Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Parlo di quello deodexato da me :)
pensavo ti riferissi ad entrambi
-
Scusate ma è normale una flessione iniziale della batteria?
-
Quote:
GiuseppeMilite
Scusate ma è normale una flessione iniziale della batteria?
Se ti si piega?? Non penso, forse ti si è rotta una cella...
Se si scarica a momenti di piu e a momenti di meno? Si se sei nei primi 3-4 giorni post flash dato che il kernel deve assestarsi un po'...
-
Quote:
BigD
Se si scarica a momenti di piu e a momenti di meno? Si se sei nei primi 3-4 giorni post flash dato che il kernel deve assestarsi un po'...
L'ho flashata ieri sera quindi è il kernel, grazie :)
-
Scusate ho flashato questa mod Awesom Beats +SonyWalkman.zip sulla lite,ma non trovo miglioramento e non vedo l' applicazione Awesome da settare. Ho sbagliato qualcosa? A complimenti per la rom.
-
Quote:
MESSIA111
Svoice s4 non funziona più.... Ora mi da "errore di rete"..... Eppure subito funzionava:(
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Io ho rimesso il vecchio... Si vede che samsung ha capito come bloccare i dispositivi diversi dall's4:D:D
ntony17
Io ho rimesso il vecchio... Si vede che samsung ha capito come bloccare i dispositivi diversi dall's4:D:D
Quote:
GiuseppeMilite
L'ho flashata ieri sera quindi è il kernel, grazie :)
Io finisco gli assestamenti oggi penso... forse già ieri dato che la batteria è molto piu stabile oggi...
-
Quote:
ntony17
-
ciao sfattucci sveglia ok.
solo una cosa in sezione mod su richiesta ci sono tante belle applicazioni o modifiche per uno come me che non conosce bene tutti i termini o a che servono tutte le nuove modifiche.dove vado a leggere a cosa servono?
-
ciao Sfattucci, non è che ci rilasceresti una rom con tutte le mod? ogni volta che se ne installa una il cell si riavvia e se uno volesse installarne n avrebbe n riavvii..o sbaglio io qualcosa?
grazie!
-
sfattucci altra cosa forse è una mia idea ma ogni tanto mi ritrovo con i volumi bassi es suoneria o auricolare bluetooth
e sono sicuro di non abbassarlo per sbaglio.
sono l'unico?
questo problema c'era 2 o 3 versioni di firmware fà!!!!
-
Quote:
sondra
mi dici dove trovo il vecchio antony...grazie...ciaoooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sondra...basta estrarlo dallo zip della rom...:p;)
-
Quote:
Lonny
ciao Sfattucci, non è che ci rilasceresti una rom con tutte le mod? ogni volta che se ne installa una il cell si riavvia e se uno volesse installarne n avrebbe n riavvii..o sbaglio io qualcosa?
grazie!
avevo visto che c'è l'opzione per flashare piu mod in un colpo solo ma se la provo dice che mancano alcuni file della cwm, gli stessi di aroma e un'altra opzione che non ricordo...
----------------------------------------------------
Inviato dalla mia WiiU SENZA Tapatalk 2... W WiiU!!!
-
Quote:
cipo3282
sondra...basta estrarlo dallo zip della rom...:p;)
non ci avevo pensato thank ciao
-
Quote:
cipo3282
monta quello base...il 4.87..avrai sicuramente dei vantaggi..;)
Cipo sai dirmi i vantaggi del 4.87?
Io lo sto testando prima avevo il 4.90
Ale
-
Quote:
ale83
Cipo sai dirmi i vantaggi del 4.87?
Io lo sto testando prima avevo il 4.90
Ale
A un maggior risparmio della batteria....io uso quello..gli altri a livello di prestazioni non hanno niente in più ..cambia la Cwm..e basta
Perciò lo preferisco.;)
p1000 cm 10 4.1.2..sapir erezak
-
ciao cipo stavo leggendo io ho installato la 4.90 posso tornare alla 4.87?
-
Quote:
civic2012
ciao cipo stavo leggendo io ho installato la 4.90 posso tornare alla 4.87?
Certo..;)
-
Salve vorrei chiedere se su questa rom c'è il contatore di notifiche sulle icone quelle con i numerini non solo su chiamate e sms ma anche su app tipo whatsapp gmail ecc
-
Floating MultiWindows LSZ cosa è?
