CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 716 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    mmm... potrebbe essere, ma se così fosse non dovrebbe sempre dirmi (ogni volta che aggiorno ogni applicazione) che non c'è spazio?
    invece i messaggi sono variabili e la stessa app può darmi diversi messaggi di errore e, ad esempio, dopo il terzo tentativo può addirittura aggiornarsi senza problemi...
    Fai ...degli screen della memoria.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti,
    scrivo dalla delirium XXLSC Xperia Lite PRELOAD 240dpi e vorrei passare a questa nuova rom ma mi sembra che ci siano dei piccoli inconvenienti... me la consigliate?
    attualmente sulla mia xxlsc ho dei problemi nell'aggiornamento delle app:
    per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito" e, per altre, "file del pacchetto non valido"
    il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto "spazio di archiviazione insufficiente", poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
    la stessa cosa mi è capitata anche con altre app...
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Capita anche con la xxlsZ?

EDIT: app di facebook aggiornata (però alcune non me le aggiorna) o.O come mai capita sta cosa?

allora ... quando in fase di installazione da l'errore "spazio di archiviazione insufficiente" quando non e' vero, si presenta, il piu' delle volte, perche' dei file .odex delle apps non sono stati cancellati a dovere (specie se si usano app per patcharle, tipo lucky patcher e simili) anche se le ultime versioni di lucky patcher appunto una volta lanciate eliminano di default gli .odex orfani. A me succedeva con alcune versioni di Titanium tempo da. Fai una prova al massimo non ti cambia nulla.

"file del pacchetto non valido": o il file e' stato scaricato corrotto o non adatto alla tua rom. Capita a volte. Non è nulla di grave , dopo prova a ricercare l'app e scaricarla e vedrai che non avrai problemi
    Ultima modifica di misterhide; 23-03-13 alle 19:40

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Fai ...degli screen della memoria.

non é che hai la cache troppo piena??

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

cipo1 (23-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    non é che hai la cache troppo piena??

Ciao sondra....non credo siano cache...se fa lo screen si vede se sono piene le SD...come potrebbe essere un falso..son troppe le varianti
    In questi casi bisogna andare per esclusione
    Come potrebbero esserci problemi alla SD stessa...difficile che sia quest'ultima ....però non remota

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
    Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).

Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.

A breve gli aggiornamenti

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

burnss (25-03-13),fifetto (23-03-13),lupo84 (23-03-13),maolo (23-03-13),Mimmolm (24-03-13),Morriss (23-03-13),myrianto (23-03-13),paolone1 (24-03-13),quarkko (23-03-13),SCR1 (23-03-13)

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    allora ... quando in fase di installazione da l'errore "spazio di archiviazione insufficiente" quando non e' vero, si presenta, il piu' delle volte, perche' dei file .odex delle apps non sono stati cancellati a dovere (specie se si usano app per patcharle, tipo lucky patcher e simili) anche se le ultime versioni di lucky patcher appunto una volta lanciate eliminano di default gli .odex orfani. A me succedeva con alcune versioni di Titanium tempo da. Fai una prova al massimo non ti cambia nulla.

"file del pacchetto non valido": o il file e' stato scaricato corrotto o non adatto alla tua rom. Capita a volte. Non è nulla di grave , dopo prova a ricercare l'app e scaricarla e vedrai che non avrai problemi
    Anch’io ho risolto sempre questi problemi con lucky patcher! Nelle versioni un po’ vecchiotte dovevi fare a mano, invece adesso quasi sempre risolve da sola, l’app, non appena l’avvii, essa cancella i file odex!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Flashato e tutto a buon fine sulla 240. Lo flasho sull'altro che ha la 320 e se va bene anche la. ... dovrete soffrire ancora un po ... mi é appena arrivata la pizza a dimicilio ...

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

Mimmolm (24-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
    Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).

Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.

A breve gli aggiornamenti
    Ciao, ho scaricato Update me smartphone, ma dice che la mia rom non esiste... (full)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato Update me smartphone, ma dice che la mia rom non esiste... (full)

Ancora devo uplodare i file ... che dovete flashare ...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

Zoen (23-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ancora devo uplodare i file ... che dovete flashare ...

Quindi dopo aver flashato questi file, l'app dovrebbe riconoscere la rom, ho capito bene?

Pagina 236 di 716 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio