Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Cosa mi sono perso?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se clicchi su acquista nel play store oltre alla carta di credito ora c è anche la possibilità di acquistare con il credito telefonico.Lo proverò domani acquistando Nova prime :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Se clicchi su acquista nel play store oltre alla carta di credito ora c è anche la possibilità di acquistare con il credito telefonico.Lo proverò domani acquistando Nova prime :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bella storia ... finalmente direi ... Nova Prime? Acquisto obbligato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Androidiani App
Bella storia ... finalmente direi ... Nova Prime? Acquisto obbligato ;)
:-) quale altra app mi consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelp90
:-) quale altra app mi consigli?
Androidiani App
Solid Explorer, per me il miglior file explorer per Android :)
Non faccio mai a meno di queste due app. Nova e Solid Explorer.
-
Sto provando GO Launcher EX,devo dire che è molto ben fatto,e ha una marea di widget gratuiti.
-
Quote:
cajenna
Sto provando GO Launcher EX,devo dire che è molto ben fatto,e ha una marea di widget gratuiti.
uhm è parecchio che non gli do un occhiatina ... quasi quasi ... ci faccio una capatina con la 240 :D
-
Quote:
Michaelp90
Androidiani App
ho provato a configurare l'account con wind ma mi da "errore di rete, riprovare" Non vorrei che fosse abilitato per il mercato USA questa versione e poi mi sembra troppo minimalista, sicuramente e' una early version trafugata. Nemmeno un minimo di logo iniziale da Google non e' nel suo stile! :D
-
Quote:
misterhide
Piccolo update. :) Se siete stufi del solito background del lettore audio stock ed usate i widget trasparenti!
-
Quote:
misterhide
Piccolo update. :) Se siete stufi del solito background del lettore audio stock ed usate i widget trasparenti!
Bene, aggiornato il primo post.
Ora continuo con gli altri una mezz'oretta e poi mi tuffo a letto che sono distrutto :bd:
-
scusate ma sulla lite ci sono i sync di gmail e calendar? e del browser?
-
Quote:
Sfattucci
Solid Explorer, per me il miglior file explorer per Android :)
Non faccio mai a meno di queste due app. Nova e Solid Explorer.
Idem sono le prime due che reinstallo:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
E me lo ricordo bene. Io aspetto che vanno via gli ultimi clienti e poi .... smanett smanetttttttttt rotfl
Eheh e io mi ricordo bn tutte le tue rom... Lo sai che avevo trovato un backup della tua rom fatto con il buon vecchio notecore 14.1 std? :D:D
Quote:
Sfattucci
Cosa mi sono perso?
Ieri ho postato l'apk del nuovo play store... Spero nn sia definitivo xk google lo ha ridotto all'osso:(
-
Quote:
Sfattucci
Oggi non ho potuto seguirvi come al solito. Siete venuti a capo del problema del tethering? Domani provo col Note della mia Lei che ha wind e la lite repack v2.
io ho la full repck v2 e ho wind
funziona tutto perfettamente
-
Quote:
ntony17
Ieri ho postato l'apk del nuovo play store... Spero nn sia definitivo xk google lo ha ridotto all'osso:(
No avrà degli aggiornamenti...all'osso solo per l'Italia siamo sempre gli ultimi ...:thumbdown:le altre nazioni ce l'anno completo...mahh.:banghead:
Comunque una cosa importante l'hanno messa... scalare il credito telefonico...sempre stato contrario a dare carta di credito...mai acquistato ..ora lo farò.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Comunque da sempre i numeri sto sito...quando riusciranno ha metterlo a posto...sarebbe ora:thumbdown:l'ultimo post me lo ha messo su un 3d ....ciao a tutti....bohh....ma si può :mad:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
iso
scusate ma sulla lite ci sono i sync di gmail e calendar? e del browser?
Sulla lite ci sono!
Sulla xslim mancano calendario e browser!
