Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
;).......:)
Cipo cm va la batt... A me cala che è una bellezza... Ahahha
Ma ancora nn ho fatto nemmeno il primo ciclo di carica... Sn col residuo del flesh... Al 27 % ehehe
ntony17
Cipo cm va la batt... A me cala che è una bellezza... Ahahha
Ma ancora nn ho fatto nemmeno il primo ciclo di carica... Sn col residuo del flesh... Al 27 % ehehe
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi sulle tastiere...sfat mi ha detto di andare su inserimento lingua e metterla da li..ma a me nn spunta niente...lo stesso vale x gli script....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Robox1987
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi sulle tastiere...sfat mi ha detto di andare su inserimento lingua e metterla da li..ma a me nn spunta niente...lo stesso vale x gli script....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sei entrato sulle impostazioni della tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Originariamente inviato da Robox1987
Androidiani App
sei entrato sulle impostazioni della tastiera?
Si..ma spuntano solo le lingue
-
ragazzi,io non ho capito una cosa...ho installato lo script finale,ma non devo ritrovarmi seeder giusto?e il fatto che la barra dell'orologio sia ritornata del colore originale significa che exposed non è attivo giusto?
no perchè il cell va benissimo ma non ho notato tutto sto incremento di fluidità di cui mi parlate,forse perchè per me andava benissimo anche prima...
-
Cipo ho risolto... Grazie sempre. Qualche mod bella che posso installare secondo te??che mi consigli?
-
Quote:
mikempower
ragazzi,io non ho capito una cosa...ho installato lo script finale,ma non devo ritrovarmi seeder giusto?e il fatto che la barra dell'orologio sia ritornata del colore originale significa che exposed non è attivo giusto?
no perchè il cell va benissimo ma non ho notato tutto sto incremento di fluidità di cui mi parlate,forse perchè per me andava benissimo anche prima...
Seeder lo dovevi disinstallare prima del flash dello script...... dopo aver flashato devi rifare la procedura dell'xposed installer come fosse la prima volta, dopodichè il tel ha bisogno di un paio di cicli di carica completi per assastarsi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
cipo3282
direi normale...pero' ancora e presto...aspetta almeno 3 cicli per giudicare....certo le prestazioni sono massime...hai controllato la ram io ho 450..di consumo ram..:p
Si ma infatti anche se dovessi perder minuti e minuti di schermo non mi interessa... Cosi il tel vola... E cmq ci arriverò sicuramente almeno a 4 ore... Eheh...
Ps. Ora vado a mangiàoggi pasta con la ndujia:D:D:D
ntony17
Si ma infatti anche se dovessi perder minuti e minuti di schermo non mi interessa... Cosi il tel vola... E cmq ci arriverò sicuramente almeno a 4 ore... Eheh...
-
Quote:
ntony17
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Sotto consiglio di 7raiden7 sto ricondrollando tutto l'apparato script.
Li sto ulteriormente ottimizzando. Datemi il tempo di studiarmeli per bene ... aspettatevi a breve un piccolo update per gli script ... ci siamo quasi con i 'repack' ;)
Va bn boss.... Tanto la batt vecchia è al 70% come mi dici io scarico e flesho:D:D:D
lupo84
Mamma mia la ndujia noooooooooo.... sono stato in fiamme per tre giorni quando l'ho assaggiata....:D:D:D
Io da calabrese ci sn abituato:D:D:D:D:D:D
La migliore e la ndujia di spilinga... :D:D:D
ntony17
Io da calabrese ci sn abituato:D:D:D:D:D:D
La migliore e la ndujia di spilinga... :D:D:D
-
Quote:
lupo84
Seeder lo dovevi disinstallare prima del flash dello script...... dopo aver flashato devi rifare la procedura dell'xposed installer come fosse la prima volta, dopodichè il tel ha bisogno di un paio di cicli di carica completi per assastarsi...
Infatti lo avevo disinstallato ma avevo capito che lo avrei ritrovato... Aspetto che si assesti il tutto anche se va già tutto molto bene
-
Quote:
Sfattucci
Li sto ulteriormente ottimizzando. Datemi il tempo di studiarmeli per bene ... aspettatevi a breve un piccolo update per gli script ... ci siamo quasi con i 'repack' ;)
Per il resto le altre andavano bene, cambierei solo qualche settaggio nello usrsettings per il RamManager! Ti consiglio anche di inserire una stringa per la velocità di lettura/scrittura della SD!
-
Quote:
7raiden7
Per il resto le altre andavano bene, cambierei solo qualche settaggio nello usrsettings per il RamManager! Ti consiglio anche di inserire una stringa per la velocità di lettura/scrittura della SD!
vorrei capirci qualcosa anche io...eheh...ora mi metto sotto...un camion peròrotfl
-
scusate non capisco una cosa, io scarico la rom, la flasho...e poi installo il file zip denominato finalscript?? ... ??
-- mettendo lo speed mod come kernel, è più fluido?? --
-
Quote:
droidmax
scusate non capisco una cosa, io scarico la rom, la flasho...e poi installo il file zip denominato finalscript?? ... ??
