Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Music square? Hmmmmm... Sarebbe? :D:D:D:D:D:D
Quote:
Sfattucci
Sto mettendo in upload anche la
Delirium 240DPI xlite final
md5: 1AB9BA9B38DA87A001397290BD744645
a breve anche le app rimosse dalla xlite
... finisco altre cosette e aggiorno tread changelog e altro
Great Sfattucci ;)
-
Quote:
hypersonic87
Cipo nel thread di lupo dove ci sono alcuni temi, trovi screen del mio tema ;) magari faccio 2 versioni, una cyano pure, e una ibrida con alcune caratteristiche del mio tema, però ragazzi richiede molto tempo moddare un tema figuriamoci 2 rotfl un pò di tempo e avrete quello che vi ho promesso ;)
Io ho la bontà di saper aspettare...prenditi il tempo che vuoi..;):D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Sto mettendo in upload anche la
Delirium 240DPI xlite final
md5: 1AB9BA9B38DA87A001397290BD744645
a breve anche le app rimosse dalla xlite
... finisco altre cosette e aggiorno tread changelog e altro
Percui la fat pork test di prima, non serve, o è identica, con i tre fix e l'ultimo philz?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Tu togli la testa da sotto il cuscino...quando senti odor di novità ...e veloce ....ahahahah..ntonuccio bellooooo....a proposito non sei stato attento a quello che ha postato sfatt ..a riguardo del 5.0...ehhhhhehhhhh attento ai segnali di fumo di sfatt...prendili al volo.:thumbup::D;)
Oggi nn sn molto attento... Qui da me sta dilluviando e ho organizzato a casa un torneo di fifa13 ps3...
Cmq
@tutti(anche sfatt e hyper) x quanto riguarda il tema google pure... Nn si può tirare dalla alliance?
Il dialer è davvero bello:thumbup::D:D
ntony17
Oggi nn sn molto attento... Qui da me sta dilluviando e ho organizzato a casa un torneo di fifa13 ps3...
Cmq
@tutti(anche sfatt e hyper) x quanto riguarda il tema google pure... Nn si può tirare dalla alliance?
-
Quote:
maolo
Percui la fat pork test di prima, non serve, o è identica, con i tre fix e l'ultimo philz?
Inviato con Tapatalk
Rifatta da zero. Metti su la final ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Cmq
Quote:
hypersonic87
mmm non è male come idea, ma pensate che robbie hood vada su tutte le furie se facciamo ciò? non è un tipino "socievole" rotfl
Chiediglielo... :D
Io cn robbie hood ho avuto una discussione su xda x via proprio dell open source...
Lui ha un idea contorta dell'opensource...
Se gli scrivo io vado a rischio ban:D:D:D:D
cipo3282
Screen please.;)
Video dimostrativi -> http://www.youtube.com/watch?feature...=hLEDQ-VfOiI#!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LM7_iBz2s_o
;););););)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LM7_iBz2s_o
;););););)
Edit: sorry doppio post:banghead:
-
Quote:
hypersonic87
mmm non è male come idea, ma pensate che robbie hood vada su tutte le furie se facciamo ciò? non è un tipino "socievole" rotfl
Si ma non é un lavoro da niente ... e lo sai.
Poi magari gli si chiede e a tema fatto gli si danno i crediti e i tanks. Non lo conosco quindi non saprei dire. Comunque .... io mi assento per la pennichella ( non si direbbe ma ore al pc stancano ) ... oggi giorno libero !!!!!!!!!
A dopo ;)
-
info veloce: ho installato la LITE (figata!!) è possibile modificare l'ordine dei toggle e magari il colore, o si deve installare un tema per poterlo fare? Esiste un toggle per la Torcia, o si deve usare il widget (bruuuutto!) :D
-
Quote:
Sfattucci
Si ma non é un lavoro da niente ... e lo sai.
Poi magari gli si chiede e a tema fatto gli si danno i crediti e i tanks. Non lo conosco quindi non saprei dire. Comunque .... io mi assento per la pennichella ( non di direbbe ma ore al pc stancano ) ... oggi giorno libero !!!!!!!!!
A dopo ;)
Sei sicuro di dormire....con tutte queste vocine..che ti fischiano alle orecchie....sfatt...sfatt...sfatt...sfatt....ahaha hahah
-
Quote:
Morriss
info veloce: ho installato la LITE (figata!!) è possibile modificare l'ordine dei toggle e magari il colore, o si deve installare un tema per poterlo fare? Esiste un toggle per la Torcia, o si deve usare il widget (bruuuutto!) :D
Devi andare su impostazioni- schermo- notifiche trovi tutto li ;)
-
Ragazzi io invece lo conosco, mi ero iscritto e sottolineo MI ERO iscritto al suo sito ufficiale per seguire in tempo reale le sue release, ed è un tipo abbastanza scontroso e geloso delle sue mod.. preferisco passare rofl
-
Ma sulla 240DPI funza l'effetto acqua sul lockscreen?
Inviato con Tapatalk
-
2 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Ho aggiunto per chi volesse, il Music Player con Music Square ( SIII ), non mi ricordo chi me l'ha strarichiesto, ecco, l'ho trovato e messo nella cartella mod ;)
Grazie Sfatt, io ero quello con la fissa e che te l’aveva strarichiesto! :D
Ma continua a non fungere music square!?!?! Flashato due volte, anche perché parte in automatico e non mi fa fare almeno per provare i due wipe!?!? Dovevo cancellare qualcosa prima? o_O
screen:
Allegato 51993 Allegato 51994
-
Scusate giovini, ma quale app utillizate per monitorare il battery drain? sul play store ce ne sono svariate!
-
5 allegato(i)
Per quanto riguarda post #1463, con migliaia di iconcine, ho verificato adesso e ho visto che si, si sono create due cartelle: vrtheme e vrtheme-backup! Non so poi se per il fatto che non avevo fatto i fix oppure c’era qualche bug sulla versione fat 240dpi. o_O Anche se float multi-windows mi funzionava senza problemi.
Mi accodo poi anche alla domanda di maolo: “Percui la fat pork test di prima, non serve, o è identica, con i tre fix e l'ultimo philz?”
Allegato alcuni screen:
Allegato 51996 Allegato 51997 Allegato 51998 Allegato 51999 Allegato 52000
-
Quote:
androphotos
Scusate giovini, ma quale app utillizate per monitorare il battery drain? sul play store ce ne sono svariate!
Quella con la batteria azzurra messa di traverso...:D
-
Ecchime....... news??
@hyper se dovessero servirti i png per il tema google sentiti libero di estrapolarli dal "nostro" sistemUI:D:D
Qualcuno è così gentile da postare uno screen di questo floating multiwindow?? Gracias...:beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
maolo
Ma sulla 240DPI funza l'effetto acqua sul lockscreen?
Si, funziona! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Ecchime....... news??
@hyper se dovessero servirti i png per il tema google sentiti libero di estrapolarli dal "nostro" sistemUI:D:D
Qualcuno è così gentile da postare uno screen di questo floating multiwindow?? Gracias...:beer:
Questi sono alcune...soluzioni Allegato 52003Allegato 52004Allegato 52005
delirium lite......;)...sfattucci
-
1 allegato(i)
Il modo di presentazione della disposizione delle varie finestre e posto
Vicino al clock Allegato 52006
-
Quote:
cipo3282
Si vede solo l'ultima comunque ha reso l'idea... si possono aprire più pagine contemporaneamente, ridimensionarle e muoverle liberamente sullo schermo? Ho immaginato il giusto?:D:D
-
Quote:
lupo84
Si vede solo l'ultima comunque ha reso l'idea... si possono aprire più pagine contemporaneamente, ridimensionarle e muoverle liberamente sullo schermo? Ho immaginato il giusto?:D:D
Come si vede solo l' ultima ...io le ho tutte e 3....boh...trova sul pc
-
Quote:
cipo3282
Il modo di presentazione della disposizione delle varie finestre e posto
Vicino al clock
Allegato 52006
Ho capito quindi niente barra laterale, basta tirare giù e scegliere... e per l'installazione serve qualche accorgimento particolare o bastano i soliti 2 wipe?
