Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoFor
e cmq devo cambiare kernel? perche nonostante abbia installato philz in info dispositivo come nome kernel mi da sempre quello stock
No, perchè il philz usa il kernel originale (quindi vedi le stesse info), a cui aggiunge la sua recovery personalizzata.
-
mi riquoto forse qualcuno riesce a darmi una mano..
Quote:
piccolosamurai
per cambiare invece la cartella dove salvare le registrazioni delle chiamate non se puede? e magari anche il nome file?
-
Quote:
piccolosamurai
mi riquoto forse qualcuno riesce a darmi una mano..
Non penso... Però con root explorer puoi provare a spostarla oppure farne una copia... e metterla dove vuoi tu.
Il file una volta salvato... lo puoi rinominare
-
Quote:
MESSIA111
Non penso... Però con root explorer puoi provare a spostarla oppure farne una copia... e metterla dove vuoi tu.
Il file una volta salvato... lo puoi rinominare
eh... esatto è quello che faccio ogni volta visto che per lavoro mi danno dei dati via tel che poi mi tengo per un pò.. speravo in un sotto menù
vedrò se usare qualche altra app.
cmq fino ad ora ne sono contentissimo. non ho più problemi di deep sleep
il consumo nonostante lo usi per bene ora col 50% sono a 24h di utilizzo.. niente male veramente
ho solo il terrore di installare K9 mail perchè con le stock mi ammazzava il cel :D
-
Ciao a tutti, io ho provato a passare tramite odin da jb 4.1.2 stock a ics 4.0.4 stock, quando istallo jb tutto perfetto, ho provato a istallare ics ma nulla resta in bootloop, non parte mai. devo fare qualche wipe ? aiutatemi grazie, ho sempre flashato rom e tutto, ma qui non riesco proprio a capire
-
Quote:
steno22
Ciao a tutti, io ho provato a passare tramite odin da jb 4.1.2 stock a ics 4.0.4 stock, quando istallo jb tutto perfetto, ho provato a istallare ics ma nulla resta in bootloop, non parte mai. devo fare qualche wipe ? aiutatemi grazie, ho sempre flashato rom e tutto, ma qui non riesco proprio a capire
certo che devi fare i wipe anche prima di usare odin.
fai i wipe da kernel sicuro, preload compreso, poi non far riavviare il tel (se del caso stacca la batteria), riavvia in dowload mode e vai di flash
-
sono completamente in stock, recovery e tutto, ora sono in bootloop. devo istallare jb nuovamente con odin?
-
Quote:
steno22
sono completamente in stock, recovery e tutto, ora sono in bootloop. devo istallare jb nuovamente con odin?
si, ma prima devi istallare sempre con odin la versione .tar del kernel philz adatto alla tua versione di jb (altrimenti se fai i wipe con kernel originale brikki il cell). Poi istallato il philz riavvii in recovery, fai i wipe, non riavviare il tel, entra in download mode e da odin flasha il firmware originale.
hai anche una altra chance: riprova con odin SENZA WIPE, se poi il tel ti riparte flasha subito da recovery originale il philz .zip, fai tutti i wipe e format, non riavviare, entra in download mode e flasha.
-
Quote:
Meda
si, ma prima devi istallare sempre con odin la versione .tar del kernel philz adatto alla tua versione di jb (altrimenti se fai i wipe con kernel originale brikki il cell). Poi istallato il philz riavvii in recovery, fai i wipe, non riavviare il tel, entra in download mode e da odin flasha il firmware originale.
hai anche una altra chance: riprova con odin SENZA WIPE, se poi il tel ti riparte flasha subito da recovery originale il philz .zip, fai tutti i wipe e format, non riavviare, entra in download mode e flasha.
Ok, sono su JB stock, quindi scarico philz per jb 4.1.2 (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml giusto?) poi entro in recovery stock e installo questa? una volta istallata che wipe faccio?
-
Quote:
steno22
wipe cache, dalvik e data
in advanced format cache, data, system e preload
-
Quote:
Meda
wipe cache, dalvik e data
in advanced format cache, data, system e preload
SONO su ICS! GRAZIE MILLE! senza persone come te ora saremmo tutti in merda! grazie mille gentilissimo
-
mi potete dare il link della versione lite e di quella full di questa versione che non li trovo?
-
Quote:
NinoFor
mi potete dare il link della versione lite e di quella full di questa versione che non li trovo?
Vai in 1 pagina...download e sei su wuala...lo trovi li..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Sono tentato a provare la para ma non mi va di cambiare ogni settimana, poi cerco la stabilità a luogo termine..
-
Quote:
NinoFor
la lt4 non è più full e lite.
-
-
Quote:
NinoFor
diciamo che e la full?
diciamo che è una lite.
-
c'e solo l'indispensabile? ma a consumo ram come siamo?
-
devo fare format data/cache/system/preload ma su philz 5 recovery non li trovo.. come faccio? sono fermo in recovery
-
tutto fatto ... ma perche ho la barra delle notifiche trasparente?
-
Quote:
NinoFor
tutto fatto ... ma perche ho la barra delle notifiche trasparente?
È stata editata da sfatt in questo modo se vuoi cambiarla leggiti le ultime 20 pagine che parlano di questa :)
-
ciao raga ma il dialer nero per la 240 lt4, il grande sfatt lo ha creato?