Se dovessero servire basta prenderle dallo zip della lite ed inserirlo in quello della xslim prima di flashare!
-
Quote:
cipo3282
Comunque da sempre i numeri sto sito...quando riusciranno ha metterlo a posto...sarebbe ora:thumbdown:l'ultimo post me lo ha messo su un 3d ....ciao a tutti....bohh....ma si può :mad:
Inviato dal mio GT-N7000
l'altra volta a me ha messo un post nella sezione android cafe...ahahahah
e visto che parlavo di sfattucci un utente mi fa: chi è sfattucci????
mi sn accorto dopo che mi aveva sballato il post...rotfl
-
Quote:
cipo3282
No avrà degli aggiornamenti...all'osso solo per l'Italia siamo sempre gli ultimi ...:thumbdown:le altre nazioni ce l'anno completo...mahh.:banghead:
Comunque una cosa importante l'hanno messa... scalare il credito telefonico...sempre stato contrario a dare carta di credito...mai acquistato ..ora lo farò.
Inviato dal mio GT-N7000
no cipo io parlo a livello di grafica...ehehe
-
Quote:
marteug
io ho la full repck v2 e ho wind
funziona tutto perfettamente
allora sulla xslim:
provato con la mia scheda:
H3G: FUNZIONA
TIM: FUNZIONA
WIND(fate così...installate l'app wind ufficiale dal play store...disattivate la connessione wifi e connetetevi coi dati mobile... fate l'accesso nell'app(ripeto con dati mobile nn wifi)
vi dirà che le configurazioni si rete sono sbagliate(anche se cmq navigate tranquillamente)
voi impostate la configurazione come vi dice l'app...e come x magia il theatering funzionerà...testato sulla mia pelle...
ora rimetto la scheda h3g del mio piastrellaphone...
ps: nn ho sim vodafone...quindi nn pox testarla;)
-
cipo grazie per ieri ho rifatto tutto. ho visto nuovo play store non mi darà problemi come ieri ad installarlo?
altra cosa il nandroid backup fa il backup del firmware non di tutte le applicazioni.
faccio esempio con windows esiste acronis true image che esegue un clone intero del disco fisso su un altro o in un file.
esiste qualcosa anche su android.
-
Quote:
civic2012
cipo grazie per ieri ho rifatto tutto. ho visto nuovo play store non mi darà problemi come ieri ad installarlo?
altra cosa il nandroid backup fa il backup del firmware non di tutte le applicazioni.
faccio esempio con windows esiste acronis true image che esegue un clone intero del disco fisso su un altro o in un file.
Esiste!si chiama nandroid backup,basta riavviare il dispositivo in modalità recovery e selezionare backup!
Con la delirium c'è bisogno di fare il backup anche della partizione preload!
-
Sfatt io la 240 con il floating cyano, la ROM mi da qualche problema crashano gli sms non compare la tastiera e si blocca da solo il lettore musicale ma mi segna che funziona. . Vorrei capire se è il floating se flasho un tema il floating viene levato ? Sennò come posso fare ?
-
Quote:
civic2012
Il nandroid fa il backup di tutto quello che c'è inserito al momento che viene fatto...in pratica il restore ti riporta come avevi lasciato al momento del backup stesso...devi però avere la stessa cwm...
Altrimenti non va il restore...
No il play store e solo una app....quello che hai fatto ieri e una cosa ben diversa.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
x sfatt...
