Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
non so se hai capito apro impostazione e premo contemporaneamente pulsante centrale e spegnimento ma non me lo fa
Si..si...ho capito...ma non credo ci sia un impostazione...per questo.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
non mi fa screen neanche con movimento dalla mano da destra a sinistra e viceversa.
forse chiedere al creatore dalla rom sa darci risposta
-
Quote:
cipo3282
Si..si...ho capito...ma non credo ci sia un impostazione...per questo.
Guarda su impostazioni- movimento se la spunta e abilitata...non sia quello il problema
Non vedo altre soluzioni..:rolleyes:
Altrimenti chiedi lumi a sfatt..
-
ho installato un mese fa circa questa rom nel telefono della mia ragazza, ma non ricordo se era la V2, è uscita da poco la V2? dove trovo il changelog?
-
Eccomi quà.....vi serve qualcosa? chiedete pure a me...rotflrotflrotflrotfl scherzo, serve una cosa a me ;)
Allora la domandona è la seguente,... uso il Note anche come "joystik" con l'app. "droidmote" per vari giochi che ho installati sul mio Minix Neo X5 (minipc android smart tv), il problema è .... come si fà a tenere sempre acceso lo schermo del Note? Lo sò, mi vergogno un pò... :-[ ma nelle impostazioni su "Spegnimento schermo" ho un minimo di 15 secondi ed un massimo di 10 minuti....che faccio gioco solo 10 minuti :D:D
Ps: posto qui perchè siete una squadra fortissimi ;)
-
Quote:
civic2012
non mi fa screen neanche con movimento dalla mano da destra a sinistra e viceversa.
forse chiedere al creatore dalla rom sa darci risposta
io ho appena provato e funziona
nelle impostazioni movimento impostato
poi col tasto home e tasto spegnimento
schiacciare un paio di volte .... e funziona con tutte le schermate....
io ho la full V.2
-
Quote:
fifetto
Eccomi quà.....vi serve qualcosa? chiedete pure a me...rotflrotflrotflrotfl scherzo, serve una cosa a me ;)
Allora la domandona è la seguente,... uso il Note anche come "joystik" con l'app. "droidmote" per vari giochi che ho installati sul mio Minix Neo X5 (minipc android smart tv), il problema è .... come si fà a tenere sempre acceso lo schermo del Note? Lo sò, mi vergogno un pò... :-[ ma nelle impostazioni su "Spegnimento schermo" ho un minimo di 15 secondi ed un massimo di 10 minuti....che faccio gioco solo 10 minuti :D:D
Be...te lo dico perche' sei un amico...ahahahah...vai sul play...e scaricati android assistant...vai su salva impostazioni. Li hai la opzione schermo.. mai....:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Fifetto credo che comunque se tocchi sempre il telefono non ti si spenga :cool: quindi non penso ci siano problemi.
Comunque se cerchi sul play store penso ci sia un app che lavora in background per farti tenere lo schermo acceso :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Questi li ho appena fatti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
non ci crederai trovo salva impostazioni ma non opzioni schermo
-
Sfatt ho trovato una mezz'oretta è ho sparato un DeepClean JB
Adesso sto flashando la tua lite v2 nuda e cruda senza aver aggiunto nulla in anticipo...
Se Ho un altro SOD ti faccio cattiva pubblicità al ristorante XD
Cmq bando alle ciance, spero vada bene adesso....lo provo prima un po senza installare nulla,poi lo configuro come mio uso quotidiano e vediamo se si ripresenta il problema :D
Grazie a tutti cmq ;)
-
Quote:
androidfever
Fifetto credo che comunque se tocchi sempre il telefono non ti si spenga :cool: quindi non penso ci siano problemi.
Comunque se cerchi sul play store penso ci sia un app che lavora in background per farti tenere lo schermo acceso :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il fatto è che uso l'accelerometro....sembro un pazzo davanti al televisore, i freni non li tocco mai e l'accelerazione è automatica rotflrotflrotfl
-
scusate non ho caricate le immagini
-
Quote:
cipo3282
Be...te lo dico perche' sei un amico...ahahahah...vai sul play...e scaricati android assistant...vai su salva impostazioni. Li hai la opzione schermo.. mai....:D:D
Grande Cipo...ne sai una più del :O :D:D
Edit: grazie Cipo, risolto....adesso chi mi ferma piùùùù....le vinco tutte!!! Spettacolo!
-
2 allegato(i)
Ecco
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Androidiani App
Il fatto è che uso l'accelerometro....sembro un pazzo davanti al televisore, i freni non li tocco mai e l'accelerazione è automatica rotflrotflrotfl
Ahahah fifetto pirata della strada rotfl
-
venendo dalla V1, ho visto che dopo aver installato la V2 si deve fare la procedura per lexposed installer, visto che il telefono non è mio, ma di una ragazza, che non ne capisce neanche troppo, c'è bisogno che gli faccia quella procedura, vorrei un telefono si veloce e fluido, ma che non gli dia problemi strani..
che mi consigliate?
-
Quote:
androidfever
Ahahah fifetto pirata della strada rotfl
Androidiani App
rotflrotflrotfl......inoltre sono andato a controllare su Impostazioni - schermo - spegnimento schermo....ora si è aggiunto un bel 0 (zero) flaggato oltre a le opzioni standard :D
-
Quote:
sondra
confermo non va thetering dopo le prove fatte nepoure a me ..
A me funziona. monto la Lite v.2 e ho wind. Ho appena provato ora a connettere in tethering wi-fi il mio note 10.1. ovviamente ho dovuto disattivare il firewall sul note.
