Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Non e' il tema black "puro" avrai modificato anche il framework modificando la barra delle notifiche ecco psiegato l'errore. :)
Ho la xxlsz deodexata da Sfattucci, senza mod, quindi sistema NON preload. Ha letto solo la cartella system del tema e non la preload. Spiegato l'arcano.
Su Facebook ti avevo chiesto se era possibile preparare il tema anche per la rom System e non preload. Però a pensarci, potrei spostare la cartella app in preload e metterla nella system. Se per te va bene e non ci sono inconvenienti, procederei... passando prima per il ripristino del tema stock samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Ho la xxlsz deodexata da Sfattucci, senza mod, quindi sistema NON preload. Ha letto solo la cartella system del tema e non la preload. Spiegato l'arcano.
Su Facebook ti avevo chiesto se era possibile preparare il tema anche per la rom System e non preload. Però a pensarci, potrei spostare la cartella app in preload e metterla nella system. Se per te va bene e non ci sono inconvenienti, procederei... passando prima per il ripristino del tema stock samsung.
Assicurati dei file della rom dove sono situati perché nella deodexed samsung originale ha molti file in preload ;)
Segui le cartelle della rom e vai di condeguenza ;)
-
Quote:
myrianto
piano, piano, uno alla volta...:)
l'ho trovato il png
systemUI/res/drawable-xhdpi/notification_panel_bg
Ricorda che xhdpi é per la 320 e hdpi per la 240 ;)
-
Quote:
Morriss
Quoto, io faccio il cambio veloce e non perdo l'ora
Grazie morriss come immaginavo non ê batteria tampone ma un reset almeno penso grazie
-
Misterhide nel tuo tema quando mandi un sms nn si salva nel registro chiamate è proprio cosí?fatemi sapere raga...Ntony tu che cè l hai fammi sapere pure.
-
Quote:
cipo.
Le puoi fare anche con il 2 mister....hai fatto un salto in sezione modding....
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Col note 2 ci sono tutti gli ex di note 1 ... Non scappate tutti:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Assicurati dei file della rom dove sono situati perché nella deodexed samsung originale ha molti file in preload ;)
Segui le cartelle della rom e vai di condeguenza ;)
Doctor Sfattucci, ci provo. Prendo appunti della posizione degli apk e ricostruisco il tema!
Vediamo se mi va bene.
Grazie Fabio
-
Quote:
sondra
Oltretutto il prossimo mese arriva il 4.2.2....sul note2...e sul S3....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ho fatto questa cosa, è comparsa la caramella, l'ho divisa, mi sono comparse decine di caramelle, non la scritta xperia. ma mi si è aperta una schermata in cui mi dice che automation test richiede l'accesso a superuser.... che devo fare? se acconsento che succede entro nel loop del superuser? che faccio?
-
Quote:
sondra
La rom di solo e una bomba....son tentato anche per quello...non e come dice il sommo il note due moddato e fantastico...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
criss988
ho appena flashato la mod photosphere ma noto che non è cambiato nulla... come mai??
NON ho capito, cerchi nella camera che adesso ci sia photospher?
È una app a parte che si chiama Fotocamera... Hai già guardato, vero?
-
Quote:
iso
ho fatto questa cosa, è comparsa la caramella, l'ho divisa, mi sono comparse decine di caramelle, non la scritta xperia. ma mi si è aperta una schermata in cui mi dice che automation test richiede l'accesso a superuser.... che devo fare? se acconsento che succede entro nel loop del superuser? che faccio?
Lascia stare ISO...finché non si sa di più e meglio evitare..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ciao Delirianti premetto che non ho mai flashato una rom su android quindi come prima volta ho paura di fare danni quindi vorrei descrivervi prima di procedere la procedura che vorrei fare in base a quanto ho capito.
Sono su base stock jb 4.1.2 xxlsz con root (kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.90.8-signed) fatto backup cartella efs e messa al sicuro.
Ho scaricato la rom da Sfattucci2 \Delirium XXLT4 \ 320DPI Stock con risultato "Delirium %20XXLT4%20Lite%20FINAL%20fixed.zip verificato md5 ok (spero sia quella giusta).
incominciamo:
1 nanandroidbackup da cwm e conservo su pc (non si sa mai)e copio sd esterna/interna su pc (cioe tutti quei file che mi interessano foto video ecc...)