-- mettendo lo speed mod come kernel, è più fluido?? --
Il 99% ha il Philz...;):cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ecco un altro sfondo... ormai sono drogato di pstouch...
Qui nella mia home
OT ho appena scoperto la visualizzazione dei livelli 3d di pstouch!
The answer is onion!
-
Sfatt come posso fare a far si che la app x win di wuala mi sincronizzi in automatico cio che carichi? Mi sarebbe utile sena dover controllare sapere che cio che aggiorni io lo posso flashare subito...
The answer is onion!
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt cmq cn questi script la rom va una favola... La gestione ram è favolosa... Cn i repack credo andra ancora meglio... Riguardo ai consumi ora nn so xk sn di nuovo cn la batt vecchia cosi cm posti gli script li flesho... L:altra nuova era al 20% e nn volevo fare la carica a metà...
Aspettiamo i tuoi repack miticooo sfatttt:D
In maniera più chiara... cosa è?
-
Ragazzi al momento ho su la RocketMIUI v8 vorrei passare alla Delirium senza brick, posso andare sul sicuro con flash e vari wipe o devo fare altre cose prima? grazie
-
Quote:
JumpMan
Ragazzi al momento ho su la RocketMIUI v8 vorrei passare alla Delirium senza brick, posso andare sul sicuro con flash e vari wipe o devo fare altre cose prima? grazie
Wipe...format...e flashi
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ragazzi cosa strana...avevo la batteria quasi scarica al 5% ...lascio il telefono sul tavolo lo riprendo dopo una mezzora e lo trovo al 10%
...
-
Credo si tratti di troppi flash eseguiti... Deve riassettarsi la batteria..
Inviato dall'Onnipotente Galaxy Note in Sfattucci's Lite Mod.
-
Quote:
Robox1987
Ragazzi cosa strana...avevo la batteria quasi scarica al 5% ...lascio il telefono sul tavolo lo riprendo dopo una mezzora e lo trovo al 10%
...
Androidiani App
È successo anche a me
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
cipo3282
Wipe...format...e flashi
Inviato dal mio GT-N7000
Bella! Grazie per la pronta risposta!
-
ciao cipo per script ho fatto come mi hai detto. tappo su Xposed poi dico installa poi dico apri e clicco su instal update dovrebbe dire di riavviare a me non lo ha detto o dovuto tappare su riavvia io
-
ciao cipo se rifaccio procedura sbaglio?
-
Quote:
civic2012
ciao cipo per script ho fatto come mi hai detto. tappo su Xposed poi dico installa poi dico apri e clicco su instal update dovrebbe dire di riavviare a me non lo ha detto o dovuto tappare su riavvia io
Va bene la procedura che hai fatto non c'é bisogno di rifarla ;)
-
Sono quasi a casa. Mi rimetto sugli script appena arrivo :D
Così diamo il punto definitivo (???)alla rom.
-
grazie sfatt sei un grande per quello che fai. ultima domanda ora sono in macchina e vedo che mi sta calando batteria pur essendo collegato alla presa accendi sigaretta può essere normale?
-
Quote:
Sfattucci
Sono quasi a casa. Mi rimetto sugli script appena arrivo :D
Così diamo il punto definitivo (???)alla rom.
Appena dai il punto definitivo (???) ed i punti interrogativi mi stanno bene, mi decido per la prima volta a flashare pure io una rom. Grazie per tutto quello che fai e condividi con tutti noi... ;-)
-
Quote:
civic2012
grazie sfatt sei un grande per quello che fai. ultima domanda ora sono in macchina e vedo che mi sta calando batteria pur essendo collegato alla presa accendi sigaretta può essere normale?
dipende da quanta potenza eroga il caricabatteria da macchina,il minimo richiesto dal note sono 1A (1000mA) e dovresti trovare scritto sul caricabatteria da accendisigari la potenza erogata in A oppure mA su 5V
-
se ne prendo uno più potente danneggio il note?per esempio 5v 1200mA
-
Stasera la provo, mi sono rotto di ICS lol anche se in prestazioni è molto meglio.
-
Quote:
Nefme
Ragazzi tempo fa parlavate di pagebuddynotisvc.apk definita come "pagina di supporto"...
In maniera più chiara... cosa è?
La trovi sotto preload, serve a visualizzare le app disponibili nelle notifiche quando inserisci le cuffie, tipo musica,podcast etcetc, e probabilmente ti segnala delle app utili per quando vai in roaming (? )
Se lo elimini non ti compaiono più.....io l'ho tolta, basta dare Elimina sul file.
-
Quote:
Morriss
La trovi sotto preload, serve a visualizzare le app disponibili nelle notifiche quando inserisci le cuffie, tipo musica,podcast etcetc, e probabilmente ti segnala delle app utili per quando vai in roaming (? )
Se lo elimini non ti compaiono più.....io l'ho tolta, basta dare Elimina sul file.
Quelle simpaticissime icone vi stano così antipatiche? lol Comunque si potrebbero sfruttare sostituendole in stile plug-in che aggiungeva il j-kay su gb, non so se mi spiego :/