Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Infatti io il new kernel nn lo ancora fleshato... Xk sn con la batt nuova... Sono con il 4.89.4 :D
Il 4.90 può aspettare... Devo prendermi la basetta di ricarica e caricare la batt vecchia...
@tutti visto che sono cn la fidanzata nn ho potuto seguire bene... Ci sono aggiornamenti?
Ota, temi ecc ecc? :D
Quote:
cipo3282
Si ma io parlo anche a livello hardware arriva ad un punto che incasina tutto
A volte con il pit riesci a riprenderlo ...
A volte assistenza ...ne ho visti parecchi
Bisogna ponderare ...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
hai ragione in pieno cipo...un uso ponderato é la cosaa migliore...installare tutto quello che capita va a discapito di tutti....ma sai....la scimmia é scimmia....io mi sono tranquillizzata ma prima.....mettevo di tutto oltre a fare la tester....e quindi far prove su prove...ora stop...pondero maggiormente....ci tengo al mio note...e non ho voglia di cambiarlo...convordo con te.cipo...ps a proposito...buona giornata:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
c'è l'ota per la 240 :)
Anche settaggi diversi per 3g wifi hdspa ecc ecc sul buil prop.
Ora sto finendo di scrivere l'xml per le tre rom ( richiede tempo ) e sto pomeriggio avrete tutti l'ota funzionante col nuovo build.prop riottimizzato ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ora sto finendo di scrivere l'xml per le tre rom ( richiede tempo ) e sto pomeriggio avrete tutti l'ota funzionante col nuovo build.prop riottimizzato ;)
grande sfatt...
-
Quote:
Sfattucci
Grazie sfattmitico:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Grazie sfattmitico:D:D:D
-
Quote:
sondra
antony quanto costa batteria originale alla samsung? thanks
29€ ;)
-
Quote:
Sfattucci
Prima pagina link sezione temi e ne trovi un bel po. Se non erro quello del video é quello cyano con batteria circolare:)
ciao a tutti
riguardo al tema kalagas, le batterie corrette sono nella cartella ........\res\drawable-sw720dp-xhdpi
bisogna prenderle e metterle i ....SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi per visualizzarle correttamente su delirium lite 320
http://img.tapatalk.com/d/13/03/23/qeqavuba.jpg
-
Quote:
FeffaPreview
c'è l'ota per la 240 :)
Ho capito c'è l'hai con me...ahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
myrianto
ciao a tutti
riguardo al tema kalagas, le batterie corrette sono nella cartella ........\res\drawable-sw720dp-xhdpi
bisogna prenderle e metterle i ....SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi per visualizzarle correttamente su disaster lite 320
Perfetto. Correggo subito quello online.
( ora é diventata 'disaster' ... poi non dite che Delirium non é azzeccato come nome rotfl )
-
Quote:
sondra
sto provando naked broswer....gratuito mazza velocissimo...
Mmm lo provo subito :D
-
Quote:
Sfattucci
Perfetto. Correggo subito quello online.
( ora é diventata 'disaster' ... poi non dite che Delirium non é azzeccato come nome rotfl )
hahahaha
disaster è la rom che usavo su s2 fino a tre o quattro giorni fà, prima di fare lo scambio.
non so se la conosci o conosci lo sviluppatore, ma è una rom piena di belle sorprese!!
la mia preferita su s2
-
Quote:
myrianto
hahahaha
disaster è la rom che usavo su s2 fino a tre o quattro giorni fà, prima di fare lo scambio.
non so se la conosci o conosci lo sviluppatore, ma è una rom piena di belle sorprese!!
la mia preferita su s2
Io sono su android a mala pena da un annetto. Iniziai col flashare rom su di un acer metal ( primo smartphone prima volta android ) dopo tre mesi mi interessai meglio agli smartphone e Android e quando vidi il Note fu amore a prima vista ... ad oggi io non vedo ancora rivali. Non venitemi a parlare di quad octacore ... servono solo a fare benchmark e a far funzionare features grafiche che dopo un po magari annoiano o magari non userete mai ... cosi come la ram ... se si preoccupassero di piu sui consumi dei processi su uno smartphone come il note girerebbe di tutto .... due giga sarebbe stata la svolta ... non lo cambierei nemmeno con Note 3 ... perché ho paura che sará l'ennesimo s4 ingigantito.