-
Quote:
GIULIANO1967
Scusate ho flashato questa mod Awesom Beats +SonyWalkman.zip sulla lite,ma non trovo miglioramento e non vedo l' applicazione Awesome da settare. Ho sbagliato qualcosa? A complimenti per la rom.
Si srtta da Impostazioni -> Suono -> Effetti Musicali -_^
.
-
Quote:
marteug
io l'ho installato con rootexplorer....mi funziona....
Io ho quello di base della rom, ma non va cmq.!
-
Quote:
civic2012
Floating MultiWindows LSZ cosa è?
e la versione del multiwindow disposta su pagine..;)
-
meglio lasciarla originale allora!!!!
-
ne approfitto cosa serve New Message App S4
-
Quote:
civic2012
meglio lasciarla originale allora!!!!
Beh.. anche un po' problematica da installare....crea problemi con i temi...e bisogna reinstallarli...ad alcuni a creato dei boot...risolvibili riavviando...di utilità come ti ho detto a solo quello...quanto sia utile su un note non so rispetto a quello normale..io ormai c'è lo e lo lascio....l'avrei voluto su i miei tab..:p;)
-
https://dl.dropbox.com/s/f3fvwdkcv1df0qj/attento.gif
Ragazzi per ovviare al problema del dialer/contatti a meta' col floating multwindows basta escuderli dall'azione del multiwindows stesso anche perche' se si mettono in multiwindows (da quanto ho letto) vanno in forced close. Come si escludono ... non chiedetemelo pero', non saprei! .... :D
-
Quote:
civic2012
ne approfitto cosa serve New Message App S4
Dai retta lascia le cose come stanno...son contrario ad installare cose di altri device
....poi ci lamentiamo che non funziona..e a lungo andare creano problemi al sistema...parlo sempre delle mie esperienze...poi ognuno e libero di fare quello che vuole.;)
-
Quote:
sondra
non ci avevo pensato thank ciao
E da qst mattina presto che sn in gito x il catasto a catanzaro... Nn avevo visto quindi la tua domanda... Cmq si è cm ti ha scritto cipo... L'ho preso dallo zip della rom... :D:D
ti auguro una buona giornata.
ciao
-
Quote:
civic2012
concordo grazie mille.La chiarezza è la base di una buona collaborazione.
ti auguro una buona giornata.
ciao
Grazie anche a te....;):)
-
Quote:
cipo3282
Dai retta lascia le cose come stanno...son contrario ad installare cose di altri device
....poi ci lamentiamo che non funziona..e a lungo andare creano problemi al sistema...parlo sempre delle mie esperienze...poi ognuno e libero di fare quello che vuole.;)
hai ragione cipo....la penso anche io così....ho rimesso apk di s voice....e non metto altro ciaoooo...
-
Quote:
ntony17
E da qst mattina presto che sn in gito x il catasto a catanzaro... Nn avevo visto quindi la tua domanda... Cmq si è cm ti ha scritto cipo... L'ho preso dallo zip della rom... :D:D
-
Ahahhaah! Ho risolto con S-Voice S4. .... l'avevo installato come app utente. mi e' bastato disinstallarlo per avere quello "stock" funzionante! :D Gghghgh sono un cccenio! :D
-
Comunque ho risolto il problema della tastiera telefonica....ho installato la mod per la lsa ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quindi nessuno mi sa dire se compaiono notifiche sulle icone di altre app tipo whatsapp fb ecc?
-
Quote:
Michaelp90
Quindi nessuno mi sa dire se compaiono notifiche sulle icone di altre app tipo whatsapp fb ecc?
No se intendi un numerino in alto all'icona dell'app. Per quella opzione devi installare un launcher diverso dal TW (Tipo Go Launcher Ex)
-
Quote:
Michaelp90
A me gmail fa vedere 1 notifica anche se ho 3 mail diverse in arrivo, tapatalk me ne da peró una per forum...
Inviato dal mio Galaxy Player 4.2
-
Ragazzi ho notato che disinstallando gnail e utilizzando l'app email di samsung la batteria dura di più... Tra l'altro quella stock di samsung suporta anche la spen... Quindi ancora meglio:D