Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Ragazzi, tempo fa il buon Sfattucci aveva fatto il widget del meteo trasparente.. Qualcuno puoi linkarlo? Grazie
Trovato! Grazie
-
Capita anche a voi che uno sfondo (su base nera) che nella home si vede benissimo... se lo si mette nella schermata di sblocco si veda quasi grigio e addirittura alonato? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Capita anche a voi che uno sfondo (su base nera) che nella home si vede benissimo... se lo si mette nella schermata di sblocco si veda quasi grigio e addirittura alonato? :confused:
Se non sbaglio perché è semi trasparente la schermata di sblocco
-
Quote:
Zambetti
Se non sbaglio perché è semi trasparente la schermata di sblocco
Mah? Strano anche perché lo vedo anche alonato... tipo fatto a nuvole. :confused:
Ma non è questione di foto, perché fa così con tutte.... ma neanche di schermo, perché mi da questo problema solo nel blocco schermo.
Succede anche a te?
-
Quote:
Originariamente inviato da MESSIA111
Mah? Strano anche perché lo vedo anche alonato... tipo fatto a nuvole. :confused:
Ma non è questione di foto, perché fa così con tutte.... ma neanche di schermo, perché mi da questo problema solo nel blocco schermo.
Succede anche a te?
Succede anche a me..
-
A me non succede, lo sfondo l'ho impostato sia si blocco schermo che home eppure mi sembrano identici
-
Controllate qua, sembra uscita la LT9
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
Zambetti
È brandizzata Orange non flashate;)
-
Quote:
ntony17
È brandizzata Orange non flashate;)
Speriamo che esca anche nobrand, sono curioso di vedere cosa è cambiato
-
Che kernel mi consigliate per il miglior consumo di batteria insieme a questa ROM?
-
Quote:
Tuone
Che kernel mi consigliate per il miglior consumo di batteria insieme a questa ROM?
Quello standard della rom.. Il philz
-
Quote:
Tuone
helloworld 1.3.7b è il migliore in circolazione ti permette di fare l'undervolting della CPU settare i governor e gli scheduler e poi l'overclocking della GPU fino a 400 mhz. io lo uso e riesco a fare almeno 3 ore e mezza minimo di schermo acceso però per esempio ieri ne ho fatte 4 e 20 minuti
-
Quote:
androidfever
helloworld 1.3.7b è il migliore in circolazione ti permette di fare l'undervolting della CPU settare i governor e gli scheduler e poi l'overclocking della GPU fino a 400 mhz. io lo uso e riesco a fare almeno 3 ore e mezza minimo di schermo acceso però per esempio ieri ne ho fatte 4 e 20 minuti
La 1.3.7b ha la gpu max si 267mhz, la versione senza "b" invece arriva a 400mhz
-
Quote:
Zambetti
Giusto! ;)
-
C'è la possibilità di mettere la fotocamera che è di serie con la 4.2.2?
voi che controindicazioni date alla delirium 240?
-
ragazzi provenivo dalla delirium lite LRT, la voglia di smanettare mi ha fatto passare alla angryrom... pessima idea, 15 gg di speranze perse l'ho eliminata. Non per sminuire gli sviluppatori di quella rom ma io credo che ci sia molto ma... MOLTO ancora lavoro da fare, non sò, forse abituato alla delirium... Comunque, adesso vorrei tornare ad affidare il mio note al grande sfattucci con cui mi scuso di averlo tradito e vorrei flashare la nuova delirium LT4... mi confermate che i download in prima pagina sono i più recenti? con quale kernel gira meglio? il nativo qual'é? Grazie!
-
Quote:
yoshj
ragazzi provenivo dalla delirium lite LRT, la voglia di smanettare mi ha fatto passare alla angryrom... pessima idea, 15 gg di speranze perse l'ho eliminata. Non per sminuire gli sviluppatori di quella rom ma io credo che ci sia molto ma... MOLTO ancora lavoro da fare, non sò, forse abituato alla delirium... Comunque, adesso vorrei tornare ad affidare il mio note al grande sfattucci con cui mi scuso di averlo tradito e vorrei flashare la nuova delirium LT4... mi confermate che i download in prima pagina sono i più recenti? con quale kernel gira meglio? il nativo qual'é? Grazie!
Si il download e quello...scarica la 320 dpi..allegerita...a meno che non la vuoi normale...con tutte le app sammy in pratica solo deodexata..per il kernel devi scegliere tra il philz e hello..:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Tuone
C'è la possibilità di mettere la fotocamera che è di serie con la 4.2.2?
voi che controindicazioni date alla delirium 240?
Sì, avevo linkato la Camera qualche post fa
-
Quote:
cipo.
Si il download e quello...scarica la 320 dpi..allegerita...a meno che non la vuoi normale...con tutte le app sammy in pratica solo deodexata..per il kernel devi scegliere tra il philz e hello..:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Scusami cipo ma 320dpi lite non ne vedo... vedo in fila: 213dpi tablet/.... 240dpi... 320dpi stock... è questa?
-
Quote:
yoshj
Scusami cipo ma 320dpi lite non ne vedo... vedo in fila: 213dpi tablet/.... 240dpi... 320dpi stock... è questa?
