Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Iaaiaiiaiaiaaiahh.merdamerdamerdamerda.,lupo....ti enti pronto....domani nuovo giro nuova corsa....io ho preso impegni...ahahahahhah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ahahah io domani mi cancello da androidiani:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
cipo3282
Infatti sentivo la mancanza...totillo pensavo che fine a fatto..e lupo come sta...ho saputo che e stato male...era in cura da un psicologo...ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ahahahah dai magari qualche volta sarô lieto di offrirvi un caffe...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Sfattucci ciao, a tal proposito volevo chiederti, come potrei effettuare il backup di tutti gli account? Facebook, Twitter, Google, e due di Hotmail... Whatsapp, Line... Viber, ogni volta è uno sforzo... Titanium Pro non lo fa, Go Backup neanche... Magari sapere dove salvano i dati degli account, potrei prelevarli e creare uno zip da flashare.
Grazie in avanti per le eventuali...
Potresti provare Carbon backup! Con e senza root funziona alla grande e poi c'è anche gratis.
Lo trovi nel Play Store.
Dimenticavo, puoi fare Backup dove vuoi Sd internal, Sd external, dopbox, drive...
-
Sfattucci lupooooooo...
Risolto ho messo sia il calendar sync che il backup... Ma ancora nn andava... Allora sn andato impostaz account... Ho rimosso l'account google e l'ho rimesso... Ora funziona tuttooooooo:D:D:D
-
ciao a tutti
ho provato qualche rom in questi giorni, convincendomi ancora di più che le rom non-stock derivate, se pur velocissime , non fanno per me.
ora ho la rocket che non è male , ma a sentirvi parlare delle nuove repack mi fate venir voglia di riflashare :D
c'è solo una feature mancante all'appello che spesso uso e trovo molto comoda
torch in lockscreen...
sfatt, non hai proprio intenzione di farla?
grazie e complimenti
-
Quote:
totillo
Ahahahah dai magari qualche volta sarô lieto di offrirvi un caffe...
OK totillo....se capiti dalle mie parti ..volentieri:rolleyes:...ci facciamo una bella chiaccherata :D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
http://s12.postimg.org/a608pndyl/chr6plb.gif
MULTIWINDOWS HACK DARK GLASS THEME+CRT OFF
Descrizione:
1. Multiwindows Hack moddato in stile Dark Glass Bar.
2. Effetto CTR OFF :D NEW
Download:
Download: MultiWindows Hack Dark Glass Theme
md5: 0107b809cf763be60baed77bda6b27d1
Installazione:
( Copiare su SD e flashare da CWM Recovery )
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
Screenshot:
(Da Tapatalk vedrete solo le miniature)
Disclaimer:
1. Testata personalmente e funzionante al 100%.
2. Non e' tutta opera mia, io ho solo incastrato i pezzi ed adattata alla Delirium! :D Ad ognuno il suo merito.
3. Flashate a vostro rischio e pericolo percui non mi riterro' responsabile per eventuali danni (al 99,99% inesistenti) causati da un'installazione impropria della stessa.
Enjoy! ^_^
-
Quote:
ntony17
Sfattucci lupooooooo...
Risolto ho messo sia il calendar sync che il backup... Ma ancora nn andava... Allora sn andato impostaz account... Ho rimosso l'account google e l'ho rimesso... Ora funziona tuttooooooo:D:D:D
Bene.... ora puoi passare al tema.. sei tu l'esperto di photoshop, le cartella dove stanno i png sono le drawable...
-
Cmq visto che siamo in tema calendari, qualcuno (per non dire sfatt:D:D) saprebbe adattare il widget del calendario samsung (splanner) per farlo andare su nova?? Così potrei eliminare jorte....
-
è un errore fare un backup ogni paio di giorni?
-
Quote:
lupo84
Cmq visto che siamo in tema calendari, qualcuno (per non dire sfatt:D:D) saprebbe adattare il widget del calendario samsung (splanner) per farlo andare su nova?? Così potrei eliminare jorte....
So che doveva lavorare anche sul widget stock del meteo x nova... Ma povero sfatt... "chà di fà u primu"? :D:D:D
-
ho installato da poco la lite v2 3 va tutto benone !!!:D
ho poi aggiunto il tema arman con i 23 toogles, xposed e tweakbox per avere la barra trasparente, la mod per i 6 collegamenti nella schermata di blocco e walkman+awesome beats :-)
grazie di tutto Sfatt !!! :D
-
Quote:
ntony17
So che doveva lavorare anche sul widget stock del meteo x nova... Ma povero sfatt... "chà di fà u primu"? :D:D:D
E già, sto cercando su xda e google ma sembra che non se ne venga a capo.....
-
Quote:
paolone1
ho installato da poco la lite v2 3 va tutto benone !!!:D
ho poi aggiunto il tema arman con i 23 toogles, xposed e tweakbox per avere la barra trasparente, la mod per i 6 collegamenti nella schermata di blocco e walkman+awesome beats :-)
grazie di tutto Sfatt !!! :D
Per la barra trasparente ti conveniva fleshare quella di andromeda nel thread delle mod s4...xk è trasparente nel launcher e pou diventa nera nelle app;)
-
Quote:
cipo3282
OK totillo....se capiti dalle mie parti ..volentieri:rolleyes:...ci facciamo una bella chiaccherata :D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si ma lascia la mazza a casa cipo;)
-
Quote:
ntony17
Ahahah bella Ntony...
