Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaff79
ragazzi ho installato il kernel helloworld adesso mi ha tolto i permessi di root .... mi dice che il file binario di superuser e obsoleto ma non me lo aggiorna .... help! :'(
Riflesha il kernel e dopo fai i due wipe cache e Dalvik... E sei a posto;)
-
Ciao ragazzi tutto bene???io sino ancora con l ottima delirium e..non fa una piega..la tolgo solo se ci sará un nuovo firmaware troppo perfetta
-
Quote:
sondra
Ciao ragazzi tutto bene???io sino ancora con l ottima delirium e..non fa una piega..la tolgo solo se ci sará un nuovo firmaware troppo perfetta
Concordo alla grande ;)
-
Quote:
sondra
Quote:
Zamboss
Concordo alla grande ;)
Anche per me... N1
In attesa della 4.2:D
-
Ciao ragazzi come va?? tutto ok???
io son passato a note 2 e mi manca il vostro 3d, ma più ancora mi manca la vostra gentilezza ...
Un saluto
Cristian
-
Quote:
sondra
Concordo,Non sbaglia un colpo.
-
Quote:
ntony17
Riflesha il kernel e dopo fai i due wipe cache e Dalvik... E sei a posto;)
graziemille ho risolto come ai detto tu!!:)
devo dire che anche io sono strasoddifatto di questa rom!! mai un problema... savo quando faccio io qualche ca...ta rotfl
l'unica cosa mi piacerebbe avere l'effetto crtOff ... quando si spegna lo schermo ..:)
-
Ciao raga, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Ho installato da poco questa fantastica rom, seguito alla lettera la procedura di flash in prima pagina, con tutti i vari wipe e format, rom avviata e senza problemi. L'unica cosa che non capisco, come mai non mi ha formattato la memoria di massa del cell (non la microsd). Ho anche provato facendolo dal cellulare, da impostazioni, ma nada... Consigli? Grazie per la disponibilità e di nuovo bravi....
-
Quote:
agos1978
Ciao raga, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Ho installato da poco questa fantastica rom, seguito alla lettera la procedura di flash in prima pagina, con tutti i vari wipe e format, rom avviata e senza problemi. L'unica cosa che non capisco, come mai non mi ha formattato la memoria di massa del cell (non la microsd). Ho anche provato facendolo dal cellulare, da impostazioni, ma nada... Consigli? Grazie per la disponibilità e di nuovo bravi....
da recovery, format emmc in mounts and storage. Adesso però non lo fare, altrimenti ti cancella anche le app installate.
-
[KERNEL] sapete se ci sono versioni successive alla philz 5.0.5 da poter montare su una LT4 ??
Ho letto che ne sono uscite diverse ma non so se sono compatibili.
Se avete quakche link é super accetto :rolleyes:
-
Ragazzi ma se io i toggle e la batteria della notification bar volessi colorarli di cyan blue ? Come potrei fare? Purtroppo non sono amante del verde :(
UP
-
[FEEDBACK LT6]
la stock deodexata lo trovata notevolmente migliorata rispetto alla LT4 (non delirium), stabile reattiva e molto fluida la pecca é il consumo di batteria..
Detto questo penso, come ho già scritto, che se Sfattucci mettesse le sue manine magiche su questa stock ne uscirebbe una Delirium LT6 Lite da paura, hanno migliorato questa stock e si vede, ora però Sfatt. deve metterci la sua ESPERIENZA. ..
P.s: non vuole essere una richiesta ma solo un consiglio, Sfatt. se avessi intenzione di mettere mani su questa LT6 il mio consiglio é di concentrarti sull'aspetto tecnico tralasciando quello grafico, ci basterebbe una super Lite con tema stock poi ognuno la personalizza come meglio crede..
risparmio tempo e fatica. . :D
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ma se io i toggle e la batteria della notification bar volessi colorarli di cyan blue ? Come potrei fare? Purtroppo non sono amante del verde :(
UP
Installa questo da recovery: https://www.wuala.com/Sfattucci2/Del...lockscreen.zip
-
Quote:
Nikka93
Non esiste una mod per avere i tasti di riproduzione sulla lockscreen?
nessuno? con widget locker ho problemi
-
Scusate l'insistenza, se monto questo kernel sulla mia LT4 Delirium cosa succede??
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DDLSC - DXLSE - JPLSB - XXLT6 - ZSLO2*Fixed for bootloopZCLSF*(no bootloop fix, proper default.prop)
-
Quote:
fooloptional
Scusate l'insistenza, se monto questo kernel sulla mia LT4 Delirium cosa succede??
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DDLSC - DXLSE - JPLSB - XXLT6 - ZSLO2*Fixed for bootloopZCLSF*(no bootloop fix, proper default.prop)
Perché questo?
Dice anche che non ha il fix bootloop.
Magari prova il coh che io trovo stabile e veloce
Anto
-
Quote:
myrianto
Perché questo?
Dice anche che non ha il fix bootloop.
Magari prova il coh che io trovo stabile e veloce
Anto
Me lo linki ??
Attualmente ho quello di base (PhilZ 5.0.5) mi da problemi con i giochi, crasha spesso..
-
Quote:
lupo84
Grazie lupo ma è per la 320??? Io ho quella sul mio note :) e poi se voglio tprnare indietro? Mi rimangono le features samsung vero?
-
Quote:
androidfever
Grazie lupo ma è per la 320??? Io ho quella sul mio note :) e poi se voglio tprnare indietro? Mi rimangono le features samsung vero?