Si e quella son state tutte alleggerite...eccetto la deodexata..;):D peccato non ci sia la prima ..build1.quella che monto io...per me la migliore.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
io lo uso solo x twitter facebook foto whatsapp un po di web browsing. niente giochi e ora ho il philz. Mi consigliate di provare helloworld con downlclock o riscontrate crash?
-
Quote:
Nikka93
io lo uso solo x twitter facebook foto whatsapp un po di web browsing. niente giochi e ora ho il philz. Mi consigliate di provare helloworld con downlclock o riscontrate crash?
Vai con HW, prendi l'ultima versione che ha un clock minore della gpu e fai undervolt e underclock.
-
Quote:
Zambetti
sbagliato io scusate :)
-
Sto riflashando la rom e metto helloworld. Le cose o si fanno bene o non si fanno rotfl
Comunque io ho un problema da "sempre" ossia quando metto in landscape youtube, mi appare e scompare tutto il menu di youtube con il tasto pausa al centro come se cliccassi lo schermo.
Chissà che non fosse una incompatibilità remota tra philz e il mio n7000
Vediamo se me lo fa con helloworld… ormai mi sono rassegnato. Vedere un video su youtbe è una tortura.
Inoltre sapete se si può togliere l'odiosa vibrazione in spegnimento?
-
nikka ce lo ho anche io questo problema con youtube non è un problema della rom ma solo della versione di youtube a me succede anche su kindle fire hd :/
-
Quote:
Nikka93
Sto riflashando la rom e metto helloworld. Le cose o si fanno bene o non si fanno rotfl
Comunque io ho un problema da "sempre" ossia quando metto in landscape youtube, mi appare e scompare tutto il menu di youtube con il tasto pausa al centro come se cliccassi lo schermo.
Chissà che non fosse una incompatibilità remota tra philz e il mio n7000
Vediamo se me lo fa con helloworld… ormai mi sono rassegnato. Vedere un video su youtbe è una tortura.
Inoltre sapete se si può togliere l'odiosa vibrazione in spegnimento?
È un conosciuto bug di youtube, è presente sulla maggior parte dei grossi dispositivi tra cui note e note 2
-
Ho un GRAVE problema…
Superuser non mi aggiorna i binari… e se apro il programma per settare la CPU dice che non ho il root.
ma che cazz???!!!!??
-
Quote:
Nikka93
Ho un GRAVE problema…
Superuser non mi aggiorna i binari… e se apro il programma per settare la CPU dice che non ho il root.
ma che cazz???!!!!??
Riflasha il kernel...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Sarà contenta la batteria xD
-
Quote:
Nikka93
Io da alcuni giorni sto facendo la maratona di flash, la batteria non ne ha risentito stranamente rotflrotfl
-
Quote:
Nikka93
E peggio se non hai il root..ahahahah ;):D poi scaricati supersu e dagli i permessi
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
mi chiede se disinstallar automaticamente superuser mentre installo supersu per non avere conflitti che faccio?
-
Quote:
Nikka93
mi chiede se disinstallar automaticamente superuser mentre installo supersu per non avere conflitti che faccio?
Disinstalla
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
gli ho dato disinstalla non ha fatto nessun errore ma l'icona di superuser è ancora lì. Ho paura che se la apro riperdo il root
-
Quote:
Nikka93
gli ho dato disinstalla non ha fatto nessun errore ma l'icona di superuser è ancora lì. Ho paura che se la apro riperdo il root
Non la disinstalla automaticamente... È successo pure a me... Perchè superuser è in preload...
Devi toglierlo a manina;)
-
Quote:
ntony17
Non la disinstalla automaticamente... È successo pure a me... Perchè superuser è in preload...
Devi toglierlo a manina;)
Se ha preso i permessi può anche rimanere superuser...ormai comanda supersu...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Non tocco niente, funziona. Nascondo le icone e via xD
-
No che palle ogni tanto appare " il programma superuser è stato arrestato.."
Come faccio a toglierlo dalla preload? ( So che devo andare in qualche cartella e cancellare l'apk ma non so quale sia… quanto sono niubbo ) :'(
-
Quote:
Nikka93
No che palle ogni tanto appare " il programma superuser è stato arrestato.."
Come faccio a toglierlo dalla preload? ( So che devo andare in qualche cartella e cancellare l'apk ma non so quale sia… quanto sono niubbo ) :'(
Vai su root explorer o un root browser su preload cerca superuser e lo disistalli
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
Vai su root explorer o un root browser su preload cerca superuser e lo disistalli
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Allora ti posto le immagini di quello che ti appare...Allegato 71693Allegato 71694Allegato 71695 nella prima ce root explorer...lo apri e ti appare il preload...aprilo sino ad arrivare ad app...una volta aperto cerchi superuser che vedi nella 3 immagine...da notare sulla 2 al centro su trovi mount r/w...clicchi e ti appare mount r/o...ora e pronto per disinstallare vai su superuser
E mantieni tappato finché non ti appare delete e disinstalli..ok..se non hai capito fammelo sapere. ;):cool:
LT4....sempre piu delirante...;)