Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioup
Ragazzi salve e buona pasqua fatta a tutti...volevo sapere e possibile avere il phone e il dialer della risoluzione giusta? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono già a 1280x800... se ti servono gli originali li ho, ma anche con la 240dpi a me va tutto giusto...
-
Rimane dello spazio vuoto ai lati....e un po brutto da vedere..:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ale83
diego io ho scaricato questo:
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.90.8-signed.zip
per installare la recovery e acquisire i permessi di root (se non sbaglio il 4.90) e mi sembra un ottima durata della batteria.
Se mi dici che il 4.87 é ancora più parsimonioso: lo testo subito ;)
Quote:
BigD
Io finisco gli assestamenti oggi o domani... ma ho comunque una durata ottima della batteria... la uso tutto il giorno col wifi e la luminosità automatica... schermo oggi acceso spesso...
Non riesco a fare gli screenshot da quando ho tapatalk... voi avete problemi?
Bisognebbe specificare cosa si intende per un buon risultato..
Personalmente con la stock ho raggiunto circa 34 ore di autonomia con 2:30 di schermo avendo ancora il 26% di batteria, oppure circa 4 ore di schermo con 14 ore di autonomia, e sono in assoluto i migliori risultati che ho avuto.
Con questa rom e il 4.90.8 con 2:30 di schermo non sono andato oltre le 24 ore.
Ora sto facendo delle prove, vedremo, ma le mie impressioni mi portano a pensare che la rom non incida sui consumi...
EDIT:
Una grossa fetta di responsabilità lo ha il segnale 3G ed i risultati sono riferiti ad un uso coerente con la natura del Note, ovvio che se lo si usa come console di gioco saltano tutti i riferimenti....
-
Il problema c e l ho solo con la tastiera telefonica, con la schermata di chiamata e tutto perfetto....
-
Quote:
BigD
Io finisco gli assestamenti oggi o domani... ma ho comunque una durata ottima della batteria... la uso tutto il giorno col wifi e la luminosità automatica... schermo oggi acceso spesso...
Non riesco a fare gli screenshot da quando ho tapatalk... voi avete problemi?
per gli screenshot controlla di avere attivato il movimento;)
-
Quote:
diego63
Bisognebbe specificare cosa si intende per un buon risultato..
Personalmente con la stock ho raggiunto circa 34 ore di autonomia con 2:30 di schermo avendo ancora il 26% di batteria, oppure circa 4 ore di schermo con 14 ore di autonomia, e sono in assoluto i migliori risultati che ho avuto.
Con questa rom e il 4.90.8 con 2:30 di schermo non sono andato oltre le 24 ore.
Ora sto facendo delle prove, vedremo, ma le mie impressioni mi portano a pensare che la rom non incida sui consumi...
EDIT:
Una grossa fetta di responsabilità lo ha il segnale 3G ed i risultati sono riferiti ad un uso coerente con la natura del Note, ovvio che se lo si usa come console di gioco saltano tutti i riferimenti....
Pe rbuoni risultati intendo che ho giocato a N4S MW e SG Deadzone per 2 ore, 4 ore di chrome, 2 con tapatalk e ho sempre avuto attivi wifi e offline, luminosità automatica, niente risparmio energia, ricaricato al 2% (inizialmente ero al 15-20%) fino al 17% e ora sono al 6%, questi per me sono ottimi risultati... tutto il giorno sul divano a giocare con WiiU, XBoX360, Computer, NOTE 1 e 2 (mio padre lo aveva dimenticato e io, da bravo filgiolo, ho fatto dei "test" sulla facilità di sbrandizzazione, sulla batteria e su come si installa una recovery e il root, per essere sicuro, logicamente, che mio papà abbia effettivamente preso un ottime smartphone... rotfl)
Quote:
claudioup
Il problema c e l ho solo con la tastiera telefonica, con la schermata di chiamata e tutto perfetto....
Sei sulla 240 o sulla 320(normale)?
-
Quote:
BigD
Quale parte dell'app non ti funziona?
Non mi funziona la connessione, dice "Problemi di connessione" dopo aver inserito il Pin.
Ho chiamato anche la banca, dicono di verificare con il provider, la 3 nel mio caso, ma non credo dipenda da loro, ha sempre funzionato con altre rom e stesso gestore.
A te funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diego63
per gli screenshot controlla di avere attivato il movimento;)
Coooosa????? non si facevano con Home+Accensione?? A me li fa, ma torna sempre sulla home prima di farli, anche se premo un po' prima il bottone di accensione... il movimento non lo uso mai, ma lo ho sempre attivato, grazie di avermelo ricordato...
EDIT: Con il movimento funziona, quando lo faccio giusto e me lo riconosce rotfl....
-
2 allegato(i)
raga ho preparato un pò di cose per la nostra delirium:
ho adattato il tema minidark v3 alliance
Allegato 54265
quì sono stati modificati systemui e framework-res xxlsz delirium.
https://dl.dropbox.com/u/15734071/de...d%20repack.zip
adattato un tema glassblack per la barra multiwindow
Allegato 54266
questo è solo un tema, che verrà adattato al vostro file originale
https://dl.dropbox.com/u/15734071/de...ar%20theme.zip
adattata l'app fotocamera con l'hack scatto con tasto power.
link alla discussione ufficiale:
[MOD][Camera][JB v8 / ICS v6][27/02] Power and Volume buttons as a shutter and more.. - xda-developers
https://dl.dropbox.com/u/15734071/de...0buttonmod.zip
Nulla di tutto ciò è farina del mio sacco,mi ci sono messo solo ad adattare il tutto alla delirium!
crediti i rispettivi creatori.
Sono tutti zip da flashare,
come sempre prima di procedere è buona norma eseguire wipe cache e dalvik.
Tutti i files sono stati testati da me da qualche giorno,fanno parte della mia configurazione standard!
se avete problemi,fate un fschio e vediamo cosa riesco a fare!
-
Quote:
Morriss
Non mi funziona la connessione, dice "Problemi di connessione" dopo aver inserito il Pin.
Ho chiamato anche la banca, dicono di verificare con il provider, la 3 nel mio caso, ma non credo dipenda da loro, ha sempre funzionato con altre rom e stesso gestore.
A te funziona?
Allora lì non ti posso aiutare... I'm sorry
-
Quote:
BigD
Coooosa????? non si facevano con Home+Accensione?? A me li fa, ma torna sempre sulla home prima di farli, anche se premo un po' prima il bottone di accensione... il movimento non lo uso mai, ma lo ho sempre attivato, grazie di avermelo ricordato...
EDIT: Con il movimento funziona, quando lo faccio giusto e me lo riconosce rotfl....
Gli screenshot da quanto ne so si possono fare in 3 modi, combinazione di tasti, Spen, e mano di taglio, per quest'ultima che personalmente trovo come il sistema più pratico, bisogna attivare il movimento...;)
-
Quote:
BigD
Allora lì non ti posso aiutare... I'm sorry
Non importa, grazie lo stesso per interessamento!
Sarebbe bello trovare qualcuno a cui l'app unicredit funzioni prr vedere le differenze con la mia rom.
Potrei riflashare la Lite repack o la full, ma per ora non ne ho voglia ;)
-
Quote:
diego63
Gli screenshot da quanto ne so si possono fare in 3 modi, combinazione di tasti, Spen, e mano di taglio, per quest'ultima che personalmente trovo come il sistema più pratico, bisogna attivare il movimento...;)
Io ho sempre fatto li screen dei test e delle app e del teminale sempre e solo col Galaxy Player 4.2... lì hai GB 2.3.6, senza SPen e movimenti... 'Ste cose le dimentico, ma ci sto prendendo la mano...
Uppo la mia domanda: Sapete se posso avere i tasti Back/Home/Recent apps touch come sul Nexus?
-
Quote:
BigD
Io ho sempre fatto li screen dei test e delle app e del teminale sempre e solo col Galaxy Player 4.2... lì hai GB 2.3.6, senza SPen e movimenti... 'Ste cose le dimentico, ma ci sto prendendo la mano...
Uppo la mia domanda: Sapete se posso avere i tasti Back/Home/Recent apps touch come sul Nexus?
Intendi dire una replica dei tasti fisici del Note?
-
Quote:
diego63
Quote:
diego63
Intendi dire una replica dei tasti fisici del Note?
In realtà sul Nexus ci sono i bottoni per GoBack/GoHome/ShowRecentApps, ma anche una replica di quelli del note va bene, così risparmierei energia eliminando la illuminazione dei tasti a sfioro e non rovinerei il tasto fisico...
Posso usare la dsixda's kitchen su Android (in Android/da Android)?
@Sfattucci: io ho provato a deodexare gli apk del N5100, ma mi da errori in continuazione, tu come hai risolto?
-
Quote:
marteug
ho installato il launcher LG......molto bello mi piace.....
piccolo problema non trovo più il widget del SNOTE
dato che lo uso parecchio come faccio per ripristinarlo
grazie per i consigli
grazie per i consigli......mi sono aggiustato
grazie
-
Quote:
BigD
In realtà sul Nexus ci sono i bottoni per GoBack/GoHome/ShowRecentApps, ma anche una replica di quelli del note va bene, così risparmierei energia eliminando la illuminazione dei tasti a sfioro e non rovinerei il tasto fisico...
@Sfattucci: io ho provato a deodexare gli apk del N5100, ma mi da errori in continuazione, tu come hai risolto?
Non sono a casa ... ma posso fornire il firmware correttamente deodexato e zipalligned....kernel stock, modem...primo pomeriggio giá avevo la rom in zip pronta per il porting.
Stasera torno e faccio un paio di prove.
-
Quote:
marteug
grazie per i consigli......mi sono aggiustato
grazie
Il widget di snote mi sa che forse non te lo carica il Launcher LG. Come hai risolto?
-
Quote:
claudioup
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Con la repack 240 risolvo tutti questi inconvenienti ;)
-
Quote:
BigD
Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti, la puoi disattivare, per quanto riguarda invece "l'usura"... beh mi sembra una preoccupazione pressochè inesistente :D i tasti hanno una vita paragonabile a tutto il resto che compone l'apparecchio, in ogni caso ammesso che esista qualcosa che possa replicare i tasti, oltre ad essere una funzione inutile porterebbe via area utile al display, senza contare di possibili conflitti come li danno certe app di notifica in apparecchi che hanno il led di notifica fisico...
ShowRecentApps equivale alla pressione prolungata del tasto home
-
Quote:
Sfattucci
Il widget di snote mi sa che forse non te lo carica il Launcher LG. Come hai risolto?
volevo disinstallarlo....ma......non si può
cosi ho reinstallato la lite senza wipe
adesso sono a posto
grazie
-
Sfatt si può fare che quando uno fa una cartella le icone siano spostate verso destra ? Sarebbe più comodo come utilizzo ad una mano
-
Quote:
diego63
Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti, la puoi disattivare, per quanto riguarda invece "l'usura"... beh mi sembra una preoccupazione pressochè inesistente :D i tasti hanno una vita paragonabile a tutto il resto che compone l'apparecchio, in ogni caso ammesso che esista qualcosa che possa replicare i tasti, oltre ad essere una funzione inutile porterebbe via area utile al display, senza contare di possibili conflitti come li danno certe app di notifica in apparecchi che hanno il led di notifica fisico...
ShowRecentApps equivale alla pressione prolungata del tasto home
Grazie per aver appena abbattuto tutte le scuse per convincermi che sarebbe stato utile... :rotfl:
-
Quote:
Sfattucci
Non sono a casa ... ma posso fornire il firmware correttamente deodexato e zipalligned....kernel stock, modem...primo pomeriggio giá avevo la rom in zip pronta per il porting.
Stasera torno e faccio un paio di prove.
Linka tutto appena puoi... se ti serve un beta tester io ci sono, basta chiamare! lo sfondo non sono riuscito a raggiustarlo, dovrei rifarlo tutto ma non ho tempo e mi verrebbe sicuramente peggio, quindi lascio perdere e lavoro su qualcosa d'altro...
-
Quote:
BigD
Linka tutto appena puoi... se ti serve un beta tester io ci sono, basta chiamare! lo sfondo non sono riuscito a raggiustarlo, dovrei rifarlo tutto ma non ho tempo e mi verrebbe sicuramente peggio, quindi lascio perdere e lavoro su qualcosa d'altro...
Sono tornato ... ora ho impacchettato il porting ... vado di flash ( ho tre pacchetti sotto prova ... appena ne funziona uno lo metto in upload insieme al firmware originale deodexato per i test :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt si può fare che quando uno fa una cartella le icone siano spostate verso destra ? Sarebbe più comodo come utilizzo ad una mano
Devo perdermi fra la decompilazione del launcher e fra i vari file, visto che lo devo fare ( appena ho tempo ) per creare quello con scroll attivato, do un occhiata e vedo cosa posso fare.
-
Quote:
Sfattucci
Devo perdermi fra la decompilazione del launcher e fra i vari file, visto che lo devo fare ( appena ho tempo ) per creare quello con scroll attivato, do un occhiata e vedo cosa posso fare.
Grazie mille :)
-
Quote:
BigD
Grazie per aver appena abbattuto tutte le scuse per convincermi che sarebbe stato utile... :rotfl:
Oppss :cool:
-
Sfattucci io non ci vedo un granche poi se metto la 240 addio devo portare anche una lente di ingrandimento con me XD quindi non c e modo di levare quelle bordature intorno alla tastiera telefonica? :(
-
Quote:
Sfattucci
Sono tornato ... ora ho impacchettato il porting ... vado di flash ( ho tre pacchetti sotto prova ... appena ne funziona uno lo metto in upload insieme al firmware originale deodexato per i test :)
Il link diretto al firmware lo ho messo qualche post fa...
-
Quote:
diego63
Oppss :cool:
:D tranquillo... lo avevo provato sulla revolt jb 4.2.2 e mi era piaciuto un botto per la animazione e la rotazione phablet con lo schermo, di spazio ne toglue ma anche in landscape ne resta abbastanza...
-
Ragazzi x il weekend sn stato fuori e nn vi ho potuto seguire...
Il note era praticamente sotto sequestro (Sfattucci sa a cosa mi rifersco) :D
Ci sn novita sostanziali sulla rom.. Su ota ecc ecc? :D:D:D
-
scusa Sfatt...sempre a proposito della APP dell'Unicredit,se installo una delle tue versioni meno elaborate (poi mi dici tu quale) e faccio un tentativo?
faccio un Nandroid e poi flasho la rom che mi indichi tu,poi al massimo tolgo quello che non mi interessa...che dici?
nel caso,posso flasharla sopra alla lite o devo rifare un altro deep clean?
-
Quote:
mikempower
scusa Sfatt...sempre a proposito della APP dell'Unicredit,se installo una delle tue versioni meno elaborate (poi mi dici tu quale) e faccio un tentativo?
faccio un Nandroid e poi flasho la rom che mi indichi tu,poi al massimo tolgo quello che non mi interessa...che dici?
nel caso,posso flasharla sopra alla lite o devo rifare un altro deep clean?
Prova la full ad installarla su con un wipe cache e davilk ;)
-
Quote:
ntony17
Ragazzi x il weekend sn stato fuori e nn vi ho potuto seguire...
Il note era praticamente sotto sequestro (Sfattucci sa a cosa mi rifersco) :D
Ci sn novita sostanziali sulla rom.. Su ota ecc ecc? :D:D:D
Quote:
BigD
Il link diretto al firmware lo ho messo qualche post fa...
Parlo di quello deodexato da me :)
-
Svoice s4 non funziona più.... Ora mi da "errore di rete"..... Eppure subito funzionava:(
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
MESSIA111
Svoice s4 non funziona più.... Ora mi da "errore di rete"..... Eppure subito funzionava:(
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Confermo! Non va neanche a me!
-
Quote:
misterhide
Confermo! Non va neanche a me!
io l'ho installato con rootexplorer....mi funziona....