Puoi usare la guida che ha fatto Andromeda...e la trovi in modding galaxy note intotolata deepclean jelly bean...;);););)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, è sabato che l'ho installata, e devo dire che la batteria è veramente penosa, scende a vista d'occhio, 13 ore con soli 40 minuti di schermo..
Cosa avete riscontrato voi?
Premetto che ho solo messo kernel di Philipz
Quote:
Originariamente inviato da theblu
io ho messo batteria nuova da 3500 e al primo ciclo di carica mi ha fatto 15 ore con quasi 3 ore di schermo acceso e tutti i gingilli attivi tranne bt e gps... se hai appena installato é normale ke ciucci... dopo due giorni dovrebbe assestarsi
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Ma i tempi tuoi sono anche pessimi, sono al 5 giorno e guardate che schifo
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/ysugymum.jpg
Stesse applicazioni che avevo su ics, controllo anche deepslep e ci va regolarmente, adesso proverò a congelare alcune applicazioni come samsung push ecc.
Avete suggerimenti?
Dovresti postare anche lo screen dello schermo per capire quanto lhai tenuto acceso.
Quote:
i miei tempi non sono cosí pessimi come dici... tieni conto ke ho tutto attivo e 3 ore di schermo acceso non sono poche... tra l'altro ci faccio dei giochi che ciucciano tantissima batteria xke sono basati sulla geolocalizzazione
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Una cosa che a me fa rosicare parecchio é il fatto della garanzia... ho messo questa lsz che per i no brand crucchi non invalida la garanzia e comunque se hai un note con ics brandizzato tre e con assistenza di due anni direttamente da mamma sammy e per gli ultimi 6 mesi garanzia tre. Non posso avere jb subito perché quei b.....i di tre devono personalizzare il logo di boot di jelly bean... ma che cavolo ci serve un bootlogo con il simbolo della 3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Di seguito la situazione attuale, per me davvero penosa, e ripeto, stessa identica conf del precedente ics
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/eqarebe4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/umy6a4u6.jpg
Mi sa che questa sera torno ad ics, nel frattempo potete darmi qualche link per scaricare il kernel stock?
Magari può essere questo il problema..
Così poco schermo e va in deep sleep sembra davvero impossibile.
C'è sicuramente qualcosa che non va
Cosa consigliate quindi di fare per questo consumo eccessivo?
È il caso di ricaricare la rom, o addirittura mettere una ultimate o delirium?
Io ti posso solo dire che ero partito da ICS con notecore, ho fatto i wipe e i format e poi messo jb con odin.
Come ho scritto prima, va regolarmente in deepslep, è questo che non capisco....
Mentre lo uso scende a vista d'occhio.
Sapete dirmi se volessi tornare ad ics, tramite restore da cwm con cui avevo fatto il backup, riptistina anche il bootloader?
Ragazzi buona notte...volevo sapere se sapete quando uscirà jb versione italiana e se differirà da quella tedesca che ho adesso sul mio note...grazie in anticipo:thumbup:
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
ma la batteria che hai é quella originale? non é che si é deteriorata? attenzione xke se il tuo note ha circa un anno é molto probabile
ormai abbiamo appurato che per un uso normale i primi problemi di batteria compaiono a circa un anno o poco piú dall'acquisto
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
ragazzi, ribadisco:
chi sta avendo problemi di autonomia provi a cambiare il modem, mettendo quello della LRI stock italiana.
anche io li avevo e ho risolto.
questo per intenderci
PHONE_LRB.tar.md5
flashabile sia con odin che con mobile odin.
io so solo dirti che appena cambiato ho notato subito la differenza.
consumi totalmente allineati alla vecchia ICS stock.
c'è da dire che il modem germania mi sembra più performante, in termini di reattività nell agganciare rete, gps, copertura etc etc, ma se lo scotto di tanta efficienza è il non arrivare a fine giornata...
mah, de gustibus.
Ma, è molto strano, comunque la mia batteria ha circa un anno e 3 mesi, e prima di passare a jb, arrivavo tranquillamente a sera con il 30 % rimanente naturalmente con lo stesso utilizzo.