Io sul note voglio questa diagonale ... e finché non ne faranno di 16/9 ... per me possono fare la muffa tutte le marche sugli scaffali :)
-
Quote:
Sfattucci
Io sono su android a mala pena da un annetto. Iniziai col flashare rom su di un acer metal ( primo smartphone prima volta android ) dopo tre mesi mi interessai meglio agli smartphone e Android e quando vidi il Note fu amore a prima vista ... ad oggi io non vedo ancora rivali. Non venitemi a parlare di quad octacore ... servono solo a fare benchmark e a far funzionare features grafiche che dopo un po magari annoiano o magari non userete mai ... cosi come la ram ... se si preoccupassero di piu sui consumi dei processi su uno smartphone come il note girerebbe di tutto .... due giga sarebbe stata la svolta ... non lo cambierei nemmeno con Note 3 ... perché ho paura che sará l'ennesimo s4 ingigantito.
Io sul note voglio questa diagonale ... e finché non ne faranno di 16/9 ... per me possono fare la muffa tutte le marche sugli scaffali :)
finchè c'è sfatt c'è speranza rotfl
-
Quote:
Sfattucci
quoto!!
i nuovi samsung sono indistiguibili fra loro :(
torniamo a noi che è meglio
cosa bolle in pentola??
facci sentire l'odore :)
-
Quote:
Sfattucci
evvaiii sfattt....anche io non lo cambioooo
-
buonasera ragazzi
è da qualche giorno che vi seguo, ormai stanco dei molti impuntamenti della mia jb stock, dopo aver caricato l'ultimo kernel safe Philz con root sarei pronto a flashare la ROM di sfattucci.
Prima di tutto sarei grato se qualche anima pia mi farebbe un breve riassunto sulle differenze tra la (Final/Lite e la 240DPI), proprio quest'ultima non riesco a capire.
Ma qualche screenshot???
grazie
Ziobill
-
scusa Sfatt...magari lo hai già scritto ma me lo sono perso...per l'Unicredit?per caso hai risolto?
e poi,ho impostato tutto correttamente ma quando mi arrivano i messaggi non funziona la notifica.
Non capita a nessun altro?
-
Salve a tutti, a Sfattucci e buon sabato (e buon divertimento con il Note hahaha :D)
Ho faticato un po’ leggere i vari aggiornamenti del thread e vedo miglioramenti ogni giorno (come può essere altro?) ;)
Posso dare anche io la conferma del normale funzionamento di UpdateMe sulla vers. 240dpi!
[?]Avrò una domandina da fare: qualcuno sa come si possano accorciare i nomi delle app in homescreen? In modo da scrivere il nome dell’app su una sola riga, esempio “Update Me Smartphone”, che è scritto su due righe e anche altre app! Anche su pc faccio lo stesso, io, non mi piacciono i nomi lunghi e tengo anche più pulita la home!
Ho provato con app terze, mi crea delle scorciatoie, ok, ma quando riavvio il tel, è come prima! :cool:
Vorrei, non so poter cambiarle direttamente tramite Root explorer ma non so dove mettere le mani senza bruciarmi (il telefono ahahaha) ;)
-
Quote:
mikempower
scusa Sfatt...magari lo hai già scritto ma me lo sono perso...per l'Unicredit?per caso hai risolto?
e poi,ho impostato tutto correttamente ma quando mi arrivano i messaggi non funziona la notifica.
Non capita a nessun altro?
a me tutto ok
-
Quote:
myrianto
ciao a tutti
bisogna prenderle e metterle i ....SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi per visualizzarle correttamente su delirium lite 320
http://img.tapatalk.com/d/13/03/23/qeqavuba.jpg
io questa cartella non la trovo...bohh
-
Quote:
ziobill
buonasera ragazzi
è da qualche giorno che vi seguo, ormai stanco dei molti impuntamenti della mia jb stock, dopo aver caricato l'ultimo kernel safe Philz con root sarei pronto a flashare la ROM di sfattucci.