2 aggiorno il kernel a philz 5.00.5.zip da sd esterna (consigliatemi voi se mettere il kernel helloword o lasciare il philz)
3 formatto sd esterna ho una 16g classe 10(vorrei tutto pulito) , copio la iso di Sfattucci "Delirium%20XXLT4%20Lite%20FINAL%20fixed.zip" in sd esterna
4 Wipe data/Wipe cache/Wipe davilk Format data format cache format system format preload (chiedo se posso formattare anche la emmc)
5 Flash rom da cwm con lo zip della rom scaricata
6 Accendo il terminale e finalmente faccio parte della banda dei Delirianti by Sfattucci (spero).
Ditemi se e' tutto corretto aspetto un vostro cenno,grazie e scusate se vi ho tempestato di
domande.
@Sfattucci ,@cipo
-
Quote:
totillo
Raga potete controllare x favore se nella lite fixsed XXLT4 quando andate su info telefono e cliccate velocemente sulla versione di android 4.1.2 vi compare la caramella grande e poi quando la dividete vi spuntano le scritte xperia?
ho fatto questa cosa, è comparsa la caramella, l'ho divisa, mi sono comparse decine di caramelle, non la scritta xperia. ma mi si è aperta una schermata in cui mi dice che automation test richiede l'accesso a superuser.... che devo fare? se acconsento che succede entro nel loop del superuser?
-
1 allegato(i)
Quote:
Morriss
Ma state dicendo che non.trovate photo sphere... Si trova qui nella fotocamera..Allegato 60568Allegato 60569prima aprite quel quadrato al Centro..e dopo impostate panorama..:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
mrjoker
Ciao Delirianti premetto che non ho mai flashato una rom su android quindi come prima volta ho paura di fare danni quindi vorrei descrivervi prima di procedere la procedura che vorrei fare in base a quanto ho capito.
Sono su base stock jb 4.1.2 xxlsz con root (kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.90.8-signed) fatto backup cartella efs e messa al sicuro.
Ho scaricato la rom da Sfattucci2 \Delirium XXLT4 \ 320DPI Stock con risultato "Delirium %20XXLT4%20Lite%20FINAL%20fixed.zip verificato md5 ok (spero sia quella giusta).
incominciamo:
1 nanandroidbackup da cwm e conservo su pc (non si sa mai)e copio sd esterna/interna su pc (cioe tutti quei file che mi interessano foto video ecc...)
2 aggiorno il kernel a philz 5.00.5.zip da sd esterna (consigliatemi voi se mettere il kernel helloword o lasciare il philz)
3 formatto sd esterna ho una 16g classe 10(vorrei tutto pulito) , copio la iso di Sfattucci "Delirium%20XXLT4%20Lite%20FINAL%20fixed.zip" in sd esterna
4 Wipe data/Wipe cache/Wipe davilk Format data format cache format system format preload (chiedo se posso formattare anche la emmc)
5 Flash rom da cwm con lo zip della rom scaricata
6 Accendo il terminale e finalmente faccio parte della banda dei Delirianti by Sfattucci (spero).
Ditemi se e' tutto corretto aspetto un vostro cenno,grazie e scusate se vi ho tempestato di
domande.
Non serve formattare la sd esterna. E secondo me puoi aggiornare il kernel successivamente al flash della rom
-
Sfattucci, 2 cose veloci per favore...
Cosa si può flashare per avere 23 toggles, compatibile coi la 320 lite + Xperia? Magari il tema Sense che stai preparando?
Ti ricordi che file si deve cancellare per evitare che inserendo le cuffie esca la notifica nella natura notifiche? Grazie
-
Quote:
cipo.
Ma state dicendo che non.trovate photo sphere... Si trova qui nella fotocamera..
Allegato 60568Allegato 60569prima aprite quel quadrato al Centro..e dopo impostate panorama..:D
Si, io l'ho trovata subito, spiegavo ad lui
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/u7yqu4at.jpg
Quote:
Morriss
Si, io l'ho trovata subito, spiegavo ad lui
Avevo letto male, tu parli di panorama,photospere è diverso,è un'altra macchina foto
-
Quote:
Morriss
No la macchina e quella diciamo che manca la galleria per aprire la foto a 360 gradi...io c'è lo sul p1000...ed e uguale..;)
Edit]. La galleria di photospere e diversa e si trova sulle full gapps 4.2
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Lascia stare ISO...finché non si sa di più e meglio evitare..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
non c'era modo di uscirne... ho riavviato il tel! :)
-
Quote:
cipo.
