Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma stai preparando qualche rpm finale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@Sfattucci
Si può mettere una bootanimation per sostituire il logo Samsung quando si spegne il cellulare?
Se si... qual'è il file da sostituire e dove si trova ? Intanto grazie:thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
provo a riuppare, vediamo se qualcuno risponde;)
nelle impostazioni prova a mettere nel campo Tipo APN : dun,default,supl
salva e seleziona.
-
Quote:
BigD
Se io volessi flashare la xslim perderei tutte le app oppure no?
Sì perché sei obbligato ai vari format, indipendentemente dalla base sulla quale sei.
-
Aggiornata la sezione screenshot con i nuovi temi di sfatt: s4 status bar trasparente, 23 toogle e batteria centrale...
Take a look:thumbup::D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
MESSIA111
@Sfattucci
Si può mettere una bootanimation per sostituire il logo Samsung quando si spegne il cellulare?
Se si... qual'è il file da sostituire e dove si trova ? Intanto grazie:thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
cartella system/media il file é bootanomation.zip.
Se non viene messo nulla parte quello samsung ;)
-
Quote:
lupo84
Aggiornata la sezione screenshot con i nuovi temi di sfatt: s4 status bar trasparente, 23 toogle e batteria centrale...
Take a look:thumbup::D:thumbup:
Lupo farai qualche altro tema per la floating ?? :D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Lupo farai qualche altro tema per la floating ?? :D:D
Non lo so... del tipo? Qualche suggerimento...
-
Quote:
totillo
Sfatt ma stai preparando qualche rpm finale?
Si sto smembrando la full per intero. Aroma installer e oltre 50 possibilità di aggiungere features e altro.
Penso anche di integrare in aroma alcune mod e temi.
Così con un solo zip avete "quasi" tutto a portata di mano.
Sto pensando di integrare nella fase di installazione poi la possibilità di avere 240 e 213 sia in modalità Phablet, Note8, che quella tablet,Note 10.1.
Tanto le rom credo siano a buon punto, e io mi sto studiando questo sistema Aroma ( la prima installazione è andata bene, ma nella selezione delle mod, installa in ordine casuale sembra, nonostante sia stato attento nel numerare e ordinare negli script le stesse ... e ci sto impazzendo da ieri ) ... ci siamo quasi, così elimino del tutto la lite e la XSlim che sono facilmente ottenibili nella fase di installazione selezionando la modalità custom e non quella full dove installerà praticamente la Full repack v2.
Gli script saranno messi come opzione in fase d'installazione così chi non li vuole ne fa a meno.
per il resto se avete consigli da dare in merito ... come sempre, sono ben accetti :)
-
Quote:
Sfattucci
Si sto smembrando la full per intero. Aroma installer e oltre 50 possibilità di aggiungere features e altro.
Sto pensando di integrare nella fase di installazione poi la possibilità di avere 240 e 213 sia in modalità Phablet, Note8, che quella tablet,Note 10.1.
Tanto le rom credo siano a buon punto, e io mi sto studiando questo sistema Aroma ( la prima installazione è andata bene, ma nella selezione delle mod, installa in ordine casuale sembra, nonostante sia stato attento nel numerare e ordinare negli script le stesse ... e ci sto impazzendo da ieri ) ... ci siamo quasi, così elimino del tutto la lite e la XSlim che sono facilmente ottenibili nella fase di installazione selezionando la modalità custom e non quella full dove installerà praticamente la Full repack v2.
Gli script saranno messi come opzione in fase d'installazione così chi non li vuole ne fa a meno.
per il resto se avete consigli da dare in merito ... come sempre, sono ben accetti :)
Secondo me sfatt ti stai ammazzando di lavoro...stacca, porta fuori i cani su dai, non vedi che ti stanno guardando???????:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Bello quello che stai cercando di fare praticamente se ho cpt bene vuoi fare un rom con avere tutto in un unicp flash nel senso ognuno come vuole sceglie poi se gli stuffa cambia...Spero di aver capito bene 6 un grande sfatt ;)
-
Quote:
lupo84
Lupo ... secondo me al floating come tema servono anche i 23 toggle, magari batteria circolare ed effetti s4 ( trasparenza in home e nero sulle app ).