Volevo provare una cosa, rimettere il modem di ics e il kernel jb stock, sapete indicarmi il link dove trovare solo il nuovo kernel stock lsz e il suo modem? Cosi, posso eventualmente ripristinare?
Quote:
dammi retta... prima controlla bene la batteria
toglila dal note e poggiandola su una superficie perfettamente piana falla roteare tipo trottola... se fa anche un solo giro significa che si sta gonfiando e che é alla fine... se invece fa attrito e non gira pricedi con il riprustino di cui parlavi e amen
te lo dico xke lo scaricamento di cui parli é troppo veloce x dipendere solo da JB
Dunque, rispetto a quella di un mio amico, la mia è qualche millimetro più gonfia (la mia ha 2 mesi di vita in più, 10/2011) ma la cosa che non capisco è la differenza di consumo rispetto ad ics, che avevo il giorno prima.
Comunque per adesso ho rimesso il modem lri.
mi chiedevo.. come mai questo thread sta sotto modding se é stock?
sent from Chicago, Illinois
ragazzi è normale che su due ore di utilizzo il cellulare non sua andato mai in deep sleep? tenuto molto tempo in tasca e senza app in background...
lsz stock con solo kernel Philz.
Quote:
Originariamente inviato da DeepRed89
se hai cambiato il firmware oggi é normale si... si sta aggiornando
Quote:
due ore in tasca... hihihi... a me non é mai successo
nono lo tengo su dall'uscita...ma cmq era per dire due ore in tasca...due ore senza farci quasi niente volevo dire... :P
voglio segnalare che dopo aver effettuato la procedura con la modalità aereo, la disattivazione dei suoni e la rimozione della batteria, la situazione va molto meglio...già entra in deep ed il tutto è molto a vantaggio di questa fase.
Anche io ho problemi di batteria... la ROM però va benissimo ed entra sempre in deep sleep, è tutto stock!
Suggerimenti??? cambio il CSC con quello LRB italia ???
Non credo c'entri nulla il csc per il consumo, a me facendo un raffronto con ics, consuma circa il 40 % in più, avevo anche Green Power, che da ieri ho tolto perché il telefono si impuntava quando lo sbloccavo e non avevo tutto questo risparmio di batteria, ma su ics funzionava tutto a meraviglia.
In conclusione, proverò ancora oggi e se il consumo resta così eccessivo torno a ics
Guardate di quanto è scesa in 20 minuti di schermo accesso e navigando solo su internet e Tapatalk...
Per me, veramente ridicolo, e sono in wifi con il modem lri...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/garysude.jpg
Quote:
No non é normale..comunque penso che tu ora abbia risolto..ma ogni qual volta non sai cos'è che mantiene sveglio il processore scarica better battery stats e controlla i processi che ciucciano batteria :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve il mio note dopo ics caricato con odin a Settembre scorso aveva funzionato alla grande con durata di batteria eccezionale.......quasi due giorni con uso normale ,solo avendo l'accortezza di spegnere wifi o la ricerca di reti libere,usandolo anche come navigatore con gps acceso per 11 ore di viaggio ricevendo e facendo telefonate per una trentina di minuti ...Secondo me ,pochi potevano vantare un consumo irrisorio simile.Poi,qualche giorno addietro ho installato JB tedesco....lo so,non chiedetemi perchè,la mente è un filo di capello.......piallo tutto il telefono,installo pulito JB.BELLISSIMO,sembreva di avere S3 di mia figlia o il note 2 di mio figlio......reinstallo tutti i miei programmi soliti....primo secondo terzo quarto...giorno come durata di batteria mi sembrava di avere sotto mano il Galaxy Ace di servizio di mia moglie......8 ore scarse di utilizzo.....relativo per di più.carico al 100% dopo solo due chiamate e un pò di mail 75% di carica ,dopo quattro ore 35%,andando in deep sleep regolarmente durante le pause.....Risultato?riscarico il 4.04 no brand italia 36 48 ore di batteria.........A buon intenditor poche parole..
Buon Week end a tutti
G.Di Stefano
ragazzi, basta cambiare il modem e si risolve tutto
Allegato 49535
tu quale modem usi? e come si cambia?