Visualizzazione stampabile
-
Buongiornata a tutti... Sotto la pioggia almeno quì....
-
Buongiorno Sondra.. Anche qui tempo schifiso:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Ah e poi se attivo la torcia dai toggles dopo qualche secondo si spegne da sola...
È normale... Fa così anche la mia.
-
Ciao ragazzi, ho una piccola domanda.... È più performante questa ROM oppure la tablet note 8 basata sulla lsz ita. Momentaneamente ho messo su questa e prima di reinstallare tutto, visto che mi trovo abbastanza bene, volevo qualche parere...
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, ho una piccola domanda.... È più performante questa ROM oppure la tablet note 8 basata sulla lsz ita. Momentaneamente ho messo su questa e prima di reinstallare tutto, visto che mi trovo abbastanza bene, volevo qualche parere...
Da quando sono passato dalla lsz alla lt4 ho notato un incremento notevole della reattivtà, io ti consiglio di mettere la lt4 e se hai nostalgia del note 8 metti la 240dpi
-
Quote:
Zamboss
Da quando sono passato dalla lsz alla lt4 ho notato un incremento notevole della reattivtà, io ti consiglio di mettere la lt4 e se hai nostalgia del note 8 metti la 240dpi
Ho preferito la lt4 finche non ho iniziato ad avere riavvii forzati... ma spero sia un problema di flash... questa estate ci riprovo... :thumbup::D
-
Ciao a tutti ragazzi sempre con la final...e va ancora benissimo
-
Quote:
BigD
Ho preferito la lt4 finche non ho iniziato ad avere riavvii forzati... ma spero sia un problema di flash... questa estate ci riprovo... :thumbup::D
Oramai è tanto che ce l' ho e io di riavvii non ne ho avuti se non per colpa mia (drogato di UV :) )
Cosa ti succedeva?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.... Ultimamente mi è comparsa questa cosa:
Allegato 66361
Qualcuno sa come si risolveva questo bug?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti.... Ultimamente mi è comparsa questa cosa:
Allegato 66361
Qualcuno sa come si risolveva questo bug?
A me era successo con la lsz e ho risolto installando nuovamente la rom senza wipe
-
Quote:
Zamboss
A me era successo con la lsz e ho risolto installando nuovamente la rom senza wipe
Azz.. Spero ci sia un'altra metodo.... Perché non mi va di reinstallare tutte le mod da capo
-
Quote:
MESSIA111
Azz.. Spero ci sia un'altra metodo.... Perché non mi va di reinstallare tutte le mod da capo
Beh se ti ha detto che non ha fatto i wipe ...non perdi niente..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Zamboss
Oramai è tanto che ce l' ho e io di riavvii non ne ho avuti se non per colpa mia (drogato di UV :) )
Cosa ti succedeva?
Era un inferno... lag ovunque. Lentezza estrema. App di sistema che vanno in fc (systemui in primis). Riavvii automatici. Lo schermo si sbloccava da solo. E ho installato la rom con tutti i kernel... wipe corretti e tutto da manuale...
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Mod alle app o al framework si però...
-
Ciao Deliranti, che dire, sono ancora su lt4 320 con helloword mai avuto problemi e sono soddisfatto , ogni tanto qualche riavvio forse perché apro troppi programmi insieme ed avevo la spunta su limita processi in background su 3, per ora togliendo la spunta sembra che abbia risolto.
Un Saluto a tutti.
-
Quote:
BigD
Era un inferno... lag ovunque. Lentezza estrema. App di sistema che vanno in fc (systemui in primis). Riavvii automatici. Lo schermo si sbloccava da solo. E ho installato la rom con tutti i kernel... wipe corretti e tutto da manuale...
Magari hai fatto anche i format!?!!..:rolleyes:....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao cipo... Scusa se ti contraddico ;)
Ma se reinstallo la rom senza wipe.... tutte le mod vanno a farsi benedire... Torna tutto come d'origine.
Senza wipe al massimo rimangono le app che non vanno a modificare il preload o il framework.
Cmq ho risolto facendo un restore a un vecchio nandroid.... Si vede che qualche ultima mod che ho installato mi aveva incasinato qualcosa.
Ora ho solo un problema... Che l'effetto Ripple COLORATO nella schermata di blocco, mi funziona solo con la sPen
(con il dito, l'effetto lo fa lo stesso, ma... rimane trasparente). :confused:
Sai come posso rimediare?
Ma se devo tribolare troppo o rischiare di incasinarmi altre cose ... me lo tengo così :D
-
Quote:
MESSIA111
Ciao cipo... Scusa se ti contraddico ;)
Ma se reinstallo la rom senza wipe.... tutte le mod vanno a farsi benedire... Torna tutto come d'origine.
Senza wipe al massimo rimangono le app che non vanno a modificare il preload o il framework.
Cmq ho risolto facendo un restore a un vecchio nandroid.... Si vede che qualche ultima mod che ho installato mi aveva incasinato qualcosa.
Ora ho solo un problema... Che l'effetto Ripple COLORATO nella schermata di blocco, mi funziona solo con la sPen
(con il dito, l'effetto lo fa lo stesso, ma... rimane trasparente). :confused:
Sai come posso rimediare?
Ma se devo tribolare troppo o rischiare di incasinarmi altre cose ... me lo tengo così :D
Eheheheh....che avevi delle mod lo sapevi tu non io...certo la prima cosa che bisogna fare quando si installa la rom e il backup ...non solo man mano che si avanza rifarlo..eliminando il vecchio in modo da averlo sempre aggiornato.....;)
a me l'increspatura funziona bene...l'unica cosa che devi fare...e provare come ti ha detto zamb...avere un note a mezzo servizio non so sino a che punto ti possa andar bene..vedi tu..:p:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ti diro sul mio note 2 stock l'effetto è proprio come dici tu. Col dito è come se muovessi acqua, col pennino come se diluissi dell'inchiostro. Ciao.
-
Quote:
ambste
Ti diro sul mio note 2 stock l'effetto è proprio come dici tu. Col dito è come se muovessi acqua, col pennino come se diluissi dell'inchiostro. Ciao.
Non so nel note 2....ma io prima avevo l'effetto con colore anche col dito :o
-
Quote:
MESSIA111
domanda scontata...ma non e che l'hai disabilitato dalla schermata di sblocco?
-
Quote:
MESSIA111
Anche io ho l' effetto anche con le dita :)
-
Quote:
cipo.
domanda scontata...ma non e che l'hai disabilitato dalla schermata di sblocco?
Cioè? Spiegami...
-
1 allegato(i)
Quote:
MESSIA111
Cioè? Spiegami...
Devi andare su schermata di blocco e ti ritrovi prima.questa...Allegato 66479 entri su opzioni blocco...e ti trovi questa.. Allegato 66480 e metti la spunta su increspatura...e avrai fatto bingo..:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
Devi andare su schermata di blocco e ti ritrovi prima.questa...
Allegato 66479 entri su opzioni blocco...e ti trovi questa..
Allegato 66480 e metti la spunta su increspatura...e avrai fatto bingo..:D
Ah ok... Ma quello c'è l'avevo già impostato... Anche perché non funzionerebbe nemmeno con la sPen ;)
Mentre il mio problema è che l'effetto increspatura funziona ... ma il colore mi viene solo con la sPen e non con le dita.
-
Quote:
MESSIA111
Ah ok... Ma quello c'è l'avevo già impostato... Anche perché non funzionerebbe nemmeno con la sPen ;)
Mentre il mio problema è che l'effetto increspatura funziona ... ma il colore mi viene solo con la sPen e non con le dita.
Ma quale versione hai di LT4?...
-
Quote:
cipo.
Ma quale versione hai di LT4?...
Non l'ultima... Ma la penultima.
Ma non è quello il problema... Perché c'è l'ho da quando è uscita (circa 2mesi) e lo sblocco ha sempre funzionato.
Ma ultimamente ho provato qualche mod che si vede che mi è andata attorno a qualche file che mi ha modificato questa cosa.
La cosa strana è che funziona a metà (solo con la spen) :confused:
-
Come il note2...
Ce l hai ink color change? Se no, prova a flasharlo
-
Ragazzi se qualcuno lo mette mi potete fare qualche screen del tema cyano??? Anche della notifier page :) grazieee
-
Quote:
criss988
Come il note2...
Ce l hai ink color change? Se no, prova a flasharlo
Certo che c'è l'ho... Infatti ho impostato il colore blu come effetto...
Ma si vede che si è modificato qualche file...
-
Quote:
MESSIA111
Certo che c'è l'ho... Infatti ho impostato il colore blu come effetto...
Ma si vede che si è modificato qualche file...
e probabile che sia in conflitto con qualcosa che hai installato... ricordi cosa hai scaricato dopo esserti accorto che non funzionava ?... anche a livello di mod
-
Quote:
androidfever
Ragazzi se qualcuno lo mette mi potete fare qualche screen del tema cyano??? Anche della notifier page :) grazieee
forse hai sbagliato 3d
-
Quote:
cipo.
e probabile che sia in conflitto con qualcosa che hai installato... ricordi cosa hai scaricato dopo esserti accorto che non funzionava ?... anche a livello di mod
Magari... Me lo ricordassi:(
-
Quote:
ambste
Confermo... Infatti preferivo la modo per note 1...
-
Quote:
cipo.
Magari hai fatto anche i format!?!!..:rolleyes:....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Tutto .. Ho pure fatto un HR prima di reinstallare per la ennesima volta... La tastiera stock di google è il top per scrivere...
-
Quote:
cipo.
forse hai sbagliato 3d
No cipo sapevo che sfatt aveva fatto un tema per gli amanti dello stock google almeno sapevo (non mi ricordo se era su lsz) se invece non ci fosse grazie comunque :)
-
Ragazzi sfatt ha liberato la sua nuoba creatura... La rom PAC (Paranoid, Aokp, Cm)
È fantastica... Mai vista rom del genere... E ha un sacco di personalizzazioni... Dovete provarla:D
-
Quote:
ntony17
Ragazzi sfatt ha liberato la sua nuoba creatura... La rom PAC (Paranoid, Aokp, Cm)
È fantastica... Mai vista rom del genere... E ha un sacco di personalizzazioni... Dovete provarla:D
Con questa LT4 vado di lusso...nessun problema...il prossimo cambio sarà per la 4.2.2.....speriamo presto...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
Ntony io mi trovo troppo bene con la CM10.1 non vorrei levarla uffi...Ho solo rimosso youtube cm app di sistema xkè mi creava qualche problemino cm altro è perfetta...
La tentazione di flash è molta ma devo resistere...xD
-
Quote:
totillo
Ntony io mi trovo troppo bene con la CM10.1 non vorrei levarla uffi...Ho solo rimosso youtube cm app di sistema xkè mi creava qualche problemino cm altro è perfetta...
La tentazione di flash è molta ma devo resistere...xD
Ti ho risp sul thread CM;):D