-
R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
niente.. ancora senza nemmeno 1 secondo in deep sleep..
Ma su cpu spy che scaling fa il processore.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Ma su cpu spy che scaling fa il processore.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
1400 10%
1200 1%
1000 3%
800 4%
500 6%
200 73%
finiti qua..
-
A me in stand by va benissimo in 4 ore con 3g e sincro attive non ho perso neanche un punto percentuale.... Per chi ha problemi di deep sleep scarichi da xda l'applicazione betterbatterystats, basta cercarla con google, e capirete cosa non fa andare in riposo il cell.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
epico
A me in stand by va benissimo in 4 ore con 3g e sincro attive non ho perso neanche un punto percentuale.... Per chi ha problemi di deep sleep scarichi da xda l'applicazione betterbatterystats, basta cercarla con google, e capirete cosa non fa andare in riposo il cell.
scaricato, dove devo guardare? in other e in since unplugged che devo mettere?
-
Quote:
alessandrosas
1400 10%
1200 1%
1000 3%
800 4%
500 6%
200 73%
finiti qua..
E proprio come pensavo non e il processore il problema...e proprio qualche app....altrimenti sarebbe rimasto fisso su percentuali più alte di 200....perciò e inutile che rifai...bisogna scovare cosa e che succhia
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
E proprio come pensavo non e il processore il problema...e proprio qualche app....altrimenti sarebbe rimasto fisso su percentuali più alte di 200....perciò e inutile che rifai...bisogna scovare cosa e che succhia
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fai una cosa scarica airdroid...ha un potentissimo task killer...prova se riesce a chiuderla...con me ha funzionato con il p1000...tentar non nuoce.
E quello con scritto dispositivohttp://img.tapatalk.com/d/13/03/12/u6u6y8aq.jpg
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
asusgarb
salve a tutti. domani mattina vorrei provare questa rom, dato che vedo quasi nulli i commenti negativi. ciò implica una rom stabile e ottima, quindi mi interessa parecchio. ma ora veniamo alla mia domanda. ho letto che bisogna flashare i 3 zip (s-voice, sms e sistem-ui) dopo la rom. la mia domanda è: posso flasharli subito dopo la rom oppure devo farla avviare -> reboot in recovery -> flashare i 3 zip? un'altra cosa, nella cartella download c'è anche il kernel philz. quello va flashato, è facoltativo o è anche già incluso nella rom?
No prima flesha la rom... La avvii... Configuri tutto... Aggiorni i binari supersu(basta che apri l'app e gli dai ok!)... Poi riavvii in recovery e fleshi i 3 zip che hai detto tu;)
-
Quote:
cipo3282
Fai una cosa scarica airdroid...ha un potentissimo task killer...prova se riesce a chiuderla...con me ha funzionato con il p1000...tentar non nuoce.
E quello con scritto dispositivo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/u6u6y8aq.jpg
p6200 paranoid 4.1.2 jb
nulla ancora 0 deep sleep.. o qualche app nella rom che non va d'accordo con il telefono.. provo con la paranoid che monti tu ? vediamo se ho problemi con quella..
-
Quote:
alessandrosas
nulla ancora 0 deep sleep.. o qualche app nella rom che non va d'accordo con il telefono.. provo con la paranoid che monti tu ? vediamo se ho problemi con quella..
Ma con altre rom avevi problemi?
Hai fleshato "pulito"?
-
Quote:
ntony17
Ma con altre rom avevi problemi?
Hai fleshato "pulito"?
ho fatto i soliti wipe che richiedono nella descrizione della rom quindi i wipe e i format..
-
Quote:
alessandrosas
ho fatto i soliti wipe che richiedono nella descrizione della rom quindi i wipe e i format..
Fai una cosa allora... Xk è capitato a un altro utente... E fleshare un altra rom pur facendo i wipe nn ti risolve niente...
Fai cosi... Segui alla lettera...
-fai wipe e format completi
-fai la procedura deepclean gingerbread con i 3 file
-visto che ti ritroverai in ambiente Gingerbread e sarai quindi su kernel stock safe, fai wipe da recovery stock
-flesha JB stock
-da recovery stock JB flesha il kernel philz
-wipe e format completi
-riflesha la delirium con i fix....
Risolvi al 100%
-
Quote:
ntony17
Fai una cosa allora... Xk è capitato a un altro utente... E fleshare un altra rom pur facendo i wipe nn ti risolve niente...
Fai cosi... Segui alla lettera...
-fai wipe e format completi
-fai la procedura deepclean gingerbread con i 3 file
-visto che ti ritroverai in ambiente Gingerbread e sarai quindi su kernel stock safe, fai wipe da recovery stock
-flesha JB stock
-da recovery stock JB flesha il kernel philz
-wipe e format completi
-riflesha la delirium con i fix....
Risolvi al 100%
ho un problema abbastanza snervante, ho il connettore usb rotto, quindi non posso collegare telefono a pc per il deep clean.. non posso fare tutti i wipe e format che ci sono (compreso emmc) e flashare la rom ?
-
Quote:
alessandrosas
ho un problema abbastanza snervante, ho il connettore usb rotto, quindi non posso collegare telefono a pc per il deep clean..
:banghead::banghead::banghead:
Parli del connettore del pc?
Allora prova con wipe e format completi... E riflesha
Un consiglio fatti un backup del sd esterna e formattala da windows... Prima di reinserirla nel tel dopo aver fleshato...
-
Quote:
ntony17
:banghead::banghead::banghead:
Parli del connettore del pc?
Allora prova con wipe e format completi... E riflesha
Un consiglio fatti un backup del sd esterna e formattala da windows... Prima di reinserirla nel tel dopo aver fleshato...
no parlo dell ingresso usb dove si inserisce il cavo usb per collegarlo al pc, non so come abbia fatto a rompersi, mi dava che andava in carica e poi si scaricava, provato a mandarlo in assistenza ed è tornato dopo 10 giorni dicendomi: non siamo riusciti a cambiare il pezzo perchè non c'era in magazzino, devi aspettare altre 3 settimane.. (senza garanzia) comunque adesso mi metto all'opera appena si carica un pò la batteria :cool:
EDIT: cosa intendi per wipe e format completi ?
-
Quote:
alessandrosas
EDIT: cosa intendi per wipe e format completi ?
Intendo tutti i wipe che hai fatto e tutti i format... Tutti anche la sd esterna...
Ma cm ti ho consigliato prima la sd esterna formattala da windows... ;)
-
Quote:
ntony17
Intendo tutti i wipe che hai fatto e tutti i format... Tutti anche la sd esterna...
Ma cm ti ho consigliato prima la sd esterna formattala da windows... ;)
stesso problema.. continua a non andare in deep sleep..
-
Quote:
alessandrosas
stesso problema.. continua a non andare in deep sleep..
Te lo ripeto... Ho aiutato un altro utente cn qst problema e ha risolto solamente facendo deepclean gingerbread 3 file...
Hai provato a cambiare modem?
Cmq può darsi anche sia problema hardware...
-
Quote:
ntony17
Te lo ripeto... Ho aiutato un altro utente cn qst problema e ha risolto solamente facendo deepclean gingerbread 3 file...
Hai provato a cambiare modem?
Cmq può darsi anche sia problema hardware...
Eccolo....ho pensato la stessa cosa...potrebbe essere un problema hardware....non si spiega diversamente....le abbiamo provate tutte.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Eccolo....ho pensato la stessa cosa...potrebbe essere un problema hardware....non si spiega diversamente....le abbiamo provate tutte.
mi sa pure a me sia così.. ho provato pure la rom di eybee ma nulla solito problema.. andrà in assistenza e dovrò pagare mi sa ahahah se non riesco a farlo tornare tutto stock come nuovo.. :/
-
Quote:
alessandrosas
mi sa pure a me sia così.. ho provato pure la rom di eybee ma nulla solito problema.. andrà in assistenza e dovrò pagare mi sa ahahah se non riesco a farlo tornare tutto stock come nuovo.. :/
Beh quello non e un problema...flashi la rom originale e sei a posto .;):cool:
-
Quote:
cipo3282
Quote:
alessandrosas
Può darsi che il problema al connetore faccia capire al software che il tel sia in carica... Anche se nn lo è... Quindi di conseguenza nn va in deep...
Xk cm sapete quando gli smartphone sono sotto carica nn entrano in sleep;)
-
Quote:
cipo3282
Beh quello non e un problema...flashi la rom originale e sei a posto .;):cool:
Nn può fleshare ha il connettore rotto e nn va il flash;):cool:
-
Quote:
ntony17
Può darsi che il problema al connetore faccia capire al software che il tel sia in carica... Anche se nn lo è... Quindi di conseguenza nn va in deep...
Xk cm sapete quando gli smartphone sono sotto carica nn entrano in sleep;)
Può darsi...
-
Quote:
ntony17
Nn può fleshare ha il connettore rotto e nn va il flash;):cool:
Vabbe' allora la rom non c'entra ....se dovranno cambiargli il connettore...basta fargli presente che il danno e quello..non credo
Ci facciano caso...ho almeno spera...ahahahah
-
Quote:
cipo3282
Vabbe' allora la rom non c'entra ....se dovranno cambiargli il connettore...basta fargli presente che il danno e quello..non credo
Ci facciano caso...ho almeno spera...ahahahah
ahahah la tenterò, già mandato in assistenza settimana scorsa per questo benedetto connettore e mi è tornato non riparato, mi hanno detto che non avevano il pezzo, ma io dico, in un centro samsung non hanno un connettore di ricambio ?! siamo in italia..
EDIT: però ripensandoci, se il telefono pensa che sia in carica, dovrebbe esserci l'icona, invece nulla.. adesso è al 12% e mi dice di collegarlo.. poi provo a collegare il cavo usb e si spegne il telefono O.o
-
Non vi ho abbandonati. Oggi giorno di riposo a lavoro e ... l'ho dedicato alla mia metà. Sono ancora fuori casa ... appena torno mi rileggo i post uno ad uno. E cerco di rispondervi uno ad uno. E mi metto sotto ( ho 3 giorni di ferie rotfl )
Il tempo di finire di cenare ;)
A frappé ...
