... e dove si può scaricare?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Chiedilo a Fooloptional :D eì lui che l'ha uppato su YT
23-04-13, 14:58
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Bellissima... la voglio anch'io...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: bd:
23-04-13, 15:09
fwood
Caro Sfattucci, ti comunico che dopo aver flashato il philz 4.93.8 per slz e dopo aver flashato lo script buildv3 sulla mia attuale delirium lite v1 + i vecchi fix.....il sistema è diventato un MISSILE AD AZOTO LIQUIDO. Non ci posso credere! Un razzo, un fulmine.....o_O
potrebbe essere che il nuovo philzz ha il supporto alle istruzioni intd...e che quindi adesso l'app android tweaker ha iniziato a funzionare come dovrebbe? Io non lo so ma pare di avere un quadcore sottola scocca dopo il fash di philz e nuovo script build v3!
23-04-13, 15:15
androphotos
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: bd:
Un capolavoro:thumbup::eek:
Inviato dal mio GT-N7000
23-04-13, 15:18
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da fwood
Caro Sfattucci, ti comunico che dopo aver flashato il philz 4.93.8 per slz e dopo aver flashato lo script buildv3 sulla mia attuale delirium lite v1 + i vecchi fix.....il sistema è diventato un MISSILE AD AZOTO LIQUIDO. Non ci posso credere! Un razzo, un fulmine.....o_O
Molti credono che gli script siano effetto placebo....bisognebbe capirli. Per realizzare che é come rimappare la centralina dell'auto. Ne piu ne meno. Se poi affiancati da un buon kernel correttamente adattato a loro ... e arriverá anche lui. E la rom bisogna adattarla a loro... non il contrario ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
23-04-13, 15:21
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da androphotos
Un capolavoro:thumbup::eek:
Inviato dal mio GT-N7000
straquoto ... di sicuro fool é all'opera e appena pronta ci delizierá tutti :D
23-04-13, 15:28
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
straquoto ... di sicuro fool é all'opera e appena pronta ci delizierá tutti :D
noi aspettiamo con intrepidezza la tua final lite 320dpi...super ottimizzata come la precedente LSZ....sfatt io amo le tue lite...sn rom stupende...e spero che questa LT$ sia all'altezza della precedente....eheh
23-04-13, 15:29
Gicc64
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Molti credono che gli script siano effetto placebo....bisognebbe capirli. Per realizzare che é come rimappare la centralina dell'auto. Ne piu ne meno. Se poi affiancati da un buon kernel correttamente adattato a loro ... e arriverá anche lui. E la rom bisogna adattarla a loro... non il contrario ;)
Mi potete dare un link per il nuovo kernel?
23-04-13, 17:08
ntony17
Quote:
noi aspettiamo con intrepidezza la tua final lite 320dpi...super ottimizzata come la precedente LSZ....sfatt io amo le tue lite...sn rom stupende...e spero che questa LT$ sia all'altezza della precedente....eheh
ho sbagliato a quotare...cmq x gicc
ecco il link...My Files
scaricati LT4 ZIP
23-04-13, 17:33
cipo1
Questo sito fa veramente pena ...son 3 mesi in queste condizioni... e rara la giornata che non si blocca 2 o 3 volte...mahh:banghead::o:(:mad::screwy:
23-04-13, 17:39
cipo1
Quote:
ecco il link...My Files
scaricati LT4 ZIP
Come... hai sbagliato..che ti e successo..
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
23-04-13, 17:44
fooloptional
Ciao a tutti, non ho molto tempo da dedicare ma cerco di concentrarlo il più possibile, ieri come avevo promesso ho finito il boot animation della delirium by Sfattucci...
ho cercato di creare un logo che rispecchiasse il più possibile il fantastico lavoro che Sfattucci con il supporto di tutti noi fa ogni giorno...
Magari potrebbe diventare il boot ufficiale della Delirium... anche se stanotte ho avuto come la sensazione che a quel logo mancasse qualcosa.... sono aperto a suggerimenti e critiche.. tra un po caricherò 2 wallpaper dedicati alla Delirium...
Sfattucci se mi dici come posso esportare il video+audio che adesso è in formato 800x1280 te li passo per il boot..
Ora non so bene da cosa dipende (ripeto che col nuovo kernel sono riuscito a disabilitare anche il journaling tramite android tweacker)..ad ogni modo se il terminale continua a girare cosi..mi tengo la delirium lsz lite con il philzz 4.93.8 e con lo script build v3. Sono letteralmente senza parole! Esistesse un app per far video delle schermate del terminale...ti farei vedere come vola!
23-04-13, 17:46
sismaonline
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Sfatt...avrei x favore 2 domande:
1 nella tastiera non riesco a nettere il microfono.
2 cosa devo re installare nella Lite x avere il widget delle chiamate rapide ma con griglia 3x3?
Graxie!
Scusate mi riquoto.
23-04-13, 17:54
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da fwood
Ora non so bene da cosa dipende (ripeto che col nuovo kernel sono riuscito a disabilitare anche il journaling tramite android tweacker)..ad ogni modo se il terminale continua a girare cosi..mi tengo la delirium lsz lite con il philzz 4.93.8 e con lo script build v3. Sono letteralmente senza parole! Esistesse un app per far video delle schermate del terminale...ti farei vedere come vola!
ma quando hai fleshato il nuovo philz 4.93...ti sei trovato super user....è successo qualche guaio??? solo x sapere...xk a quanto ho capito philz ha eliminato supersu di chanfire e ha messo quello di ClockworkMod ma ancora nn c'ho capito granchè...dovrebbe essere questo la nuova app che gestisce i diritti di root https://play.google.com/store/apps/d...3VwZXJ1c2VyIl0.