-
1 allegato(i)
Raga...avevo il tel che faceva storie. Ieri ho flashato la 240 lite... tutto benissimo. Va bene, si sta stabilizzando. Ho qualche dubbio sugli zip che sn nella cartella 240...devi flasharli tutti e 3??
E poi mi sta succedendo piu volte che le icone in basso alla schermata della home rimangono con il nome sotto (mi è capitao con i messaggi e cn la rubrica).
Per toglierlo devo spostare l'icona e rimetterla...
Poi mi manca da sladhare i file nella cartella Mod240 x metere piu icone nella schermata di blocco...
Che altre mod mi consigliate? ??
-
Ciao Gente devo andare OT son troppo contento voglio farvi vedere. Il mio nuovo mostro
Il LAVATUBE la mi ecig
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/9ugaruru.jpg
Una bomba troppo bella :D:D:D
-
Quote:
mrjoker
Ma cos'è? :confused:
-
Una sigaretta elettronica android con key lime pie
-
Quote:
ntony17
Ma cos'è? :confused:
Sigaretta elettronica con voltaggio variabile da 3 a 6 volt. Un Po ingombrante ma da tanta SODDISFAZIONE. Sono un vecchio svapers ( cioè fumatore di sigaretta elettronica) da 2 anni. :D:D:D:D:D:D:D
-
scusate se sono quasi OT con K9 avete avuto qualche problema??? o usate altro???
scusate se chiedo ma con la stock ho avuto problemi ultimamente...
-
Quote:
piccolosamurai
scusate se sono quasi OT con K9 avete avuto qualche problema??? o usate altro???
scusate se chiedo ma con la stock ho avuto problemi ultimamente...
Prova acquamail molto meglio di k9.magari non hai problemi
-
Ragazzi aiuto! Qualke giorno fa ho installato questa rom N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 by Sfattucci.zip scaricata dalla prima pagina sezione download, ma non è cambiato niente rispetto alla stock. Ho provato a installare vari widget (meteo trasparente), ma non vanno. Quale rom devo installare trà tutte quelle pubblicate da sfattucci? C'è un modo per flashare senza perdere le applicazioni che ho sul note? Grazie
-
Quote:
Mau1976
Ragazzi aiuto! Qualke giorno fa ho installato questa rom N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 by Sfattucci.zip scaricata dalla prima pagina sezione download, ma non è cambiato niente rispetto alla stock. Ho provato a installare vari widget (meteo trasparente), ma non vanno. Quale rom devo installare trà tutte quelle pubblicate da sfattucci? C'è un modo per flashare senza perdere le applicazioni che ho sul note? Grazie
Quella è la stock solo rootata. Devi scaricare la 320 Phil :)
-
Sfattucci c'è un modo per non perdere le app che ho installato?
-
Posso flasharla con lo stesso safe kernel ke ho flashato la stock.
-
Quote:
Mau1976
Posso flasharla con lo stesso safe kernel ke ho flashato la stock.
Si anche la root ho messo su il Phil (safe kernel )
Per momtarla su devi fare per forza i tre wipe e i 4 format come da prima pagina. E perdi le app e i settaggi ovvio. Ma parti da situazione pulita e non in casini le directory visto che la delirium ha tutto in preload mentre la stock con root ha il system/app. :)
-
Quote:
Sfattucci
Si anche la root ho messo su il Phil (safe kernel )
Per momtarla su devi fare per forza i tre wipe e i 4 format come da prima pagina. E perdi le app e i settaggi ovvio. Ma parti da situazione pulita e non in casini le directory visto che la delirium ha tutto in preload mentre la stock con root ha il system/app. :)
Esiste gua il 3d della cyano? Della paranoid e della hybrid invece? Grazie sfatt! Io penso che restero sulla lsz fino a martedi e poi finita la scuola passo a lt4... sei proprio sicuro che non esista un modo per usare il multiwindows sulle rom non tw?
-
Quote:
BigD
Esiste gua il 3d della cyano? Della paranoid e della hybrid invece? Grazie sfatt! Io penso che restero sulla lsz fino a martedi e poi finita la scuola passo a lt4... sei proprio sicuro che non esista un modo per usare il multiwindows sulle rom non tw?
C'è un progetto sul framework di un team con un tipo di multi fino a 4 finestre ma per tablet ( ancora in fase di sviluppo e che sto seguendo ) la vedo difficile come cosa sulla cyano ... se sto progetto può essere adattato sarebbe una bella svolta ... Appena torno a casa passo i link :)
-
Quote:
Sfattucci
C'è un progetto sul framework di un team con un tipo di multi fino a 4 finestre ma per tablet ( ancora in fase di sviluppo e che sto seguendo ) la vedo difficile come cosa sulla cyano ... se sto progetto può essere adattato sarebbe una bella svolta ... Appena torno a casa passo i link :)
Ah... io non ne capisco nulla di queste cose... io i sorgenti non li tocco se non sono miei... e a malapena mi capisco... lol... comunque il 3d lo ho trovato...
-
Esiste qualche mod per avere i tasti del lettore musicale nella schermata di blocco quando il lettore é attivo?
In macchina é scomodo dover tirare giù la tendina
-
Ah e poi se attivo la torcia dai toggles dopo qualche secondo si spegne da sola...