Prima di tutto sarei grato se qualche anima pia mi farebbe un breve riassunto sulle differenze tra la (Final/Lite e la 240DPI), proprio quest'ultima non riesco a capire.
Ma qualche screenshot???
grazie
Ziobill
ciao ziobill
io ero nella tua stessa situazione fino a questa mattina; poi arcistufo degli impuntamenti di jb stock ho installato Delirium xxlsz lite con relativo tema ecc..ecc..
la rom é molto snella.
La versione 240dpi non so che differenza abbia rispetto alle altre release.
guarda qui qualche video: delirium xxlsz - YouTube
-
Solo x il masterchef Sfatucci anche se modestamente non riconosce e da la colpa a noi o il merito, bohhh? :p :D
Riguardo al post #2256, Sfatt, non sarebbe meglio invece di scrivere “Final”, “Lite” e “240”, scrivere “Full”, proprio perché è full e hai scritto anche sopra in prima pagina, “Lite”, proprio perché opposto di “Full” e “240”, giustamente che sia???
“Final” può essere qualsiasi versione dopo una “alpha”, “beta”, "release", qualsiasi sia!!!
Si vede meglio e crea meno confusione in queste “delirante” ROM!!! Ahahahahahah! ;)
Che dici? Un saluto e buon weekend a tutti!
-
Quote:
ale83
ciao ziobill
io ero nella tua stessa situazione fino a questa mattina; poi arcistufo degli impuntamenti di jb stock ho installato Delirium xxlsz lite con relativo tema ecc..ecc..
la rom é molto snella.
La versione 240dpi non so che differenza abbia rispetto alle altre release.
guarda qui qualche video:
delirium xxlsz - YouTube
Nella versione 240dpi è tutto più piccolo (senza nessuna battuta), il layout cambia da 5 x 5 com’è nella versione normale a 320dpi a 6 x 6, sullo stesso schermo, un vantaggio, vedi di più sullo schermo ma devi avere anche la vista un po’ più acuta!!! ;)
-
installata la Lite i presupposti rispetto a Jb Stock Samsung sono dal giorno alla notte :)
-
Quote:
ale83
installata la Lite i presupposti rispetto a Jb Stock Samsung sono dal giorno alla notte :)
le custom sono sempre migliori delle stock...vengono lavorate a piacimento...per farle piu' veloci e risparmiose di batteria....e in piu' la puoi personalizzare...che e un vantaggio non da poco...la stock come al solito..e... ho mangi o salti...:p:cool:
-
Ragazzi salve a tutti,
scrivo dalla delirium XXLSC Xperia Lite PRELOAD 240dpi e vorrei passare a questa nuova rom ma mi sembra che ci siano dei piccoli inconvenienti... me la consigliate?
attualmente sulla mia xxlsc ho dei problemi nell'aggiornamento delle app:
per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito" e, per altre, "file del pacchetto non valido"
il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto "spazio di archiviazione insufficiente", poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
la stessa cosa mi è capitata anche con altre app...
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Capita anche con la xxlsZ?
EDIT: app di facebook aggiornata (però alcune non me le aggiorna) o.O come mai capita sta cosa?
-
Quote:
drug0
Ragazzi salve a tutti,
scrivo dalla delirium XXLSC Xperia Lite PRELOAD 240dpi e vorrei passare a questa nuova rom ma mi sembra che ci siano dei piccoli inconvenienti... me la consigliate?
per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "impossibile installare l'applicazione nel percorso di installazione" (o cmq qualcosa del genere non ricordo con esattezza) per altre "file del pacchetto non valido"
il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto spazio di archiviazione insufficiente, poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
EDIT: app di facebook installata (però alcune non me le installa) o.O come mai capita sta cosa?
il problema non e della rom...ma del tuo note...probabilmente ai la sd piena...