-
Quote:
lupo84
Ho capito quindi niente barra laterale, basta tirare giù e scegliere... e per l'installazione serve qualche accorgimento particolare o bastano i soliti 2 wipe?
si bastano i 2 wipe...una figata...meglio della barra laterale..ti escono due piccole finestrelle sul lato sotto o sopra ci clicchi sopra e ti esce come lo hai disposto sulla barra.;):p
-
Quote:
cipo3282
si bastano i 2 wipe...una figata...meglio della barra laterale..ti escono due piccole finestrelle sul lato sotto o sopra ci clicchi sopra e ti esce come lo hai disposto sulla barra.;):p
Lo provo subito:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Rifatta da zero. Metti su la final ;)
domanda da nabbone, e cmq possibile usare dei launcher diversi dal TW oppure essendo la risoluzione 240 danno problemi?
-
Quote:
burnss
domanda da nabbone, e cmq possibile usare dei launcher diversi dal TW oppure essendo la risoluzione 240 danno problemi?
ci sono i launcher apposta nel download..http://content.wuala.com/contents/Sf...701,2003685,18
-
si si quelli li ho visti :-P
ma ho comprato nova prime la settimana scorsa e volevo capire se potrei ancora usarlo :-D
-
Anch’io sto provando sto float multiwindows e constato che per quanto bello, ha anche dei limiti: per esempio: la tastiera numerica non si ridimensiona e neanche non si sposta all’interno della finestra e alcune volte nella rubrica favoriti, il primo contatto è coperto della barra di scelta di multi-windows… :o
Non penso che qui si può sistemare qualcosa… Parlo della rom fat pork240, non so sulle normale… ;)
-
Quote:
burnss
si si quelli li ho visti :-P
ma ho comprato nova prime la settimana scorsa e volevo capire se potrei ancora usarlo :-D
devi aspettare la risposta di sfatt...;)
-
@sfatt, cipo o chiunque lo sappia....
Ho visto che lo zip del floating multiwindow ha un suo sistemUI quindi presumo che mi riporterwbbe ad avere il tema stock: toogle verdi, batteria verde, ho ragione??? Se cosi fosse posso sostituirlo con uno dei miei inserendolo direttamente nello zip del floating o comprometterebbe il funzionamento??
-
Quote:
lupo84
@sfatt, cipo o chiunque lo sappia....
Ho visto che lo zip del floating multiwindow ha un suo sistemUI quindi presumo che mi riporterwbbe ad avere il tema stock: toogle verdi, batteria verde, ho ragione??? Se cosi fosse posso sostituirlo con uno dei miei inserendolo direttamente nello zip del floating o comprometterebbe il funzionamento??
e si hai ragione lupo...io ho dovuto riflashare il tema...pero' per il resto funziona..;)
e per quello devi chiedere a sfatt...
-
Quote:
cipo3282
e si hai ragione lupo...io ho dovuto riflashare il tema...pero' per il resto funziona..;)
Allora aspetto che sfatt mi dice se posso sostituirlo oppure eliminare il sistemUI.... altrimenti mi toccherà cambiare tutti i png un altra volta:what::what: sfatt dammi una buona notizia:D:D
-
Quote:
lupo84
Allora aspetto che sfatt mi dice se posso sostituirlo oppure eliminare il sistemUI.... altrimenti mi toccherà cambiare tutti i png un altra volta:what::what: sfatt dammi una buona notizia:D:D
in effetti io ho flashato solo il tema...tu avresti qualche grattacapo in piu'...lupo aspetta che si svegli...sta pinichellando..il cuoco....ahahahahah
-
Quote:
lupo84
Allora mi sa che per fare il tema google pure ho bisogno di questa mod se vorrete installarlo rotfl