ho visto che la fotocamera del galaxy s4 ha la funzione "360PHOTO" sarebbe la "photosphere"
visto che in giro si trova il bump dell's4 si potrebbe fare qualcosa x avere quella camera sulla nostra rom??? cos' avremmo anche quella funzione...eheheh
-
-
cipo per play store nuovo come faccio a salvare quello vecchio nel caso non dovesse piacermi quello nuovo
-
Quote:
civic2012
cipo per play store nuovo come faccio a salvare quello vecchio nel caso non dovesse piacermi quello nuovo
se nn erro basta che vai in gestione app poi sul play e tappi su disinstalla aggiornamenti...xk l'app che ho postato io va solo ad aggiornare l'app che già abbiamo...la vede cm un aggiornamento
-
Quote:
ntony17
se nn erro basta che vai in gestione app poi sul play e tappi su disinstalla aggiornamenti...xk l'app che ho postato io va solo ad aggiornare l'app che già abbiamo...la vede cm un aggiornamento
quoto!! ma non credo ci sia bisogno...si e fatto un bel passo avanti con l'inserimento del pagamento scaricando dal credito telefonico
e poi sinceramente e migliore...oltretutto non tardera' ad arrivare altro aggiornamento.;)si va avanti...non indietro...rotfl
edit] ho sentito dire che il nuovo e minimale...a me non sembra...ho visto quello per gli usa ...bello..non tardera' anche per noi.
-
Quote:
misterhide
ho provato a configurare l'account con wind ma mi da "errore di rete, riprovare" Non vorrei che fosse abilitato per il mercato USA questa versione e poi mi sembra troppo minimalista, sicuramente e' una early version trafugata. Nemmeno un minimo di logo iniziale da Google non e' nel suo stile! :D
Stessa cosa che succede a me,nelle info dice che bisogna connettersi con il 3g e non con il wi fi!
-
ok grazie mille ho aggiornato molto bello.
piccolo problema non mi fa pagare con credito residuo.
-
come messaggio dice
questo metodo di pagamento è scaduto poi mi manda alla carta di credito
-
Quote:
Michaelp90
Stessa cosa che succede a me,nelle info dice che bisogna connettersi con il 3g e non con il wi fi!
beh se parli del credito e normale ...ahahahah cosa ti scala dal wifi...:protfl
-
Quote:
civic2012
Forse perche in Italia non è ancora ufficiale l'aggiornamento!
-
Quote:
civic2012
io non ho provato...comunque penso che abbiano bisogno di qualche giorno per organizzare la cosa.le compagnie telefoniche...hanno solo da guadagnarci da questa situazione...ho no?;)
-
Domanda tecnica, come si estrae un firmware stock con eatenzione tar.md5? Lo rinomino in tar ed estrapolo in *.img?
-
scusat raga...faccio fatica a seguirmi dato che lavoro sempre...e dormo in pratica...ma thetering funziona ora grazie
-
Quote:
sondra
scusat raga...faccio fatica a seguirmi dato che lavoro sempre...e dormo in pratica...ma thetering funziona ora grazie
si.... ha trovato il sistema ntony...guarda qualche post dietro...ahahahaah hai ragione sondra qua si va avanti spediti...chi si ferma perde la nave di sfatt..tutta a drittaaaaaa...rotfl:cool:
-
Quote:
ntony17
si totillo abbiamo capito che è la wind....xk a me funziona con la tre(h3g) e anche ad un altro utente...e funziona pure a sfatt che ha la tim...
infatti quando io dicevo che nn funzionava è xk avevo la sim wind....la h3g la stavo provando nel note 10.1 di un amico...
io ho wind infatti e non va
-
Quote:
ntony17
allora sulla xslim:
provato con la mia scheda:
H3G: FUNZIONA
TIM: FUNZIONA
WIND(fate così...installate l'app wind ufficiale dal play store...disattivate la connessione wifi e connetetevi coi dati mobile... fate l'accesso nell'app(ripeto con dati mobile nn wifi)
vi dirà che le configurazioni si rete sono sbagliate(anche se cmq navigate tranquillamente)
voi impostate la configurazione come vi dice l'app...e come x magia il theatering funzionerà...testato sulla mia pelle...
ora rimetto la scheda h3g del mio piastrellaphone...
ps: nn ho sim vodafone...quindi nn pox testarla;)
eccolo qui...sondra.
-
Quote:
cipo3282
eccolo qui...sondra.
grazie cipo appena possibile provo....un abbraccio