Visualizzazione stampabile
-
la 240DPI final, ha bisogno di fix o flash ultimo Philz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
la 240DPI final, ha bisogno di fix o flash ultimo Philz?
Unico flash. Tutto incluso nelle tre nuove rom. Aggiornato il primo tread sia sul kernel ( l'ultimo di philz ) ... sto finendo di fare un paio di cose ... poi quando torno a casa finisco il primo tread e mi rileggo un po di post che mi sono perso ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
anzi non é che l ha tolto l ha tolto bella barra delle notifiche ma funziona solo che non mi fa selezionare quante finestre voglio...dovrei togglire nuva barra....mo vedo ciao
Anche a me... Ma ho notato che, una volta aperte, le puoi trascinare dove vuoi... a 2, a 3 e a 4 finestre.... Senza dover schiacciare i toggle nella barra di notifica;)
-
Sfat...ma la lite?....
scusa mi è comparsa adesso e sono già in downloading.....
-
E posso flashare gli sms stock?
-
Quote:
quarkko
…ma sulla versione 240dpi ti “mangiava mezzo schermo di composizione”?...
Ahh, pensavo fossi l’unico con il music player senza square… o_O
Io, intanto sto reinstallando la nuova versione a 240dpi, appena uploadata da Sfatt, vediamo come va questa volta…:cool:
Avete notato che il furbo Philz, ha nascosto l’opzione di “Clean Before Install New Rom” nella sottocartella “wipe data-cache-system-preload??? Adesso la chiama “I will install a new ROM”!!! :cool::o
No, sulla 320dpi, per lo square credo manchi una lib... ho dato un okkiata allo zip per ics e contiene una lib extra. Forse mi sbaglio
ma credo che serva. Ho cercato il musicplayer per jb moddato ma non si trova l'unico reperibile e' per ics.
-
Quote:
maolo
E posso flashare gli sms stock?
Certamente. Sulle rom c'é quello hack da changelog e ho lasciato lo stock su wuala per chi.volesse quello .
-
Quote:
Sfattucci
Unico flash. Tutto incluso nelle tre nuove rom. Aggiornato il primo tread sia sul kernel ( l'ultimo di philz ) ... sto finendo di fare un paio di cose ... poi quando torno a casa finisco il primo tread e mi rileggo un po di post che mi sono perso ;)
Riflashato l’ultima 240 Italia, per adesso cerco di lasciarla pulita senza float multiwindows finche si riescono a sistemare (se si riesce) le mancanze segnalate nei vari post, dialer non ridimensionabile e non spostabile (di conseguenza inutilizzabile sulla finestra piccola), le barre del opzione multiwindows che coprono le prime righe e non so altro… :cool:
Comunque ottimo lavoro!!! ;)
Edit: nella nuova installazione finalmente music player con music square!!! Grazie Sfatt, sei glande, glande!!! :) :D rotfl
2Edit: Rinnovo la mia richiesta (altra fissa???ahahaha) un widget per questa rom che copre tutto il lato dello schermo, cioè 6 x 2 e con sfondo trasparente!!! E brutto qualsiasi widget meteo/orologio che non copre tutto, si vede da’na’parte!!! o_O
-
Quote:
misterhide
No, sulla 320dpi, per lo square credo manchi una lib... ho dato un okkiata allo zip per ics e contiene una lib extra. Forse mi sbaglio
ma credo che serva. Ho cercato il musicplayer per jb moddato ma non si trova l'unico reperibile e' per ics.
Appena torno rimetto lo zip. Magari ho sbagliato io ... perché c'e l'ho su io ora sulla 240 final ( dov'é incluso ) e funziona.
-
Ragaaaaa ero rimasto a pag 159...tempo di andare in palestraaaaaa... Vabbè va... Ora rileggo tutto
Che ve possino........... :D
Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2
rotfl
Fonte Sammobile
http://www.sammobile.com/2013/03/18/...alaxy-note-ii/
-
Ultima cosa.
la fotocamera stock va sistema con xposed framework?
con che set? 320 dpi 800x1280?
-
Quote:
misterhide
Vedi post sopra, sulla nuova 240 dpi, funziona senza problemi! ;)
-
Quote:
diego63
Chissà se avremo il piacere....un giorno....ho i miei dubbi.:rolleyes::eek:
Nella lista della 5.0...non c'è.
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Qualcuno sa come si eliminano o spostano le varie "immagini di sistema" che mi sono comparse in galleria?
-
Quote:
cipo3282
Chissà se avremo il piacere....un giorno....ho i miei dubbi.:rolleyes::eek:
Nella lista della 5.0...non c'è.
Beh è nella lista dell 4.2.2 chi se lo aspettava?
-
[QUOTE=MESSIA111;3514860]Qualcuno sa come si eliminano o spostano le varie "immagini di sistema" che mi sono comparse in galleria? [QUOTE]
Ma ti sono comparse, quando?
A me per esempio mi sono comparse dopo che avevo installato il “float multi-windows”. Risolto con la cancellazione diretta, comunque dopo ho riflashato tutto e adesso cerco tenere sotto controllo!!! :cool:
-
Quote:
quarkko
Vedi post sopra, sulla nuova 240 dpi, funziona senza problemi! ;)
come ha detto sfatt sulla 240 era gia inclusa ..... e' normale che vada :D Il problema sta sulla 320 a quanto pare.
e questi alcuni screenshots del mio benamato note attualmente:
-
Quote:
diego63
Beh è nella lista dell 4.2.2 chi se lo aspettava?
lo avremo sicuramente non prima di giugno o luglio...minimo.
-
Ragazzi, per la prima volta, in quanto ho usato sempre rom stock, vorrei mettere questa delirium lite. Attualmente, il note è crucco, ho la germany 4.1.2 da aggiornamento via ota, alla quale ho messo il kernel philz con root. Per installarla per bene, faccio nene in questo modo?
Deep Clean da recovery philz
Tolgo la batteria per 5 secondi dopo averlo spento
Riavvio direttamente in download mode
Flasho con odin la delirium lite
Una volta flashata funziona tutto oppure devo fare qualche fix?
Scusate ma è la prima volta che faccio quest'operazione e non vorrei sbagliare.
P.s. nonfa niente che la delirium é basata su stock italia ed il mio cell è d'importazione tedesca?
Mille grazie a tutti.
-
Quote:
giu79
Ragazzi, per la prima volta, in quanto ho usato sempre rom stock, vorrei mettere questa delirium lite. Attualmente, il note è crucco, ho la germany 4.1.2 da aggiornamento via ota, alla quale ho messo il kernel philz con root. Per installarla per bene, faccio nene in questo modo?
P.s. nonfa niente che la delirium é basata su stock italia ed il mio cell è d'importazione tedesca?
Mille grazie a tutti.
allora ...il flash della rom si fa da recovery e non da odin ..scaricati dalla prima pagina il download della rom..e lo metti sulla sd ext..vai in recovery e fai i wipe e i format e poi flashi la rom..
edit].ricordati di non formattare la sd ext..altrimenti ti cancella la rom
-
Quote:
diego63
Si la avevo già letta... Grazie diego x l'incoraggiamento :D:D:D
Che te possinoooo:D:D:D
giu79
Mille grazie a tutti.
No no no... La delirium nn si flesha da odin... Ma da recovery...
Allora..
Devi fare i wipe e i format descritti in prima pagina...
E poi fleshare la delirium da "install zip" in recovery...
Ti consiglio di andare nella sezione modding e guardare la guida di 7raiden...."guada al flash";)
mi sa che c'è un bug nella 240dpi final.
Cambiando lo sfondo, non lo mette centrato se hai solo una pagina home. Problema della tw a 240?
Gli altri due launcher, cambiano solo x le dimensioni della griglia rispetto a quello già nello zip della rom?
-
Quote:
cipo3282
allora ...il flash della rom si fa da recovery e non da odin ..scaricati dalla prima pagina il download della rom..e lo metti sulla sd ext..vai in recovery e fai i wipe e i format e poi flashi la rom..
edit].ricordati di non formattare la sd ext..altrimenti ti cancella la rom
devi fare questi...wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
-
ragazzi,ho installato il multiwindows,ma come si fa a spostare le finestre all'interno dello schermo una volta che sono rimpicciolite?
e a cosa serve il MWmanager? non ci ho capito granchè aprendolo...
-
Sulla microsd da 32giga esterna intendi? Grazie :-)
-
OT: ragazzi ma possibile che nn riesco a trovare un browser che mi soddisfi?...
Ora ho provato opera beta... Sembra bello... Ma inpiega di più a caricare le pag... Anche se poi è più fluido:banghead::banghead::banghead:
giu79
Sulla microsd da 32giga esterna intendi? Grazie :-)
Si... in quella esterna..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
misterhide
come ha detto sfatt sulla 240 era gia inclusa ..... e' normale che vada :D Il problema sta sulla 320 a quanto pare.
No, sulla prima fat pork 240 dpi che non funzionava, se no, stavo zitto! Per non dire prima ancora su tutte le altre..
Su questa d’adesso che funziona!!! ;)
-
Quote:
ntony17
Ora ho provato opera beta... Sembra bello... Ma inpiega di più a caricare le pag... Anche se poi è più fluido:banghead::banghead::banghead:
Prova magari “Lightning Browser”, è leggerissimo e funziona abbastanza bene. E’ free ma la versione Pro ha più opzioni. ;)
Ma una cosa, cosa si deve fare per far’ funzionare il Flash Player, non mi funziona su alcuni siti?!?!?! o_O
Con qualsiasi browser mi da “Get the Flash Player”! Grazie in anticipo!
-
1 allegato(i)
non capisco se ho l ultimo kernel
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
cipo3282
Si... in quella esterna..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Un ultimissima cosa: una volta fatti fatti i wipe ed i format, per fare bene il deep clean, posso spegnere il cell., togliere la batteria per 5 secondi, rimetterla, accendere il cellulare mandandolo direttamente in recovery e poi flashare da zip file?
Non fa niente che adesso ho montato la stock germany? Mica devo flashare con odin l'italiana? Grazie per la pazienza :-)
-
ragazzi il multiwindows mi crea dei casini col dialer...esiste un modo per disinstallarlo?
-
Quote:
giu79
Un ultimissima cosa: una volta fatti fatti i wipe ed i format, per fare bene il deep clean, posso spegnere il cell., togliere la batteria per 5 secondi, rimetterla, accendere il cellulare mandandolo direttamente in recovery e poi flashare da zip file?
Non fa niente che adesso ho montato la stock germany? Mica devo flashare con odin l'italiana? Grazie per la pazienza :-)
ma perche' vuoi fare il deep clean..non c'é bisogno...fai come ti e stato postato...non complicarti la vita...eheheheh;)
-
Ragazzi io sono ancora fuori ... cerco di leggervi nel frangente ma scrivete come i dannati rotfl ... apoena torno a casa mi rileggo post precedenti e vedo di rispondere ad un po di domande. Sto preparando un post con tutte le impostazioni da usare per avere un buon compromesso fra processi attivi e consumi. Mi ci vuole un po di tempo ma lo sto finendo man mano che ho il tempo. Poi linko tutto nel primo tread.
A piu tardi ;)
-
Quote:
mikempower
ragazzi il multiwindows mi crea dei casini col dialer...esiste un modo per disinstallarlo?
Hai provato a fare i wipe....per rimetterlo in sesto...altrimenti
Se hai un backup flashalo....ho non hai alternative che rifare tutto da capo...
-
Quote:
ntony17
Io metto sempre su GoLauncher....è sicuramente + pesante di altri, ma come effetti e grafica è imbattibile...a volte passo dei minuti a girare le pagine con l'effetto random...oooohhhh che bello!...resto li come un fesso! rotfl
-
Quote:
cipo3282
ma perche' vuoi fare il deep clean..non c'é bisogno...fai come ti e stato postato...non complicarti la vita...eheheheh;)
ok, farò così come hai detto :-D
-
Buonasera a tutti.
Ancora non ho cambiato rom , non sono tornato alla ICS perchè sono un capoccione come voi e sono anche sado masochista.
Però ho fatto delle prove , disabilitando il wi fi e il satellitare , ho notato un grosso miglioramento , penso che il wi fi consumi molto di più che nella versione ICS.
Dunque Sfattucci forse dovremmo lavorare li , perchè ho visto un miglioramento del 20 %.
Sempre grazie a Sfattucci e a tutti coloro che aiutano sempre