Mi spieghi il fatto delle sincro come hai fatto x il calendario facebook e tutto x farlo partire insomma...Xké mi é seccato stressare a lupo xD xD
-
Buonasera a tutti ragazzi e ben ritrovati.
Ho bisogno di una Info che ieri non sono riuscito ad avere , cioè la differenza tra la Xslim e la repack lite V2.
Per favore ditemi se sono entrambe a 320 dpi ed in cosa realmente differiscono .
Grazie davvero
-
Quote:
SCR1
Buonasera a tutti ragazzi e ben ritrovati.
Ho bisogno di una Info che ieri non sono riuscito ad avere , cioè la differenza tra la Xslim e la repack lite V2.
Per favore ditemi se sono entrambe a 320 dpi ed in cosa realmente differiscono .
Grazie davvero
Sono entrambe a 320, la Xslim ha solo le cose essenziali, mentre la repack lite ha tutte le app che SuperSfatt ha sempre messo nella ROM, se non sbaglio dovrebbe essere indicato tutto in prima pagina.. Se non sbaglio la Xslim ha 80 mb in meno della repack è molto più leggera..
-
Qual è il procedimento per installare il walkman sony piu audio beats?
-
Quote:
Michaelp90
Qual è il procedimento per installare il walkman sony piu audio beats?
Se non sbaglio lo puoi flashare senza wipe..
-
Quote:
Sfattucci
Ma lo vogliamo fare sto tema "dark" per la Delirium Ufficiale?
Basta prendere un po di apk ( player, framework, radio, video, contacts, phone, ecc ecc ). Si sceglie un colore di base ... e si parte con 7zip e gimp/photoshop.
Si aprono le apk con 7zip come se fossero file zippati. estraete la cartella res. nella cartella res ci sono all'interno altre cartelle "drawable".
Tutte le png da modificare le trovate li dentro.
Io la dritta ve l'ho data ....
Io ci sto provando...nero-bianco!tipo blackedout theme per cm!
X adesso ho calcolatrice,browser,sto cercando di fare il dialer e rubrica...ma è dura...ci sono una marea di png da convertire...
-
Quote:
ntony17
Ahahhahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
totillo
Ahahah bella Ntony...
Mi spieghi il fatto delle sincro come hai fatto x il calendario facebook e tutto x farlo partire insomma...Xké mi é seccato stressare a lupo xD xD
E quindi vieni a stressà a me? :D
Io cmq ho solo messo googlesynccalendar e GoogleBackupTransport in preload... Settato i permessi e riavviato... Una volta riaviiato vai nell'account google e rimuovilo... Poi apri il play store... Ti chiederà il nome account google... Tu inserisci e si rimette a posto tutto...
Metodo ntony17:D:D:D
-
Ragazzi stamattina ho installato la Full repack v2. Ho controllato l'md5 e non ho installato alcuna mod ulteriore, tutto cmq da base pulita. Perché mi sparisce la barra di notifica? Sono costretto a riavviare e quindi mi ricompare.
Grazie
-
Quote:
ntony17
E quindi vieni a stressà a me? :D
Io cmq ho solo messo googlesynccalendar e GoogleBackupTransport in preload... Settato i permessi e riavviato... Una volta riaviiato vai nell'account google e rimuovilo... Poi apri il play store... Ti chiederà il nome account google... Tu inserisci e si rimette a posto tutto...
Metodo ntony17:D:D:D
Grazie Ntony le altre sincro funzionano teanquillamente cioé face ecc ecc
-
Salve ragazzi!
E’ la prima volta con la Delirium che provo a connettere tramite l’hotspot del Note, prima il tablet (Transformer) poi per curiosità anche il portatile… Non ci riesco in nessun modo, né wifi, né usb, né bluetooth???? Anche con i MAC messo a manina!?!?! Sul portatile, connesione limitata (cioè niente) sul tablet sta sempre a cercare o poor connection… Ho la 240 prima vers! Qualcuno ha provato, sa aiutarmi? Tempo fa con l’Ultimate nessun problema, idem prima con ICS!?!?!?!?
Qualche libreria dimenticata o è proprio un’applicazione che dovevo installare, ma sconosciuta a me?
-
Quote:
quarkko
Salve ragazzi!
E’ la prima volta con la Delirium che provo a connettere tramite l’hotspot del Note, prima il tablet (Transformer) poi per curiosità anche il portatile… Non ci riesco in nessun modo, né wifi, né usb, né bluetooth???? Anche con i MAC messo a manina!?!?! Sul portatile, connesione limitata (cioè niente) sul tablet sta sempre a cercare o poor connection… Ho la 240 prima vers! Qualcuno ha provato, sa aiutarmi? Tempo fa con l’Ultimate nessun problema, idem prima con ICS!?!?!?!?
Qualche libreria dimenticata o è proprio un’applicazione che dovevo installare, ma sconosciuta a me?