-
mmm... potrebbe essere, ma se così fosse non dovrebbe sempre dirmi (ogni volta che aggiorno ogni applicazione) che non c'è spazio?
invece i messaggi sono variabili e la stessa app può darmi diversi messaggi di errore e, ad esempio, dopo il terzo tentativo può addirittura aggiornarsi senza problemi...
-
Quote:
drug0
mmm... potrebbe essere, ma se così fosse non dovrebbe sempre dirmi (ogni volta che aggiorno ogni applicazione) che non c'è spazio?
invece i messaggi sono variabili e la stessa app può darmi diversi messaggi di errore e, ad esempio, dopo il terzo tentativo può addirittura aggiornarsi senza problemi...
Fai ...degli screen della memoria.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
drug0
Ragazzi salve a tutti,
per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito" e, per altre, "file del pacchetto non valido"
il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto "spazio di archiviazione insufficiente", poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
EDIT: app di facebook aggiornata (però alcune non me le aggiorna) o.O come mai capita sta cosa?
allora ... quando in fase di installazione da l'errore "spazio di archiviazione insufficiente" quando non e' vero, si presenta, il piu' delle volte, perche' dei file .odex delle apps non sono stati cancellati a dovere (specie se si usano app per patcharle, tipo lucky patcher e simili) anche se le ultime versioni di lucky patcher appunto una volta lanciate eliminano di default gli .odex orfani. A me succedeva con alcune versioni di Titanium tempo da. Fai una prova al massimo non ti cambia nulla. :)
"file del pacchetto non valido": o il file e' stato scaricato corrotto o non adatto alla tua rom. Capita a volte. Non è nulla di grave , dopo prova a ricercare l'app e scaricarla e vedrai che non avrai problemi
-
Quote:
cipo3282
Fai ...degli screen della memoria.
non é che hai la cache troppo piena??
-
Quote:
sondra
non é che hai la cache troppo piena??
Ciao sondra....non credo siano cache...se fa lo screen si vede se sono piene le SD...come potrebbe essere un falso..son troppe le varianti
In questi casi bisogna andare per esclusione
Come potrebbero esserci problemi alla SD stessa...difficile che sia quest'ultima ....però non remota
-
Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).
Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.
A breve gli aggiornamenti :)
-
Quote:
misterhide
allora ... quando in fase di installazione da l'errore "spazio di archiviazione insufficiente" quando non e' vero, si presenta, il piu' delle volte, perche' dei file .odex delle apps non sono stati cancellati a dovere (specie se si usano app per patcharle, tipo lucky patcher e simili) anche se le ultime versioni di lucky patcher appunto una volta lanciate eliminano di default gli .odex orfani. A me succedeva con alcune versioni di Titanium tempo da. Fai una prova al massimo non ti cambia nulla. :)
"file del pacchetto non valido": o il file e' stato scaricato corrotto o non adatto alla tua rom. Capita a volte. Non è nulla di grave , dopo prova a ricercare l'app e scaricarla e vedrai che non avrai problemi
Anch’io ho risolto sempre questi problemi con lucky patcher! Nelle versioni un po’ vecchiotte dovevi fare a mano, invece adesso quasi sempre risolve da sola, l’app, non appena l’avvii, essa cancella i file odex! :cool:
-
Flashato e tutto a buon fine sulla 240. Lo flasho sull'altro che ha la 320 e se va bene anche la. ... dovrete soffrire ancora un po ... mi é appena arrivata la pizza a dimicilio rotfl ...
-
Quote:
Sfattucci
Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).
Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.
A breve gli aggiornamenti :)
Ciao, ho scaricato Update me smartphone, ma dice che la mia rom non esiste... (full)
-
Quote:
Zoen
Ciao, ho scaricato Update me smartphone, ma dice che la mia rom non esiste... (full)
Ancora devo uplodare i file ... che dovete flashare ...
-
Quote:
Sfattucci
Ancora devo uplodare i file ... che dovete flashare ...
Quindi dopo aver flashato questi file, l'app dovrebbe riconoscere la rom, ho capito bene?