R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpierre85
Raga mi e successa una cosa molto strana e fastidiosa oggi pomeriggio..oggi mentre stavo smanettando col telefono ad un certo punto si riavvia, arriva alla scritta samsung e si riavvia di nuovo all'infinito..ho dovuto fare i wipe ed e ripartito..a cosa puo essere dovuto??
PS: Ho montato la lite
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dopo la rom cosa hai flashato? Mod o speedmod kernel? Perché non é normale. La rom l'ho stressata bene e ti assicuro che di questi problemi non ne ha. E ho due note ... entrambi con le delirium lite.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
MaKaVeLiS
ho usato un infinità di rom la delirium l'ho trovata cercando su google la voce "XXLSZ" sono un moooolto smanettone quindi ho provato veramente tante ma tante rom ma mi so fissato su delirium perche credo sia la piu fluida e stabile 4.1.2 che ci sia in giro
Ups ... non credo di aver fatto chissà cosa ... però grazie del complimento. Almeno fa piacere sapere che il piacere che provo usando la delirium ( che in un certo senso si costruisce assieme, chi mi segue da tanto lo può confermare ) sia condiviso come è condiviso la sua ' costruzione'. Qui nei miei tread si é sempre messo a disposizione il propio sapere. E la delirium ne è il risultato. :)
@MaKaVelis
Scusa ma la domanda sorge spontanea, come è possibile che hai il triangolo giallo?
Hai usato odin pc per qualche operazione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
MaKaVeLiS
si da cwm ho flashato lo speed kernel e siccome da recovery non partiva assolutamente nulla con odin ho rimesso il philz
Ecco svelato l'arcano...
Quote:
fwood
mah..io sto flashando la lite tramite recovery 5.8.1.5.2 con lo speedmod e va bene! A proposito Sfattucci..ma pure sulla lite devo mettere il fix svoice e quello messaggi?
tx
Si essendo la stessa rom ma alleggerita.
Quote:
MaKaVeLiS
mm perdona la mia ignoranza l'ho installato non mi da apri ma fine e la root non la chiede di solito lo chiede in auto appena apro un app ma questa non appare nemmeno nella lista delle app :\
Riscarica l'app. Reinstalla. E riprova. Era l'app sbagliata. L'ho uplodata ora dal note quella giusta che monto io su ora.
Per il triangolo usa l'app che ti ha linkato lupo pochi post dietro.
Quote:
fwood
hem....sono 4 minuti esatti che dopo il riavvio da recovery ( dopo il flash e aver fatto i 3 wipe + quello delle battery stats) sono col logo fisso samsung ( quello che lampeggia di azzurrino) ! Mi devo preoccupare?
Ma hai fatto anche i quattro format prima di flashare?
Edit. Cioè fammi capire. Tu hai flashato la rom ( tre wipe e quattro format) e dopo hai fatto i tre wipe? E il battery stats?
La rom e molto performante e secondo il mio modesto parere sfat ha fatto un buon lavoro con la lite una scheggia... ma io con qualsiasi rom xxlsz flash ho il problema che nn mi si blocca lo schermo si spegne e basta... installazione pulita con tutti i format e wipe provato anche con deep clean ma il risultato e lo stesso ormai ci ho rinunciato e uso holo locker per bloccare il cel.... poi volevo chiedere perche nn funge il multiwindows (ho messo la mod della crucca a 240 forse e questo????)
Grazie
Quote:
fwood
no no..solo wipe data, wipe partition, wipe dalvik e wipe battery stats! che faccio? levo la batteria a crudo e riavvio?
Devi eseguire la procedura in prima pagina. Da dove sei ora prova a tenere premuto la sequenza dei tasti per mandarlo in recovery e rieffettua la procedura.
Quote:
Sfattucci
Ma hai fatto anche i quattro format prima di flashare?
Edit. Cioè fammi capire. Tu hai flashato la rom ( tre wipe e quattro format) e dopo hai fatto i tre wipe? E il battery stats?