-
Altro piccolo quesito....Cipo vediamo se sai questa :D Da Impostazioni- Altre impostazioni- Connetti altri dispositivi (DLNA) perchè non è utilizzabile? o_Oo_O
-
Quote:
robox88
venendo dalla V1, ho visto che dopo aver installato la V2 si deve fare la procedura per lexposed installer, visto che il telefono non è mio, ma di una ragazza, che non ne capisce neanche troppo, c'è bisogno che gli faccia quella procedura, vorrei un telefono si veloce e fluido, ma che non gli dia problemi strani..
che mi consigliate?
Io installerei il firmware stock ufficiale ita da sammobile...visto che non ne fà un uso particolare come noi pazzi scatenati ;)
-
raga anche io ho installato la xlite, ma ho notato che ogni tanto il telefono è come se avesse degli impuntamenti... a cosa serve questo xposed? Come si installa? Grazie sempre.
-
Quote:
bolsena
A me funziona. monto la Lite v.2 e ho wind. Ho appena provato ora a connettere in tethering wi-fi il mio note 10.1. ovviamente ho dovuto disattivare il firewall sul note.
Confermo, ho la repack v2 ed il tethering funge benissimo....ho wind!! Connesso al mio minipc Minix Neo X5 :D
-
Quote:
giu79
raga anche io ho installato la xlite, ma ho notato che ogni tanto il telefono è come se avesse degli impuntamenti... a cosa serve questo xposed? Come si installa? Grazie sempre.
Bisogna capire come l'hai installata...hai fatto tutti i wipe necessari? La rom non ha nessun problema, sicuramente se parti da situazione pulita e non hai installato magari qualche app strana che da fastidio in qualche modo...per il resto la rom è una ...???? non ho più termini da dargli....forza della natura rotfl
Xposed serve per abilitare alcune funzioni tipo la densità, registrare telefonate ecc e le puoi abilitare e disabilitare ....comunque non sei obbligato ad installare, se ti piace la installi!!
-
Quote:
fifetto
Altro piccolo quesito....Cipo vediamo se sai questa :D Da Impostazioni- Altre impostazioni- Connetti altri dispositivi (DLNA) perchè non è utilizzabile? o_Oo_O
Se nn erro x il dlna si deve avere account samsung... ;)
-
Quote:
marteug
Ecco
Marteug ti piace lo sfondo che ho fatto? Eh? :D:D:D
Anche io nn lo tolgo più... :D:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Per quello devi integrare in preload\symlink\system\app
AllshareMediaServer.apk
AllshareService.apk
con autorizzazzioni rw-r-r
e funzionera'. Sulla lite e xlite mancano tutti e 2 (ho controllato). Infatti non si possono sharare filmati immagini o musica su altri dispositivi (mel mio caso SmartTV ad esempio) :D
-
Quote:
misterhide
Per quello devi integrare in preload\symlink\system\app
AllshareMediaServer.apk
AllshareService.apk
con autorizzazzioni rw-r-r
e funzionera'. Sulla lite e xlite mancano tutti e 2 (ho controllato). Infatti non si possono sharare filmati immagini o musica su altri dispositivi (mel mio caso SmartTV ad esempio) :D
Grazie mister....non è che hai anche gli apk a disposizione?? Sicuramente non le trovo nelle rom di sfatt...vanno bene le stock?
-
Quote:
fifetto
Grazie mister....non è che hai anche gli apk a disposizione?? Sicuramente non le trovo nelle rom di sfatt...vanno bene le stock?
Puoi prenderlo dallo zip delle app rimosse messo a disposizione da Sfatt ;)
-
Quote:
fifetto
In caso ti viene difficile trovarli ti ho preparato lo zip da flashare oppure li estrai da li e li copi manualmente: AllShareIntegration.zip
-
Ragazzi come faccio a mettere le foto dall app di androidiani? Vi faccio vedere il livello della batteria
-
Quote:
misterhide
In caso ti viene difficile trovarli ti ho preparato lo zip da flashare oppure li estrai da li e li copi manualmente:
AllShareIntegration.zip
Miiiiiiille grazie mister....gentilissimo!!! :D;)
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi come faccio a mettere le foto dall app di androidiani? Vi faccio vedere il livello della batteria
Androidiani App
Ti riferisci a Tapatalk ??
Edit: ho fatto caso solo adesso che hai inviato tramite androidiani app....sinceramente non lo conosco, mai usato, ma scaricati Tapatalk e sei a cavallo, ottima app per gestire il forum androidiani e non solo.... ;)
-
Quote:
fifetto
fife... come fai ad utilizzarlo se non lo scarichi...devi avere la app.
-
Quote:
ntony17
Marteug ti piace lo sfondo che ho fatto? Eh? :D:D:D
Anche io nn lo tolgo più... :D:D:D:D
si mi piace.......
ormai la scimmia a preso anche me.....
-
Domanda veloce, venendo dalla v1 full, per installare la v2 full c'è bisogno del wipe data?
-
Quote:
robox88
Domanda veloce, venendo dalla v1 full, per installare la v2 full c'è bisogno del wipe data?
Si tutti compreso i format
-
Quote:
SCR1
Si tutti compreso i format
Addirittura, e come mai? La base non è la stessa?
-
Quote:
robox88
Addirittura, e come mai? La base non è la stessa?
Si è la stessa ma cambia molto, sono state integrate molte cose e tolte altre , io per esempio sto pensando di tornare alla V1 con script V2 , andava benissimo , mentre nella lite V2 noto qualche lag di troppo rispetto alla versione precedente , anche sui consumi non riesco a fare meglio della precedente
-
Quote:
heatledger
faccio un up... magari era sfuggito
ma veramente sono passato inosservato?:-[