Sfattucci oo invece ho riscontrato rispetto alla v2 un consumo eccessivo deloa batteria. .in meno di 2 ore da 100% ora 22%...e ho notato una lentezza incredibile
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da FeffaPreview
Si e anche quellola di batteria scarica...dipenderá dal framework che ha sostiuito sfat per farci avere la circle battery verde
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di webbamax; 21-02-13 alle 18:58
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
baubaumiciomicio (21-02-13)
Salve ragazzi,
Seguendo tutto il 3d (in silenzio), ho installato quest’ottimo lavoro di Sfatucci.
Provenivo dall’ultima Utimate di Joosh, che avevo su da più di tre mesi e a parte qualche blocco ha funzionato liscio e senza altri problemi.
Installazione Delirium final da CWM tramite l’opzione “Clean Before Flash New ROM” di Philz, senza problemi!
Installate vari app e mod, aspetto come detto da altri la battery circle e le toogles blue.
Comunque, ho avuto un blocco, volendo installare il “Flash Bootloader”, è ripartito da solo ed è rimasto bloccato sulla scritta Samsung. Come che ho avuto già questa esperienza e senza entrare nel panico, l’ho lasciato li, per vedere se si riprende. Ebbene dopo 11 minuti si è ripreso, si è riavviato senza problemi. Questo l’avevo detto tempo fa sul thread di Joosh, di non avere fretta per fare vari wipe, togliere batteria, riflashare la rom, cosi via, bensì pazientare un po’. Forse sarà utile ad altri per le prossime volte se il telefono rimane incantato sulla scritta Samsung!!!![]()
![]()
Ringrazio Sfattucci per l’ottimo lavoro svolto e la velocita con quale ha rilasciato questa ROM!!!![]()
Sfattucci scusami ma adesso noi abbiamo la normale cartella system/app con tutte le app e in più quella in preload con le stesse app? o.o
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
E' un link quello in system/app ( symlink del preload, serve a far capire al sistema qual'è la posizione delle app) ...
Sto rifinendo la rom, con la fretta purtroppo qualche errorino c'è scappato( che comunque non inficia nel normale funzionamento della rom. )
Migliorata la qualità della cam e aggiunto la funzione di silenziatore scatto.
Aggiunto l'app e file system per cambiare a piacimento il colore dell'inchiostro.
SMS Hack limite sms a 200 nel cambio MMS, eliminati i log dal registro chiamate.
e altre piccole modifiche per migliorare la reattività di tutto l'insieme.
Probabilmente se le modifiche sono tante, reimpacchetto tutta la rom. Vediamo ...
Comunque per tutte le mod, c'è un tread apposito su XDA dove spiega passo passo come effettuare tutte le mod che ho inserito
Per chi voglia addentrarsi nelle mod spinte, andate QUI
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
FeffaPreview (21-02-13),iso (22-02-13)