Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Mi quoto grazie.
No... Sfatt doveva sistemarla... Ma ultimamente è stato molto impegnato con le altre rom.
Cmq la parte di foto la trovi lo stesso in galleria. ;)
-
Quote:
androidfever
A me funziona benissimo :)
potrei risolvere con un wipe data?
esiste una mod x avere i tasti del lettore musicale nella schermata di blocco??
-
Quote:
Nikka93
Dubito anche a me si spegne dopo un pò... e secondo me è normale che faccia così..
-
Quote:
giu79
Mi quoto grazie.
Intendi l' airview? A me quello funziona perfettamente ;)
-
Ragazzi ho sistemato definitivamente i tool per la cm e la hybrid. Domani chiudo la phablet e la tablet e poi rivediamo un po di errori tralasciati. Vedo anche di preparare la lt6 se ne è il caso ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi ho sistemato definitivamente i tool per la cm e la hybrid. Domani chiudo la phablet e la tablet e poi rivediamo un po di errori tralasciati. Vedo anche di preparare la lt6 se ne è il caso ;)
Sfatt ti voglio segnalare una cosa molto semplice e stupida penso da risolvere :)
Visto che non è fondamentale decidi te.
Allora hai presente gli screen shot che fai trascinando il lato di una mano sullo schermo? Ecco nella notification page ti viene l'anteprima dell'immagine con scritto elimina/cancella/condividi
Il togg cancella ti fa modificare l'immagine mentre quello elimina ovviamente te la elimina ti chiedo se puoi modificare il testo di cancella con modifica poi se questo è un problema solo mio o no non saprei
-
Quote:
androidfever
Sfatt ti voglio segnalare una cosa molto semplice e stupida penso da risolvere :)
Visto che non è fondamentale decidi te.
Allora hai presente gli screen shot che fai trascinando il lato di una mano sullo schermo? Ecco nella notification page ti viene l'anteprima dell'immagine con scritto elimina/cancella/condividi
Il togg cancella ti fa modificare l'immagine mentre quello elimina ovviamente te la elimina ti chiedo se puoi modificare il testo di cancella con modifica poi se questo è un problema solo mio o no non saprei
Confermo il bug ;)
-
Raga ma è normalw che mi cancella i numeri dalla rubrica? Sto impazzendo
-
Quote:
Nikka93
esiste una mod x avere i tasti del lettore musicale nella schermata di blocco??
Io uso widget locker puoi personalizzare il tuo blocco schermo a tuo piacere con i widget, uso anche nils per le notifiche.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/evy2eqeg.jpg
-
Quote:
Mau1976
Raga ma è normalw che mi cancella i numeri dalla rubrica? Sto impazzendo
No,non è normale. Prova a cancellare dati e cache mediante gestione applicazioni a rubrica e telefono con arresto forzato. Riavvia e risincronizza la rubrica e vedi se ti rifà la stessa cosa.
-
Ho fatto come hai detto, ti faccio sapere come va. Grazie
-
Ho installato la 240 DPI, c'è un modo per far la barra notifiche nera, invece che trasparente? Grazie.
-
Quote:
DevilMayMilito
Ho installato la 240 DPI, c'è un modo per far la barra notifiche nera, invece che trasparente? Grazie.
Devi installare tweakbox ( prima la procedura xposed framework e poi attivi il modulo tweakbox )
Fai un search nel tread, trovi tutte le info a riguardo, se ne è parlato mille volte ;)
-
Quote:
Sfattucci
Devi installare tweakbox ( prima la procedura xposed framework e poi attivi il modulo tweakbox )
Fai un search nel tread, trovi tutte le info a riguardo, se ne è parlato mille volte ;)
si ho scaricato la xposed installer, ma una volta installata non mi esce. Infatti mi da solo il tasto fatto e non apri.
-
Quote:
DevilMayMilito
si ho scaricato la xposed installer, ma una volta installata non mi esce. Infatti mi da solo il tasto fatto e non apri.
Installala con root explorer in "preload"... e poi riavvia
-
Sfat per caso hai in previsione qualcosa di nuovo a 320? Devo formattare e vorrei sapere se mi conviene attendere o posso procedere al flash di questa rom dato che sono sulla tua "vecchia" delirium ancora... :D
-
Quote:
mrjoker
come fai a usare nils? appena lo attivo il telefono "parla"
-
Esiste un modo per inserire l'iconcina del bloccaschermo sulla barra notifiche (senza espanderla) senza dover cambiare il tema che ho già?
Mi ricordo che c'era sulla black ma il tema lo odiavo, se si potesse fare manualmente risparmierei sofferenze al povero tastino rotfl
-
Quote:
Zamboss
Esiste un modo per inserire l'iconcina del bloccaschermo sulla barra notifiche (senza espanderla) senza dover cambiare il tema che ho già?