Non ho modo di testarla... Spero funzioni xk a giorni prendo il note 10.1 e puntavo proprio sul router...
Qualcuno può testarlo anche sulla xslim? Grazie ragazzi:D
-
Quote:
ntony17
Per la barra trasparente ti conveniva fleshare quella di andromeda nel thread delle mod s4...xk è trasparente nel launcher e pou diventa nera nelle app;)
??? Hai descritto il funzionamento della mia barra ... ;)
Non ho provato però quella di Andromeda :-[
-
Quote:
ntony17
VA DA DIOOOOO....mamma mia che rom...
l'unico spavento quando ho finito di sistmarla(stanotte alle 2) è stato il fatto che nn sincronizzava il calendario...ma cmq mi è bastato scaricare google calendar dal play e gli appuntamenti sono ricomaprsi anche in quello samsung...
ho provato a inserire in preload ecc il synccalendar ma nn funge nn sincronizza anche se lo si vede nelle impostazioni...pur settando permessi e cancellando cache...ma va bn coosì..eheh
wow questo non lo sapevo...io mi ci butto subito...eheh amo photoshop
Se serve una mano con Photoshop me la cavo anche io! Basta chiedere;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
quarkko
Salve ragazzi!
É il compleanno della mia lei ... stasera da ora mancherò fino a nottata tarda. Ma mi controllerò i post dopo. Metto in upload tutte le vostre novitá e vediamo di risolvere anche la cosa ;)
-
Sfattucci, che può essere che da quando ho messo lo script nella lite, anche in questa versione NON funzionano più le notifiche push di facebook? non ti viene in mente cosa possa essere? è fondamentale lo script e come posso toglierlo? grazie
-
Quote:
Sfattucci
ChromeBookmarksSyncAdapter.apk
GoogleBackupTransport.apk
GoogleCalendarSyncAdapter.apk
GoogleFeedback.apk
prova a buttarli tutti e vedi se ti parte, io non la utilizzo, anche se dovrebbe servire solo quella in rosso teoricamente.
Al massimo le cancelli dati e cache, arresto forzato. riavvii e vedi che succede.
Secondo mè il problema è che manca GoogleLoginService.apk nella Delirium
Io comunque per non sbagliare ho sostituito tutte le apk elencate da Sfatt e aggiunto GoogleLoginService.
Le ho prese dalla Rocket rom e tutto è filato liscio.
EDIT: le ho inserite direttamente nello zip prima di flashare.
-
Ciao a tuttiii ho provato ad installare update me per la 240, rom che monto, ma non riesco a visulizzarlo tra le app, ho impostato i dpi del tel a 160 con la mod di xperiacle per il multiwindows, qualcuno potrebbe aiutarmi? :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
É il compleanno della mia lei ... stasera da ora mancherò fino a nottata tarda. Ma mi controllerò i post dopo. Metto in upload tutte le vostre novitá e vediamo di risolvere anche la cosa ;)
Auguri a lady sfatt:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: :thumbup:
-
Quote:
lupo84
Auguri a lady sfatt:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: :thumbup:
Lupo puoi testare se ti funziona il teathering wifi? Grazie amico;)
-
Ciao Sfattucci, ho installato oggi la 240 dpi.
La rom va molto bene ma ho un problema con l'auricolare bluetooth.
In pratica se tengo premuto il tasto per chiamare prima partiva svoice, adesso invece chiama l'ultimo numero...
C'è modo di risolvere?
Grazie
-
Quote:
boxter10
Flashata la xslim...
Mi manca Svoice e la sincronizzazione delle foto cn FB.
Come reintegro svpice???? Quello su wala delle s4 nn funziona ancora,giusto????per quanto riguarda le prestazioni... beh ho flashato da 2 ore quindi nn so proprio... faccio assestare e vediamo che dice.
La lite con i 2 update andava una bomba...:)
Uppete...
-
Quote:
Sfattucci
Grazie Sfatt e auguri per la tua Lei! Anche se per me è difficile capire come farai dopo metterti davanti al pc… ;)
Tranquillo, con calma, importante che ci riesci!
p.s.Volevo ricordarti anche il “Transparent weather & clock” che te avevo mandato qualche tempo fa, di dargli un’occhiata per la versione 6x2! L’Accuwether trasparente non è male, ma quasi con lo stesso peso ha molto meno opzioni per non dire che occupa ancora una riga invisibile sotto…
Grazie ancora a nome di tutti noi!
-
Quote:
lupo84
Idem per me
-
Ciao Ragazzi.
Sono rammaricato di non poter dare una mano a migliorare questa magnifica rom , ma non ho proprio gli strumenti per farlo.
Comunque complimenti a tutti davvero, ho installato la nuova repack V2 e debbo dire che va davvero bene.
Ho notato che manca l'app Seeder , dunque la domanda è l'avete reinstallata oppure l'avete lasciata li dove sta??
Altra domanda è possibile modificare i colori della barra scorrevole da verdi a blu senza installare temi particolari??
Ho notato inoltre che il browser non legge èpiù la posizione attuale , cosa manca?
Grazie sempre e comunque