Visualizzazione stampabile
-
Tu hai qualcosa in meno , perchè non possibile, io sono ad un minimo di 533 chiudendo tutte le ap , dunque tu hai qualcosa in meno caricato sul device
-
Aribuona sera ragazzi.
Anche io sono al secondo ciclo col kernel base della rom ( ma con tremila flash e wipe ) quindi non parliamo di durata ... ma in uso normale i miei consumi erano a pieno regime sempre intorno ai 600Mb di ram occupata... col 4.90 leggo che parecchi si lamentano.
Io sto impazzendo fra aggiornarmi sulle novità da inserire nell'OTA e recuperare file in tutto il tread ( ricordate le mod di Dueros e altri che hanno postato? ecco le ho recuperate tutte tipo le mod per la barra multiwindows colorate ecc ecc ) il lavoro è lungo ma quando sarà finito avrete di come personalizzarvela la rom.
Nel frattempo il note è tutt'oggi che sopporta flash per i test degli zip
-
Sfattucci grazie, sei davvero un personaggio positivo , che trasmette molto al forum e noi ne beneficiamo.
Attenzione a non metere troppo nell'Ota altrimenti la lite diventa heavy!!rotfl
-
Leggo tutto solo ora:
@Sfattucci: complimentoni !!! :thumbup:
@tutti quelli che parlano del kernel : ram a 722 su 862 col penultimo kernel e 91 app installate
Cosa mi consigliate ? Uso il 4.89.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Sondra il mio lo hai visto con la nuova batt?
Come avevo scritto ho fatto solo 3 ore di modalità volo xk la tre mi andava in roaming...
http://img69.imageshack.us/img69/449/recordbu.jpg
Oggi cmq x come è partito cipo arriva alle sei ore...
X quanto riguarda la ram...
Io sono col 4.89.4 e all'avvio sono a 450mb di ram.
Con Tapatalk whatsapp e playstore avviati sono a 570mb...
Controllato e testato ora se a qualcuno può servire ;)
-
Quote:
Sfattucci
Aribuona sera ragazzi.
Anche io sono al secondo ciclo col kernel base della rom ( ma con tremila flash e wipe ) quindi non parliamo di durata ... ma in uso normale i miei consumi erano a pieno regime sempre intorno ai 600Mb di ram occupata... col 4.90 leggo che parecchi si lamentano.
Io sto impazzendo fra aggiornarmi sulle novità da inserire nell'OTA e recuperare file in tutto il tread ( ricordate le mod di Dueros e altri che hanno postato? ecco le ho recuperate tutte tipo le mod per la barra multiwindows colorate ecc ecc ) il lavoro è lungo ma quando sarà finito avrete di come personalizzarvela la rom.
Nel frattempo il note è tutt'oggi che sopporta flash per i test degli zip
heilà....sfatt.....stai lavorando sodo per tutti noi....ti apprezzo molto....e come moderatore mi sembri perfetto...bacio e buonanotte a tutti domani primo turno...mi devo alzare alle 4.30....:D:D:D:(:(
-
Quote:
paolone1
Leggo tutto solo ora:
@Sfattucci: complimentoni !!! :thumbup:
@tutti quelli che parlano del kernel : ram a 722 su 862 col penultimo kernel e 91 app installate
Cosa mi consigliate ? Uso il 4.89.
io ho il 4.90 e sinceramente, lo usi tutti i giorni più o meno allo stesso modo e tra il 4.87 che avevo e il 4.90 che ho ora la differenza di consumo è minima (alle 20 con il 4.87 avevo 50% circa di batteria e adesso ne ho 40-45)... fluidità: a me prima laggava un pò nell'aprire la rubrica e i messaggi... ora il tempo di apertura è diminuito molto e sinceramente, per quel 5-10% di consumo in più preferisco il 4.90 e il consumo maggiore di ram forse è dato proprio dal precaricamento della rubrica e del compositore che in un telefono credo si usi spesso ;)
-
Quote:
yoshj
io ho il 4.90 e sinceramente, lo usi tutti i giorni più o meno allo stesso modo e tra il 4.87 che avevo e il 4.90 che ho ora la differenza di consumo è minima (alle 20 con il 4.87 avevo 50% circa di batteria e adesso ne ho 40-45)... fluidità: a me prima laggava un pò nell'aprire la rubrica e i messaggi... ora il tempo di apertura è diminuito molto e sinceramente, per quel 5-10% di consumo in più preferisco il 4.90 e il consumo maggiore di ram forse è dato proprio dal precaricamento della rubrica e del compositore che in un telefono credo si usi spesso ;)
noi lo stiamo confrontando col 4.89
....
-
Facendo un po di bordelli ho perso il fix degli sms con limite a 200..dato che nella cartella mod non e piu disponibile, sapete indicarmi quale file estrarre dallo zip per ripristinarlo?
