Sfatt. Riguardo allo script... sarò io, ma le app da eliminare devo metterne una copia nell update in /system/app o devo solo puntare alla app sul note?
Inviato dak mio Note con Tapatalk 2, ebbene si, la ho comprata :D
Visualizzazione stampabile
Sfatt. Riguardo allo script... sarò io, ma le app da eliminare devo metterne una copia nell update in /system/app o devo solo puntare alla app sul note?
solo "puntare" nello script, lo sostituisci a quello dello zip vuoto su wuala e vai di flash, sarebbe più comodo farlo a mano con root explorer o similari ... pero uno poi fa confidenza con queste cose ... imparare cose nuove é sempre un bene :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dopo una notte e un giorno dal flash della 240dpi......ovviamente non l'ho stressato...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/anepury7.jpg
Sfatt il miltiwindow continua a causare il crash della flashbar... Come fixo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Finalmente ho il firmware completo del Note8 ... provo a vedere cosa si può fare ( 213DPI ) :)
Allegato 54192
Non si scarica piu.....
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/e7age2es.jpg
Avevo già provato con root explorer... ma le apk si eliminavano, tornavo alla home e le icone c'èrano e funzionavano... ho provato anche a cancellare le 2 cache, oggi ho pulito e resettato il player e ho visto che non ci sono piu... ma col note preferirei non ripristinare alle situazioni di fabbrica...
Incredibile.....
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/e8upehu9.jpg
Caro Sfattucci, sono molto contento della rom (Lite) avrei una richiesta da fare.......se possibile
si potrebbe avere lo sfondo del tel-rubrica-e tastiera bianco
come nel 10.1, mi sembra più pulito e leggibile......
sempre se si può
grazie
ho installato il launcher LG......molto bello mi piace.....
piccolo problema non trovo più il widget del SNOTE
dato che lo uso parecchio come faccio per ripristinarlo
grazie per i consigli
ragazzi se volete un app con sfondi stupendi scaricate ArtPix dal market gratuita e...sfondi bellissimi ciao
Trovata su twitter... Non è un pesce d'aprile (o lo è ma di Samsung) ecco il link: Sammobile e Firmware sfortunatamente per la versione tedesca serve il login, ma io vi do il link del direct download... XD
Google Olezzo... Questo è l'ottimo Pesce d'Aprile made in Google!!!!!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/9yza2ate.jpg
Queste le mie casse...
Buongiorno a tutti.
E da un po che non vi leggo, mi sono perso qualcosa o in Update me non c'è ancora niente?
Sto deodexando il firmware del Note8, voglio provare a fare un porting ...
Allegato 54231
Su xda xperiacle ci è riuscito... ma manca ancora di bug fix... il video sul suo tread (cerca con google:"rom note 8 on note 1" e trovi il tread) promette bene... molto bello e comodo a vedere...
Fatemi fare tre cicli di batteria e poi vi passo anche gli ultimi tweak e script ( etc/init.d ) per ram/cpu/batteria
Il tempo di testarli.
Ora sono al primo ciclo dopo il flash della 240 repack con inclusi i tweak e script. 3 ore di utilizzo, 20 minuti di schermo e sono al 98%
( 200/1000Ghz - Noop/Ondemand )
Connessione 3g sempre attiva
E soliti settaggi come da tread di Dueros.
Sfattucci, non è che sai a cosa serve il file SS_DL.dll nell'archivio scaricato da samfirmware?
sfat, il merito della durata della batteria che hai riscontrato sarebbe del kernel?
Da quello che é emerso da una discussione giorni fa sembrerebbe di si, il più parsimonioso risulterebbe il 4.87, alcuni indicano il 4.89 come il più equilibrato, io con il 4.90 ho rilevato consumi più alti della stock, quindi anche kernel stock. Personalmente sto conducendo dei test sui consumi, a breve installerò la stock e proverò vari kernel per poter smentire o confermare che non sia la rom ma il kernel il responsabile di certi risultati...;)
diego io ho scaricato questo: PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.90.8-signed.zip
per installare la recovery e acquisire i permessi di root (se non sbaglio il 4.90) e mi sembra un ottima durata della batteria.
Se mi dici che il 4.87 é ancora più parsimonioso: lo testo subito ;)
Io finisco gli assestamenti oggi o domani... ma ho comunque una durata ottima della batteria... la uso tutto il giorno col wifi e la luminosità automatica... schermo oggi acceso spesso...
Non riesco a fare gli screenshot da quando ho tapatalk... voi avete problemi?
Solo per info: qualcuno che abbia l'app di Unicredit e che si colleghi normalmente c'è?
A me e ad altra persona non va, sarebbe interessante sapere se funziona su qualche versione diversa dalla mia (lite no repack) o anche sulla stessa, magari ho sbagliato qualcosa io.
Sono accetti anche pvt, così non li perdo! :)
Ragazzi salve e buona pasqua fatta a tutti...volevo sapere e possibile avere il phone e il dialer della risoluzione giusta? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App