Oltretutto il prossimo mese arriva il 4.2.2....sul note2...e sul S3....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Arriverà anche qui con qualche rom cipo tanti non ci convinci....il nostro note va ancora alla grande e ha una forma e una risoluzione ancora ottima :D:D:D:D
-
Quote:
sondra
Arriverà anche qui con qualche rom cipo tanti non ci convinci....il nostro note va ancora alla grande e ha una forma e una risoluzione ancora ottima :D:D:D:D
Ahahah...sondra non voglio convincere nessuno...son io che ci sto a fare un pensiero ...concreto.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Sono a Casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tema Full Sense 5 test1 per 320DPI in upload ( un volontario per testare il pack :D )
-
Quote:
Sfattucci
tema Full Sense 5 test1 per 320DPI in upload ( un volontario per testare il pack :D )
Ntony?!? :D
-
Quote:
giu79
Ntony?!? :D
Questa sera sarà sotto sequestro sia lui che il note rotfl
-
Quote:
sondra
Samsung ha annunciato per giugno anche il 4.2.2 per s2
Speriamo arrivi anche sul note.
Sarei già contento di una ottimizzazione del consumo in Wi-Fi.
Al momento consuma più che in connessione dati
Anto
-
sfattucci grazie per l'ottimo lavoro! l'ho installata sul tel della morosa ( io ho il 2) ma ti chiedo: per un ottima durata batteria,vado bene con la lite final,kernel pegasus/noop ? Thx
-
Quote:
Sfattucci
Quanto pesa?
Al limite faccio un nand e lo provo
Anto
-
raga' notte delirata a tutti anche domani la sveglia di cipo suona alle 5...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Quote:
ciavarro
sfattucci grazie per l'ottimo lavoro! l'ho installata sul tel della morosa ( io ho il 2) ma ti chiedo: per un ottima durata batteria,vado bene con la lite final,kernel pegasus/noop ? Thx
SI lui i anche pegasus/sio ;)
-
Quote:
myrianto
Quanto pesa?
Al limite faccio un nand e lo provo
Anto
60 mb circa ;)
-
Quote:
Sfattucci
Questa sera sarà sotto sequestro sia lui che il note rotfl
Infatti vi leggo di sfuggita... E vi sto a scrivere dal bagno... Ahahahahah sono sotto sequestro... Sfattucci ne sa qualcosa:D
Al mio note c'è collegato mezzo chilo di esplosivo al plastico...
Infatti mentre scrivo devo stare attento che nn esploda... Eheh... Se ci siete ci si becca sul tardi....
O mio dio è iniziato il countdown :(
3
2
1
.......
boooooommmmmmmmm
-
Quote:
ntony17
Come nulla? Dovrebbe comparirti la camera android?!?!
Quote:
Morriss
Quote:
cipo.
Ma state dicendo che non.trovate photo sphere... Si trova qui nella fotocamera..
Allegato 60568Allegato 60569prima aprite quel quadrato al Centro..e dopo impostate panorama..:D
Quote:
Morriss
esatto... panorama ce l ho (ovviamente)
ma sto photosphere nonostante lo abbia flashato non lo trovo...
tra l elenco delle app non ci sta..
-
Quote:
cipo.
raga' notte delirata a tutti anche domani la sveglia di cipo suona alle 5...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
:D notte cipo e buon lavoro per domani ;)
( anche se mi sono state chieste rom per il note due, a breve dovrò farne una ad un mio amico che ora è via dall'italia per lavoro ( gliela dovevo fare tempo fa, ma è dovuto scappare per lavoro e quando torna mi ha detto ( più minacciato ) che gli devo fare per forza una rom ( ho già tutto l'occorrente, mi serve solo il suo telefono che mi darà per testare :D ).
-
Quote:
Sfattucci
faccio 2 wipe ?
-
Quote:
Sfattucci
60 mb circa ;)
Ma è già su wuala?
Anto
-
Quote:
myrianto
Ma è già su wuala?
Anto
yes Sense 5 theme test 1.zip - Wuala
-
Quote:
criss988
esatto... panorama ce l ho (ovviamente)
ma sto photosphere nonostante lo abbia flashato non lo trovo...
tra l elenco delle app non ci sta..
Ho appena messo su la versione fixed ( la uso io ora, ha solo i bug conosciuti dei video a 720 e 1080 che creano FC se si registra a quei DPI )