Thx
-
Quote:
yoshj
yoshj non metterti problemi...ahahahah se a te va bene usa quello...non so se hai letto i post precedenti..se non lo hai fatto ti invito a farlo altrimenti stiamo a ripetere le stesse cose.:p;)
-
Quote:
sondra
ho visto antony ottimo...non usarla per flash...la rovini subito.....bacio
Si infatti nn la uso x i flesh.. Sto aspettando la basetta di ricarica da ebay.. X la vecchia batt:D:D
burnss
Facendo un po di bordelli ho perso il fix degli sms con limite a 200..dato che nella cartella mod non e piu disponibile, sapete indicarmi quale file estrarre dallo zip per ripristinarlo?
Thx
Ti preparo lo zip ( visto che ne sto preparando una ventina ) e lo butto nella cartella mod ... dammi due minuti e lo trovi
-
Ho un problemino strano.. Non centra la rom, lei va benissimo.. Uso adfree per bloccare la pubblicità, so che è stato tolto dal play store ma avevo l'apk.. Utilizzando il note con una sim vodafone la pubblicità effettivamente non c'è.. Mettendo una sim tim la pubblicità è presente... Com'è possibile? Grazie a chi sa aiutarmi
-
Quote:
sondra
noi lo stiamo confrontando col 4.89
....
ah certo! scusa... io il 4.89 non l'ho mai flashato... non ho fatto in tempo xD Ho voluto solo dare le mie impressioni :)
Cipo... io mi assento per 10 ore al giorno dal forum e se leggo tutti i post precedenti arriva l'ora di andare a dormire e resto anche senza cena... non riesco a starvi dietro! :D Leggo qualche post... qualche pagina.. poi controllo quante pagine mi rimangono e dico: MISSION IMPOSSIBLE :D
Non mi metto problemi ma anche io sono in cerca del note perfetto... sapessi quante cose ho eliminato gia dalla lite... ho la versione lite della lite :D
P.S. Colgo l'occasione per fare gli auguri a Sfattucci. Complimenti ;)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Ho un problemino strano.. Non centra la rom, lei va benissimo.. Uso adfree per bloccare la pubblicità, so che è stato tolto dal play store ma avevo l'apk.. Utilizzando il note con una sim vodafone la pubblicità effettivamente non c'è.. Mettendo una sim tim la pubblicità è presente... Com'è possibile? Grazie a chi sa aiutarmi
Una volta un utente ha detto che bisognava cambiare l apn in box.it o qualcosa del genere... Prova a cercare su google... Xk io ho la tre... Ma qui sul thread hanno risolto il problema... ;)
King Elessar Telcontar
Nelle impostazioni di connessione 3g usa ibox e non wap ... risolvi così.
-
Quote:
King Elessar Telcontar
impostazioni sistema>altre impostazioni>reti mobili>profili>tim wap> apri proxy e elimina tutto quello che c'è dentro. esci.
-
Quote:
Sfattucci
Nelle impostazioni di connessione 3g usa ibox e non wap ... risolvi così.
Abbiamo risp insieme ma tu cm sempre hai azzeccato in pieno... Io nn ricordavo bn le impostazioni :D:D:D:D
ntony17
Abbiamo risp insieme ma tu cm sempre hai azzeccato in pieno... Io nn ricordavo bn le impostazioni :D:D:D:D
-
Quote:
yoshj
impostazioni sistema>altre impostazioni>reti mobili>profili>tim wap> apri proxy e elimina tutto quello che c'è dentro. esci.
Anche ... infatti il problema è proprio il proxy che usa la connessione wap, nelle impostazioni ibox invece non è settato :)
-
Quote:
Sfattucci
Uso anche io TIM rotfl
ed è anche l'unico modo per usare Tapatalk, se sono in "wap" non mi fa fare il login su androidiani ;)
Quote:
Sfattucci
Anche ... infatti il problema è proprio il proxy che usa la connessione wap, nelle impostazioni ibox invece non è settato :)
Chissà come mai la tim fa così :D:D:D
King Elessar Telcontar
Probabile che non blocca i banner di tim. Usa adaway secondo me è molto meglio.
Inviato dal mio alter ego.
In caso non lo trovi:
AdAway-V2.3
-
Quote:
MESSIA111
Qualcuno sa come funziona il "Snote/Splanner Facebook Plugin" che ha postato Sfattucci nella zezione MOD di Wuala?
Ho provato a zipparlo ma non ho trovato differenze... :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Mi riquoto;)
-
Quote:
MESSIA111
Mi riquoto;)
E' questa MOD adattata alla Delirium su richiesta
Non saprei dirti cos'è perchè non la uso, l'ho solo creata sotto richiesta in PM :)
A quanto pare serve per aggiungere funzioni di share con facebook dei compleanni o roba del genere, vai sul link, li c'è il tread uffiiciale su XDA.