Mi ricordo che c'era sulla black ma il tema lo odiavo, se si potesse fare manualmente risparmierei sofferenze al povero tastino rotfl
Io ho cercato in giro, ma qualunque mod trovavo, mi cambiava tutto il tema dei toggles... Secondo me è una cosa che bisogna implementare a priori :(
Cmq io per "risparmiare la vita" al tastino centrale ho installato "Lmt launcher" e devo dire che è fantastico.... praticamente il tasto centrale non lo uso più :thumbup:
-
1 allegato(i)
Quote:
Zamboss
ebbene zamb...io ho avuto la.fortuna di aver miscelato il kalagas con il black ed è uscita una figata.. il meglio di tutti e due Allegato 67471Allegato 67472Allegato 67473
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
Non mi piace il nero, per quello chiedevo...
Volevo tenere il tema stock, i toggle e la barra come ora ma Volevo aggiungere solo quell'icona
C'è un modo per estrapolarlo e inserirla su quella che ho?
-
Quote:
Zamboss
Non mi piace il nero, per quello chiedevo...
Volevo tenere il tema stock, i toggle e la barra come ora ma Volevo aggiungere solo quell'icona
C'è un modo per estrapolarlo e inserirla su quella che ho?
Penso sia possibile bisognerebbe estrapolarlo dal tema black...su queste cose dovresti chiedere a sfatt...oppure hypersonic...e anche lupo84...loro ti possono dare una mano.....:D
-
C'é un tema glass o cyano per la 320 ???
-
Quote:
Nikka93
come fai a usare nils? appena lo attivo il telefono "parla"
A me non lo fa. Hai attivato nils in accessibilità
-
sì e seguendo le istruzioni sul play stire mi rimane selezionata la tts di google e non mi fa procedere
-
per questa rom esiste DSP manager ???? grazie
-
Quote:
lucio2064
per questa rom esiste DSP manager ???? grazie
Puoi provare la mod pureX audio, aumenta non di poco la qualità audio
-
sai dove posso trovarla ???
-
Quote:
lucio2064
sai dove posso trovarla ???
Ecco: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2305483
Ovviamente testata da me ;)
-
Quote:
Zamboss
Credevo non fosse compatibile con il note....ora provo e..... tante grazie
-
Quote:
lucio2064
vorrei chiederti anche quale kernel ottimizza prestazioni/batteria ? di nuovo...ciao
-
Quote:
lucio2064
vorrei chiederti anche quale kernel ottimizza prestazioni/batteria ? di nuovo...ciao
Ho aperto un thread proprio nella sezione modding, dacci un' occhiata ;)
Io ti consiglio comunque HelloWorld la penultima versione
-
Quote:
Zamboss
Ho aperto un thread proprio nella sezione modding, dacci un' occhiata ;)
Io ti consiglio comunque HelloWorld la penultima versione
io ho l'ultima ma non mi convince ..a proposito ho installato la mod ma onestamente non trovo cambiamenti....
-
Quote:
lucio2064
io ho l'ultima ma non mi convince ..a proposito ho installato la mod ma onestamente non trovo cambiamenti....
pensavo a qualcosa tipo volume+ ma va in crash per audio in cuffia uso voodo louder ed è eccezzionale.....ma il volume dell'altoparlante è un pò basso........ con altre rom a disposizione hai dsp manager audiobeats 2 che qualcosina fanno..
-
Quote:
lucio2064
Ti consiglio di mettere come equalizzatore nell' app del lettore la modalità automatica, in cuffia io ho notato un notevole miglioramento soprattutto nella chiarezza, per il volume difficilmente troverai qualcosa che davvero funziona perché l' energia che arriva lo speaker è sempre la stessa
-
Quote:
lucio2064
Io ho scaricato la mod ma sembra sia per xperia
-
Quote:
sondra
credo anch'io e comunque ininfluente.....
-
Quote:
sondra
Nono è stata fatta per xperia ma è compatibile con molti dispositivi, provato anche su tab e funziona ma con risultati meno evidenti.
La chiarezza però migliora di tanto sul note, soprattutto in cuffia
-
Quote:
Zamboss
Nono è stata fatta per xperia ma è compatibile con molti dispositivi, provato anche su tab e funziona ma con risultati meno evidenti.
La chiarezza però migliora di tanto sul note, soprattutto in cuffia
nessuno è a conoscenza di mod audio per questa rom ? parlo di alzare anche di poco il volume dell'altoparlante ???? altre rom jb hanno diversi metodi per farlo ma non funzionano con questa
-
Quote:
lucio2064
nessuno è a conoscenza di mod audio per questa rom ? parlo di alzare anche di poco il volume dell'altoparlante ???? altre rom jb hanno diversi metodi per farlo ma non funzionano con questa
Che io sappia puoi solo aumentare la resa sugli alti e bassi, se alzi al massimo tutto l' equalizzatore non si alza un poco il volume?
Mi ricordo di avere visto un'altra mod per l' audio, ora la cerco.