Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ciao Sondra... Come si fa a cambiare modem e dove li trovo?
I modem si cambiano semplicemente entrando in recovery e installando lo zip senza wipe io li ho salvati in sd se trovo sito lo posto vanno bene anche modem di ics
-
2 allegato(i)
Ecco dove trovi i modem nella sezione dedicata ciao
-
davvero bella rom, più fluida di quanto mi aspettassi, sono passato a questa dopo aver usato la paranoid (davvero fluida ma ovviamente spoglia), mi mancava il multischermo, unico problema dopo aver flashato anche il kernel helloworld ho perso i diritti di root e l'applicazione superuser mi dice che il file binario deve essere aggiornato, come posso mettere il root nuovamente? grazie in anticipo
-
Devi riflashare il kernel...senza wipe...poi installi supersu dal play e gli dai i permessi ...vai su root Explorer system / app e disistalli superuser :cool:
-
Ok con supersu sono riuscito a ottenere il root, ho provato con link2sd superuser ma non riesco a disistallarlo, mi dice che il filesystem è di sola lettura, lo stesso con rootExplorer
-
Quote:
steno22
Ok con supersu sono riuscito a ottenere il root, ho provato con link2sd superuser ma non riesco a disistallarlo, mi dice che il filesystem è di sola lettura, lo stesso con rootExplorer
su root explorer quando apri system/ app...al centro sopra ti trovi mount R/W cliccaci sopra e trovi R/O ora e pronto a disinstallare...;)
-
prima che tu rispondessi ho provato a entrare da superuser e mettere istalla da ricovery in modo che se funzionasse avrei semplicemente eliminato supersu, si è riavviato ma non parte di più, ho provato a entrare in recovery ma nulla, resta bloccato sulla scritta samsung galaxy note, riesco solo in modalità download, ma è inutile come cosa in questo momento
-
Quote:
steno22
prima che tu rispondessi ho provato a entrare da superuser e mettere istalla da ricovery in modo che se funzionasse avrei semplicemente eliminato supersu, si è riavviato ma non parte di più, ho provato a entrare in recovery ma nulla, resta bloccato sulla scritta samsung galaxy note
Mai...quello non dovevi farlo...chiedi prima di agire ...sempre...ora prova ad andare in recovery e riflasha il kernel con wipe cache/ dalvik...prima e dopo
-
Ciao a tutti, qualcuno mi ricorda che file cancellare per non far partire la musica al boot?
Io ho ancora llt4 più Xperiav mod, va troppo bene! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
non entra in recovery, resta bloccato sulla scritta samsung, mi sa che ci vuole odin e firmware stock dal pc giusto?
-
Quote:
steno22
non entra in recovery, resta bloccato sulla scritta samsung, mi sa che ci vuole odin e firmware stock dal pc giusto?
leva la batteria per qualche secondo ...e poi riprova se va in recovery
-
niente, ho provato 2 volte ma nulla
-
sono passato a note 2,ringrazio qui tutti voi e sfattucci x tutto quello che ho imparato in sezione.
grazie ancora....:cool:
-
Quote:
steno22
niente, ho provato 2 volte ma nulla
Allora rimetti Fw con odin
-
Quote:
Morriss
Ciao a tutti, qualcuno mi ricorda che file cancellare per non far partire la musica al boot?
Io ho ancora llt4 più Xperiav mod, va troppo bene! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
system/media/audio/UI/PowerOn.ogg (Questa vale per la LT4 nn so per la mod xperia)
-
ok torno allo stock! avevo paura odin non mi riconoscesse il telefono ma sembra ok per ora! chiedo scusa per l'orario e per tutto, seccattura compresa! sei un grande! complimenti per tutto, domani torno a flashare! grazie ancora
-
Quote:
steno22
ok torno allo stock! avevo paura odin non mi riconoscesse il telefono ma sembra ok per ora! chiedo scusa per l'orario e per tutto, seccattura compresa! sei un grande! complimenti per tutto, domani torno a flashare! grazie ancora
OK....ora vado a nanna sveglia presto domani...fammi sapere...nel caso non va cerca un Fw con i 3 file più pit..e flashi con repartition flaggato...OK?.... A domani..notte a tutti..:cool:
-
Quote:
cipo.
OK....ora vado a nanna sveglia presto domani...fammi sapere...nel caso non va cerca un Fw con i 3 file più pit..e flashi con repartition flaggato...OK?.... A domani..notte a tutti..:cool:
Notte a chi va :) io sono appena arrivato a casa ...
-
@sfattucci.....maestro mi sapresti dire dove posso trovare i vari modem per Jelly Bean?
Come operatore ho h3g e con LSO non mi trovo tanto bene e volevo provarne altri....
Sondra molti gentilmente mi ha parlato di un post qui su Androidiani... ma purtroppo c'erano solo quelli di GB e ICS.... non c'è ne sono di più aggiornati?
Cmq accetto anche tuoi consigli ;)
Intanto grazie
-
Quote:
Sfattucci
Notte a chi va :) io sono appena arrivato a casa ...
Caro sfatt..io son già a lavoro...:p:D
-
[QUOTE=MESSIA111;3970086]@sfattucci.....maestro mi sapresti dire dove posso trovare i vari modem per Jelly Bean?
Come operatore ho h3g e con LSO non mi trovo tanto bene e volevo provarne altri....
Sondra molti gentilmente mi ha parlato di un post qui su Androidiani... ma purtroppo c'erano solo quelli di GB e ICS.... non c'è ne sono di più aggiornati?
Cmq accetto anche tuoi consigli ;)
Intanto grazie
I modem di ics vanno bene anche per jb non c entra se sono di jb o ics è una banda radio in pratica scarica quelli 2013 e prova
-
1 allegato(i)
Io in sd ho questi e vanno bene tutti ciao
-
Ragazzi, ho messo su questa rom stamattina. E' la prima volta che provo un android su base stock, la prima volta che non è una rom su base Cyano ... che dire, viaggia che è un piacere!!
Reattivo, fluido, mai un imputamento: ero quasi deciso a togliermi il note per prendermi il Nexus 4, ma a questo punto lo tengo e il mio prossimo cell sarà quello di Sfattucci rotfl
Solo 2 cose:
1) come faccio a togliere la barra delle notifiche trasparante? E' molto bella, ma quando ho uno sfondo bianco non si vedono gli indicatori della linea
2) ho installato la versione 240 dpi, ma non trovo il multiwindows ... devo installarlo a parte o sono io che non lo trovo?
Grazie :)
-
Quote:
sondra
Io in sd ho questi e vanno bene tutti ciao
Grazie sondra... Mi linkeresti il post dove posso scaricarli?
-
-
Quote:
LGmod
Ragazzi, ho messo su questa rom stamattina. E' la prima volta che provo un android su base stock, la prima volta che non è una rom su base Cyano ... che dire, viaggia che è un piacere!!
Reattivo, fluido, mai un imputamento: ero quasi deciso a togliermi il note per prendermi il Nexus 4, ma a questo punto lo tengo e il mio prossimo cell sarà quello di Sfattucci rotfl
Solo 2 cose:
1) come faccio a togliere la barra delle notifiche trasparante? E' molto bella, ma quando ho uno sfondo bianco non si vedono gli indicatori della linea
2) ho installato la versione 240 dpi, ma non trovo il multiwindows ... devo installarlo a parte o sono io che non lo trovo?
Grazie :)
Hai i 23 toggle e dalla sua impostazione che trovi in applizazioni ( è un app che gestisce i 23 toggle non una features e che quindi trovi in impostazioni schermo )devi flaggare il toggle multiwindows e gli altri che ti servono inoltre li puoi anche spostare di posizione :)
-
Quote:
Sfattucci
Hai i 23 toggle e dalla sua impostazione che trovi in applizazioni ( è un app che gestisce i 23 toggle non una features e che quindi trovi in impostazioni schermo )devi flaggare il toggle multiwindows e gli altri che ti servono inoltre li puoi anche spostare di posizione :)
Ehm... Non ho capito dove trovare i 23 toggle... :D
Il multiwindows sono riuscito ad attivarlo, anche se ho un piccolo bug, cioè se ho due app A e B, in quest'ordine nella barra, se trascino A in uno dei due riquadri mi mette invece l'applicazione B...