Come temarlo? MiniDark, usare solo tonalità di grigio, base nera ( e non i tasti on off colorati a tema, tipo rossi verdi o cyano per esempio di quelli che trovi in impostazioni )
Oltre che risultare leggero e con buon contrasto ... affaticherà meno il display ;)
-
Quote:
lupo84
Secondo me sfatt ti stai ammazzando di lavoro...stacca, porta fuori i cani su dai, non vedi che ti stanno guardando???????:D:D:D
Effettivamente hai ragione lupo...Non si ferma un secondo capisco che ieri goku si é trasformato in super sayan e la sua energia nn finisce mai...Ma tu sfatt non 6 un sayan xD xD
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Grande OT: che fai mi leggi nel pensiero? rotfl
ecco la mia Dora quando vuole uscire come mi guarda:
Allegato 56001
-
Quote:
totillo
Bello quello che stai cercando di fare praticamente se ho cpt bene vuoi fare un rom con avere tutto in un unicp flash nel senso ognuno come vuole sceglie poi se gli stuffa cambia...Spero di aver capito bene 6 un grande sfatt ;)
Esattamente :)
-
Quote:
Sfattucci
Esattamente :)
Grandioso SuperSfatt
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 56001
Ahahhahahah finché ti guarda....la mia mi prende per la manica..e mi strattona
E mi abbaia..:D:De inizia a spingere le sedie..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
lupo84
Non ne ho idea XD la mia era una curiosità :D
-
Quote:
Sfattucci
Lupo ... secondo me al floating come tema servono anche i 23 toggle, magari batteria circolare ed effetti s4 ( trasparenza in home e nero sulle app ).
Come temarlo? MiniDark, usare solo tonalità di grigio, base nera ( e non i tasti on off colorati a tema, tipo rossi verdi o cyano per esempio di quelli che trovi in impostazioni )
Oltre che risultare leggero e con buon contrasto ... affaticherà meno il display ;)
:confused::confused:sfatt ma con le mie capacità non potrei mai riuscirci:banghead::banghead:
Sono una pecora con gli xml e photoshop...
Pensa che mi sono bloccato nel temare la tua mod con l'orologio al centro per via del tw status bar xml (bisognerebbe decompilarlo per cambiare colore)
Quote:
Sfattucci
Allegato 56001
Lo sguardo la dice lunga:D:D
-
Quote:
cipo.
Ahahhahahah finché ti guarda....la mia mi prende per la manica..e mi strattona
E mi abbaia..:D:De inizia a spingere le sedie..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quella è la fase iniziale ... poi immagina una vacca di oltre 60 chili ( è un Cane Corso femmina )che ti spinge con il testone e ti si appoggia di peso e si comporta come un jack Russell terrier
Praticamente è stata cresciuta dall'altro mio cane sempre femmina, per intenderci il cane di the Mask, non ha il pulsante off sto cane, iperattivissimo, ecco immaginate un corso che quando gioisce salta tipo jack russell addosso ... rotfl vi assicuro che ha un certo peso e si sente rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Quella è la fase iniziale ... poi immagina una vacca di oltre 60 chili ( è un Cane Corso femmina )che ti spinge con il testone e ti si appoggia di peso e si comporta come un jack Russell terrier
Praticamente è stata cresciuta dall'altro mio cane sempre femmina, per intenderci il cane di the Mask, non ha il pulsante off sto cane, iperattivissimo, ecco immaginate un corso che quando gioisce salta tipo jack russell addosso ... rotfl vi assicuro che ha un certo peso e si sente rotfl
Confessa Sfatt! Hai moddato pure il cane! :D
-
Quote:
misterhide
Ahahahahah....
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Ho visto anche la foto... E dopo la tua descrizione mi sa che nn ti conviene proprio far aspettare "quella li"... Ahahahahah
gran bel cane sfatt.. Anche se lo sguardo la dice lunga...
Ps: io amo i cani... Fra poco arriverà il mio pastore tedesco:D:D:D
-
Quote:
misterhide
Quotoneeeee:D:D:D
-
Quote:
misterhide
Si è moddata da sola si vede ... impara dal padrone rotfl rotfl rotfl
E poi ... è tutta scena ... ha paura anche della sua ombra :D
( è sottomessa anche al gatto maschio che ho ... )
-
Siete venuti a capo poi al caso "thetering"? Io qui ho testato tutti i note a cui l'ho montata e nessuno ha problemi con le repack v2 con script ( wind, H3G, TIM ... mancano le altre compagnie )
-
Quote:
ntony17
Ho visto anche la foto... E dopo la tua descrizione mi sa che nn ti conviene proprio far aspettare "quella li"... Ahahahahah
gran bel cane sfatt.. Anche se lo sguardo la dice lunga...
Ps: io amo i cani... Fra poco arriverà il mio pastore tedesco:D:D:D
Pastore tedesco? Un cane perfetto. Equilibrato, ubbidiente, forte ... bellissimo carattere!!!
Bella scelta!
Dora mi è stata regalata in condizioni pessime a 31 giorni ... non ti dico per rimediare ai danni ( displasia e piena zeppa di zecche, a quell'età è quasi letale ).
Una volta che ti ci affezzioni poi è dura ad abituarsi all'idea che hanno vita breve. Ma ti danno tanto ... ok fine Grande OT rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Siete venuti a capo poi al caso "thetering"? Io qui ho testato tutti i note a cui l'ho montata e nessuno ha problemi con le repack v2 con script ( wind, H3G, TIM ... mancano le altre compagnie )
dopo un'attenta indagine ho scoperto che probabilmente il problema risiede in chi ha la rom v1+scripts v1+v2. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Pastore tedesco? Un cane perfetto. Equilibrato, ubbidiente, forte ... bellissimo carattere!!!
