alcun wipe
ma la migliore ROM basata sulla lsz? per quanto riguarda poi il.modem, ci sono davvero vantaggi notevoli?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per quanto riguarda il discorso modem?
Raga... ma a voi cattura ancora la schermata facendo passare la mano di taglio sul diplay?
Molto probabilmente spianando fino a raschiare la motherboard non è più possibile, forse chi ha ancora residui di rom precedenti può ancora... infatti la prima volta che ho flashato JB non avevo pulito tutto e la cosa era ancora possibile...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/quguty5y.jpg
Questo è tratto dal manuale nel telefono
ce l'ho fatta.....funziona su Note deodexed version Eybee sul Note 2 è molto piu' reattivo
Passando da destra verso sinistra (facendo una buona pressione) si riesce a fare lo screen, ho appena provato. C'è da dire però che non è molto sensibile, almeno da me.
In effetti con ICS lo screenshot era praticamente immediato, ora con la mano non ci sono ancora riuscito e con la Spen prima che esegua lo screenshot passa un po di tempo, a mio parere è un bug bello e buono...
Quindi non possibile sulle stock immagino Allegato 49708
Buongiorno, Mi chiamo Roberto e non sono proprio giovanissimo (eufemismo), quindi portate pazienza, sono nuovo del forum anche se vi leggo spesso. Ho un note con rom ICS tedesca stock xxxlrk messa con Odin grazie alle guide di Andromeda. Poi volendo usare Titanium BK ho fatto il root con exinos abuse di chainfire. Oggi lascio il device con il WIfi acceso e mi ritrovo un aggiornamento via ota di circa 553 mega (se ricordo bene la schermata che nel dubbio ho posposto). Sarei tentato di provarlo ed eventualmente, se lagga, di fare la procedura per deep clean ICS eventualmente dopo (per mancanza di tempo). Ho però dei dubbi sul root da "unrottare" - non è una parolaccia:)
Domande:
se uso il comando disable exploit di exinos il kernel torna originale? sò che la fotocamera la perdo ma se poi metto JB via OTA si installa e la ripristina? oppure, in alternativa da SUperSU ho visto che c'è il comando "Unroot completo". Se lo lancio ripristino il kernel e posso aggiornare?
Thanks a Lot a chi mi dà qualche dritta. Bob
ragazzi, non vorrei fare il mister ovvio della situazione, ma se andate in impostazioni e poi movimento, si deve spuntare la finzione su JB
provate un pò e ditemi... :)
io sin dall'inizio...ogni volta che metto su un firm, prima di personalizzarlo mi spulcio prima tutte le varie opzioni...come anche per i giochi pc e altro...deformazione ingegneristica... :)
Ragazzi piccolo ot
Io non vedo l'ora che gli sviluppatori casalinghi mettano ubunto os su galaxy note :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diego63
U.U dai perché per il nexus 10 di un mio amico va moooooolto bene e ha anche una sorta di multiwiew :) però per ora jb soddisfa le mia scimmia che lo sta divorando poco a poco :D
No..no!! Ho fatto una battuta sarcastica ma anche io sono convinto che Ubuntu abbia tutte le carte in regola per spaccare, che poi sia su Note e altri dispositivi esistenti piuttosto che sui dispositivi a venire poco importa, importante è che ci sia una valida alternativa in più sul fronte OS ;)
Ragazzi, domandina.....un pò così......
Ho su montata la Ultimate N7000 XXLSZ JellyBean 4.1.2 v5.2, rootata (penso sia ovvio ma non mi azzardo) e vorrei mettere su la ufficiale tedesca 4.1.2 XLSZ. Con l'occasione vorrei dare una pulita generale alla memoria, chissenefrega se debbo reinstallare tutto da zero.
Come debbo agire? Mi consigliate il procedimento giusto per non incorrere in cattive sorprese?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da diego63
A sisi la avevo capita diego :D accontentiamoci di aspettare la 4.2.2 per il note :rotfl: