Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ci si puó provare ... ma devo decompilarla prima ed effettuare prove. tu sei sulla 240 no? vedo sulla 320 com'é ... e se si riesce a portarla semmai a quel layout.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Yes come sempre XD secondo me se si riuscisse ad allungare un po' sarebbe perfetta.. Sulla 240 la vedo così ..
-
Quote:
Sfattucci
si ti ho messo un thank. vuol dire che mi sono segnato la cosa ( ho snote che ha un elenco quanto la bibbia rotfl ... tempo permettendo arrivo a fare tutto quello richiesto. poi c'é fortunatamente tutto il tread che si mette a disposizione per risolvere problemucci di vario genere :)
Grazie sfatt :p non ci avevo fatto caso, e penso che per uno che come te ci acchiappa, sapendo dove mettere le mani questa possa essere, diciamo una dritta rotfl
-
Sfatt per il problema del tethering pensi di riuscire a plasmare sto restore per tornare alla situazione di partenza?
-
Quote:
ciuccioforever
Sfatt per il problema del tethering pensi di riuscire a plasmare sto restore per tornare alla situazione di partenza?
se si tratta "solo" di eliminare i files integrati con l' update 1 e 2 posso crearlo io domani. Ma devo avere cinferma da Sfattucci perche' non vorrei che alcuni files siano stati sostituiti e non integrati solamente.
-
Quote:
misterhide
se si tratta "solo" di eliminare i files integrati con l' update 1 e 2 posso crearlo io domani. Ma devo avere cinferma da Sfattucci perche' non vorrei che alcuni files siano stati sostituiti e non integrati solamente.
Ok grazie misterhide....l'importante è che riusciamo nel week end a risolvere perchè senza tethering io nn posso lavorare :D
-
Quote:
misterhide
ci sono alcuni che sono ad integrare e alcuni che sostituiscono.
lo preparo appena torno a casa da lavoro. per domattina lo troverete su wuala. :)
-
Quote:
Sfattucci
lo preparo appena torno a casa da lavoro. per domattina lo troverete su wuala. :)
Sempre infaticabile il boss:thumbup::D:D:D:D
Oh raga notte a tutti:D:D:D
OT: Sfatt complimenti x moka la capobranco:D:D:D:D spumeggiante(the mask) :D:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
:) tutti i cani sono perfetti se trattati come si deve, i meticci in particolar modo ;)
Complimenti per il dob. un altra razza che adoro.
Il bello che ogni razza ha un carattere proprio che li distingue.
Io ne ho avuti tanti ... ma il carattere di un jack russell terrier é imparegiabile. E dire che odiavo i cani piccoli ... ma questa razza é eccezionale.
Ecco la capo branco!!!!
Si chiama moka ( ultimo ot poi mi banno da solo rotfl ).
Hahahaha un autoban non si era mai sentito hahaha.... Bella Moka....
-
Quote:
Sfattucci
grazie sfatt...anche a me serve thetering...perché lo uso facendo hot spot su ipad al lago sul mio gommone e....adesso inizia la stagione delle. domeniche di relax....bacio
-
Quote:
cipo.
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...
Allegato 56026
p6200 paranoid 4.1.2 jb
il mio cane preferito é il pastore tedesco...il migliore e il più bello in assoluto a mio avviso....ps...Cipo mica male il figliolo....complimenti......anche io ne ho uno granficello ha 20 anni ciaooo...bel ragazzo comunque
-
Quote:
Sfattucci
cartella system/media il file é bootanomation.zip.
Se non viene messo nulla parte quello samsung ;)
Nella cartella sistem/media non c'é nessun file "bootanimation"....
forse intendevi quello in Data/Local... Ma quello é la bootanimation di Avvio....
A me interessava la animation quando si SPEGNE il cellulare
:rolleyes:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
MESSIA111
Nella cartella sistem/media non c'é nessun file "bootanimation"....
forse intendevi quello in Data/Local... Ma quello é la bootanimation di Avvio....
A me interessava la animation quando si SPEGNE il cellulare
:rolleyes:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
\system\media\video\shutdown\shutdown.qmg
-
Buongiorno,, deliranti :D:)
-
ciao ragazzi,buona giornata a tutti.
Mi annoio,la rom è troppo perfetta,non mi da problemi che stimolino una soluzione........rotfl
-
Quote:
cipo.
Ma per gli sfondi neri sulle app ...sfatt..tipo gmail, play,...come sono nelle cyano?..si possono avere...generalmente usano le gapps invertite...qua potrebbe andare?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Buon sabato a tutti!
@ Cipo (ma non solo), forse qui troverai quello che stai cercando, se ho capito bene:
Google Play Store 4.0.25, and 12 other G-APPS Blacked Out or Transparent.. (updated 04/09/13) - Themed Apps/Widgets - RootzWiki ;)
-
buona giornata a tutti gli sfattiani...
-
Buoooooongiooooornooooooo ragazzi deliriati:D:D:D:D
-
buongiorno a tutti !!! :D
-
Ragazzi buon fine settimaaaaana!!!!!
-
Ciao ragazzi, la rom Delirium XXLSZ ITALIA Lite repack v2 mi sta dando alcuni problemi, almeno una volta al giorno il cell si blocca e quando lo riavvio la batteria scende sempre al 17 per cento. Ho provato per due volte a seguire la guida deep clean jelly bean e poi installazione della delirium ma il problema persiste. Vi prego aiutatemi...
-
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, la rom Delirium XXLSZ ITALIA Lite repack v2 mi sta dando alcuni problemi, almeno una volta al giorno il cell si blocca e quando lo riavvio la batteria scende sempre al 17 per cento. Ho provato per due volte a seguire la guida deep clean jelly bean e poi installazione della delirium ma il problema persiste. Vi prego aiutatemi...
Cambia batteria spikkio.... è lei la causa....
29€ originale samsung e il note torna a vivere...
P.S. buondì a todos los amigos:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Non credo che sia la batteria perché ho messo su una cm10.1 per il momento e va egregiamente.
-
La cosa che mi fa rabbia è che il cell si blocca completamente. La maggior parte delle volte avviene quando termino una chiamata.
-
Buongiorno Ragazzuoli...xD
-
Quote:
spikkio
Non credo che sia la batteria perché ho messo su una cm10.1 per il momento e va egregiamente.
Vedi come si comporta con la cm e se lo rifà allora non avrai più dubbi che è la batteria.... non vedo altre ipotesi, se come dici hai fatto deep clean ed installazioni pulite la rom non dà nessun problema...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
spikkio
Ciao,quanto tempo ha la tua batteria?
Potrebbe anche essere quella la causa del problema.
-
Quote:
cajenna
Ciao,quanto tempo ha la tua batteria?
Potrebbe anche essere quella la causa del problema.
Meno di un anno.
-
Lite repak v2 ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, schermo nero non dava segni di vita. Che può essere? :confused:
-
Quote:
etta
Lite repak v2 ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, schermo nero non dava segni di vita. Che può essere? :confused:
che applicazioni o mod hai installato?
Pure a te una domanda,quanto tempo ha la tua batteria?
In che condizioni è successo il black screen of Death?
-
Quote:
etta
Avviene anche con rom originale te lo garantisco io ke mi succedeva sempre io nn hi la repack 2 ma la Xslim e in quello del mio amico ke monta l originale gli succede questa cosa e inoltre trova la batteria caldissima
-
Quote:
cajenna
ciao ragazzi,buona giornata a tutti.
Mi annoio,la rom è troppo perfetta,non mi da problemi che stimolino una soluzione........rotfl
Se vi va di provare qualcosa provate il kernel sppedmode k5-3... io ho la stock deox by sfattucci e dopo 3 cicli mi mi sembra che consumi un po meno... sono tornato ai livelli di ICS + speedmode.... Finalmente....rotfl
-
Quote:
cajenna
che applicazioni o mod hai installato?
Pure a te una domanda,quanto tempo ha la tua batteria?
In che condizioni è successo il black screen of Death?
La batteria avrà un anno e mezzo due forse è la sua originale, ho installato oggi zip e App. Per gli update. Comunque mi è già successo con altre rom. Che vuol dire black screen...
-
Buongiorno a tutti,per risparmiare sulla batteria ho installato anche screen filter,voi a che percentuale l'avete settata?
-
Sfatt nessuna novità per il problema del tethering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi buon fine settimaaaaana!!!!!
Anche a te..:p
-
Quote:
etta
La batteria avrà un anno e mezzo due forse è la sua originale, ho installato oggi zip e App. Per gli update. Comunque mi è già successo con altre rom. Che vuol dire black screen...
Black Screen Of Death significa schermata nera della morte ( :) ) e sta a significare quella condizione in cui il telefono non si risveglia e sei costretto a togliere la batteria e riavviare il te.
un po' come le schermate blu del pc.
un anno e mezzo di batteria non è poco,bisogna anche vedere l'utilizzo che ne è stato fatto.
Se non lo hai mai eseguito ti consiglio un deep clean JB con reinstallazione della rom,in questa maniera parti da una base pulita.
-
Quote:
ciuccioforever
Sfatt nessuna novità per il problema del tethering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Su Wuala per chi ne sente la necessità appena uplodato lo zip per cancellare completamente gli script e ritornare alla Rom pura :)
Delirium Delete Script repack v2 ONLINE
-
Quote:
Sfattucci
Graaande richiesta... si potrebbe fare/avere uno script per passare dalla delirium lite 320 alla xlite 320?? Sarebbe comodo per evitarmi wipe e backup snervanti e succhiabatteria di tutta la rom...
The answer is onion!
-
Quote:
BigD
Graaande richiesta... si potrebbe fare/avere uno script per passare dalla delirium lite 320 alla xlite 320?? Sarebbe comodo per evitarmi wipe e backup snervanti e succhiabatteria di tutta la rom...
The answer is onion!
Si può fare, ma siccome la cosa è lunga ... te lo posso creare domani. Ora quel po di tempo che mi rimane continuo col studiarmi Aroma e tutto il sistema di installazione che ho in mente di creare :)