Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
in effetti io ho flashato solo il tema...tu avresti qualche grattacapo in piu'...lupo aspetta che si svegli...sta pinichellando..il cuoco....ahahahahah
Penso comunque che non si possa sostituire, visto che ci sono i comandi sopra i toogle andrei a compromettere il funzionamento.. aspetteró il risveglio di sfatt....
Quote:
hypersonic87
Allora mi sa che per fare il tema google pure ho bisogno di questa mod se vorrete installarlo rotfl
Non ho capito:confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
quarkko
Anch’io sto provando sto float multiwindows e constato che per quanto bello, ha anche dei limiti: per esempio: la tastiera numerica non si ridimensiona e neanche non si sposta all’interno della finestra e alcune volte nella rubrica favoriti, il primo contatto è coperto della barra di scelta di multi-windows… :o
Non penso che qui si può sistemare qualcosa… Parlo della rom fat pork240, non so sulle normale… ;)
A me il dialer "mangiava" mezzo schermo di composizione :)
Inoltre ho installato il Media Player Square etc etc ma non c'e' lo SQUARE :D credo sfatt nella fretta abbia uppato l'originale! :)
-
Quote:
lupo84
Penso comunque che non si possa sostituire, visto che ci sono i comandi sopra i toogle andrei a compromettere il funzionamento.. aspetteró il risveglio di sfatt....
Non ho capito:confused::confused:
semplice, se installerete tutti la mod del floating window, e se le modifiche risiedono sul systemUI, devo obbligatoriamente temare il systemUI di questa mod, altrimenti perdereste il floating ;)
-
salve quancuno sa a cosa servono
Delirium Awesom Beats+SonyWalkman MOD.zip
Delirium Camera 4.2 Photosfere v2.zip
Delirium Music+Music Square.zip
Floating.MultiWindows.LSZ.zip?
grazie
-
Quote:
misterhide
Inoltre ho installato il Media Player Square etc etc ma non c'e' lo SQUARE :D credo sfatt nella fretta abbia uppato l'originale! :)
ma sulla barra non hai la disposizione della finestra?
-
Quote:
MaKaVeLiS
salve quancuno sa a cosa servono
Floating.MultiWindows.LSZ.zip?
grazie
beh se hai un po' il concetto di quello che c'é scritto....ci arrivi da solo..makavelis..rotfl:cool:O:)O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Scoperta XD l'ho fatto io .. È giusto che la tua ROM sia conosciuta :) te lo meriti ^^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo3282
beh se hai un po' il concetto di quello che c'é scritto....ci arrivi da solo..makavelis..rotfl:cool:O:)O:)
mmmmmmmmmmm -.-
-
Quote:
MaKaVeLiS
mmmmmmmmmmm -.-
ahahahahahah non ti tornano i conti....rotfl
-
ahahahah ragazzi sto impazzendooooooooo rotfl per fare questo tema ho bisogno di sapere se installerete tutti la mod del floating xD altrimenti flashando il tema perderete tutto :'(
-
Quote:
hypersonic87
semplice, se installerete tutti la mod del floating window, e se le modifiche risiedono sul systemUI, devo obbligatoriamente temare il systemUI di questa mod, altrimenti perdereste il floating ;)
a certo... era quello che stavo cercando di capire anch'io...... credo che influisca perchè i comandi sono sopra i toogle nella barra delle notifiche..... cmq l'ho installato e non e che mi faccia impazzire....
-
Quote:
cipo3282
mi manca il floating multiwindows dai dai spara rotfl
-
Quote:
cipo3282
ma sulla barra non hai la disposizione della finestra?
si c'era ma nel dialer mi creava una seconda linea grigia in alto (sotto la status bar) con l'iconcina del float a destra (2 finestre sovrapposte) che praticamente copriva per meta' il numero che andavo a comporre.
-
Quote:
lupo84
a certo... era quello che stavo cercando di capire anch'io...... credo che influisca perchè i comandi sono sopra i toogle nella barra delle notifiche..... cmq l'ho installato e non e che mi faccia impazzire....
in che senso ....:o:rolleyes:
-
-
Quote:
misterhide
si c'era ma nel dialer mi creava una seconda linea grigia in alto (sotto la status bar) con l'iconcina del float a destra (2 finestre sovrapposte) che praticamente copriva per meta' il numero che andavo a comporre.
allora ti ha caricato male...hai qualche tema.
-
Quote:
hypersonic87
allora che faccio? T.T
aspetta cosa dice il cuoco...;)
-
Quote:
hypersonic87
ahahahah ragazzi sto impazzendooooooooo rotfl per fare questo tema ho bisogno di sapere se installerete tutti la mod del floating xD altrimenti flashando il tema perderete tutto :'(
Hyper per me puoi anche evitare di metterlo.... poi al massimo adatto un po di png del tuo tema al sistemui del floating, così se qualcuno lo vuole installare non ci sia tanta differenza... che dici????
-
Quote:
cipo3282
in che senso ....:o:rolleyes:
A che ti riferivi?
-
Quote:
lupo84
Hyper per me puoi anche evitare di metterlo.... poi al massimo adatto un po di png del tuo tema al sistemui del floating, così se qualcuno lo vuole installare non ci sia tanta differenza... che dici????
Lo faccio senza la mod del floating u.u poi in tal caso sviluppo il tema anche su quella mod :P sfattucci me sta a nguajare con tutte ste mod grr :@
-
Quote:
lupo84
A che ti riferivi?
ahahahahahahahah.....che facciamo lupo....sei tu che hai detto che non ti faceva impazzire.....mi sa che se continuiamo cosi impazziamo davvero...ahahahahahahbp2
-
Quote:
cipo3282
prendo il note e lo sbatto in faccia al pc o il pc in faccia al note consigliatemi ahhahahahhahhahahhhahahh
il floating multiview?
-
Quote:
cipo3282
ahahahahahahahah.....che facciamo lupo....sei tu che hai detto che non ti faceva impazzire.....mi sa che se continuiamo cosi impazziamo davvero...ahahahahahahbp2
Sei arrivato tardi, sono impazzito già da un bel po😄😄
Tornando al floating, ritengo che sia superfluo avere 4 celle nel display, diventa illeggibile, troppo piccolo.... mentre molto utili sono i comandi in stile window.. e poi per quel che ho capito resta sempre attivo:o non lo so lo valuteró nel tempo...
-
Quote:
MaKaVeLiS
prendo il note e lo sbatto in faccia al pc o il pc in faccia al note consigliatemi ahhahahahhahhahahhhahahh
il floating multiview?
e sul download...e quello che vuoi sapere...o cosa...ahahahh oooossssiiiigggnnnoooreeeeeO:)O:)O:):troll:
-
vorrei sapere a che serve io ho gia multiview tutte le app grazie a xposed ecc ecc ç_ç
-
Quote:
cipo3282
allora ti ha caricato male...hai qualche tema.
no, era quello stock. Cmq non importa era solo per segnalare la cosa. Preferisco il multiwindow tradizionale.
-
Quote:
lupo84
Sei arrivato tardi, sono impazzito già da un bel po
Tornando al floating, ritengo che sia superfluo avere 4 celle nel display, diventa illeggibile, troppo piccolo.... mentre molto utili sono i comandi in stile window.. e poi per quel che ho capito resta sempre attivo:o non lo so lo valuteró nel tempo...
si ma resta il fatto che se vuoi la puoi chiudere sull'angolo quella che non usi e passare a mezzo schermo quella piccola ha un sacco di combinazioni...ueee raga' lo schermo e quello che e' non pretendiamo i miracoli e gia' tanto quello che fa'
-
Quote:
misterhide
no, era quello stock. Cmq non importa era solo per segnalare la cosa. Preferisco il multiwindow tradizionale.
be se sei a mezzo servizio e inutilizzabile dunque non ti rimane altro...ai provato a riflasharla con i due wipe.
-
Quote:
MaKaVeLiS
vorrei sapere a che serve io ho gia multiview tutte le app grazie a xposed ecc ecc ç_ç
guarda piu' indietro ho postato degli screen
-
Quote:
cipo3282
si ma resta il fatto che se vuoi la puoi chiudere sull'angolo quella che non usi e passare a mezzo schermo quella piccola ha un sacco di combinazioni...ueee raga' lo schermo e quello che e' non pretendiamo i miracoli e gia' tanto quello che fa'
A si... no non pretendo nulla:D:D anzi già facciamo cose straordinarie col nostro gioiellino:) valuteró se tenelo o no....
-
Quote:
cipo3282
be se sei a mezzo servizio e inutilizzabile dunque non ti rimane altro...ai provato a riflasharla con i due wipe.
ho fatto il restore del back up precedente al flash del float multiwindows. :) Ho tutte le cosucce a posto al momento! :D Grazie cmq! -_^
-
Quote:
cipo3282
Il modo di presentazione della disposizione delle varie finestre e posto
Vicino al clock
Allegato 52006
delirium lite......;)...sfattucci
che tema da sballo qualè?
-
Ragazzi scusate se magari avete già affrontato il discorso, ma 35 e passa pagine, onestamente, non riesco a leggerle ora.. Ho applicato la patch del floating miltiwindow, ma nella schermata del registro delle chiamate mi spariscono le prime 3 righe.. Che si può fare? E poi quando apro MW manager ed applico la patch, al riavvio il telefono resta in bootloop.. E devo riavviarlo nuovamente... Tema già affrontato?? :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ascolta ho provato a flashare le mod ho capito floating multiview a cosa serve e dopo aver flashato il multiview non mi parte piu ma cosa sono
grazie
-
cipoooooooooooooooo ho capito ahahahah tutto apposto per il floating multiview ^_^
-
purtroppo ci sono problemi con il floating...a me si con la patch si e bloccato sulla scritta samsung lo riavviato e ma levato il tema che poi ho reinstallato
e il floating mi funziona bene...un consiglio che posso darvi .....appena flashato lasciatelo assestare e non usate il note per un po'..poi diventa piu' stabile e fluido...sfatt e al corrente...di questo..
-
Quote:
MaKaVeLiS
che tema da sballo qualè?
e il kalagas...per me il migliore.:p
-
Quote:
cipo3282
purtroppo ci sono problemi con il floating...a me si con la patch si e bloccato sulla scritta samsung lo riavviato e ma levato il tema che poi ho reinstallato
e il floating mi funziona bene...un consiglio che posso darvi .....appena flashato lasciatelo assestare e non usate il note per un po'..poi diventa piu' stabile e fluido...sfatt e al corrente...di questo..
No, non mi garba... Ripristino backup :D
-
Quote:
misterhide
…ma sulla versione 240dpi ti “mangiava mezzo schermo di composizione”?...
Ahh, pensavo fossi l’unico con il music player senza square… o_O
Io, intanto sto reinstallando la nuova versione a 240dpi, appena uploadata da Sfatt, vediamo come va questa volta…:cool:
Avete notato che il furbo Philz, ha nascosto l’opzione di “Clean Before Install New Rom” nella sottocartella “wipe data-cache-system-preload??? Adesso la chiama “I will install a new ROM”!!! :cool::o
-
Quote:
cipo3282
a me appena flashato il floating mi si bloccava sulla scritta samsung ho fatto wipe cache wipe dalvik e poi e partito e tutto funzionante