Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi bellissimo launcher dell xperia z... Occupa poca ram... Intorno ai 26 mb... E in più supporta anche i pack icone di go launcher:D:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36809102
[APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi bellissimo launcher dell xperia z... Occupa poca ram... Intorno ai 26 mb... E in più supporta anche i pack icone di go launcher:D:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36809102
[APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013
Ma ci sono launcher con la sense 5 ?
-
Quote:
quarkko
Ottimo lavoro Sfatt, come sempre!!! ;)
Ma questo porting del Note8 a che risoluzione è? A occhio, sembra un pelino maggiore dalla 240?! :cool:
E ho visto che c’è anche music square :p, che nelle altre versioni di music player manca, se no in quello già integrate (come sulla mia 240, non so sulle altre). Anche nella versione nera di misterhide, manca il music square?! :oo_O
213DPI ;)
Ne faccio una phablet ( barra sopra ) e una completamente Tablet ( barra sotto con floating ) ;)
-
Quote:
Sfattucci
213DPI ;)
Ne faccio una phablet ( barra sopra ) e una completamente Tablet ( barra sotto con floating ) ;)
Sfatt quell app che ho postato del launcher xperia è fortissima... Mamma mia quanto è bello:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt quell app che ho postato del launcher xperia è fortissima... Mamma mia quanto è bello:D:D:D
Ntony mi fai sempre venir voglia di provare tutto ma xké XD XD
-
Quote:
totillo
Ntony mi fai sempre venir voglia di provare tutto ma xké XD XD
Provala... Tanto è una semplice apk... Se nn ti piace la disinstalli... Nn devi fleshare niente... Io mi trovo benissimo... Figurati che ho disinstallato nova prime che avevo acquistato :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Provala... Tanto è una semplice apk... Se nn ti piace la disinstalli... Nn devi fleshare niente... Io mi trovo benissimo... Figurati che ho disinstallato nova prime che avevo acquistato :D:D:D:D:D:D
Si l ho messo ho cliccato su downoload penso sia l ultima versione...Ntony quando puoi posta la nuova versione di LmT launcher... :)
-
-
Quote:
totillo
Mistet l ultimo comando non cé...Send SSID
http://s23.postimg.org/mfqabckjb/201...6_11_34_28.jpghttp://s23.postimg.org/cwglhvx13/201...6_11_35_11.jpg
-
Quote:
quarkko
Ottimo lavoro Sfatt, come sempre!!! ;)
Ma questo porting del Note8 a che risoluzione è? A occhio, sembra un pelino maggiore dalla 240?! :cool:
E ho visto che c’è anche music square :p, che nelle altre versioni di music player manca, se no in quello già integrate (come sulla mia 240, non so sulle altre). Anche nella versione nera di misterhide, manca il music square?! :oo_O
Io ho modificato quello presente sulla Lite 320 V1. Quello c'era .... quello ho fatto! :D
-
Quote:
misterhide
Io ho modificato quello presente sulla Lite 320 V1. Quello c'era .... quello ho fatto! :D
Si, ma lo sapevo Misterhide, Sfatt ha fatto del suo meglio per sistemare quello che non funzionava nell’attuale JB! Ne abbiamo parlato post e post fa !?!? :D Io so stato quel testardo nel insistere per sistemare music square nell’attuale music player! :cool: E Sfatt ci è riuscito (non so come) in quelle integrate (240) ma non in quella su wuala! :-$
-
Quote:
Andromeda1968
Bellissimo!
Io sono agli sgoccioli col Note8 porting sia in modalitá Phablet che Full Tablet.
Ho solo due bug da risolvere ... lettore video e rubrica vanno in FC ... ieri mi sono messo sotto e ho risolto con tutte le altre app che vanno alla grande. Ci siamo quasi. A 213DPI il launcher é perfetto con tutti i suoi widget, 6x6 drawer e widget weather 6x3 pieno. Google search trasparente di serie e altre chicche :)
-
Ragazzi ho installato la Delirium XXLSZ ITALIA XSlim repack, oggi per la prima volta ho visto verificarsi un bootloop (ho risolto ripristinando un backup dalla cvm), mi pareva fosse stato risolto o sbaglio? ho installato con la procudura scritta in prima pagina.. Devo forse scaricare ed installare il KernelPhilz 4.89.4? grazie mille!
-
Quote:
erasmo1992
Ragazzi ho installato la Delirium XXLSZ ITALIA XSlim repack, oggi per la prima volta ho visto verificarsi un bootloop (ho risolto ripristinando un backup dalla cvm), mi pareva fosse stato risolto o sbaglio? ho installato con la procudura scritta in prima pagina.. Devo forse scaricare ed installare il KernelPhilz 4.89.4? grazie mille!
Da che rom provevivi? Hai fatto un deep clean prima dell'installazione della Delirium? Bootloop la rom non ne soffre ... ipertestata ;)
-
benissimo ;)...bravo caro
-
Ragazzi ho un problema molto grave. Dopo aver reinstallato la litev2 ora il mio Note all'improvviso spegne lo schermo e non sono più in grado di riaccenderlo se non riavviandolo.
Succede spesso e non capisco il motivo...cosa sarà successo?
-
Sfatt non è che riesci a mettere anche le notifiche sulle icone,quella con i numerini come le chiamate perse e i mex ricevuti anche su altre app tipo whatsapp ecc?
