Visualizzazione stampabile
-
ok fatto..quindi è normale che mi spuntino app tipo xposed installer..seeder..root explorer!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robox1987
ok fatto..quindi è normale che mi spuntino app tipo xposed installer..seeder..root explorer!?!?!?
Certo.. ahahahahah ti sei cagato sotto...aspettando...te lo detto che ci metteva parecchio certo un po di tensione chi non e abituato c'è là..:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Certo.. ahahahahah ti sei cagato sotto...aspettando...te lo detto che ci metteva parecchio certo un po di tensione chi non e abituato c'è là..:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
beh...signori ha domani...notte a tutti..cipo e stanco...:p:cool:
-
notte cipo...e grazie del supporto morale rotfl
-
Quote:
notte cipo...e grazie del supporto morale rotfl
Figurati...e sempre un piacere..;):D:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
qualche screen del tema holo?
rallenta il telefono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nikka93
qualche screen del tema holo?
rallenta il telefono?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3517411
Se rallenta non saprei dirti, chiedi a chi lo usa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfatucci una cosa...ho scaricato la tastiera
Xperia...ma cm si fa a metterla!?!?! Gli script che ho anche installato dove li vedo!?!?SEI UN GRANDE...IL NOTE VA UNA MERAVIGLIA!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cioe ogni volta che installo un app devo fare wipe cache e dalvik???
-
Quote:
Robox1987
Cioe ogni volta che installo un app devo fare wipe cache e dalvik???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no si fanno i wipes nella maggiorparte dei flash e se si hanno problemi al con le app per cercare di risolvere, ma di solito no.
se leggi la miniguida DELIRIUM FINAL SCRIPT (il link e' nella mia firma in basso) magari capisci qualcosa in piu' :)
-
1 allegato(i)
OT
Ma siamo pazzi? Io penso di si....
The answer is onion!
-
Quote:
Robox1987
Sfatucci una cosa...ho scaricato la tastiera
Xperia...ma cm si fa a metterla!?!?! Gli script che ho anche installato dove li vedo!?!?SEI UN GRANDE...IL NOTE VA UNA MERAVIGLIA!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devi flaggarla da impostazioni/lingua inserimento.
Gli script sono nella cartella system/etc/init.d ( che nella versione normale non esiste ).
:)
-
Quote:
BigD
OT
Ma siamo pazzi? Io penso di si....
The answer is onion!
Il tread non si chiamerebbe Delirium :beer:
Buon fine settimana a tutti :D
-
Quote:
cipo3282
pero' ora si e rallentato..e normale...sfatt.
Anche io e scr1 abbiamo avuto questa impressione... Xò ora sembra essersi messa a posto... Tu che dici cipo va meglio senza xposed?
Quando sfattucci ci dice come fare io li elimino... Xk tnt nn li uso... Uso solo il multiwindows hack:D:D:D:D
Buondì! Una cosa, ieri ho flashato la versione 240, ma non mi sembra molto lite. A me fondamentalmente servono solo snote, il calendario e i widget agenda. Volendo posso installare la versione lite e poi modificando "ro.sf.lcd.density" portare i dpi a 240? Faccio casini?
-
Quote:
kylebutler
Buondì! Una cosa, ieri ho flashato la versione 240, ma non mi sembra molto lite. A me fondamentalmente servono solo snote, il calendario e i widget agenda. Volendo posso installare la versione lite e poi modificando "ro.sf.lcd.density" portare i dpi a 240? Faccio casini?
Si puoi farlo. Ma dovresti usare poi le app col layout fixato per quei DPI ( es launcher dialer rubrica ... )
La 240 non é ancora in fase finale ( repack ).
Devo ancora finire un paio di cose.
-
Infatti, dopo si incasinerebbero anche i widgets...
Comunque la cosa che mi preme di più è che sia lite, per la grafica poi trovo una soluzione.
Cmq per quel poco che l'ho provata la 240 in linea di massima si comporta bene a parte qualche piccolo lag nelle prime sfogliate, sia home sia app. Ma ovviamente l'ho usata pochissimo.
Grazie 1k!
-
Quote:
ntony17
Anche io e scr1 abbiamo avuto questa impressione... Xò ora sembra essersi messa a posto... Tu che dici cipo va meglio senza xposed?
Quando sfattucci ci dice come fare io li elimino... Xk tnt nn li uso... Uso solo il multiwindows hack:D:D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Senza e impressionante ntony..ora vedo se si rimette a posto...altrimenti lo levo..;)
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Dai lo levo anche io... Xò mano a mano che la ho usata si stabilizza tutto:D... Xò nn so se su xposed devo fare clean up oppure solo unistall...
E poi se devo disinstallare normalmente le app... Buh... Ma qui x la guida aspetto sfatt:D
ntony17
Dai lo levo anche io... Xò mano a mano che la ho usata si stabilizza tutto:D... Xò nn so se su xposed devo fare clean up oppure solo unistall...
E poi se devo disinstallare normalmente le app... Buh... Ma qui x la guida aspetto sfatt:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
quello che mi scoccia e il dialer...non riesco a vedere bene chi mi ha chiamato per ultimo sfatt...tu con la 240 ho visto che hai risolto...con la 320...mw manager non gli fa fare il reboot si pianta in loop e per farlo ripartire devo riavviarlo tenendo premuto il power...pero sicuramente non gli da consenso...deve essrci qualcosa che blocca il processo in pratica mw non funzia...non c'é soluzione...sfatt...:bd::O:'(
-
Quote:
cipo3282
quello che mi scoccia e il dialer...non riesco a vedere bene chi mi ha chiamato per ultimo sfatt...tu con la 240 ho visto che hai risolto...con la 320...mw manager non gli fa fare il reboot si pianta in loop e per farlo ripartire devo riavviarlo tenendo premuto il power...pero sicuramente non gli da consenso...deve essrci qualcosa che blocca il processo in pratica mw non funzia...non c'é soluzione...sfatt...:bd::O:'(
Non farlo riavviare a lui. Di no dopo che salvi le configurazioni e riavvia manualmente col reboot. Vedrai funziona ;).
-
ciao ragazzi script installato. poi sono andato con root Explorer in preload ecc ecc ho tappato su Xposed Installer es reinstallazione non mi ha kiesto di riavviare poi non trovo Xposed module
-
Ho installato la tastiera xperia ma su impostazioni..inserimento lingua nn spunta
-
1 allegato(i)
sì può mettere il tasto elimina al posto di archivia?
-
Quote:
Nikka93
sì può mettere il tasto elimina al posto di archivia?
vai su gmail e lo imposti da li c'é l'opzione...:p
edit]. vai su impostazioni generali...elenco conversazioni scorrimento..e tappa su elimina.
-
Quote:
Sfattucci
Non farlo riavviare a lui. Di no dopo che salvi le configurazioni e riavvia manualmente col reboot. Vedrai funziona ;).
niente da fare...sfatt...non va ....porca zozza...:-[:'(:bd:
-
ciao cipo leggi quello ke ho scritto e mi dici dove sbaglio. grazie mille
-
Quote:
cipo3282
Eheheheh lo staccato ora dalla carica ....e un missile...terra aria...per ora lo lascio...non riesco a seguirlo con lo sguardo..ahahaah
Aspetta ntony a levarlo...a meno che non lo usi io ho la colorazione della clock...azzurra non mi piace...il colore predominante e verde e preferisco il rosso all' azzurro...:p:D
Inviato dal mio GT-N7000
Si si infatti si è stabilizzato ed è tornato a volate... Sfatt lascialo xposed nn preocc... :D:D:D
civic2012
ciao cipo leggi quello ke ho scritto e mi dici dove sbaglio. grazie mille
lo hai montato r/o...altrimenti non da il consenso..;)
-
Buongiorno a tutti volevo solo sapere se l'ultimo script rilasciato ovvero il final va bene anche per LSZ stock JB.
Per farvela breve mia madre ha il Note a cui è stato rilasciato l'aggiornamento a JB via OTA la scorsa settimana, purtroppo non vuole che io ci metta mano!!!:D La Delirium è in agguato!!! Almeno con lo script qualcosa potrebbe migliorare, o no?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Buongiorno a tutti volevo solo sapere se l'ultimo script rilasciato ovvero il final va bene anche per LSZ stock JB.
Per farvela breve mia madre ha il Note a cui è stato rilasciato l'aggiornamento a JB via OTA la scorsa settimana, purtroppo non vuole che io ci metta mano!!!:D La Delirium è in agguato!!! Almeno con lo script qualcosa potrebbe migliorare, o no?
Inviato dal mio GT-N7000
se vuoi rimanere sano lascialo com'é...ahahahah...rotfl
-
Quote:
cipo3282
se vuoi rimanere sano lascialo com'é...ahahahah...rotfl
Ovvero dici che potrei creare danni sulla stock? Sarebbe la buona scusa per mettergli la Delirium!!!:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Ovvero dici che potrei creare danni sulla stock? Sarebbe la buona scusa per mettergli la Delirium!!!:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
non va sulla stock..metti la delirium..ahahahah...mamma permettendo..:p:cool:altrimenti....bp2scappaaarotf l
-
Quote:
androphotos
Inviato dal mio GT-N7000
Se tua mamma entra nel delirio della delirium nn ne uscirà più... Beh qst vale pure per te... Sei avvisato:D:D:D:D
ntony17
Se tua mamma entra nel delirio della delirium nn ne uscirà più... Beh qst vale pure per te... Sei avvisato:D:D:D:D
Io ci sto dentro da troppo ormai sono irrecuperabile!!! Vi dico solo che ho i vostri stessi "problemi" con la mia lei. Quindi sono ad uno stadio avanzato di delirio, come voi! Per quanto riguarda la madre vorrei salvare ancora qualche parente dalla Delirium. Mia sorella proprio con la Delirium è andata persa e mio padre con un gt p1000 con la ROM sapir. Insomma una situazione familiare delirante. Scusate se sono andato OT. Buon weekend a voi tutti e grazie per il chiarimento dello script!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
@Sfattucci
Ciao :D ho dato un'occhiata alla mod che raccoglie alcuni scripts! Io toglierei quella del touchscreen perché a detta di Robbie Hood non funge (prova a eseguire lo script, a me non funzionava!). Per quanto riguarda il porting invece, come procede?
-
Quote:
androphotos
Io ci sto dentro da troppo ormai sono irrecuperabile!!! Vi dico solo che ho i vostri stessi "problemi" con la mia lei. Quindi sono ad uno stadio avanzato di delirio, come voi! Per quanto riguarda la madre vorrei salvare ancora qualche parente dalla Delirium. Mia sorella proprio con la Delirium è andata persa e mio padre con un gt p1000 con la ROM sapir. Insomma una situazione familiare delirante. Scusate se sono andato OT. Buon weekend a voi tutti e grazie per il chiarimento dello script!!
Inviato dal mio GT-N7000
auguriiii....ahahahahahah bella famigliola....io almeno con i miei figli... abbiamo gusti diversi...loro sono apple dipendenti....e tutto fila liscio..eheheheh
-
Quote:
cipo3282
vai su gmail e lo imposti da li c'é l'opzione...:p
edit]. vai su impostazioni generali...elenco conversazioni scorrimento..e tappa su elimina.
grazie!
-
Quote:
Nikka93
grazie!
;).......:)