-
Quote:
MESSIA111
Grazie sondra... Mi linkeresti il post dove posso scaricarli?
http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/ ecco ciao scarica quelli per recovery per cwm formato zip
-
Quote:
sondra
Grazie ancora Sondra.... Gentilissima. :thumbup:
-
Scusate... Ho sbagliato
:thumbup:
-
Quote:
MESSIA111
Grazie ancora Sondra.... Gentilissima. :thumbup:
Ok prova e vedi quello migliore ciao
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305482
A chi può interessare questa è una mod con 2 funzioni:
1- avviare la luce flash a schermo spento... tenendo premuto a lungo il tasto HOME
2- Killare/arrestare forzatamente un app tenendo premuto a lungo il tasto MENU
Funziona perfettamente sulla LT4 320...testato personalmente. :thumbup:
-
Ho istallato da poco la delirium xxlt4 lite 320 ,restando felicemente sorpreso della ottima reattività, complimenti sfattucci per la rom.
Ma purtroppo pur rispettando la procedura d istallazione non ho più la vibrazione nel telefono.
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile ,inoltre qual è il file nel sistema operativo che ha il compito di attivare la vibrazione o interaggire con hardware vorrei verificare con root Explorer se è presente per ripristinarlo......
Sono certo che non si tratti di un problema hardware.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
skyrosso77
Ho istallato da poco la delirium xxlt4 lite 320 ,restando felicemente sorpreso della ottima reattività, complimenti sfattucci per la rom.
Ma purtroppo pur rispettando la procedura d istallazione non ho più la vibrazione nel telefono.
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile ,inoltre qual è il file nel sistema operativo che ha il compito di attivare la vibrazione o interaggire con hardware vorrei verificare con root Explorer se è presente per ripristinarlo......
Sono certo che non si tratti di un problema hardware.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
meglio riflashare la rom che smanettare nel sistema.
anche perchè nessuno di noi ha avuto il tuo problema.
-
Ho installato la 240 da qualche ora, installate anche le modo contenute nelle cartelle e quando sono andato a configurare la parte suoni mi sono accorto che mi da suoneria sconosciuta sia per le chiamate che per le notifiche. Quando apro per sceglierle da schermata nera e si inchioda il cellulare. Devo resettare. Suggerimenti? E' successo a qualcuno?
-
Avete notato che girando dei video l'audio non è allineato al video? Soluzioni?
-
Possibile mai che se dopo aver installato la ROM, flasho il kernel helloworld e non va più superuser? Mi dice di aggiornare i binari ma mi da errore...Perchè? -.-
-
Quote:
JustRyuzaka
Possibile mai che se dopo aver installato la ROM, flasho il kernel helloworld e non va più superuser? Mi dice di aggiornare i binari ma mi da errore...Perchè? -.-
e un difetto... scaricati supersu dal play...e lo aggiorni...poi vai su root explorer e disinstalli superuser da system/ app.. troverai mount R/W lo devi posizionare su R/O...e procedi..;)
-
Quote:
cipo.
e un difetto... scaricati supersu dal play...e lo aggiorni...poi vai su root explorer e disinstalli superuser da system/ app.. troverai mount R/W lo devi posizionare su R/O...e procedi..;)
E' ho scaricato SuperSu ma dice che non c'è l'eseguibile...Come procedo?
-
Quote:
JustRyuzaka
E' ho scaricato SuperSu ma dice che non c'è l'eseguibile...Come procedo?
Prova a inserire nel system app anche supersu ..dandogli i permessi e riavviando ...prima però congela superuser con titanium ho link2sd