-
Spettacolare Raga peccato ke non riesco a mettere lo sfondo centrale con questo launcher :(
http://img.tapatalk.com/d/13/04/16/pubezu8e.jpg
-
Quote:
totillo
Disattiva lo scrolling del wallpaper nelle imp del launcher e risolvi;)
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi ho un problema molto grave. Dopo aver reinstallato la litev2 ora il mio Note all'improvviso spegne lo schermo e non sono più in grado di riaccenderlo se non riavviandolo.
Succede spesso e non capisco il motivo...cosa sarà successo?
avevi formattato la sd esterna? no? che non siano rimasti files della vecchia installazione nella cartella .android_secure sulla sd rsterna.
-
Quote:
totillo
Spettacolare Raga peccato ke non riesco a mettere lo sfondo centrale con questo launcher :(
Noto che finalmente sei riuscito a configurarlo il widget :)
-
Quote:
misterhide
Noto che finalmente sei riuscito a configurarlo il widget :)
Si si ti ho dato anche il grazie :) meritatissimo Mister ;) ;)
-
Quote:
Sfattucci
Disattiva lo scrolling del wallpaper nelle imp del launcher e risolvi;)
Gia fatto ma rimane sempre messo di lato...
-
Quote:
totillo
Gia fatto ma rimane sempre messo di lato...
prova a ridimensionarlo 400x1280
EDIT: ASpetta ho notato che non e' standard come dimensioni, provo ad aggiustarlo. :)
Ecco, prova queste:
-
Quote:
Michaelp90
Sfatt non è che riesci a mettere anche le notifiche sulle icone,quella con i numerini come le chiamate perse e i mex ricevuti anche su altre app tipo whatsapp ecc?
Non saprei dove mettere mani per questo. :)
E non ci sono alternative sul market che io sappia.
-
Quote:
misterhide
avevi formattato la sd esterna? no? che non siano rimasti files della vecchia installazione nella cartella .android_secure sulla sd rsterna.
No, nn l'avevo formattata. Ora cancello le cartelle di sistema e lascio solo quelle che ho di mie. Ti faccio sapere se ho risolto. Grazie!
Cmq nella cartella che dici te nn c'è nessun file...
-
So che è una domanda assurda e ot... ma quali sono le app eliminabili su un terminale samsung con gb? Ho cancellato sapps e sappsuna3, giochi e dual clock, gmail e youtube e cio che è installabile dal market e 2 font su 3 (se li cancello tutti va in bootloop il player) ma c'è altro normalmente?
Risolto
-
Quote:
Sfattucci
sfatt sul play store ho trovato questo widget : SMS Unread Count
Descrizione (tradotta da google) "Home widget per mostrare il numero di elementi non letti per i messaggi SMS, chiamate perse e Gmail. Altre applicazioni saranno aggiunti se tecnicamente possibile senza polling"
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Missed it uso attualmente con nova prime :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
misterhide
prova a ridimensionarlo 400x1280
EDIT: ASpetta ho notato che non e' standard come dimensioni, provo ad aggiustarlo. :)
Ecco, prova queste:
Nnt da fare cmq fa nnt mister :)
-
Ragazzi ho scoperto ....che e supersu a negare le concessioni per bloccare gli ad blocker...siccome oggi ho dovuto riflashare
La rom del p1000...ho provato ad attivarli...e supersu non mi dava il consenso...allora lo disinstallato... e con superuser gli ho bloccati.....quindi se dovete fare la procedura levate supersu....;):D:cool:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
quarkko
Si, ma lo sapevo Misterhide, Sfatt ha fatto del suo meglio per sistemare quello che non funzionava nell’attuale JB! Ne abbiamo parlato post e post fa !?!? :D Io so stato quel testardo nel insistere per sistemare music square nell’attuale music player! :cool: E Sfatt ci è riuscito (non so come) in quelle integrate (240) ma non in quella su wuala! :-$
FORSE HO RISOLTO XD
Se è cosi e nessuno si è mai accorto siamo al delirio xD
Vai nelle impostazioni del lettore musicale, menu musicale e flagga music square ahuahuahu :cool:
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Me l'ha rifatto di nuovo e un'altra volta nella stessa situazione. Ovvero alla chiusura di una chiamata vocale, vado per toglierlo dall'orecchio e lo schermo nn si riaccende più e devo spegnerlo e riaccenderlo daccapo
-
Quote:
ciuccioforever
Me l'ha rifatto di nuovo e un'altra volta nella stessa situazione. Ovvero alla chiusura di una chiamata vocale, vado per toglierlo dall'orecchio e lo schermo nn si riaccende più e devo spegnerlo e riaccenderlo daccapo
Hai già provato con un wipe cache e wipe davilk cache? Perchè non è normale. Hai flashato solo la rom? E da che situazione ci sei arrivato?
-
Quote:
ciuccioforever
A me succedeva su Ginger Bread ma ho scoperto cosa lo causava. Una non meglio precisata app spostata su sd con Link2SD. Unaq volta rimesse tutte sul telefono il problema e'ra scomparso.
-
1 allegato(i)
Quote:
totillo
Prova questo
-
Quote:
ciuccioforever
Non e che usi custodia che copre sensore di prossimita' ...controllalo..;)
-
Quote:
totillo
Usa la posizione verticale..;)
-
Quote:
etta
Prova questo
L'aveva gia provata ma non e' in risoluzione standard (alemno per la 320)
-
Quote:
Sfattucci
Hai già provato con un wipe cache e wipe davilk cache? Perchè non è normale. Hai flashato solo la rom? E da che situazione ci sei arrivato?
Sfatt e la stessa cosa che capitava a me...
Prova a togliere gli script e vedrai che si sistema...
Secondo me ce qualcosa che non va nella compatibilità degli script con alcuni note..
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2