Certo che è per la 320, prima di flashare fatti una copia del sistemUI presente in preload e per tornare in dietro ti basta sostituirlo e settare i permessi, oppure ti fai un nandroid e passa la paura... ma se ti piace lo stile cyano non tornerai in dietro fidati, l'ho creata apposta perché anch'io non digerisco il verde... le featuring samsung restano invariate, è solo una mod grafica...
-
Quote:
lupo84
Certo che è per la 320, prima di flashare fatti una copia del sistemUI presente in preload e per tornare in dietro ti basta sostituirlo e settare i permessi, oppure ti fai un nandroid e passa la paura... ma se ti piace lo stile cyano non tornerai in dietro fidati, l'ho creata apposta perché anch'io non digerisco il verde... le featuring samsung restano invariate, è solo una mod grafica...
Grazie lupo veramente grazie ^_^
-
Quote:
fooloptional
Me lo linki ??
Attualmente ho quello di base (PhilZ 5.0.5) mi da problemi con i giochi, crasha spesso..
Ti metto il Link a xda
Installa la versione 1.3.7b che è l'ultima
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2252977
Anto
-
Quote:
lupo84
Ma il tasto "app recenti" e "blocca schermo" rimangono?
-
Quote:
MESSIA111
Ma il tasto "app recenti" e "blocca schermo" rimangono?
Appena installata si rimangono e vabbe penso sia ovvio non funziona andvanceS
-
Ragá um dritta: mi craschano un paio di giochi.. secondo voi da cosa puo dopendere..?? Ieri montavo la Deodex LT6 stessi giochi zero problemi.. Sarà questione di Rom?? :banghead:
-
Ciao raga scusate un piccolo aiuto: ho installato prima la versione 320 dpi, perfetta in tutto...
Ora ho messo su quella a 240, che sinceramente la preferisco... perfetta, ma quando lancio Svoice non ho audio nelle risposte... Altra cosa, ho lasciato il Launcher stock, quando ho una chiamata persa, mi viene notificata sull'icona della dock (cornetta telefono) correttamente, ma mi esce la scritta "telefono" sotto l'icona e non riesco più a toglierla. Ho letto un po' il 3d, ma son tantissime pagine, non so se avete già trattato l'argomento e avete già una soluzione... Grazie di nuovo
-
Quote:
fooloptional
Ragá um dritta: mi craschano un paio di giochi.. secondo voi da cosa puo dopendere..?? Ieri montavo la Deodex LT6 stessi giochi zero problemi.. Sarà questione di Rom?? :banghead:
Probabile...ma di solito gli scali di frame dipendono dal kernel...
-
Quote:
Mimmolm
Probabile...ma di solito gli scali di frame dipendono dal kernel...
Delirium LT4, prima con PhilZ 5.0.5, poi con Helloworld 1.3.7...
Crash continuo con i giochi.. cé qualche settaggio che posso attivare??
Atrimenti sarò costretto a cambiare Rom :confused:
-
Quote:
fooloptional
Delirium LT4, prima con PhilZ 5.0.5, poi con Helloworld 1.3.7...
Crash continuo con i giochi.. cé qualche settaggio che posso attivare??
Atrimenti sarò costretto a cambiare Rom :confused:
Ma in particolare cosa succede?
-
Quote:
Zamboss
Ma in particolare cosa succede?
Nella fase di avvio del gioco, si blocca e non va.. non me li fa partire.. :banghead:
-
Quote:
fooloptional
Nella fase di avvio del gioco, si blocca e non va.. non me li fa partire.. :banghead:
I giochi li hai ripristinati da un backup?
Se lo fai ad esempio con titanium può crearti problemi
-
Quote:
fooloptional
Hai provato a cancellare i dati e le cache dei giochi? Di dovrebbe risolvere però perderesti tutti i dati salvati nei giochi....
-
Quote:
lupo84
Hai provato a cancellare i dati e le cache dei giochi? Di dovrebbe risolvere però perderesti tutti i dati salvati nei giochi....
Niente backup. . gli ho installati da zero.. e si, ho provato a cancellare ka cache ma niente..
-
Quote:
fooloptional
Niente backup. . gli ho installati da zero.. e si, ho provato a cancellare ka cache ma niente..
Non saprei.... a sto punto l'ultima prova sarebbe reinstallarli da capo (ammesso che non l'abbia già fatto)...
-
2 allegato(i)
-
ottimo risultato in generale si é sulle 3h e le 4h di schermo a seconda delle ore che é acceso.
una batteria nuova ORIGINALE fa la differenza
-
Sicuramente fa la differenza ^_^
Io questa la ho su da un anno ahahah per sicurezza domani me ne comprerò 2 una cinese per eventuali flash e una originale per un prossimo futuro ^_^
La batteria nemmeno con ics mi durava così grazie sfatt della lt4 è formidabilee !!!
-
É arrivato il fatidico momento, quello che meno avrei voluto...
devo cambiare la batteria del mio Note.. :'(
mi passate qualche link dove posso acquistare una batteria originale ad un prezzo onesto. .
Grazie a tutti...
-
Quote:
fooloptional
É arrivato il fatidico momento, quello che meno avrei voluto...
devo cambiare la batteria del mio Note.. :'(
mi passate qualche link dove posso acquistare una batteria originale ad un prezzo onesto. .
Grazie a tutti...
Le batterie ufficiali le trovi solo nei centri samsung a 29€.... tutte le altre non sono originali (potrebbero andare bene come andare male non lo so... cmq chiedi in questo thread per le batterie...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215610
-
Quote:
lupo84
Quoto... Io l'ho comprata ufficiale... E il centro samsung mi ha dato anche 6 mesi di garanzia;)
-