23-04-13, 17:57
fwood
infatti il superSU è sparito. l'ho riscaricato dal play store, riuaggiornato e tutto come prima!
23-04-13, 17:58
fooloptional
1 allegato(i)
Questo anche se forse un pò troppo Rock potrebbe essere un idea.....
ecco il link...My Files
scaricati LT4 ZIP
Scusate se mi intrometto, ma il firmware che trovate qui x LT4 è lo stesso che monta la LT4 lite di sfatt, cioè il 4.93.6. Il 4.93.8 è x ora solo x la Lsz....se nn erro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
23-04-13, 18:01
fwood
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Scusate se mi intrometto, ma il firmware che trovate qui x LT4 è lo stesso che monta la LT4 lite di sfatt, cioè il 4.93.6. Il 4.93.8 è x ora solo x la Lsz....se nn erro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
esatto..4.93.6...non .8
23-04-13, 18:05
cipo1
Quote:
ma quando hai fleshato il nuovo philz 4.93...ti sei trovato super user....è successo qualche guaio??? solo x sapere...xk a quanto ho capito philz ha eliminato supersu di chanfire e ha messo quello di ClockworkMod ma ancora nn c'ho capito granchè...dovrebbe essere questo la nuova app che gestisce i diritti di root https://play.google.com/store/apps/d...3VwZXJ1c2VyIl0.
Vai tranquillo non e successo niente...scarica supersu come ha detto fwood...e aggiorni...anche se devo dire non e cambiato molto...il mio era già veloce perciò non noto la differenza
23-04-13, 18:08
marteug
ho un piccolo problema
monto la tablet lt4 ottima come ho detto precedentemente
ho solo il problema......non riesco a collegarla come archivio di massa......
solo come multimedia....
come posso risolvere
grazie in anticipo per i consigli
23-04-13, 18:11
sismaonline
A nessuno diventa molto caldo sfogliando le foto nella galleria alneno per più di 2 minuti di seguito?
23-04-13, 18:11
fooloptional
Forse questo dovrebbe essere il logo UFFICIALE delle DELIRIUM™......?!?!
cosa ne pensate???
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Questo anche se forse un pò troppo Rock potrebbe essere un idea.....
ciao ragazzi ma anche voi avete problemi con il sito spesso nell'aprire le pagine mi da errore database
23-04-13, 18:27
sondra
Scusate ma a voi va bene tapatalk...non visualizza i post...
la donna moddante..
23-04-13, 18:38
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Scusate ma a voi va bene tapatalk...non visualizza i post...
la donna moddante..
non è tapatalk...è il sito che fa pità oggi...dice sempre errore database
23-04-13, 18:38
cipo1
Quote:
Originariamente inviato da civic2012
ciao ragazzi ma anche voi avete problemi con il sito spesso nell'aprire le pagine mi da errore database
Son 3 mesi con questi aggiustamenti... non ho parole....e mai possibile che il 1 forum d'Italia
Deve essere in queste condizioni ...non ho parole:banghead::banghead::banghead::banghead::ban ghead::banghead::banghead::banghead::banghead::ban ghead::banghead::banghead:
23-04-13, 18:40
cipo1
Quote:
Originariamente inviato da marteug
ho un piccolo problema
monto la tablet lt4 ottima come ho detto precedentemente
ho solo il problema......non riesco a collegarla come archivio di massa......
solo come multimedia....
come posso risolvere
grazie in anticipo per i consigli
Vai su impostazioni/altre.. li trovi USB di massa:cool:
23-04-13, 18:42
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Vai tranquillo non e successo niente...scarica supersu come ha detto fwood...e aggiorni...anche se devo dire non e cambiato molto...il mio era già veloce perciò non noto la differenza
tu che dici??? sia meglio superSU di chanfire(quello di sempre): SuperSU chafire
Io ho la lite v1 senza script e senza il niovo philz e a me sinceramente vola avevo messo la v2 con script ma...si impallava...comunque senza va benissimo velocissima in tutto.....
Io per ora non tocco nulla....magari ho qualche app che fa conflitto ma tutte quelle che ho mi servono e deve andare a doc con la mia configurazione....mi accontento per ora anche perché é giá un missile cosí e non ho avuto minimo problema
la donna moddante..
23-04-13, 18:47
cipo1
Quote:
tu che dici??? sia meglio superSU di chanfire(quello di sempre): SuperSU chafire
Ma ..io ho messo supersu e veloce abbastanza..non so bisognerebbe chiederlo a philz...se quello va bene...non vorrei avere sorprese..;):p:cool:
23-04-13, 18:47
Nikka93
1 allegato(i)
Arrivata
Inviato dal mio GT-N7000
23-04-13, 18:50
giu79
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
Arrivata
Inviato dal mio GT-N7000
mi linki dove l'hai presa?
23-04-13, 18:51
civic2012
non voglio darti false speranze ma non guadagni molto in durata.
acquistata circa un mese fà ho rimesso quella originale
23-04-13, 18:53
civic2012
ciao cipo ma cosa ha il sito oggi?
domanda ho visto widgwt meteo 20% come ti sembra?
dove posso trovare simbolo batteria a bolla ?
23-04-13, 18:54
misterhide
Posso confermare che anche su Lite 320 XXLSZ (Philz 4.90-x + scripts V2) il Kernel 4.93.6 + Scripts V3 apportano piu' fluidita' a tutto il sistema :D Non vorrei sbagliarmi ma anche la gestione dei consumi sembra migliorata notevolmente.
23-04-13, 18:58
totillo
Raga tapatalk non mi fa piú inserire screen mi dice ke sn al limite come mai?