Sfatt, con tono umile e pacato, ricordo il fix sull'hot reboot :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
MaKaVeLiS
PERFECT!!! :)
Triangle away nada l'ho scaricato siccome non è un apk credo lo si lanci da recovery, fatto ma mi dice installation aborted ho provato a riscaricarlo ma nada
ci sono...forse, se lo lancio al muro mi sa che il triangolo si leva si? ahahhahahha :P
Come non e un apk..ma lo zip l'hai scompattato
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
Dueros
Sfatt, con tono umile e pacato, ricordo il fix sull'hot reboot :rolleyes:
Appena torno a casa :) al massimo lo trovate domattina su wuala. Purtroppo oggi è sabato e c'é l'inferno dove lavoro e non saprei dire a che ora torno.
Quote:
MaKaVeLiS
PERFECT!!! :)
Triangle away nada l'ho scaricato siccome non è un apk credo lo si lanci da recovery, fatto ma mi dice installation aborted ho provato a riscaricarlo ma nada
ci sono...forse, se lo lancio al muro mi sa che il triangolo si leva si? ahahhahahha :P
Guarda che sbagli in qualcosa, apri il link che ti ho dato prima e devi cliccare quì:http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/azusuguj.jpg
Appena testato e scarica l'apk...
Quote:
lor3nzo1
La rom e molto performante e secondo il mio modesto parere sfat ha fatto un buon lavoro con la lite una scheggia... ma io con qualsiasi rom xxlsz flash ho il problema che nn mi si blocca lo schermo si spegne e basta... installazione pulita con tutti i format e wipe provato anche con deep clean ma il risultato e lo stesso ormai ci ho rinunciato e uso holo locker per bloccare il cel.... poi volevo chiedere perche nn funge il multiwindows (ho messo la mod della crucca a 240 forse e questo????)
Grazie
Hai usato la procedura in prima pagina per xposed framework e attivato il modulo multiwindows?
Si ho attivato da exposed framework.... la linguetta del multuwindows mi esce aggiugo pure le app che mi servono solo che mi apre le finestre una sopra l altra... credo che sia la mod da 240 della tedesca... (fat pork) ma alla fine nn mi frega piu di tanto prefrrisco i 240 al multiwindows... il problema che vorrei risolvere e quello della lookscreen che nn funge con la xxlsz sia stock che moddata che sia.... magari con il tuo aiuto risolvo
Da premettere che ho girato in lungo e in largo su google prima di postare... solitamente uso il tasto cerca per risolvere i problemi..... ma di questo problema nn ne parla nessuno forse e solo mio .....
Quote:
fwood
Ok, grazie... è ripartito! mi sa che si era incasinato anche perchè avevo fatto solo i wipe e pure dallo speedmod !
Con i wipe non si incasina e lo speedmod che fa le bizze e già successo a uno con la ultimate.....l'avevo già postato...:cool:
Ragazzini ribelli cosa mi sn perso? Oggi nn ho potuto frequentare il forum...
Novita sulla mitica lite di sfatt?
Mamma che rom ragazzi:D
Quote:
fwood
ps: anche dopo aver fatto dinuovo i wipe e subito dopo i format ( come da procedura)...se vado nella memoria interna ci sono tutti i dati che avevo lasciato prima del flash della lite. ovvero tutti i dati delle applicazioni! come cavolo è possibile? Adesso che ci penso...anche quando ho flashato la delirium normale , provenendo dalla lsz tedesca, non mi spiegavo come mai alcune app le ritrovavo con i loro dati!
Per cancellare anche quellj devi eseguire il format /emmc
Quote:
burnss
mmm...mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa.
io ho scaricato la Lite che e un file zip e non ha all'interno un md5
Una volta scaricata ho provato a installarla da CWM..
mi sono perso qualche pezzo :-[
Più che perso...hai le idee confuse...di cosa sia il valore md5 sullo zip...eheheh