Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
A mezzanotte voglio gli auguri!!!!
38!!!!!!!!!!!
Mi hanno rapito insieme ad una damigiana da 10 litri ... Aiutoooo rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
thewall
quindi se ho scaricato la delirium lsz
Delirium Final Script repack v2.zip il kenerl kernel hello world e gia presente ho lo devo mettere dopo?
Sei fuori thread...se vuoi l'ultima è la LT4...Qui si parla della LT4 non della LSZ;)
-
Sfatt perchè ho questo anomalo consumo di batteria? che cosa può causarlo? o l'ultima rom 320 lite, HW 1.3.7b, on demand/row. non riesco proprio ad individuare l'app ciucciante, ammesso che ci sia![/QUOTE]
Prova pegasus-sio
-
Auguroni masterchef Sfattucci!
-
E allora è andato storto qualcosa in fase di flash ma mi sembra strano avendo effettuato tutti i wipe e i format del caso, la ROM funziona perfettamente ed è velocissima con il kernel HW 1.37b...ho risolto scaricando maps e integrandolo tra le app di sistema, l'unico problema è il navi che mi da schermata nera e crasha se vado su "pronuncia destinazione", per il resto funziona tutto alla perfezione.
-
si lo so ma devo solo capire non voglio parlare di un altro thend. quindi per avere il kenerl hello world , devo scaricare la lt4 , e lo trovo gia complesso nella rom?o da installare dopo?grazie e scusate
-
Auguriiiii
-
Auguroni sfatt 1k di questi giorni
-
Quote:
thewall
si lo so ma devo solo capire non voglio parlare di un altro thend. quindi per avere il kenerl hello world , devo scaricare la lt4 , e lo trovo gia complesso nella rom?o da installare dopo?grazie e scusate
Lt4 e kernel a parte facendo wipe cache e davilk sia prima che dopo il flash
-
-
Grazie mille per gli auguri a tutti!!!!!
Ma non era mica un obbligo il mio :D
Questa settimana sto un po poco al PC quindi perdonatemi per le assenze prolungate e se dimentico qualcosa. Mi rifaccio dalla settimana prossima :)
-
Auguri.....
-
Buondì e Auguri Sfattucci!
-
Ciao a tutti e auguri Sfattucci :D:D
-
Auguri al nostro delirante chef!!!!!!!!
-
-
Quote:
Sfattucci
Grazie mille per gli auguri a tutti!!!!!
Ma non era mica un obbligo il mio :D
Questa settimana sto un po poco al PC quindi perdonatemi per le assenze prolungate e se dimentico qualcosa. Mi rifaccio dalla settimana prossima :)
Auguriiiii. perdonarti????mica é un lavoro e non ti paghiamo neppure quindi... Bacio
-
Auguroni......
grande chef......riposati ogni tanto
ancora tanti auguri
-
Ragazzi a voi il ritaglio con il pennino lo fa? A me dice sempre scanner multimediale in esecuzione e non fa ritaglio ne dà internet ne dà qualsiasi cosa potete verificare grazie se avete soluzione...è una cosa che ogni tanto uso :thumbup:
-
Quote:
sondra
Ragazzi a voi il ritaglio con il pennino lo fa? A me dice sempre scanner multimediale in esecuzione e non fa ritaglio ne dà internet ne dà qualsiasi cosa potete verificare grazie se avete soluzione...è una cosa che ogni tanto uso grazie
Sondra prova a vedere se te lo ritrovi nella galleria, mi ricordo che a me succedeva lo stesso e poi avevo tutti i ritagli nella galleria..
-
Ragazzi per chi cercava un widget del calendario puo provare digical calendar & widget ;-)
La follia è come la gravità
-
Quote:
FeffaPreview
Sondra prova a vedere se te lo ritrovi nella galleria, mi ricordo che a me succedeva lo stesso e poi avevo tutti i ritagli nella galleria..
Nulla purtroppo. Non lo fa tu hai cyano vero? Quindi non puoi provare attendo qualcuno che faccia la prova grazie feffa
-
Quote:
sondra
Ragazzi a voi il ritaglio con il pennino lo fa? A me dice sempre scanner multimediale in esecuzione e non fa ritaglio ne dà internet ne dà qualsiasi cosa potete verificare grazie se avete soluzione...è una cosa che ogni tanto uso :thumbup:
A me non da feedback ma me li trovo in galleria... ma duplicati. Ogni ritaglio doppia img.
-
Quote:
sondra
Nulla purtroppo. Non lo fa tu hai cyano vero? Quindi non puoi provare attendo qualcuno che faccia la prova grazie feffa
si ora ho su la cyano, ma avevo notato questa cosa, mancava la condivisione immediata se la vogliamo chiamare così
Quote:
xetriv
A me non da feedback ma me li trovo in galleria... ma duplicati. Ogni ritaglio doppia img.
questo non lo ricordo se lo faceva anche a me, ma mi sembra di no..
-
È evidente che qualcosa non va sarebbe una cosa da sistemare perché io la uso molto utile per ritagli da internet o altro vediamo se abbiamo altri riscontri in proposito grazie ragazzi oggi c e il sole ma non credo che duri fino a sera le montagne intorno hanno neve fresca e siamo a maggio inoltrato di sera quando tornio dal lavoro alle dieci chi sono 9 gradi..... Uffa ciao
-
Quote:
sondra
No.. Non funziona... Speriamo Sfatt (quando si riprenderà dai festeggiamenti :D) rimedi a questo bug. :o
-
Quote:
MESSIA111
No.. Non funziona... Speriamo Sfatt (quando si riprenderà dai festeggiamenti :D) rimedi a questo bug. :o
Grazie
-
Quote:
sondra
È evidente che qualcosa non va sarebbe una cosa da sistemare perché io la uso molto utile per ritagli da internet o altro vediamo se abbiamo altri riscontri in proposito grazie ragazzi oggi c e il sole ma non credo che duri fino a sera le montagne intorno hanno neve fresca e siamo a maggio inoltrato di sera quando tornio dal lavoro alle dieci chi sono 9 gradi..... Uffa ciao
A Roma diluvio universale con traffico impazzito fino a poco fa.. Speriamo si plachi sto tempo sennò devo comprarmi una canoa ...
-
Quote:
FeffaPreview
A Roma diluvio universale con traffico impazzito fino a poco fa.. Speriamo si plachi sto tempo sennò devo comprarmi una canoa ...
Lasciamo perdere, sono invecchiato sul GRA questa mattina...
-
Buongiorno a tutti e auguri grande boss...
-
Allora siamo in 3... tra tuscolana e GRA...
-
Quote:
xetriv
Lasciamo perdere, sono invecchiato sul GRA questa mattina...
Io con il bus sull'Olimpica.. Sono giornate da dimenticare per la capitale che è pronta ad affrontare...... nulla, con qualsiasi clima c'è la bolgia e non funziona nulla..
ps. attendo a domani sarà peggio con lo sciopero dei mezzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Io con il bus sull'Olimpica.. Sono giornate da dimenticare per la capitale che è pronta ad affrontare...... nulla, con qualsiasi clima c'è la bolgia e non funziona nulla..
ps. attendo a domani sarà peggio con lo sciopero dei mezzi..
Feffa ti capisco. Eccome se ti capisco...
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Piccolo OT: a voi funziona Play Store? a me e ad un collega dice Connessione scaduta.... tristeeeeessa! :)
-
Quote:
Morriss
Piccolo OT: a voi funziona Play Store? a me e ad un collega dice Connessione scaduta.... tristeeeeessa! :)
Funziona
-
Quote:
sondra
A me lo fa perfettamente!
Le immagini sono in pictures\screenshot
-
Che programma usate per registrare i video dello schermo ?
-
Quote:
Morriss
E normale ...ogni tanto sclera...vai su account google e sincronizza tutto
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
Di questo bug ne avevo gia parlato molti post fa ... ma e' passato quasi inosservato il problema! Si, i ritagli si trovano in galleria in doppia copia. Non fa la condivisione immediata ma il ritaglio lo fa.
-
Quote:
misterhide
Di questo bug ne avevo gia parlato molti post fa ... ma e' passato quasi inosservato il problema! Si, i ritagli si trovano in galleria in doppia copia. Non fa la condivisione immediata ma il ritaglio lo fa.
Preparo la prima build hybrid.
Finalmente chiudo phablet e tablet e poi vediamo di questo problemuccio :)
Salvo inconvenienti la settimana prossima ho il tempo di fare tutto ;)