-
Salve a tutti, ho sul mio Note la rom ufficiale di Jelly Bean e CMW Boot, posso installare con Odin questo firmware semplicemente mettendo il telefono in Download Mode? Questo firmware a consumo di batteria come è messo? Qualche screen si potrebbe avere? Grazie :)
-
Quote:
ProgSoul
Salve a tutti, ho sul mio Note la rom ufficiale di Jelly Bean e CMW Boot, posso installare con Odin questo firmware semplicemente mettendo il telefono in Download Mode? Questo firmware a consumo di batteria come è messo? Qualche screen si potrebbe avere? Grazie :)
Lo devi fare dalla recovery...il consumo batteria e il massimo che puoi avere...;):D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/ta8y2uqu.jpgeheheheh ti basta.:p:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Ti preparo lo zip ( visto che ne sto preparando una ventina ) e lo butto nella cartella mod ... dammi due minuti e lo trovi
Sfattucci, seguo questo post fin dalla prima pagina, e giuro che li ho letti tutti i post.
Ogni volta pero rimango stupito dalla tua gentilezza e dalla tua disponibilita verso tutti.
Sei davvero un grande, se decidi di entrare in politica ti voto!!!
-
Quote:
ntony17
Chissà come mai la tim fa così :D:D:D
consiglio a chi non riesce ad impostare il apn ibox come predefinito,andare nei settaggi di timweb e alla voce Tipo APN sosituire con default,salvare e impostare come predefinito,riavviate e avrete tim web come apn predefinito.
-
Quote:
burnss
Sfattucci, seguo questo post fin dalla prima pagina, e giuro che li ho letti tutti i post.
Ogni volta pero rimango stupito dalla tua gentilezza e dalla tua disponibilita verso tutti.
Sei davvero un grande, se decidi di entrare in politica ti voto!!!
Minchia!!!! Pure:rolleyes::confused::D....oooossssignnooreeeah ahahahahahah
delirium lite......;)...sfattucci
-
Infatti ne avevamo già parlato , basta cancellare il valore del proxy ed ad away funziona alla grande
-
Quote:
cipo3282
Minchia!!!! Pure:rolleyes::confused::D....oooossssignnooreeeah ahahahahahah
Ohhh è appena diventato moderatore... Lasciatemelo stare x ora... Poi magari vedrà x la politica:D:D:D:D
cipo3282
Io ti ucciderei! :mad:
-
Quote:
Zoen
E ora sto viaggiando sulle 6 ore...ahahahah
Edit]. E sto usando il kalagas...un tema che ciuccia batteria..;):cool:
-
Quote:
MESSIA111
Non so se ne avete già parlato... Io chiedevo se esisteva un widget/toggle per passare direttamente da 2G a 3G e viceversa....
Nel play stare c'è ne sono tanti, ma non fanno altro che mandarti nelle impostazioni di rete mobili e poi in seguito si deve impostare la rete 2G o 3G.... Io chiedevo se esisteva qualcosa che eviti tutti questi passaggi e cambi la rete direttamente con un tap...
Penso che per la rom Cyano ci sia... Magari si può creare anche x questa rom;)
Intanto grazie e auguri anche da parte mia Sfattucci.... Complimenti ancora per la rom... fantastica!
Scusa Sfattucci se approfitto troppo della tua disponibilità.... Ma riquoto questo thread perché penso possa essere utile a tanti... :rolleyes:
-
Quote:
MESSIA111
Scusa Sfattucci se approfitto troppo della tua disponibilità.... Ma riquoto questo thread perché penso possa essere utile a tanti... :rolleyes:
Ora va in politica non a tempo per queste cosucce...:p:thumbup::D:beer::beer::beer:
-
Quote:
cipo3282
Ora va in politica non a tempo per queste cosucce...:p:thumbup::D:beer::beer::beer:
Se vuole che lo votiamo... bisogna che accontenti i suoi discepoli :D:D:D
-
Quote:
Zoen
Allora se vai a pag 257 e guardi il mio screenshot che mi fai? Ahhahaha
MESSIA111
Se vuole che votiamo... bisogna che accontenti i suoi discepoli :D:D:D
Ma tu non sei il messia... ahahahahahah
Scherzi a parte ...e una cosa utile come e utile
La modalità aereo.
-
Scaraventata la 4.90.8 vediamo che problemi da io la vedo dimorto uguale all'altra.
Una cosa è che ho dovuto reinstallare superusu
@Cipo:
che tema hai installato??
-
come cacchio fate… eppure la mia batteria è "nuova" di ottobre. di cui fino a un mese fa zero flash. ora ha cambiato 2 kernel in un mese e 2 rom.
ora riscarico il 4.89 oggi dalle 9 alle 16 avevo il 40% di batteria senza particolari usi… e con il risparmio energia e la luminosità al minimo. se uno lo usa normalmente che era già scarico? non è possibile -.-!!!!
Auguri Sfatt!!!