Bella scelta!
Dora mi è stata regalata in condizioni pessime a 31 giorni ... non ti dico per rimediare ai danni ( displasia e piena zeppa di zecche, a quell'età è quasi letale ).
Una volta che ti ci affezzioni poi è dura ad abituarsi all'idea che hanno vita breve. Ma ti danno tanto ... ok fine Grande OT rotfl
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...Allegato 56026
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
2 allegato(i)
Ho flashato il tema HDroid Elegance e poi sono tornata al floating e che è successo si è creata una fusione XD ahaha
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...
Allegato 56026
p6200 paranoid 4.1.2 jb
:) tutti i cani sono perfetti se trattati come si deve, i meticci in particolar modo ;)
Complimenti per il dob. un altra razza che adoro.
Il bello che ogni razza ha un carattere proprio che li distingue.
Io ne ho avuti tanti ... ma il carattere di un jack russell terrier é imparegiabile. E dire che odiavo i cani piccoli ... ma questa razza é eccezionale.
Ecco la capo branco!!!!
Si chiama moka ( ultimo ot poi mi banno da solo rotfl ).
-
Quote:
FeffaPreview
Ho flashato il tema HDroid Elegance e poi sono tornata al floating e che è successo si è creata una fusione XD ahaha
Ti sei data agli esperimenti? :D
-
Quote:
cipo.
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ragazzi.... a me un coniglio basta e avanza... mi fa dannare!!! Un cane lo ho avuto, sfortunatamente ho scoperto tardi che era cerebroleso dalla nascita... ma gli ho comunque voluto un bene dell'anima... ma un coniglio basta per me...
The answer is onion!
-
Quote:
BigD
Ragazzi.... a me un coniglio basta e avanza... mi fa dannare!!! Un cane lo ho avuto, sfortunatamente ho scoperto tardi che era cerebroleso dalla nascita... ma gli ho comunque voluto un bene dell'anima... ma un coniglio basta per me...
The answer is onion!
Io ne ho avuto uno della razza dell'ariete .... quello che é riuscito a distruggermi lui in pochi anni ... mai tutti i cani della mia vita insieme ... e metto il punto agli OT -> . <- eccolo
-
Quote:
Sfattucci
Ti sei data agli esperimenti? :D
Ahaha si XD domani o dopo domani continuo ahaha XD
Sfatt ma per caso si può modificare la tastiera Xperia Z facendo diventare i tasti un po' più grandi??
-
Quote:
Sfattucci
Io ne ho avuto uno della razza dell'ariete .... quello che é riuscito a distruggermi lui in pochi anni ... mai tutti i cani della mia vita insieme ... e metto il punto agli OT -> . <- eccolo
Ma per gli sfondi neri sulle app ...sfatt..tipo gmail, play,...come sono nelle cyano?..si possono avere...generalmente usano le gapps invertite...qua potrebbe andare?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
burnss
volevo segnalarvi una cosa, piu che altro a sfatt.
le mie scarse conoscenze di android non mi permettono di mettere mano nei file per il momento ne di capire cosa viene cambiato.
Nei miei smanettamenti ho pero notato una cosa, verificata gia piu volte.
Il tema kalghas mixed da problemi con la percentuale di batteria visualizzata...ma se voi provate a flashare prima l'arman + 23 toggles e poi flasharci sopra la khalgas avrete tutto il tema kalgas mixed + i 23 toggles arman e la batteria perfettamente funzionante..
ora a voi la parola per capire che file viene corretto :p
io ci riprovo perche secondo me non mi avete mica considerato :p
-
Quote:
cipo.
Ma per gli sfondi neri sulle app ...sfatt..tipo gmail, play,...come sono nelle cyano?..si possono avere...generalmente usano le gapps invertite...qua potrebbe andare?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
basta prendere delle gapps inverted aggiornate per jb e ... sperimentare. comunque si ... funziona ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Ahaha si XD domani o dopo domani continuo ahaha XD
Sfatt ma per caso si può modificare la tastiera Xperia Z facendo diventare i tasti un po' più grandi??
ci si puó provare ... ma devo decompilarla prima ed effettuare prove. tu sei sulla 240 no? vedo sulla 320 com'é ... e se si riesce a portarla semmai a quel layout.
-
Quote:
burnss
io ci riprovo perche secondo me non mi avete mica considerato :p
si ti ho messo un thank. vuol dire che mi sono segnato la cosa ( ho snote che ha un elenco quanto la bibbia rotfl ... tempo permettendo arrivo a fare tutto quello richiesto. poi c'é fortunatamente tutto il tread che si mette a disposizione per risolvere problemucci di vario genere :)