-
Raga per coloro a cui piace rosso:
Per chi fosse interessato il thread di riferimento è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3453848
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Sfattucci
Non vi ho abbandonati. Oggi giorno di riposo a lavoro e ... l'ho dedicato alla mia metà. Sono ancora fuori casa ... appena torno mi rileggo i post uno ad uno. E cerco di rispondervi uno ad uno. E mi metto sotto ( ho 3 giorni di ferie rotfl )
Il tempo di finire di cenare ;)
A frappé ...
Io vi abbandonerò domani e dopodomani... Anche io ferie e quindi con la mia metà :D
Cmq vi leggerò dal note e se ci sara da scaricare scaricherò e se ci sarà da fleshare... Flesherò... Ahahhahahahaha
-
Quote:
lupo84
Sempre il solito....
Lupo the man of grafich.... Ahahhahaha
:D:D:D:D:D:D:D:D
Ps: preferisco il verde stock di mamma sammy:D:D:D:D:D
Cmq belli davvero;)
-
Quote:
ntony17
Sempre il solito....
Lupo the man of grafich.... Ahahhahaha
:D:D:D:D:D:D:D:D
Ps: preferisco il verde stock di mamma sammy:D:D:D:D:D
Cmq belli davvero;)
Thanksss:beer::D
Novità per la tua firma?? Che ha detto il sommo la possiamo mettere?
-
Quote:
lupo84
Thanksss:beer::D
Novità per la tua firma?? Che ha detto il sommo la possiamo mettere?
Si si l'ho rimpicciolita... Ora nn dovrebbe dare problemi... E molto più stretta di altre firme che circolano nel forum.. :D... Metti quella senza ntony17 naturalmente:D:D:D quella l'ho aggiunta x me:D:D:D:D
-
Raga se a qualcuno può servire...
Sono i codici segreti x il galaxy note
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244518
-
Ntony posso modificare l'immagine a mio piacimento?
-
Quote:
lupo84
Ntony posso modificare l'immagine a mio piacimento?
Si certo... La mia e messa a disposizione di tutti... È x onorare e portare in giro il lavoro del mitico sfatt...
Xò nn la ingrandire sennò andromeda ringhia:D:D
-
Quote:
ntony17
Si certo... La mia e messa a disposizione di tutti... È x onorare e portare in giro il lavoro del mitico sfatt...
Xò nn la ingrandire sennò andromeda ringhia:D:D
Fatto, però a confronto la tua è enorme!!!! o_O
-
Ehm, ora però tocca a me :) io sono tornato rotfl
Finisco due robette, e domattina vi trovate il tema sense che mi ha consigliato ntony ... e nei tre giorni di ferie spero di finire le altre cosucce da sistemare cosi poi da reimpacchettare le due rom con tutti i fix :)
E ... vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando, in fondo in un certo senso avete tutti fatto da tester.
La Delirium è la nostra rom, non la mia ... qui tutti abbiamo messo del nostro ;)
A più tardi ... io mi fiondo sui codici rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Ehm, ora però tocca a me :) io sono tornato rotfl
Finisco due robette, e domattina vi trovate il tema sense che mi ha consigliato ntony ... e nei tre giorni di ferie spero di finire le altre cosucce da sistemare cosi poi da reimpacchettare le due rom con tutti i fix :)
E ... vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando, in fondo in un certo senso avete tutti fatto da tester.
La Delirium è la nostra rom, non la mia ... qui tutti abbiamo messo del nostro ;)
A più tardi ... io mi fiondo sui codici rotfl
Io intanto sbavo nell'attesa di un kernel OC :p
Possibile comunque che facebook, senza averlo usato per nulla oggi sul note, succhi tanta batteria? o leggo male dalla app? http://imageshack.us/f/40/20130312020602.png/
-
appena letto l'ultimo post di sfattucci. ho deciso di aspettare a flashare la rom, anche perchè c'è una domanda che mi ronza in testa da ieri sera. prima che un annetto fa mi si brickasse il note ero sempre stato su rom stock, per gustarmi tutta l'esperienza appieno del note. quello che mi chiedo è:
la versione lite è differente solo per le app rimosse o, essendo più snella, ci guadagna anche in performance. domando perchè sono con una stock (rooted, deodexed ecc) ma senza nulla eliminato, e nessuno dei servizi delle app eliminate si attiva in background.
scusate la domanda, è solo che posso flashare poche ore al giorno, e quindi vorrei avere le idee chiare quando flasho.
-
sono tutte su base stock quindi in pratica sono deodexed ma rivisitate....vai tranquillo
-
prime impressioni...dopo i primi giorni con la final devo dire che è davvero stabile e fluida...anche se ho circa 300 apps installate....con qualche piccolo accorgimento già elencato anche la batteria è abbastanza normale come durata rispetto a Jelly Bean....dipende molto dall'uso che se ne fa.....avendo anche il Note 2 posso assicurarvi che se usato pesantemente la batteria scende di brutto anche li ;)