Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
All'interno dello zip ci sarà sicuramente l'apk interessata... Tu estraila dallo zip e incollala nel note seguendo lo stesso percorso nel quale era "racchiuso" nello zip... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
niente... AIUTO SFATT
-
Quote:
Michaelp90
Buongiorno a tutti!!! Ragazzi chi mi aiuta a sistemare due cose?
1 ho installato il tema holo e mi compare la schermata con la scritta cuffie o telefono che file dovevo cancellare?
Per mettere solo nova come touchwiz quali sono i procedimenti da fare? Cioè quale file della touchwiz di Samsung devo cancellare?
DELIRIUM
per il launcher segui queste istruzioni: Installa nova;vai in data/app e sposta l'apk di nova in preload;elimina seclauncher e riavvia ;)
-
2 allegato(i)
per chi usa la tw e vuole temare le icone con la stessa modalita e usando i pacchetti nova/apex/ adw scaricatevi dal market icon themer. vi chiedera di installare xposed framework ( quello piu aggiornato in automatico ) e vi apparira come modulo da attivare. fatta la procedura di xposed scaricatevi i pacchetti icone che volete dal market e selezionatelo dall app icon themer.
questo e il risultato :)
Io ho messo le DCIconz che trovo fantastiche :D
-
Sfatt e per avere il widget meteo S4 stock samsung funzionante con Nova??? nulla??
-
Quote:
Sfattucci
per chi usa la tw e vuole temare le icone con la stessa modalita e usando i pacchetti nova/apex/ adw scaricatevi dal market icon themer. vi chiedera di installare xposed framework ( quello piu aggiornato in automatico ) e vi apparira come modulo da attivare. fatta la procedura di xposed scaricatevi i pacchetti icone che volete dal market e selezionatelo dall app icon themer.
Pure io voglio il widget meteo s4:(:(:(:(
-
Quote:
Fdm76
Ma che ha questa rom!! O sarà impazzito link2sd?
Premetto che ubuntu la ext4 la vede eccome, il kernel è il philz e se ripristino il nandroid sulla xxlsz tutto si installa.
Chi mi aiuta?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/e4uqypap.jpg
È appena uscito l aggiornamento sullo stare.
-
Quote:
Sfattucci
lo dico da tempo ... mà philz dice che e tutto apposto :confused::confused::confused:
in "backup and restore" c'è "misc nandroid setting" si deve selezionare "include /preload" dovrebbe essere questo perchè a me funziona ciao :)
-
Quote:
misterhide
È appena uscito l aggiornamento sullo stare.
Ho installato l'aggiornamento e adesso ha ripreso a riconoscere la partizione ext4. Eppure... installavo uno zip preparato con una precedente relase di link2sd. Bha...
Comunque Sfattucci, se sei in "ascolto"... questa 240 lite mi piace troppo! Complimenti...
Grazie Misterhide per l'intervento.. :D
-
santo sfatt fixaci il calendario Facebook
-
appena flashato la Lite LT4... incrocio le dita...
-
Quote:
misterhide
a me link2sd vede la partizione solo come ext4
Per caso hai formattato la SD esterna da recovery? Se formatti da li cancella tutto e fa un unica partizione (almeno a me e' successo cosi' 1 volta)
Era la versione di link2sd che faceva i capricci... Cmq cancello la ext4 o con Philz o con root explorer manualmente...
-
da quando ho selezionato include/preload il restore funziona perfettamente
Quote:
asmanao
in "backup and restore" c'è "misc nandroid setting" si deve selezionare "include /preload" dovrebbe essere questo perchè a me funziona ciao :)
-
@Misterhide: Svoice di s4 è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3684660
in che cosa differisce dallo stock?
grazie!
-
1 allegato(i)
@sfatt
io ho messo quello 50% trasparente altrimenti il mio "leone nero" non si vedeva
..
Ahahahah :D
-
Quote:
Sfattucci
Grazie!!! Bellissima app cosi non siamo piu' "costretti" alle icone stock e si puo' cambiare quando si vuole ^_^
-
Quote:
Andromeda1968
Sfatt e per avere il widget meteo S4 stock samsung funzionante con Nova??? nulla??
sto lavorando anche a quello ;)
-
Quote:
iso
Questo e' piu' recente e funzionante (almeno quando lo postai). ^_^
Per provarlo scarichi l'apk e lo installi come semplice app. In caso dia problemi lo disinstalli (da app lo considera semplice aggiornamento) e riavrai quello stock in caso.
-
@sfattucci
Sfatt ho ssostituito il service.jar .... niente non va, blocca/riavvia il note, ho ripristinato il suo. Peccato! :(
-
Quote:
misterhide
@sfattucci
Sfatt ho ssostituito il service.jar .... niente non va, blocca/riavvia il note, ho ripristinato il suo. Peccato! :(
preparo lo zip per attivarlo ;)
-
Sfatt hai letto del fix per Facebook?
-
Quote:
Nikka93
Sfatt hai letto del fix per Facebook?
Per le funzioni di sync oltre il file che ho postato devi reinserire l'apk SNS.apk in preload ;)
-
Quote:
misterhide
Questo e' piu' recente e funzionante (almeno quando lo postai). ^_^
Per provarlo scarichi l'apk e lo installi come semplice app. In caso dia problemi lo disinstalli (da app lo considera semplice aggiornamento) e riavrai quello stock in caso.
su wuala non c'è? da lì purtroppo non riesco a scaricarlo dall'ufficio
-
16 ore per scaricarmi tutti i git per la nuova CM10.1 che sto preparando :O
mezz'oretta e parte la prima compilazione della Delirium CM10.1 PA AOSP Hybrid.
... si ritorna alle origini :D
PS: Per chi non lo sapesse, la Delirium è nata sulla base della CM10 Paranoid ... e siccome mi è stato chiesto più volte di continuare ... eccovi accontantati:
Ultimi git Paranoid, AOSP e altre chicche trovate in giro ( 19Gb di materiale che ho dovuto scaricare per compilare una rom di appena 190mb LOL )
Vi tengo aggiornati ( che bello essere ritornati su LINUX, mi mancava rotfl )
-
Quote:
iso
su wuala non c'è? da lì purtroppo non riesco a scaricarlo dall'ufficio
te lo sto mettendo su wuala come possibile ti posto il link
-
Quote:
misterhide
te lo sto mettendo su wuala come possibile ti posto il link
devo metterlo in preload?
-
Quote:
iso
devo metterlo in preload?
No per vedere se funziona ti conviene installarlo come semplice app in caso non vada disintalli e rihai quello della rom.
S-Voice110018471ByMisterHide.apk - Wuala
-
Quote:
jeanpierre85
Metti la cartella del backup su SD esterna e non nella cartella di installazione di wa... Reinstalla whatsapp e vedrai ke ti chiede ke c'è un backup da cui ripristinare tutto :)
io problema è che io non ho il vero e proprio backup, ho solo il file delle conversazioni e le immagini. il ripristino del backup me lo ha già fatto, ma manca la visualizzazione una giornata, nonostante nella cartella, che avevo salvato precedentemente, il file relativo a quella giornata ci sia.
-
Quote:
paolone1
ciao Sfatt ho letto le news di ieri
una nuova rom basata su CM 10.1 :eek:
ho un dubbio: la radio e le funzionalità di Spen rimangono o sono assenti ?
avevo provato la CM sul galaxy next e sull' S2 e mi trovavo bene.
Sul note non ho mai provato...
up up sono un ragazzo curioso :rolleyes:
-
Quote:
Sfattucci
PS: Per chi non lo sapesse, la Delirium è nata sulla base della CM10 Paranoid ... e siccome mi è stato chiesto più volte di continuare ... eccovi accontantati:
Ultimi git Paranoid, AOSP e altre chicche trovate in giro ( 19Gb di materiale che ho dovuto scaricare per compilare una rom di appena 190mb LOL )
Ciao sfattucci magari già lo saprai ma se ti interessa qualche distribuzione linux visita il sito www.istitutomajorana.it io li scarico da lì
L ultima la 13.04. E bellissima.
-
Quote:
paolone1
up up sono un ragazzo curioso :rolleyes:
snote svoice multiwindows e tutte le features samsung ovviamente si perdono alcuni programmi dove ci sono le controparti ( vedi snote ). Per il resto ha solo la parte paranoid piu alcune implementazioni che sto aggiungendo.
Solita cyano con features aggiunte e
.... un pizzico di 'peperoncino' rotfl
-
Quote:
mrjoker
Ciao sfattucci magari già lo saprai ma se ti interessa qualche distribuzione linux visita il sito
www.istitutomajorana.it io li scarico da lì
L ultima la 13.04. E bellissima.
si sono su base 13.04 con aggiunta la parte Back Track.
un mezzo miscuglio ... ma a me piace così :)
uso il classico gnome come desktop ( unity, gnome 3, kde non mi piacciono ... sono abituato alle debian rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Per le funzioni di sync oltre il file che ho postato devi reinserire l'apk SNS.apk in preload ;)
dove la trovo l' apk SNSk@. apk da mettere in preload??
-
Quote:
fooloptional
dove la trovo l' apk SNSk@. apk da mettere in preload??
Questo dovrebbe andare bene
Flash da ricovery oppure lo estrai e lo metti a mano
https://www.box.com/s/ymwt6rov12pt9qcg1qyt
Anto
-
fool ci sei riuscito a sistemare con questo file?
-
flashato e va grazie
-
Quote:
Nikka93
fool ci sei riuscito a sistemare con questo file?
Riavvii e vai in recovery, wipe cache e wipe dalvik, flashi il file che trovi qui (Facebook Synk)... poi estrai da qui il file SNSk@. apk e con RootExplorer lo metti in preload con i permessi (rw-r--r--)..
Fatto questo vai in impostazioni account facebook e risincronizzi il calendario...
-
Quote:
Sfattucci
ciao sfatt ho visto su questo tuo post la tua home. mi puoi passare questo widget meteo dell's4? sto usando anche io la tw, poi quando preparei quello per nova ritornerò a nova:D
perchè io ho un problema col widget meteo stock, non riesco a farlo aggiornare. ho tolto dallo zip un po' di applicazioni che non usavo, ma le tre del meteo le ho lasciate. e non riesco lo stesso a farlo andare
-
1 allegato(i)
Sfatt guarda qua .. non so perché è apparso ..
-
Quote:
Sfattucci
sarebbe bello avere un kernel multiboot, per tenerle entrambe....io l'avevo con l's2, era una figata!
-
Quote:
cipo.
Qua il sole splende....:p:D:thumbup::thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
La Lombardia fra un po' sprofonda negli abissi piove piove piove da due mesi diciamo due tre giorni di sole forse quattro e le previsioni danno pioggia fino a fine mese qualche variabile ma con piovaschi io non ne posso più....