Ragazzi chiedo scusa anticipatamente per la domanda a cui non mi sembra aver trovato risposta, ma quali differenze ci sono tra la versione:
-Delirium XXLSZ Final repack v2
e
-Delirium XXLSZ Lite edition v2
Grazie anticipatamente
Ragazzi chiedo scusa anticipatamente per la domanda a cui non mi sembra aver trovato risposta, ma quali differenze ci sono tra la versione:
-Delirium XXLSZ Final repack v2
e
-Delirium XXLSZ Lite edition v2
Grazie anticipatamente
Riguardo all'Arman theme con i 23 toggles,un utente su xda ha postato la guida su come compilare affinché i toggles torcia e reboot non vadano i fc e funzionino... ecco:
http://forum.xda-developers.com/show...151953&page=11 .Qualcuno di buona volontá potrebbe sistemarlo?e magari rendere anche i toggles in italiano...Dueros chiedo a te perché so che sfatt é impegnato al momento
...tu che sei addentrato nella compilazione/decompilazione.l non credo che ci trovi difficoltá a fare ste due modifichette...noi che abbiamo l'Arman theme te ne saremmo grati
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi il format preload non mi cancella dati o foto della sd card giusto?
Sulla lite v2 non trovi tutto il bloatware samsung ( musichub e simili, samsung Cloud, wallpaper animati, font aggiunti, i widget della modalità simple, wallpaper stock e tutto quello che si può scaricare dal market )
Mantiene inalterate tutte le features della nuova jb come da changelog.
Eliminata la camera 4.2, integrato in fase di installazione il nuovo bootloader jb e nuovo build.prop ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
hypersonic87 (01-03-13)
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
La potrei postare ... ma credo sia troppo nuda e cruda per l'uso che ne fate. Sulla mia ho eliminato dalla stock: tutto wuello eliminato dalla lite più calendario e relativi file system, Snote, multiwindows, ink effect, orologio samsung, radioFM, registratore vocale ... e tanti altri apk di sistema e librerie collegate. Porterebbe solo ad altre richieste di aggiunte. Meglio che vi dia la lite e poi ognuno elimina ciò che non usa.
Sto scrivendo una guida su come ottimizzare il sistema in pochi e semplici passi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
madtoy80 (01-03-13)
io sono sulla lite normale, come faccio ad aggiornare il kernel con quello fixed?
@Sfattucci lo zip per i servizi di backup con google?![]()
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand